PDA

View Full Version : Mettere su una Linea Dati per L'estate

Kinson
1st April 2009, 17:25
Salve :D

Ho una casa al mare dove vorrei andare , e me chiedevo se me convenisse mettere su una linea dati e quanto potesse costare :D .

In alternativa che cosa abbiamo di conveniente con le classiche chiavette usb o similari? Sempre alla preostoria ?

Razj
1st April 2009, 17:28
che è una linea dati?

Kinson
1st April 2009, 17:31
che è una linea dati?

linea senza la controparte telefonica ...

Mosaik
2nd April 2009, 01:47
Che paghi cmq per un anno intero visto che i contratti non mi sembra siano piu' corti..

Controlla la copertura dei vari operatori e vai di chiavetta usb fai prima :D

Arcotemo
2nd April 2009, 02:49
contratti a trimestre esistono, ma credo che tu abbia bisogno cmq di attivazione della linea , che dovrebbe avere un altro costo.

Ti conviene usare una chiavetta hsdpa, io l'ho usata un mesetto, ti connetti a 7,2 mbps e hai anche un buon ping ( io ci giocavo a qualche rts )

Kinson
2nd April 2009, 03:37
contratti a trimestre esistono, ma credo che tu abbia bisogno cmq di attivazione della linea , che dovrebbe avere un altro costo.

Ti conviene usare una chiavetta hsdpa, io l'ho usata un mesetto, ti connetti a 7,2 mbps e hai anche un buon ping ( io ci giocavo a qualche rts )

uhm e come siamo messi a costi ora come ora ? Stanno tipo a un euro all ora e se superi il tot mensile paghi un enormità ?

Darkwave
2nd April 2009, 08:44
Ma come sono messi i contratti delle chiavette HSDPA?
Io tutte quelle che vedo parlando di 24 mesi.. e a casa non me ne farei un tubazzo visto che ho già fastweb.. dove sta l'inghippo?