PDA

View Full Version : Quando si dice comportamento sobrio



NoeX
2nd April 2009, 14:03
MISTER OBAMA

MISTERE OBAMA!!


http://video.corriere.it/?vxSiteId=404a0ad6-6216-4e10-abfe-f4f6959487fd&vxChannel=Dal%20Mondo&vxClipId=2524_11523ec0-1f7b-11de-956a-00144f02aabc&vxBitrate=300


:sneer:

saltaproc
2nd April 2009, 14:13
:confused::confused:

Bortas
2nd April 2009, 14:22
Siamo alle solite :rotfl::rotfl::rotfl:

bakunin
2nd April 2009, 14:27
e scatta il piano bar :nod:

McLove.
2nd April 2009, 14:30
Salta mi presti un Mecoglioni dato che hai già il pacchetto aperto?
mi secca scendere al bar a prenderne uno nuovo, si gentile.

:rotfl:

nortis
2nd April 2009, 14:30
solo io non lo vedo?

saltaproc
2nd April 2009, 14:45
Salta mi presti un Mecoglioni dato che hai già il pacchetto aperto?
mi secca scendere al bar a prenderne uno nuovo, si gentile.
:rotfl:
te lo passo in pm :sneer:

no ma GG manco gli avesse tirato una banana al grido di GUUU GUUU :sneer::sneer:

poi la regina pensasse a tenere a bada la mummia 90 enne post nazista che si porta dietro che oggi ne ha fatte delle belle :sneer::sneer:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/GAFFE-FILIPPO-DI-EDIMBURGO-METTE-IN-IMBARAZZO-OBAMA/news-dettaglio/3625163

NoeX
2nd April 2009, 14:51
te lo passo in pm :sneer:

no ma GG manco gli avesse tirato una banana al grido di GUUU GUUU :sneer::sneer:

poi la regina pensasse a tenere a bada la mummia 90 enne post nazista che si porta dietro che oggi ne ha fatte delle belle :sneer::sneer:
http://www.repubblica.it/ultimora/24ore/GAFFE-FILIPPO-DI-EDIMBURGO-METTE-IN-IMBARAZZO-OBAMA/news-dettaglio/3625163

Ma guarda, ma ne sbatto altamente.
Non era affatto intenzione di iniziare il solito thread contro silvio, solo di sorridere di queste gaffe che fanno i personaggi pubblici all'estero

Evidentemente per Obama ignori che abbia avvertito i ragazzi inglesi di non stare troppo in Cina, altrimenti ritornerebbero con gli occhi a mandorla.

Gentilissimi saluti

saltaproc
2nd April 2009, 14:53
Ma guarda, ma ne sbatto altamente.
Non era affatto intenzione di iniziare il solito thread contro silvio, solo di sorridere di queste gaffe che fanno i personaggi pubblici all'estero

ma gaffe de che ???? l'ha chiamato mister obama mica gli ha urlato contro sordonegro balotelli figlio di puttana?lol
se alla cariatide inglese (lol la reginaaa :rotfl: ) tira il culo può pure andare a consumare un the e a contare i cappellini

Evidentemente per Obama ignori che abbia avvertito i ragazzi inglesi di non stare troppo in Cina, altrimenti ritornerebbero con gli occhi a mandorla.
è?:scratch:

marlborojack
2nd April 2009, 14:55
9JhuOicPFZY

Rayvaughan
2nd April 2009, 14:55
certo che la stampa non c'ha un cazzo da dire, a sto giro non ha fatto cazzo

Warbarbie
2nd April 2009, 14:57
Berlusconihhhh merdaaahhh
non c'avete proprio un cazzo da fare

marlborojack
2nd April 2009, 14:58
Berlusconihhhh merdaaahhh
non c'avete proprio un cazzo da fare

Non tutti siamo schiavizzati da randolk nel tempo libero

Bortas
2nd April 2009, 14:59
Dai non lo difendiamo è il solito cafone e si sente urlare solo lui, in una stanza carica di giornalisti e capi di stato, ci sono etichette e bon ton da usare nella diplomazia ufficiale e lui non disattende mai la figura di merda, questa è solo una delle più leggere ma è sempre na figura di merda poi se te ci vedi un masticazzi io ci vedo na grassa risata al nostro povero pulcinella di stato, so due punti differenti ma direi altrettanto validi...

Hador
2nd April 2009, 14:59
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video

ehi ehi sono simpa!

Rayvaughan
2nd April 2009, 15:03
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video
ehi ehi sono simpa!
tragicomico:rotfl::rotfl::rotfl:

Nazgul Tirith
2nd April 2009, 15:04
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video
ehi ehi sono simpa!

Madonna mia che ammasso di merda tutta assieme.

McLove.
2nd April 2009, 15:05
Dai non lo difendiamo è il solito cafone e si sente urlare solo lui, in una stanza carica di giornalisti e capi di stato, ci sono etichette e bon ton da usare nella diplomazia ufficiale e lui non disattende mai la figura di merda, questa è solo una delle più leggere ma è sempre na figura di merda poi se te ci vedi un masticazzi io ci vedo na grassa risata al nostro povero pulcinella di stato, so due punti differenti ma direi altrettanto validi...

Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quell' aspetto di etichetta bon ton e galateo che citi, decisamente peggio di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione simpa).
Laciate stare galateo e bonton perche un signore o signora (lol@buzzicona regina) non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora più maleducato come ha fatto la vecchia di merda

Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board? :sneer:

holysmoke
2nd April 2009, 15:06
mi fa sempre sorridere cmq come nel bene e nel male ci sia una difesa forterrima come quando si difende un proprio parente :rotfl:

Rayvaughan
2nd April 2009, 15:06
Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quella spetto di etichetta bon ton e galateo di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione).
Laciate stare galateo e bonton perche un signore non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora piu maleducato come ha fatto la vecchia di merda
Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board? :sneer:
infatti

marlborojack
2nd April 2009, 15:08
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video
ehi ehi sono simpa!

è già oro colato che non si sia dato una plateale ravanata di coglioni, ma alla fine facendo così fra un po' diventerà direttamente imperatore, si vede che la maggioranza del pubblico apprezza

McLove.
2nd April 2009, 15:08
mi fa sempre sorridere cmq come nel bene e nel male ci sia una difesa forterrima come quando si difende un proprio parente :rotfl:

non rompere, come al solito, le palline con la difesa forterrima o del parente.
Io non ci vedo un cazzo di niente e nessuno scandalo e lo dico se poi tu vuoi dire berlusconi merda fallo ma per farlo non ti permettere di rompermi su come la penso io.

saltaproc
2nd April 2009, 15:10
tra l'altro il 90% dei miei parenti li odio molto meglio berlusconi e craxi :metal::metal:
:sneer:

:rotfl::rotfl::rotfl:

Pandemonium
2nd April 2009, 15:10
ma andasse a cagare quella vecchiaccia inutile :sneer:

marlborojack
2nd April 2009, 15:10
tra l'altro il 90% dei miei parenti li odio molto meglio berlusconi e craxi :metal::metal:
:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:

:nod:

McLove.
2nd April 2009, 15:11
tra l'altro il 90% dei miei parenti li odio molto meglio berlusconi e craxi :metal::metal:
:sneer:
:rotfl::rotfl::rotfl:
anche io asd

holysmoke
2nd April 2009, 15:13
non rompere, come al solito, i coglioni con la difesa forterrima o del parente.
Io non ci vedo un cazzo e lo dico se poi tu vuoi dire berlusconi merda fallo ma per farlo non ti permettere di rompermi su come la penso io.


"come al solito" "permettere" devi sempre esagerare, era una battuta.

Bortas
2nd April 2009, 15:13
Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quella spetto di etichetta bon ton e galateo di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione).
Laciate stare galateo e bonton perche un signore non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora piu maleducato come ha fatto la vecchia di merda
Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board? :sneer:

Forse non hai presente dove erano e che stavano facendo, forse non hai presente come usa a corte, se un ospite mette a disagio altri ospiti o ha un comportamento deplorevole di fronte ad altri ospiti è compito del padrone di casa rimetterlo a posto. Forse il nostro pagliaccio urlatore non era solo e forse il contesto di bon ton non è proprio quello da te descritto. Direi che alla luce di questo fatto, il bon ton non è una cosa che si interpreta, quindi la vecchia gallina ha tutto il diritto di far vedere che comanda in casa sua e di fronte ad altri 20 capi di stato, rimbrottando l'unico pagliaccio che al solito per leccare le mani al padrone di turno fa la piazzata...

McLove.
2nd April 2009, 15:16
"come al solito" "permettere" devi sempre esagerare, era una battuta.

Non nasconderti semrpe dietro la battuta, la battuta deve fare ridere.
si rompi con i soliti discorsi e non ti devi permettere di biasimare una mia opinione senza tirare fuori discorsi triti e ritriti, mi avete rotto che siccome mi semrba una puttanata esagerata da stampa etc divento difensore di berlusconi

Hador
2nd April 2009, 15:17
bel recupero mc, forse la pausa è servita a qualcosa :nod:
il topic è inutile e sicuramente non da news, personalmente in ogni caso gli italiani che urlano e fanno i simpaticoni li prenderei a scarpate nei denti.

se poi vogliamo mantenere alto il livello del topic posso anche rilanciare con un bel "trova le differenze"
http://www.repubblica.it/2006/05/gallerie/esteri/berlusconi-obama/reuters154487610204121919_big.jpg
mi ricorda un cattivo di un film o cartone animato, ma non riesco a focalizzarlo...

Gramas
2nd April 2009, 15:17
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video
ehi ehi sono simpa!
ma che cazz...:rotfl:

Rayvaughan
2nd April 2009, 15:20
Forse non hai presente dove erano e che stavano facendo, forse non hai presente come usa a corte, se un ospite mette a disagio altri ospiti o ha un comportamento deplorevole di fronte ad altri ospiti è compito del padrone di casa rimetterlo a posto. Forse il nostro pagliaccio urlatore non era solo e forse il contesto di bon ton non è proprio quello da te descritto. Direi che alla luce di questo fatto, il bon ton non è una cosa che si interpreta, quindi la vecchia gallina ha tutto il diritto di far vedere che comanda in casa sua e di fronte ad altri 20 capi di stato, rimbrottando l'unico pagliaccio che al solito per leccare le mani al padrone di turno fa la piazzata...
sì ma ha solo chiamato a voce alta un altro ospite mentre gli altri si stavano alzando e applaudendo (dopo il silenzio), non gli ha pisciato nella tazzina da caffè. Ma come al solito la stampa (e noi) adoriamo discutere di ste cazzate piuttosto che di altre cose ben più importanti... questo proprio durante il g20 lol

McLove.
2nd April 2009, 15:24
Forse non hai presente dove erano e che stavano facendo, forse non hai presente come usa a corte, se un ospite mette a disagio altri ospiti o ha un comportamento deplorevole di fronte ad altri ospiti è compito del padrone di casa rimetterlo a posto. Forse il nostro pagliaccio urlatore non era solo e forse il contesto di bon ton non è proprio quello da te descritto. Direi che alla luce di questo fatto, il bon ton non è una cosa che si interpreta, quindi la vecchia gallina ha tutto il diritto di far vedere che comanda in casa sua e di fronte ad altri 20 capi di stato, rimbrottando l'unico pagliaccio che al solito per leccare le mani al padrone di turno fa la piazzata...

non c'entra essere solo o meno, ne tanto meno fare vedere chi comanda a casa propria, ma evidentemente come capita spesso non sai di quello di cui parli, proprio visti sti ultimi due esempi,non parlare di bon ton e galateo, per favore.

Ma ci sta eh lo ripeto, che alle masse del popolino questa passi come politica mi sta bene a me diverte leggervi su ste cose meglio di quando mi citi leggi di berlusconi imputandole a prodi

Bortas
2nd April 2009, 15:24
sì ma ha solo chiamato a voce alta un altro ospite mentre gli altri si stavano alzando e applaudendo (dopo il silenzio), non gli ha pisciato nella tazzina da caffè. Ma come al solito la stampa (e noi) adoriamo discutere di ste cazzate piuttosto che di altre cose ben più importanti... questo proprio durante il g20 lol

Dai si sente urlare solo lui, che poi sia na cazzata non lo metto in dubbio, se a voi non vi fa effetto non è che devo convincere qualcuno, per me la posizione è chiara è il solito buffone ridicolo, non è che giustificarlo nei modi lo elevi al ruolo di non pagliaccio davanti ai miei occhi, indi direi che la discussione è già finita prima di iniziare, non trovi?

McLove.
2nd April 2009, 15:28
bel recupero mc, forse la pausa è servita a qualcosa :nod:


recupero di cosa?
no e' servita ben a poco, anche dato che sono stato bannato per un insulto in un report (lol) dopo mesi che metto in luce un comportamento nei miei confronti.
Ma vediamo se servira' a dare concretezza ad i pm di promesse che ho ricevuto con i propositi di buona moderazione da alcuni mod che per ora ometto di indicare.
Ma più che pensare al mio ban pensa invece a come gli altri mod ti dicono, e dicono anche ad altri, che non devi provocare gli utenti ora che sei moderatore :wave:

bakunin
2nd April 2009, 15:29
pare che stiano discutendo dei paradisi fiscali ma qualcuno è in conflitto di interessi, sarà forse Obama che vuole nascondere gli introiti delle auto rubate dai suoi cugini?

Bortas
2nd April 2009, 15:30
non c'entra essere solo o meno, ne tanto meno fare vedere chi comanda a casa propria, ma evidentemente come capita spesso non sai di quello di cui parli, proprio visti sti ultime due esempi,non parlare di bon ton e galateo.
Ma ci sta eh lo ripeto, che alle masse del popolino questa passi come politica mi sta bene a me diverte leggervi su ste cose meglio di quando mi citi leggi di berlusconi imputandole a prodi.

Non è che aggrappandoti a post passati puoi decontestualizzare, non credo che tu sappia di cosa stai parlando e citi un bon ton di cui sicuramente tu sei maestro, ma non credo che ne te ne il Berlusca siate in grado di poterlo insegnare alla regina di Inghilterra, nonostante la boria che sovente mettete nei vostri discorsi, passi il fatto che ti metti al solito su un piedistallo di burro, passi che ti appelli al popolino, te che sei nobile? Ma come ti ho già detto la decontrestualizzazione non attacca, indi falla finita di puntare indici al cielo e fare ioioio, il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione, se a te non ti frega pace, a me fa ridere e non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio...

saltaproc
2nd April 2009, 15:34
il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione

questa è una tua opinione e come tu insegni non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio

McLove.
2nd April 2009, 15:35
Non è che aggrappandoti a post passati puoi decontestualizzare, non credo che tu sappia di cosa stai parlando e citi un bon ton di cui sicuramente tu sei maestro, ma non credo che ne te ne il Berlusca siate in grado di poterlo insegnare alla regina di Inghilterra, nonostante la boria che sovente mettete nei vostri discorsi, passi il fatto che ti metti al solito su un piedistallo di burro, passi che ti appelli al popolino, te che sei nobile? Ma come ti ho già detto la decontrestualizzazione non attacca, indi falla finita di puntare indici al cielo e fare ioioio, il Berlusca ha perso l'ennesima occasione per stare zitto e al solito è in mondovisione, se a te non ti frega pace, a me fa ridere e non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio...

guarda che ho detto le stesse cose cha ha detto ray ma a me in qualita di tuo nemico(lol), mi rispondi cosi.
gratz riesci a rispondere in maniera differente a due persone che dicono la stessa cosa nello stesso post a distanza di 1 reply... se non hai battuto qualche guinness ci sei andato molto vicino.:sneer:

Btw, non era decontestualizzare ma mettere in luce che mi diverte molto di piu ste minchionate di quando invece volete salire in cattedra spesso scivolando con magre figure ad occuparvi di cose che non sapete nemmeno dove stiano di casa.

Bortas
2nd April 2009, 15:36
questa è una tua opinione e come tu insegni non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio

se a te non ti frega pace, a me fa ridere e non credo che il tuo punto di vista sia più valido del mio

Appunto.

Estrema
2nd April 2009, 15:36
ma veramente volete discutere su sta cazzata? e ha urlato, pace tanto non si rende conto di quello che fa, ok non sta bene ma almeno non l'ha chiamato facendogli un gesto da rapper li si che era da sbellicarsi:sneer:

Hador
2nd April 2009, 15:39
recupero di cosa?
no e' servita ben a poco, anche dato che sono stato bannato per un insulto in un report (lol)
Ma vediamo se servira' ad i pm di promesse che ho ricevuto con i propositi di buona moderazione da alcuni mod che per ora ometto di indicare.
Ma piu che pensare al mio ban pensa invece a come gli altri mod ti dicono, e dicono anche ad altri, che non devi provocare gli utenti ora che sei moderatore :wave:provocare? era riferito al tuo edit, non abbastanza veloce.
mc cmq ti devi rilassare altrimenti ti viene un infarto prima dei 40, non ti piaciono i post in cui si commentano le figure di merda di berlusconi? chissenefrega, non postarci, o postaci ma non trasformarlo nell'ennesimo teatrino di te che te la prendi/battibecchi con questo o quell'altro utente.

Bortas
2nd April 2009, 15:43
guarda che ho detto le stesse cose cha ha detto ray ma a me in qualita di tuo nemico(lol), mi rispondi cosi.
gratz riesci a rispondere in maniera differente a due persone che dicono la stessa cosa nello stesso post a distanza di 1 reply... se non hai battuto qualche guinness ci sei andato molto vicino.:sneer:
Btw, non era decontestualizzare ma mettere in luce che mi diverte molto di piu ste minchionate di quando invece volete salire in cattedra spesso scivolando con magre figure ad occuparvi di cose che non sapete nemmeno dove stanno di casa.

Si si certo hai ragione, ne sai di bon ton te, che hai passato gli appunti al "Monsignor della casa" puzzi di rissa lontano un Km, bolli pure nel tuo brodo, non è che vinci la medaglia di esperto in qualcosa ricordando errori alla gente, per ora chi sale in cattedra mi pare sia solo te che ti sei arrogato il diritto di saper insegnare il galateo a noi mortali... Per il resto Ray ha preso la sua risposta come si merita, te che ti poni in modo strafottente con ogni interlocutore ti prendi la risposta che più ti si confà, impara l'umiltà che pare fosse citata nel galateo e magari io e te possiamo riparlare con toni diversi, altrimenti non abbiamo nulla da dirci...

McLove.
2nd April 2009, 15:45
provocare? era riferito al tuo edit, non abbastanza veloce.
mc cmq ti devi rilassare altrimenti ti viene un infarto prima dei 40, non ti piaciono i post in cui si commentano le figure di merda di berlusconi? chissenefrega, non postarci, o postaci ma non trasformarlo nell'ennesimo teatrino di te che te la prendi/battibecchi con questo o quell'altro utente.

e lo so che continui a sperare che io muoia da quel pm in cui me lo auguravi ancora ci speri ma sto benone tranqui, pensa ho pure smesso di fumare quindis ono emno a rischio d'infarto

riguardo all'edit era cambiare i coglioni con le palle eh be sostanziale edit, mi sembrava volgare.

ah per inciso ho postato un mio commento prima che il solito venisse a dire che il mio commento era un difesa del parente berlusconi,
Ad evitare che da un post su berlusconi diventi il post di Holy che rompe a come la pensano su un fatto altri utenti ci dovrebbero pensare i mod, cioè quelli come te che invece sono piu attivi a provocare.

Tunnel
2nd April 2009, 15:46
Secondo me siete OT :nod:

Sturm
2nd April 2009, 15:47
Secondo me avete un po rotto il cazzo invece.

McLove.
2nd April 2009, 15:49
Si si certo hai ragione, ne sai di bon ton te, che hai passato gli appunti al "Monsignor della casa" puzzi di rissa lontano un Km, bolli pure nel tuo brodo, non è che vinci la medaglia di esperto in qualcosa ricordando errori alla gente, per ora chi sale in cattedra mi pare sia solo te che ti sei arrogato il diritto di saper insegnare il galateo a noi mortali... Per il resto Ray ha preso la sua risposta come si merita, te che ti poni in modo strafottente con ogni interlocutore ti prendi la risposta che più ti si confà, impara l'umiltà che pare fosse citata nel galateo e magari io e te possiamo riparlare con toni diversi, altrimenti non abbiamo nulla da dirci...

non mi sono arrogato il diritto di nulla ma tu che mi parli di etichetta galateo e bonton e poi mi dici che un padrone di casa davanti agli ospiti deve fare vedere chi comanda a casa sua, stai semplicemente facilitando la risata a chi ti legge.

holysmoke
2nd April 2009, 15:51
Non nasconderti semrpe dietro la battuta, la battuta deve fare ridere.
si rompi con i soliti discorsi e non ti devi permettere di biasimare una mia opinione senza tirare fuori discorsi triti e ritriti, mi avete rotto che siccome mi semrba una puttanata esagerata da stampa etc divento difensore di berlusconi

mc la battuta era generale nn rompere che nessuno ha pensato ad un tuo attacco personale e che palle

Hador
2nd April 2009, 15:51
secondo me una soluzione io ce l'avrei :nod:

tornando IT

Rayvaughan
2nd April 2009, 15:53
lol internet ha già detto la sua:

edit: fanculo hador

Bortas
2nd April 2009, 16:01
non mi sono arrogato il diritto di nulla ma tu che mi parli di etichetta galateo e bonton e poi mi dici che un padrone di casa davanti agli ospiti deve fare vedere chi comanda a casa sua, stai semplicemente facilitando la risata a chi ti legge.

Non ho detto questo, ho detto che se un ospite cafoneggia di fronte a altri ospiti, può essere ripreso dal padrone di casa, che è decisamente diverso. Mala educazione da parte del padrone di casa riprendere un ospite a caso, normalità è mettere a suo posto qualcuno che fa il mercato del pesce davanti a tutti gli ospiti, ed è pieno diritto del padrone di casa far notare la cosa quando si passa il segno. Se in un salone si sente urlare solo lui credo non ci sia nulla di male nell'etichettarlo cafone, Ryu sminuisce la cosa dicendo che non c'è niente di male a chiamare un altro capo di stato, ed infatti la cafonata non sta qui, nel rompete le righe un pò tutti gli altri capi di stato si radunano a gruppetti non credo che tra loro facciano fatica a raggiungersi e a parlarsi, uno solo urla sopra tutti, il fatto poi che a te non batta un cazzo ok ma non mi puoi raccontare che Berlusconi non è stato maleducato, e che la vecchia babbiona ha passato il segno, perchè questo non mi torna assolutamente, direi che il discorso può finire qui se ti va non mi pare ci sia altro da dire...

Jesper
2nd April 2009, 17:33
Al di al dell' assurdita dell' evento, discorso, tread, notizia e mecoglioni che ora ho dato che mi e' arrivato in pm da salta (thx).
Non e' che l'etichetta ed il bon ton vale a senso unico ad esempio e' abbastanza maleducato che la regina metta a disagio o redarguisca o metta enfasi ad un comportamento di un SUO ospite, cosa molto meno signorile e non meno biasimabile se vogliamo andare a vedere quell' aspetto di etichetta bon ton e galateo che citi, decisamente peggio di uno che usa un tono di voce elevato(nella sua mente da coglione per fare l'istrione simpa).
Laciate stare galateo e bonton perche un signore o signora (lol@buzzicona regina) non da enfasi o punta il dito rendendosi ancora più maleducato come ha fatto la vecchia di merda

Non mi direte che l'etichetta ed il galateo la conosco solo io su sta board? :sneer:

Ma infatti questo secondo me, più che per il gesto in se (siamo stati abituati a ben di peggio, anche recentemente direi:D) è "pesante" proprio per il comportamento della regina...mi spiego.

Mi pare che il berlusca goda di una fama così scarsa a livello estero, che la regina si permette di redarguirlo...cioè come con i bambini che fanno casino durante la cerimonia importante.

Una caduta di stile così pesante da parte di un leader che dovrebbe essere foriero di valori, come quelli del galateo, ormai in via di estinzione, è forte indice a mio avviso della mancanza di stima vs il berlusca.

Cioè sei a una cena importante e l'invitato davanti a te si infila le dita nel naso...mica lo redarguisci, al massimo storci il naso. Ma se lo fa un bambino lo sgridi e gli dici di non farlo più...è una cosa del tipo "poveretto, non ci arriva":thumbdown

Mosaik
2nd April 2009, 18:03
http://tv.repubblica.it/piu-visti/settimana/pronti-alla-morte-cosi-cosi/31147?video
ehi ehi sono simpa!

auhauhauha

Slurpix
2nd April 2009, 18:31
state flammando su una cagata, siete scandalosi.

Ipnotik
2nd April 2009, 19:27
in questo g20 tutti i riflettori sono puntati su Obama, B. deve ricorrere per forza a queste bassezze perchè vuole essere al centro dell'attenzione come sempre.

Per noi magari non ha fatto niente di strano perchè ormai siamo abituati anche a molto peggio.

Glorifindel
2nd April 2009, 20:02
Hador nell'ultima scena me sa che hai confuso "Ilvio" con Walter :sneer:

ihc'naib
2nd April 2009, 20:22
uff