PDA

View Full Version : Mourinho da Chiambretti stasera



Randolk
1st April 2009, 14:27
http://www.tgcom.mediaset.it/televisione/articoli/articolo445661.shtml

Puntatona!

Kinson
1st April 2009, 15:47
perchè deve andare dalla trasmissione tv più di merda degli ultimi 10 anni , perchè ?

Estrema
1st April 2009, 15:49
perchè deve andare dalla trasmissione tv più di merda degli ultimi 10 anni , perchè ?
si come no, propio di merda le trasmissioni di chiambretti, si si :sneer:


ps randolk sarà qualche imitatore secondo me non penso giocheranno sul 1 aprile all'inverso.

Warbarbie
1st April 2009, 15:54
perchè deve andare dalla trasmissione tv più di merda degli ultimi 10 anni , perchè ?

No ma ne capisci di tv :thumbup:

ulciscar
1st April 2009, 16:52
ma non era quello chedice che in tv lo si vede poco...non come alcuni suoi colleghi ( spalletti e ranieri) che a suo dire stanno sempre in mezzo alle palle? no perchè è quantomeno insolito che un coach vada a fa l'ospite in una trasmissione non sportiva dove sparerà piu' cazzate del solito ...
ma uno special vaffanculo ? :rotfl:

Necker
1st April 2009, 18:08
quando sarà esonerato dall'inter, perchè un giorno accadrà, o per mano del presidente o per sua stessa scelta, dove lo vedremo? A condurre il Tg5? :rotfl:

Estrema
1st April 2009, 23:29
e c'è special one:sneer:

Kali
1st April 2009, 23:32
Ha gia iniziato a rosikare per il milan le tv i giornali etc etc

Kinson
1st April 2009, 23:36
Io quando l'ho visto by milingo proprio non so riuscito a farmelo digerire sto programma . Ma io non ne capisco de tv quindi potreste dirmi meglio voi che cosa ha di speciale così mi fate cambiare idea :D

Dryden
1st April 2009, 23:36
Non capisco perchè ogni volta che qualcosa mi trasmette risate ed ironia c'è sempre di mezzo l'inter......Aldo Giovanni e Giacomo, Ciccio Valenti, Moratti, e mo me ritrovo pure al Chiambretti night lo SpecialZero.......
Ormai mi basta leggere "Inter" e rido.

Kali
2nd April 2009, 00:10
Mourinho giovane= Corona cazzo ahahahah

Gramas
2nd April 2009, 00:16
perchè deve andare dalla trasmissione tv più di merda degli ultimi 10 anni , perchè ?
dopo questa visto che ne hai i poteri,autobannati:scratch:

Randolk
2nd April 2009, 00:42
Chiambretti-Crudeli mi stanno piegando :rotfl:

Fi$iCo
2nd April 2009, 00:48
imo chiambretti lo guarderei anche solo per dana matthews

Marphil
2nd April 2009, 00:48
Quando Mou se ne andrà dall'Inter verrà una cifra rimpianto, poco ma sicuro.

Soprattutto se torna Mancini :sneer:

Kinson
2nd April 2009, 03:35
ok rivisto per bene sto giro :D

Avevo detto na cazzata :D .

La puntata by Milingo era trash di suo e il fatto che avevo gente ha casa ha cambiato la concezione del programma.

Non m'è spiaciuto , anche se i vari balletti con mourino li che guarda un punto fisso nel vuoto manco fosse morto è na parte che potrebbero risparmiarsi , come anche delle uscite un po ad cazzum dei commentatori messi li apposta per dare pepe alla faccenda :D .

saltaproc
2nd April 2009, 08:22
non so se mi sta + sul cazzo sto rincoglionito o fabrizio corona :scratch::scratch:

se potessi vederli galleggiare entrambi avrei fatto tombola :bored::bored::bored:

Warbarbie
2nd April 2009, 08:35
Io mi sono follemente innamorato di questo uomo ieri sera:love::love::love:

saltaproc
2nd April 2009, 08:39
non so se mi sta + sul cazzo sto rincoglionito o fabrizio corona o failbarbie :scratch::scratch:
se potessi vederli galleggiare tutti e tre avrei fatto tombola e potrei morire contento:bored::bored::bored:
mi autofixo :nod:

innaig86
2nd April 2009, 11:30
La puntata by Milingo era trash di suo e il fatto che avevo gente ha casa ha cambiato la concezione del programma.


:afraid:

holysmoke
2nd April 2009, 11:51
zeru tituli

Randolk
2nd April 2009, 12:30
http://www.tuttosport.com/edicola.html

Che gonzi cazzo, che ALLOCCHI. :sneer:

Estrema
2nd April 2009, 12:31
http://www.tuttosport.com/edicola.html
Che gonzi cazzo, che ALLOCCHI. :sneer:
io più che altro mi soffermerei sul titoo italjuve:scratch: