PDA

View Full Version : info TOA



Altaicus
3rd April 2009, 17:40
Un Saluto a tutti
qualche giorno fa ho aperto un 3d nel quale chiedevo se vi fossero ancora italiani attivi sul cluster Devon. Ho inteso, dalle risposte ricevute, che di italiani ve ne sono e prealentemente su Hib.
Sono ora a chiedervi, cortesemente, qualche lume sulla gestione del TOA dato che le mie esperienze sono state prevalentemente sul classic e non loggo TOA da molto tempo, e di cose da allora ne sono cambiate parecchie.
Innanzitutto mi è parso di capire che ora sia le ML che gli encounter per gli artefatti si possono acquisire attraverso l'uso dei BP. E' corretto? Sei si più o meno come funziona? C'è speranza giocando in solo, col Bot, non avendo attualmente gilda, di riuscire a crescere il minimo necessario sia in termini di ML sia in termini di equip per non essere proprio asfaltato ad ogni log in? Su Hib o MId, dove mi è parso di intendere vi siano più player ITA, avrò speranza di trovare un crafter disponibile appena 50ntato, 2/3 settimane da oggi, per farmi fare un minimo di armor?
Grazie in anticipo

Nuvola
3rd April 2009, 19:17
sul link utili in stick pochi righi sopra trovi i costi in bps di ml/artefatti/pergamene
per farli devi killare gente pero' quindi un tp medio lo finisci piu' o meno tra il rr3l5 rr4
gli ml almeno su hib li fanno praticamente ogni settimana piu' volte... di solito dividono in questo modo ml1 a 5 un giorno e da 6 a 9 il successivo - ml10 lo farmi con 3/4 pg in modo easy - quindi anche se nn vuoi fare tutto con un' unica maratona riesci a fare ml facilmente... artefatti anche girano spesso i raid (parlo sempre di hib)
Per i crafter basta uno spam in region ma a differenza del classic qui ci stanno prezzi esorbitanti per ogni cosa -.-

Rayvaughan
3rd April 2009, 19:42
ml fan raid spesso, artefatti idem (al max ti fai aiutare da uno con sm/enc/necro)

gruppo per far tutto si trova, da solo ci metti solo un po più di tempo (ammesso che tu abbia fretta, questo non è un problema)

per il crafting se vuoi ti do una mano:confused:

Katzenjammer
3rd April 2009, 19:53
Uff mi sta tornando voglia di giocare a daoc a furia di giocare a ste merde che ci sono in giro :\

nortis
3rd April 2009, 20:12
Uff mi sta tornando voglia di giocare a daoc a furia di giocare a ste merde che ci sono in giro :\
fai come me, datti agli off line per combattere la scimmia da daoc! in 4 mesi mi son fatto: dead space, left for dead, painkiller, far cry2, prey, DoW2, rispolverato warcraft3, half life2, bioshok, red allert 3 e mi pare un altro paio che ho gia cancellato:sneer:

Katzenjammer
3rd April 2009, 20:23
fai come me, datti agli off line per combattere la scimmia da daoc! in 4 mesi mi son fatto: dead space, left for dead, painkiller, far cry2, prey, DoW2, rispolverato warcraft3, half life2, bioshok, red allert 3 e mi pare un altro paio che ho gia cancellato:sneer:
Ormai sono completamente assuefatto.
Non riesco a menare cose che non whinano.

Altaicus
3rd April 2009, 21:25
Grazie a Nuvola e Ray per le preziose info. Stasera rinnovo il secondo acco e ricomincio l'avventura. Ray sei anche tu su Hib come Nuvola?