PDA

View Full Version : Passavo di qua..



Nazgul Tirith
3rd April 2009, 01:06
Volevo postarlo in games, ma visto che siete tanto affezionati a questo gioco, penso interessi piu a voi.

Passavo per consigliarvi un bel gioco uscito a meta' dell'anno scorso che non ha avuto il successo che meritava (in italia intendo) cioe' X3 Terran Conflict. L'avevo comprato ma accantonato causa altri impegni, ora l'ho ripreso un po in mano nel poco tempo che ho ci sto giocando, e chi ama lo spazio, il tema sci-fi e la complessita (sa essere molto completo e complesso) si divertira' di sicuro.

Per chiarire e' un gioco Singleplayer.

Sta ritornando in quest'ultimo periodo perche fra pochi giorni uscira X3 2.0 Ardirn mission , che e' una specie di upgrade che sara' commercializzato in america (il prodotto e' Tedesco, in america praticamente non esiste) inizialmente via steam. Quest'ultima versione comprendera' X3 piu nuove missioni che aggiungeranno roba nuova ad un gioco gia di per se immenso.

Consigliato per voi, che impazzite per EvE :)

Tanek
3rd April 2009, 09:29
Quoto completamente :D
Per sua (del gioco) sfortuna ho iniziato a giocare ad EVE praticamente un paio di giorni dopo che l'avevo iniziato e quindi l'ho dovuto accantonare causa mancanza di tempo, ma l'inizio prometteva davvero bene :)
(oltre al fatto che me l'ha consigliato Xangar, quindi mi fido :D )

Sante
3rd April 2009, 11:24
Io l'ho scaricato mentre installavo EVE...ed è rimasto lì :sneer:

Nefion
3rd April 2009, 12:51
molto molto bello. L'elite dei vecchi tempi all'ennesima potenza.

Purtroppo per lui c'è Eve... :D

Bu bu settete
3rd April 2009, 17:03
bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....

Steh
3rd April 2009, 20:47
bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....
Bhe io mi ricordo quando eoni fa giocavo a 'UFO:enemy unknown' e giravo per casa girando ogni angolo con attenzione per restare fuori dalla linea di fuoco. :sneer:

koffuzza
16th April 2009, 16:15
bravi bravi....EVE è EVE. Tra non molto non dormirete + la notte. In seguito andrete in giro warpando in macchina da un casello all'altro. Se avete un cane, quando lo porterete a fare i bisogni non userete un guinzaglio ma un Webbifier. La mattina chiederete Latte, Quafè e biscottini alla Zydrine.....

Non dimentichiamo l'autopilot per 30 jump che ceni, guardi il film e lei ancora con la vocina eoritca : warp drivehhh actived!!