PDA

View Full Version : Domanda rank gilda



Exxe
2nd April 2009, 00:21
Qualcuno mi sa dire se il rank di gilda è influenzato dal numero di persone presenti, e se si dopo quanti pg scatta l'aumento dell'exp necessaria?

SharTeel
2nd April 2009, 00:54
il numero di pg attivi di una gilda (e la definizione di attivi è poco chiara) influenza sostanzialmente quanta exp viene data dal singolo membro
se per dire in una gilda di 10 membri, tizio fa 10k xp e ne da 5k alla gilda, in gilda di 100 membri tizio che fa 10k ne darà tipo 500

roba così insomma :p
a scanso equivoci conviene farsi un'altra gilda per tutti gli alt ecc che vengono loggati poco se si vuole massimizzare il gain

Exxe
2nd April 2009, 01:10
ah ok quindi è proporzionale al numero dei membri e non va a step.

X non sbagliare ho sgildato tutti i pg inattivi da + di una settimana :sneer:

thx Shar

Pazzo
2nd April 2009, 01:20
pensa che ci son sgilde che sbattono fuori ipg quando sloggano e li rigildano quando loggano per massimizzare il gain lol, letto sulle VN di una gilda che ha fatto dal 36 al 37 in un giorno così lel

SharTeel
2nd April 2009, 01:31
ci sono anche gilde che exploitavano il sistema e quando andavano a lost vale sgildavano tutti i pg, anche loggati, che non c'erano
clear di lost vale -> fuckload di exp di gilda

ma è appunto considerato 1 exploit della meccanica tipo :nod:

Kappa
2nd April 2009, 08:23
Noi (anzi io :p) sgildiamo gli inattivi dopo due settimane, anche io sapevo di gilde che obbligavano a sgildare la gente al relog e li rigildavano al log. Per me è un pelo esagerato.

Taro Swarosky
2nd April 2009, 19:50
Noi (anzi io :p) sgildiamo gli inattivi dopo due settimane, anche io sapevo di gilde che obbligavano a sgildare la gente al relog e li rigildavano al log. Per me è un pelo esagerato.


sentita anche io sta storia lol

Exxe
2nd April 2009, 21:13
si ma che sbatti assurdo fare sta roba ad ogni log :bored:

Airluca
3rd April 2009, 09:27
si ma che sbatti assurdo fare sta roba ad ogni log :bored:
Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "

che tristezza...

il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...

Markok
4th April 2009, 18:58
Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "
che tristezza...
il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...

Quoto,approvo e sottoscrivo! :bow:

fuca
6th April 2009, 02:04
però funziona:oro:

Katzenjammer
6th April 2009, 03:17
Per la serie : "è un gioco..... e quel che conta è divertirsi e non il counter che sale... "
che tristezza...
il gioco nn sarebbe nemeno male ma questa è l'ennesima dimostrazione che il grosso dei giocatori pensa solo al "modo migliore per farmare fama/xp/inf/quelchel'e'" manco fosse un lavoro o soldi veri...
E' un gioco online. Quel che conta è pwnare i nabbi.
Se c'è da kickare la nonna da casa per poi reinvitarla per imboccarti mentre nerdi, sarà fatto.