View Full Version : Italia-Irlanda
Kali
1st April 2009, 10:50
pronostici?
Per una volta (ma tutto merito degli infortuni) sono quasi soddisfatto delle convocazioni e schieramento,se ci fosse stato cassano probabilmente sarebbe stato un successone ma vabbe.
imho si vince 3-0 con doppietta di rossi e gol di qlc centrocampista random (de rossi magari)
Jingle
1st April 2009, 11:00
1 a 0, stasera il vecchio Trap ci farà soffrire...
Beleriand
1st April 2009, 11:05
Sarò in giro per il dopo partita con i "verdi".
Randolk
1st April 2009, 11:05
Gli irish hanno la pancia piena dopo il grande slam al 6 nazioni, ci lasciano vincere :sneer:
MiLLenTeX
1st April 2009, 11:06
Sarà n'altra partita di merda, niente di + facile.
My 2 cents
@Jamino: ti prego, non moralizzarmi ;)
Slurpix
1st April 2009, 11:07
faranno cagare come sempre, 0 a 0 e tutti contenti
jamino
1st April 2009, 11:09
Sarà n'altra partita di merda, niente di + facile.
My 2 cents
@Jamino: ti prego, non moralizzarmi ;)
A be figurati ..
son valuitazioni personali :kiss:
peluche
1st April 2009, 11:13
tocca uppare la scimmietta, probabile che vedremo la solita merdosa italia delle qualificazioni, certo che finche gioca pepe non è che si possa pretendere piu di tanto.
saltaproc
1st April 2009, 11:15
bha secondo me si vince 2 a 0 entrambi i goal fatti nel primo tempo
cmq partita di merda per colpa del maledetto milan lab :nod:
Bakaras
1st April 2009, 11:26
tocca uppare la scimmietta, probabile che vedremo la solita merdosa italia delle qualificazioni, certo che finche gioca pepe non è che si possa pretendere piu di tanto.
E tu la fascia Dx a chi la faresti fare?
Camoranesi? rotto
Marchionni? ...
Taddei? ...
Perrotta? rotto e non fà la fascia
Messi? è argentino
Cristiano Ronaldo? è portoghese
Figo? come sopra
Iniesta? è spagnolo
Bruno Conti? ritirato
franco Causio? ritirato
Littbarsky? ritirato e tedesco
Garrincha? credo sia deceduto
Estrema
1st April 2009, 11:31
perchè dubiti nelle scelte di lippi l'ho scritto nell'altro 3rd, è un uomo fortunato ci andiamo a giocare io e te e di sicuro riesce a vincere qualcosa, io non mi meraviglio più di niente, u tempo pensavo che faceva le scelte in base ai consigli dei soci del figlio, ma vedo che anche dopo il polverone di calciopoli continua ad avere strane fisse sui giocatori non è che forse c'ha ragione lui?
jamino
1st April 2009, 11:35
Camoranesi? rotto
Marchionni? ...
Taddei? ...
Messi? è argentino
Figo? come sopra
Iniesta? è spagnolo
Bruno Conti? ritirato
franco Causio? ritirato
Ho visto bene domenico marocchino in tv...
Slurpix
1st April 2009, 11:44
iaquinta potrebbe giocare bene in alto a dx, altrimenti potrebbe spostare zambro in alto, xo cosi vien meno la linea difensiva...buh...
cmq marchionni nn lo vedrei malaccio.
Rise-the-Sky
1st April 2009, 11:47
Camoranesi? rotto
Marchionni? ...
Taddei? ...
Messi? è argentino
Figo? come sopra
Iniesta? è spagnolo
Bruno Conti? ritirato
franco Causio? ritirato
Ho sentito dire che Quaresma risponderebbe si a un eventuale convocazione di lippi! :confused:
Mirera
1st April 2009, 11:48
iaquinta non è rotto? era uscito per un problema contro il montenegro.. mi pare
HaWk
1st April 2009, 11:49
Ho sentito dire che Quaresma risponderebbe si a un eventuale convocazione di lippi! :confused:
mejo di pepe giocherebbe eh:sneer:
Kuroko
1st April 2009, 11:50
Per me finisce in goleada per l'Italia.
MiLLenTeX
1st April 2009, 12:06
mejo di pepe giocherebbe eh:sneer:
odio Pepe ma sta qua è 'na vaccata da fanboy :sneer:
Necker
1st April 2009, 12:50
o ci inculano a sangue o sarà il solito piattume, volemose bbene male non è andata.. il solito 6 striminzito.. mi sembra quasi di rivedere molte delle partite classiche del milan.
Deludenti ma non uno schifo tale da far cambiare qualcosa radicalmente nella squadra...
Bakaras
1st April 2009, 12:51
o ci inculano a sangue o sarà il solito piattume, volemose bbene male non è andata.. il solito 6 striminzito.. mi sembra quasi di rivedere molte delle partite classiche del milan.
Deludenti ma non uno schifo tale da far cambiare qualcosa radicalmente nella squadra...
????
WTF???
neanche un Berlusconi merda in tutto il reply???
dai è un pesce d'aprile, oppure t'hanno hackerato l'account del forum...
:D
saltaproc
1st April 2009, 12:52
bho io alla fine non so che diamine pretendiate dalle partite di qualificazione dell'italia
minchia quanto giocava bene l'italia prima del mondiale tedesco :confused::confused:
????
WTF???
bhe è un itaGlia merda mascherato :sneer:
MiLLenTeX
1st April 2009, 13:41
bho io alla fine non so che diamine pretendiate dalle partite di qualificazione dell'italia
minchia quanto giocava bene l'italia prima del mondiale tedesco :confused::confused:
bhe è un itaGlia merda mascherato :sneer:
scusa che ragionamento è saltasbrol?
Se una squadra, a detta di molti, gioca di merda, ci si deve tutti accontentare e non SPERARE che la PROPRIA nazionale possa esprimere un calcio un tantinello + G R A D E V O L E da seguire?
Sarò strano io... vabbeh amen ;)
Slurpix
1st April 2009, 13:45
sembra che iaquinta sia in ballottaggio con rossi. :nod:
MiLLenTeX
1st April 2009, 13:46
implodesse Lippi...
Rise-the-Sky
1st April 2009, 13:52
A perchè invece durante abbiamo dato spettacolo modello Olanda dei tempi d'oro.. :confused:
MiLLenTeX
1st April 2009, 13:58
A perchè invece durante abbiamo dato spettacolo modello Olanda dei tempi d'oro.. :confused:
Una sola partita è stata veramente entusiasmante, contro la Germania.
Il resto, anche se ho goduto come un porco alla vittoria, una dimostrazione di "maggiore fortuna" in TROPPE situazioni.
Poi sia chiaro, continuerò a ripetermi, mia personalissima opinione.
Necker
1st April 2009, 18:09
????
WTF???
no no sono sempre iooooo
HASTA SIEMPREEEEEEEEEEEEEEEEEE
edit: scoppia, io berlusconi merda lo dico quando va detto non come intercalare. Fottitiiiii :sneer:
cosi va meglio? :rotfl:
rustyangel
1st April 2009, 18:58
Camoranesi? rotto
Marchionni? ...
Taddei? ...
Messi? è argentino
Figo? come sopra
Iniesta? è spagnolo
Bruno Conti? ritirato
franco Causio? ritirato
Marchionni >> Pepe
E cmq c'è Foggia cazzo!
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non è che il medico ci ha prescritto il 4-3-3........
Bakaras
1st April 2009, 19:36
Marchionni >> Pepe
E cmq c'è Foggia cazzo!
E poi, se proprio vogliamo dirla tutta, non è che il medico ci ha prescritto il 4-3-3........
Marchionni = appena rientrato da un infortunio
Foggia te sembra uno che fà la fascia fino in fondo a dare una mano a Zambrotta? a me no, ma potrei sbagliare eh.
Kuroko
1st April 2009, 19:53
Cazzo potevano schierare Tavano pure, cosi facevamo Pazzini - Iaquinta - Tavano.
PAIATA :sneer:
rustyangel
1st April 2009, 19:54
Marchionni = appena rientrato da un infortunio
Foggia te sembra uno che fà la fascia fino in fondo a dare una mano a Zambrotta? a me no, ma potrei sbagliare eh.
Beh io qualche partita della lazio l'ho vista e foggia fa esattamente questo.
E cmq ripeto: il modulo va adattato ai giocatori migliori che abbiamo, non i giocatori da convocare al modulo...
peluche
1st April 2009, 19:59
sono daccordo con rustyangel, ovvio che se devi giocare per forza col 4-3-3 sono meglio esterni del tridente "operai" alla iaquinta o pepe, fatto sta che se ho gente come giuseppe rossi io me ne strafotto del dannato modulo e lo adatto a sti giocatori. Ma questa è una mia personalissima opinione e lippi ha vinto un mondiale.
Sintak
1st April 2009, 20:07
se facciamo gol nella prima mezzora si va easy, sennò so cazzi imho
Estrema
1st April 2009, 20:44
mo il modulo va a farsi fottere:nod:
MiLLenTeX
1st April 2009, 20:44
siamo in 10? omg :rotfl:
dicevamo?
btw bella espulsione inventata uhauhahuauh
SharTeel
1st April 2009, 20:47
st'espulsione cos'è, la compensazione per quella mancata di cannavaro sabato scorso?
cioè diocaro manco il movimento della gomitata ha fatto, devo ancora capire il difensore come s'è rotto lo zigomo...è fatto di cristallo? o era gia tagliato e si è riaperto il taglio soffiandoci sopra? mah -.-
MiLLenTeX
1st April 2009, 20:49
e daje vincenzone!
Marphil
1st April 2009, 20:50
Vincenzoooo :nod:
peluche
1st April 2009, 21:06
grande ienzo :nod:
jamino
1st April 2009, 21:08
implodesse Lippi...
Chi l'ha buttata dentro Millo?
perchè dubiti nelle scelte di lippi l'ho scritto nell'altro 3rd, è un uomo fortunato ci andiamo a giocare io e te e di sicuro riesce a vincere qualcosa,
siamo in 10? omg :rotfl:dicevamo?
btw bella espulsione inventata uhauhahuauh
Dov'è la fortuna di Lippi Estré?
Mettetevi l'animo in pace Lippi capisce di calcio più di tutit gli allenatori italiani messi insieme..... :sneer:
MiLLenTeX
1st April 2009, 21:12
Chi l'ha buttata dentro Millo?
Domanda: dove ho scritto che il cambio Iaquinta-Rossi è una cazzata?
Leggerezza mia che non ho sottolineato che il tridente, imho, doveva essere ROSSI PAZZINI IAQUINTA (al posto di quella merda di Pepe).
Ti va meglio ora? Moralizzatore di sto ciufolo :gha:
jamino
1st April 2009, 21:18
Domanda: dove ho scritto che il cambio Iaquinta-Rossi è una cazzata?
Leggerezza mia che non ho sottolineato che il tridente, imho, doveva essere ROSSI PAZZINI IAQUINTA (al posto di quella merda di Pepe).
Ti va meglio ora? Moralizzatore di sto ciufolo :gha:
Fatto salvo questo (esprimiti con più chiarezza)il problema pè che con pepe fate lo stesso erroe che fate con Perrotta.. Vedete solo gli errori che fa con i piedi ma NON vedete quanto corre in campo e come è prezioso tatticamente perché consente l'equilibrio della squadra anche col tridente...
Il calcio è uno sport di equilibri.
MiLLenTeX
1st April 2009, 21:21
...(esprimiti con più chiarezza)...
Magari evita tu di pensare con la testa degli altri :D
:kiss:
jamino
1st April 2009, 21:23
Magari evita tu di pensare con la testa degli altri :D
:kiss:
Sei tu che hai quotato slurpix quindi l'interpretazione era leggittima :oro: :kiss:
MiLLenTeX
1st April 2009, 21:24
Sei tu che hai quotato slurpix quindi l'interpretazione era leggittima :oro: :kiss:
ooooooooooooooooook!
:cool:
Twins
1st April 2009, 21:56
ot
http://livescore.com/default.dll/game?comp=WC_UEFA_3&game=238770
chissà chi avrà giocato under in sta partita ... asd
Polez
1st April 2009, 22:32
Come cavolo si fa a pareggiare al 44' lo sanno solo loro
Kali
1st April 2009, 22:47
Piu che altro come si fa a togliere Pirlo l'unico che crea gioco e pensare di difendere 1-0 per 50 minuti in 10 LOL.
Lippi povero cojone nella gestione dei cambi,poi vabbe era partito bene con l'idea Rossi e lo tiene fuori tutta la partita,aggiungiamoci l'inserimento di PALOMBO auhahuahu e l'irritante presenza di Pepe no comment proprio.
L'espulsione era ovviamente inventata e giocare il 10 tutta la partita e' dura ma questo non cambia il fatto che non sappia fare i cambi.
Evildark
1st April 2009, 22:47
nc veramente... arbitraggio scandaloso...
rustyangel
1st April 2009, 22:48
Cazzo di arbitro di merda c'hanno mandato?
Mabafangulo va....
Emma
1st April 2009, 22:53
il calcio è uno sport di equilibri :rotfl:
jamino
1st April 2009, 22:55
il calcio è uno sport di equilibri :rotfl:
Tu sei dell'inter non sai manco dove è di casa il calcio....
Emma
1st April 2009, 23:01
Tu sei dell'inter non sai manco dove è di casa il calcio....
no dai stavolta hai ragione e te ne do tutti i meriti
siamo Riusciti a pareggiare questo difficile scontro solo grazie al sacrificio di pepe ed alle geometrie e i polmoni di palombo
o scusami, senza nulla togliere a quel vero e proprio metronomo della fascia sinistra che è subentrato al fantastico pepe !
che scelte questo allenatore, che lettura della partita.. eh si è questa la massima espressione del calcio all'italiana.
è solo un caso che da quando è uscito pirlo l'italia è calata di livello
e mi raccomando i giocatori di talento, non convocateli oppure lasciateli in panchina oppure sostituiteli al più presto, non sia mai che rischino di far vedere un po di calcio !
Kali
1st April 2009, 23:04
Cazzo mi sparerei sul ginocchio piuttosto ma evo uppare emma e non e' un pesce di aprile...
jamino veramente nc a te
peluche
1st April 2009, 23:07
mah sinceramente per come si è messa la partita non mi sembra proprio l'occasione di criticare l'allenatore, anzi per me ha gestito tutto sommato bene la partita, fermo restando che la gestione di gente come rossi mi fa a dir poco incazzare.
jamino
1st April 2009, 23:09
E certo perché secondo voi se si teneva in campo pirlo il centrocampo reggeva... perché se giocava Rossi invece di pepe riuscivamo a contenere l'irlanda non facendola praticamente essere pericolosa per 90 minuti.
Giocare 90 minuti in 10 non conta... Non conta il fatto che nonostante in 10 l'italia ha sempre cercato il gioco con gli inserimenti dei centrocampisti da dietro...
Pepe ha coperto benissimo la fascia fintanto che è stato in campo, Palombo ha messo i polmoni che oggettivamente servono se giochi in inferiorità numerica..
L'irlanda ha segnato su un rimpallo
A volte date l'impressione di seguire il calcio modello manga giapponesi..
Estrema
1st April 2009, 23:13
mica tanto all'ultimo ci han messo giustamente sotto e di brutto, certo purtroppo partiire dopo 3 minuti in inferiorità numerica ha pesato tantissimo sulla partita e per me è stato alla fine un punto guadagnato poteva andare molto peggio.
Kali
1st April 2009, 23:13
E certo perché secondo voi se si teneva in campo pirlo il centrocampo reggeva... perché se giocava Rossi invece di pepe riuscivamo a contenere l'irlanda non facendola praticamente essere pericolosa per 90 minuti.
Giocare 90 minuti in 10 non conta... Non conta il fatto che nonostante in 10 l'italia ha sempre cercato il gioco con gli inserimenti dei centrocampisti da dietro...
Pepe ha coperto benissimo la fascia fintanto che è stato in campo, Palombo ha messo i polmoni che oggettivamente servono se giochi in inferiorità numerica..
A volte date l'impressione di seguire il calcio modello manga giapponesi..
SIAMO L'ITALIA NON DOBBIAMO "CONTENERE" UN CAZZO DI NESSUNO PRONTO?PRONTO?
Come cazzo si fa a togliere Pirlo che dopo mesi e' in serata buona e non sbaglia nulla?
Come si fa a insistere con Pepe come esterno che ogni pallone offensivo che ha toccato l'ha perso?(chi cazzo se ne incula se ha COPERTO MA STRALOL...da dove ti escono ste gigacazzate?)
Come si fa a non far entrare Rossi che salta l'uomo e conclude da qls posizione soprattutto in questo periodo di forma che ha?
ma soprattutto con sta moria di fantasisti e creatori di gioco COME SI FA A NON CONVOCARE CASSANO?
Estrema
1st April 2009, 23:15
Come cazzo si fa a togliere Pirlo che dopo mesi e' in serata buona e non sbaglia nulla?
Come si fa a insistere con Pepe come esterno che ogni pallone offensivo che ha toccato l'ha perso?(chi cazzo se ne incula se ha COPERTO MA STRALOL...da dove ti escono ste gigacazzate?)
Come si fa a non far entrare Rossi che salta l'uomo e conclude da qls posizione soprattutto in questo periodo di forma che ha?
ma soprattutto con sta moria di fantasisti e creatori di gioco COME SI FA A NON CONVOCARE CASSANO?
forse perchè sull'1-0 lippi ha preferito contenere e risparmiare energie per il finale che concedere spazzi con uno come rossi e uno che non difende una cippa come pirlo?
jamino
1st April 2009, 23:16
Giochi in 10 lo capisce Kali ci arrivi a questo semplice e banale dato?
Il manchester in 10 perse 2-1 a Roma, e poi a Manchester ne fece 7.... Cambia gioccare in 10 per 90 minuti. Con Pirlo dentro fai morire De Rossi e Brighi... Già così abbiamo ceduto negli ultimi 5 minuti... Con Pirlo in campo collassavi al ventesimo della ripresa...
Tu continua a guardare solo la fase di possesso palla e non quella di non possesso.. capirai sempre molto di calcio.
Emma
1st April 2009, 23:17
oooooooo ma tu stai mistificando
abbiamo giocato in casa contro L' IRLANDA
loro hanno fatto 10 tiri in porta di cui 6 nello specchio
noi 1 tiro in porta
eravamo in 10
abbiamo segnato su una loro disattenzione difensiva, guardacaso grazie al lancio di uno dei pochi giocatori di talento ( e in palla) che erano in campo
questo è il modo corretto per descrivere la partita leva le bende dagli occhi !
Gramas
1st April 2009, 23:18
se il gruppo del 2006 mi era sembrato compatto e al massimo di quello che quei calciatori potevano dare(mi permetto di dire soprattutto davanti) questi nuovi innesti mi sembrano insipidi e mi tocca uppare kali...
ma "contenere" è sempre stata un po la nostra storia quindi...
è vero che la partita è stata falsata subito ma il mio è un discorso più generale.
Kali
1st April 2009, 23:19
La coalizione Estrema+Jamino e' da bomba atomica della cazzata :rotfl::rotfl:
Se devi contenere lo fai gli ultimi 15 minuti non metà partita togliendo tra l'altro l'unico centrocampista che puo lanciare gli esterni/attaccanti visto che ovviamente il cojone ha pensato bene di non fare entrare/convocare gli unici che saltano l'uomo.
jamino
1st April 2009, 23:21
oooooooo ma tu stai mistificando
abbiamo giocato in casa contro L' IRLANDA
loro hanno fatto 10 tiri in porta di cui 6 nello specchio
noi 1 tiro in porta
eravamo in 10
abbiamo segnato su una loro disattenzione difensiva, guardacaso grazie al lancio di uno dei pochi giocatori di talento ( e in palla) che erano in campo
questo è il modo corretto per descrivere la partita leva le bende dagli occhi !
Ma se fino al quarantesimo del secondo tempo hannoa vuto una sola occasione reale... Di contro abbiamo avuto con Iaquinta l'occasione di raddoppiare pulitissima...
Nel primo tempo sulla sx Grosso ha sfondato più volte... Poi hai un cazzo di problema di tenuta fisica ci arrivate? L'irlanda ha esenzailamente corsa, e tu hai dovuto affrontarla per 90 minuti in uno in meno, dopo aver giocato 3 giorni prima.
Estrema
1st April 2009, 23:26
La coalizione Estrema+Jamino e' da bomba atomica della cazzata :rotfl::rotfl:
Se devi contenere lo fai gli ultimi 15 minuti non metà partita togliendo tra l'altro l'unico centrocampista che puo lanciare gli esterni/attaccanti visto che ovviamente il cojone ha pensato bene di non fare entrare/convocare gli unici che saltano l'uomo.
kali scusa il tuo discorso va benissimo se in situazione di inferiorità ti ritrovi in 10 allora mi sta bene ma hai avuto la fortuna di segnare nell'unico errore dell'avversario che fai in 10 continui cedere campo con i centrocampisti che devono coprire anche il lavoro di una punta in fase difensiva? con pirlo che on ha la velocità per correre dietro agli avversari?
volevi rossi in campo ok, allora dovevi ridisegnare tutta la squadra subito e andava tolto pure iaquinta il prima possibile, pirlo a quel punto era cmq inutile.
Emma
1st April 2009, 23:26
Ma se fino al quarantesimo del secondo tempo hannoa vuto una sola occasione reale... Di contro abbiamo avuto con Iaquinta l'occasione di raddoppiare pulitissima...
Nel primo tempo sulla sx Grosso ha sfondato più volte... Poi hai un cazzo di problema di tenuta fisica ci arrivate? L'irlanda ha esenzailamente corsa, e tu hai dovuto affrontarla per 90 minuti in uno in meno, dopo aver giocato 3 giorni prima.
appuntoooooooooo
e allora perchè devi andare a mettere la partita sulla corsa quando sai che su quel piano perdi in partenza ???
perchè levare o non mettere palleggiatori, gente che sa giostrare il pallone, che fa possesso e mettere giocatori mediamente scarsi non solo tecnicamente ma anche come doti fisiche !!!!!!!!!!!!!!!!
jamino
1st April 2009, 23:31
appuntoooooooooo
e allora perchè devi andare a mettere la partita sulla corsa quando sai che su quel piano perdi in partenza ???
perchè levare o non mettere palleggiatori, gente che sa giostrare il pallone, che fa possesso e mettere giocatori mediamente scarsi non solo tecnicamente ma anche come doti fisiche !!!!!!!!!!!!!!!!
Ma quali giocatori? Devi giocare con l'unica punta fisica in grado di far salire i centrocampisti (Iaquinta) e poi hai 3 centrocampisti in grado di inserirsi (Pepe Brighi e De Rossi). Poi Fai entrare Dossena che è un esterno e Palombo che nella samp fa girare il centrocampo (e guardatelo nella samp è un giocaotre che ha sia piedi che lancio, meno di pirlo ma è più fisico).
Lippi ha fatto quello che doveva. Giocando in 10 e in vantaggio dovevi giocartela così, e ti riepto che abbiamo avuto più occasioni noi per il 2-0 che l'irlanda per l'1-1.
rustyangel
1st April 2009, 23:34
Boh, imho ha ragione jamino. I cambi ci stavano tutti e Lippi non ha messo la partita sulla corsa, ma essendo rimasti noi in 10 era l'irlanda che dettava i tempi: l'unica cosa sensata era contenere e ripartire quando ce n'era l'occasione.
L'abbiamo fatto e dei 6 tiri in porta dell'irlanda 5 sono arrivati negli ultimi 5-6 minuti, quando avevano già pareggiato e noi abbiamo mollato un po' la concentrazione.
Più di questo non si poteva fare e onestamente la partita è stata falsata dall'arbitro che oltre al rosso del pazzo ha commesso tutta una serie di gigacazzate dall'inizio alla fine.
Un punto guadagnato e speriamo che non ci rimandino mai più sto stark o come cazzo si chiama...
Dryden
1st April 2009, 23:38
L'arbitro non c'ha ricapito un cazzo nemmeno a sta partita......
peluche
1st April 2009, 23:56
e intanto la Seleccion viene ARATA. Bolivia-Argentina: 6-1 :eek::eek::eek::eek::eek:
Kali
1st April 2009, 23:57
Beh grande esperienza come allenatore Maradona :sneer:
holysmoke
2nd April 2009, 00:26
è proprio vero che so tutti allenatori in italia :rotfl:
antonybridge
2nd April 2009, 00:55
grande argentina :rotfl: :rotfl: :rotfl: la nazionale + pagliaccia della storia
Marphil
2nd April 2009, 01:14
Boh, onestamente è una partita troppo falsata dall'essere 10 vs 11 praticamente dall'inizio per essere giudicata.
HaWk
2nd April 2009, 01:26
grande argentina :rotfl: :rotfl: :rotfl: la nazionale + pagliaccia della storia
oddio ahahah MARADONAAAH :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Marphil
2nd April 2009, 01:39
Vabbè che giocare a 3600 metri per i boliviani è un mezzo cit.
Potessero giocare il mondiale in casa lo vincerebbero sicuro :sneer:
Mirera
2nd April 2009, 12:37
Vabbè che giocare a 3600 metri per i boliviani è un mezzo cit.
Potessero giocare il mondiale in casa lo vincerebbero sicuro :sneer:
vero .. però...
BUENOS AIRES - Diego Maradona si schiera contro la decisione della Fifa di vietare le partite nei paesi che si trovano in altura e per questo giocherà domani a La Paz, in Bolivia, una partita di calcio con il presidente Evo Morales. Quest'ultimo infatti ha intrapreso una campagna contro le direttive della Fifa. "L'obiettivo è di poter dare una mano ai boliviani - ha dichiarato Mradona - Non è colpa loro se vivono in Bolivia".
:look:
Necker
2nd April 2009, 12:40
cosa vi dicevoooooooooooooooooooooooo?????
Rayvaughan
2nd April 2009, 12:41
vero .. però...
BUENOS AIRES - Diego Maradona si schiera contro la decisione della Fifa di vietare le partite nei paesi che si trovano in altura e per questo giocherà domani a La Paz, in Bolivia, una partita di calcio con il presidente Evo Morales. Quest'ultimo infatti ha intrapreso una campagna contro le direttive della Fifa. "L'obiettivo è di poter dare una mano ai boliviani - ha dichiarato Mradona - Non è colpa loro se vivono in Bolivia".
:look:
pwned lol
saltaproc
2nd April 2009, 12:43
bhe dai deve pur continuare ad aiutare la bolivia in qualche modo dopo aver smesso di dargli zilioni di dollari con la coca :sneer::sneer:
Cicoh
2nd April 2009, 15:20
e carrizo disse sul corriere dello sport pochi giorni prima della partita "in italia non mi hanno capito, dimostrerò il mio valore giocando in nazionale"
lal
Slurpix
2nd April 2009, 18:17
bah, ieri c'è andata anche bene.
tra l altro c era un rigore x loro su uscita di buffon, chiellini è forte e bravo ma deve ancora imparare tanto, anche ieri ha fatto entrate da macellaio e gli è andata bene, pirlo nn lo doveva togliere era l unico, come sempre ovviamente, che sa giocare la palla anche se è lento come la merda, palombo è l anticalcio, ogni volta che prende palla sembra abbia paura, pepe ha fatto merda ovviamente ma nn è che si possa pretendere chissa che cosa.
migliori in campo pirlo e iaquinta.