PDA

View Full Version : Respec stats



Nefion
2nd April 2009, 13:59
Sul pilota miner/indu ho

cha +8,8
int +16,5
mem +22
perc +18,7
will + 15,4

e sul fighter

cha +8,8
int +18,7
mem +20,9
perc +15,4
will + 16,5

visto che ho i respec disponibili.. come li potrei usare?

thanks

Tanek
2nd April 2009, 14:10
Perchè sul miner/ind hai solo 16 in int? (tutte quelle di industry hanno int come primaria se nn erro)
E contemporaneamente perchè sul fighter hai solo 15 e 16 in perc e wp? Sarebbe meglio che avsse le stats che hai messo in int e mem (che al fighter nn servono).

:) prendile con il beneficio del dubbio le mie critiche, aspettiamo qualcuno di più esperto.

Nefion
2nd April 2009, 14:15
Perchè sul miner/ind hai solo 16 in int? (tutte quelle di industry hanno int come primaria se nn erro)
E contemporaneamente perchè sul fighter hai solo 15 e 16 in perc e wp? Sarebbe meglio che avsse le stats che hai messo in int e mem (che al fighter nn servono).

:) prendile con il beneficio del dubbio le mie critiche, aspettiamo qualcuno di più esperto.

non ne ho alcuna idea :D

non mi ricordo nemmeno di averle scelte alla creazione..

Tanek
2nd April 2009, 14:43
Asd, si che le hai scelte, hai messo i 5 punti bonus rispetto alla razza/ancestors che hai scelto! Secondo me hai fatto qualche errorino nelle scelte :P
In generale, imho, ind/miner = int/mem, soldier = perc/wp !

Nefion
2nd April 2009, 14:53
Asd, si che le hai scelte, hai messo i 5 punti bonus rispetto alla razza/ancestors che hai scelto! Secondo me hai fatto qualche errorino nelle scelte :P
In generale, imho, ind/miner = int/mem, soldier = perc/wp !

sì il prob è che li ho creati una vita fa.. cmq grazie per i consigli :D

Tanek
2nd April 2009, 15:34
Ma figurati, come conferma dai un occhio anche nel tuo plan di EveMon, vedrai che sull'industriale avrai pianificato moltissime skill con int/mem (aggiungi alla visuale le due colonne relative a primary e secondary attribute) e che sul soldier invece sono tutte perc/wp.

Madeiner
2nd April 2009, 16:09
Sui fighter servono tutte le stat equivalentemente... cmq la nuova versione di evemon da le stat ottimali per il piano selezionato

Tacituz
2nd April 2009, 16:10
oh Tan, nn c'èntra niente col post, ma stasera ho intenzione di fare le liv 4 e sto transferendo baracca e burattini a Uuhulanen (ma che nome è? ce ci sono i lupi?) quindi ho bisogno di supporto

Tanek
2nd April 2009, 16:40
oh Tan, nn c'èntra niente col post, ma stasera ho intenzione di fare le liv 4 e sto transferendo baracca e burattini a Uuhulanen (ma che nome è? ce ci sono i lupi?) quindi ho bisogno di supporto
Guarda, spero proprio di esserci, posso darti una mano con la mia indy :P mi mandi in pm il tuo msn così ci sentiamo lì in caso io sia un po' incasinato? :)
Dov'è sto sistema comunque? A quanti J da Kakakeila? (se sono troppi te lo boccio :sneer: )

Tacituz
2nd April 2009, 17:02
spe che appiccio msn...cmq so 7 salti da kakkakela