PDA

View Full Version : Help.



drakkisath
2nd April 2009, 20:26
Ragazzi approfitto di voi, essendo niubbo del game e chiedo una spiegazione:
sto effettuando una trial da 21, ma da ciò che ho potuto vedere ho frequenti crash (che erano frequentissimi prima di dare l'eccezione a eve nel windowss firewall), Avete una qualche idea dei motivi dei crash (In media ogni 5-10 minuti) ? Il mio sistema ha window vista 32, 4gb, ati 4870 e - almeno graficamente - va una meraviglia, ma non mi spiego i crash dato che avvengono ad orari molti diversi e con popolo che varia dalle 23000 alle 40000 presenza online.

Thx e sorry per il disturbo.

(Accetto altri consigli inerenti il game data la niubbaggine thx more)

Ultros
2nd April 2009, 22:49
a me succede più o meno la stessa cosa , non così frequenti ma cmq costanti. In particolare quando sono all'interno degli hangar. Tutto questo dopo l'ultima espansione rilasciata (Apocrypha) quindi credo proprio sia un problema del client in se , e non di grafica o altre cose del genere. Oltretutto non siamo gli unici , ho sentito altre lamentele (tra cui Nazza se non ricordo male) in Corp e anche fuori.

Non ti sarò di aiuto , ma di sicuro posso dirti che non è un problema tuo...almeno così penso io.

Xangar
3rd April 2009, 00:15
il problema relativo all'hangar può essere dovuto ad un aumento del framerate senza limite e conseguentemente ad un aumento della temperatura della scheda video. Se non sbaglio la soluzione consigliata era quella di attivare il v-sync

drakkisath
3rd April 2009, 11:42
Perfetto, dai mal comune :D .... Grazie. Proverò col V-sync ma nn vorrei fosse già attivo. Thx a tutti.

Nefion
3rd April 2009, 12:53
il problema relativo all'hangar può essere dovuto ad un aumento del framerate senza limite e conseguentemente ad un aumento della temperatura della scheda video. Se non sbaglio la soluzione consigliata era quella di attivare il v-sync

la soluzione per l'hangar è quella di mettere la sincronizzazione del frame a 1 invece che "immediate" come è di default..
Fatelo subito TUTTI anche chi non ha problemi perchè se no vi tiene la gpu a 200FPS e si rischia la scheda video...

Ultros
3rd April 2009, 18:07
io non li capisco questi problemi cmq. Ho una GeForce 8800 GT , 1 anno di vita. Mi gira qualsiasi gioco in circolazione al massimo dei dettagli con una fluidità mai vista prima , e un gioco come EVE dà problemi...sarà che non ci capisco un cazzo.