View Full Version : Se qualcun'altro vuole...
Drako
1st April 2009, 02:13
Io già da ieri mi son reso conto di quanto mi frantumi i coglioni organizzarvi i raid. Mi sono anche un po' rotto di far sempre le stesse cose, dubito rinnoverò alla scadenza del mese. Spero che prima o poi vi decidiate a fare Malygos o siate pronti a fare Ulduar. Io la chiudo qui perchè mi sono reso conto che ho troppo da fare con l'uni. Stasera non c'ero perchè sono stato dalle 15.00 alle 21.15 con 3 colleghi su un progetto dell'uni cavandone fuori quasi nulla.
È stato comunque un piacere giocare con voi e spero possiate fare a meno di me, magari facendo tankare shagaz e sturm. Tornato uein dovreste esserci comunque :)
Sukoni a tutti e good luck :kiss:
saltaproc
1st April 2009, 05:28
pesce d'aprile? :hm::hm::hm:
Gate
1st April 2009, 07:48
la fatica e' dire "ci sono forse dopo?" :sneer:
saltaproc
1st April 2009, 07:51
avete buttato giù il polipazzo?
Gate
1st April 2009, 08:06
no, alla fine eravamo in 9, con shagaz che loggava sia shamano che dk e ache che loggava sia rogue che mago, abbiamo fatto 20 minuti di inc ma non ce l'abbiamo fatta
Devon
1st April 2009, 08:10
......
saltaproc
1st April 2009, 08:12
......
è un pesce d'aprile vero shagaz?:hm:
Devon
1st April 2009, 08:14
non saprei che risponderti
Sturm
1st April 2009, 08:42
Ieri sera Mcguyver gli faceva na pippa a Shagaz e Ache :sneer:
Comunque la parte migliore è stata CoS con Ash...cristo mi stavo sentendo male dal ridere :rotfl: :rotfl:
"Cureeee cureeeeeeeeeeee"
"Ah non ce la faccio diocane aaaaah pd pm pdm..." e la voce di Ash che si allontanava dal microfono :sneer:
Abbiamo fatto scommesse su dove avesse lanciato la lavatrice e se il gatto per salvarsi era andato a dormire dai vicini di casa cinesi :rotfl: :rotfl:
Il pugno sul router è stato veramente lollerrimo :rotfl: :rotfl:
saltaproc
1st April 2009, 08:46
suppongo non abbiate timeizzato:sneer::sneer:
a pensare che l'altro giorno fatta in 4 con 5 minuti rimasti :sneer::sneer:
Sturm
1st April 2009, 08:49
No si è wipati miseramente :sneer:
Ma devo dare una sistemata al pala di ash che così come è messo non va da nessuna parte :sneer:
Domani dopo il raid gli faccio una rassegna delle cose da cambiare :sneer:
Devon
1st April 2009, 08:50
stiamo freschi.
saltaproc
1st April 2009, 08:51
stiamo freschi.
respecco il dudu tank? :sneer::sneer::sneer:
Devon
1st April 2009, 08:56
mi riferivo alle lezioni che Sturm vorrebbe dare ad Ash :nod:
Acheron
1st April 2009, 08:59
io ieri a Strat credo di aver sputato un rene a un certo punto
Drako
1st April 2009, 09:02
Vedo che shagaz ha subito fatto il post, ottimo. Scusate non ho guardato il calendario prima di postare :bored:
Ora mi tocca pure andare dal ricevimento di sto cazzo di professore a vedere quanta roba oggi non gli va bene nel progetto.
Anywyn
1st April 2009, 11:52
Pz Drako mi spiace. :(
Magari fatti na pausa qualche giorno (nel senso goca meno o evita di giocare).
Per il discorso di "organizzare i raid", come dicevamo ieri con Ache in ventrilo, si può benissimo gestire il discorso post/conduzione anche tra + persone in modo da sgravare i soliti (ovvero te e shagaz che lo fate abitualmente) dallo stress di farlo. Allla fine è interesse comune e penso che grossomodo le conoscienze per organizzare e gestire (perlomeno il raid da 10 di gilda ci siano).
Ieri sera Mcguyver gli faceva na pippa a Shagaz e Ache :sneer:
Comunque la parte migliore è stata CoS con Ash...cristo mi stavo sentendo male dal ridere :rotfl: :rotfl:
"Cureeee cureeeeeeeeeeee"
"Ah non ce la faccio diocane aaaaah pd pm pdm..." e la voce di Ash che si allontanava dal microfono :sneer:
Abbiamo fatto scommesse su dove avesse lanciato la lavatrice e se il gatto per salvarsi era andato a dormire dai vicini di casa cinesi :rotfl: :rotfl:
Il pugno sul router è stato veramente lollerrimo :rotfl: :rotfl:
Porcodio che rosik :bored: ... mi morivate come mosche :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Cmq ieri sera mi son aggiunto gli slot di bs su cinta, bracciali e guanti, ho cambiato tutte le gemme (speso 300 gold in AH) e Vio mi ha enchantato tutti i pezzi ... + di così con l'equip che ho ora non posso fa. :shrug:
saltaproc
1st April 2009, 11:53
ash ma sei pirla? :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Devon
1st April 2009, 11:56
welcome to world of fishcraft ash.
Anywyn
1st April 2009, 11:57
diopesce ...
http://www.leggievai.it/pesce-aprile/img/pesce.gif
ho letto dopo l'altro post ahahaahah :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl: