PDA

View Full Version : un po di oldume

Pages : 1 [2]

VORFIRA
6th April 2009, 16:56
io sono un nostalgico ... ma leggendovi mi vien su la voglia di provare la nuova/vecchia versione di daoc (per intendervi ero rimasto alla 1.60 se nn qualche apparizione fugace con gli Rh giocando un chierico)

io su origin gioco al 100% e tutti questi di questo post idem

Gramas
6th April 2009, 16:57
io sono un nostalgico ... ma leggendovi mi vien su la voglia di provare la nuova/vecchia versione di daoc (per intendervi ero rimasto alla 1.60 se nn qualche apparizione fugace con gli Rh giocando un chierico)
stai fermo dove sei e non alterare il tuo ricordo di daoc che al momento a quanto pare è bello:sneer:

Tacituz
6th April 2009, 17:00
stai fermo dove sei e non alterare il tuo ricordo di daoc che al momento a quanto pare è bello:sneer:

va a cagher :angel:

Kat
6th April 2009, 17:01
ma pensa questo , se tu facessi un team arena con altri rush (tu eri rush mi pare) , e in 5 arrivate a 2400 o 2600 rating pensi che sta cosa non ti gaserebbe quanto un inc 8v8 su daoc? io dico di si!

Dipende se il gameplay del gioco e' valido o meno.
Non so come sia ora, ma in genere a un player di daoc il sistema di wow non piace.

Warbarbie
6th April 2009, 17:06
ma te piu che altro a cosa giochi?

Gioco sul Live della 360^^

eh lo so...lo so che ti ho fatto scoprire cosa è un bm dopo 2 milioni di rp!non ce bisogno che mi ringrazzi!

Coi tuoi 3 back diversi in barra, come scordarmela una cosa del genere

McLove.
6th April 2009, 17:09
tu guardi troppo il gioco degli altri e poco il tuo , e questo e' un errore , io se gioco gioco x divertirmi da solo e con amici , ame che ci sia gente che fa win trading o che non giochi per paura di perdere rating tutto sommato non frega nullla. anche perche' e' un po come su daoc dove la gente si divideva in 1- gioco anche senza ra- 2 gioco solo con le ra.

ovviamente il pvp di daoc era migliore sopratutto a mio avviso come atmosfera ma cio' non toglie che reputo l'arena di wow molto piu hard di un 8v8

no evidentemente non mi sono spiegato bene o non hai capito tu,
il gameplay di wow e' decisamente uno spam di tasti (per alcune classi anche a cazzo) e che viene sempre piu facilitato questo e' il primo aspetto.
se oltretutto devo anche aggiungerci che il gioco non valorizza chi gioca bene e che per fare una cosa d come segare l'altro top team devo sperare che mettendoci in coda nello stesso momento tutti e due ci si becca be e' peggio che andar di notte e che non esiste l'imponderabile il dover stare attento sempre perche e' tutto un get ready set fightoOoOO be e' peggio che andar di notte

in daoc loggavi e giocavi in giro in solo in 2 in 8 in 2 party e beccavi chi volevi e se non c'era gente rompevi il cazzo ad i keep e la gente veniva... e' proprio questo quello che e' diverso ed in questo e' molto piu simile war che wow a daoc (war ha decisamente altre pecche poi, forse l'ispirarsi piu a wow che a daoc stesso.)
il gameplay di wow mi spiace e' nullo spamma spetti cd spam aspetti cd e di pg ne ho provati e giocati un botto ed in arena (pala, hunter, priest, rogue, sham e Dk)
wow e' simpatico per passare il tempo prendendolo da casual 4 amici cazzeggi dicendo minchiate fregandotene del resto un social network con in mezzo un giochino, preso cosi e' un grande gioco ma con gli amici a volte bastano anche 40 carte plastificate.

VORFIRA
6th April 2009, 17:11
no evidentemente non mi sono spiegato bene o non hai capito tu,
il gameplay di wow e' decisamente uno spam di tasti (per alcune classi anche a cazzo) e che viene sempre piu facilitato.
se oltretutto devo anche aggiungerci che il gioco non valorizza chi gioca bene e che per fare una cosa d come segare l'altro top team devo sperare che mettendoci in coda nello stesso momento tutti e due ci si becca be e' peggio che andar di notte.
in daoc loggavi e giocavi in giro in solo in 2 in 8 in 2 parti e beccavi chi volevi e se non c'era gente rompevi il cazzo ad i keep e la gente veniva...e proprio questo quello che e' diverso
il gameplay e' nullo spamma spetti cd spam aspetti cd e di pg ne ho provati e giocati un botto ed in arena (pala, hunter, priest, rogue, sham e Dk)
wow e' simpatico per passare il tempo prendendolo da casual 4 amici cazzeggi dicendo minchiate fregandotene del resto.
mm no su questo non sono daccordo , indubbiamente sono due giochi troppo diversi e sicuramente solo il poter interruptare su daoc rendeva il tutto sicuramente piu difficile in certi frangenti , ma los pam di tasti non e' che sia proprio cosi semplice , punto primo e' molto relativo parlare di spam di tasti , forse e' vero se parliamo di pvp casuale , in arena dopo certi rating non spammi nulla anzi devi ponderare e giocare molto bene di team . seconda cosa se non hai un buon team play in a ena non vai oltreil 1700 su daoc i pr li fai cmq :P

ripeto dipende sempre da cosa stiamo guardando se guardi al fare arena for fun ok , ma ti sfido a fare 2k rating spammando tasti senza un team play esagerato io scommetto che non riesci

Gramas
6th April 2009, 18:07
Gioco sul Live della 360^^
Coi tuoi 3 back diversi in barra, come scordarmela una cosa del genere
ma non ti ho insegnato proprio un cazzo...anzi non hai imparato un cazzo...i 3 back erano del merce il bm 2 fino a che il secondo back non ha avuto lo snare:rotfl:

Burner
6th April 2009, 19:52
ma non ti ho insegnato proprio un cazzo...anzi non hai imparato un cazzo...i 3 back erano del merce il bm 2 fino a che il secondo back non ha avuto lo snare:rotfl:

che inutile spreco di spazio :confused::confused:

Xenoz
7th April 2009, 11:12

svuota i pm cazzo

Rahoteph
7th April 2009, 12:05
Mi sento in dovere, a onore di correttezza "storica", precisare un paio di cose. :)
intanto spezzare una lancia per il Troubledig che fu, ovvero quello che ci guidava nei primi blacks, quelli dove giocavano anche voit, acheron e gli altri, che poi, a seguito di alcune incomprensioni che non vi sto a spiegare, se ne andarono, fondando i gloriosi Rush.
In quel gruppo, con march, lilly, ishtarr, karza, betty, io, agrigento, zoltan, e altri, facemmo una scelta, quella di girare solo in 8, e di incare tutto, anche i treni (e qui gli aneddoti si perdono, davvero) e sì, di usare il sos in attacco, di distinguerci per correttezza e abilità.
Le cose cambiarono, il gioco, tutto. L'avventura USA si spense quasi subito, lasciando là un IG cambiato, che ha preferito giocare da solo, andare con persone a mio parere poco corrette.
Però nei tempi di Vortigern, al di la del suo pessimo carattere (non me ne voglia, in senso buono) mantengo un buon ricordo, così come di tutti quelli che hanno giocato con noi o contro di noi.

Bakaras
7th April 2009, 12:20
cut
In quel post sputtanai(e non lo rinnego)chi usava il radar su alb...cioè hein castro ladila e company...poi che lo han messo xke su mid lo usavano praticamente tutti (DA,KL,DRL) etc è un altro discorso:sneer:

Direi manco per un cazzo.

SharTeel
7th April 2009, 12:44
che inutile spreco di spazio :confused::confused:

*

perchè fare posizionali se tanto la gente muore uguale spammando anytime (cit)

Sante
7th April 2009, 12:47
Mi sento in dovere, a onore di correttezza "storica", precisare un paio di cose. :)
intanto spezzare una lancia per il Troubledig che fu, ovvero quello che ci guidava nei primi blacks, quelli dove giocavano anche voit, acheron e gli altri, che poi, a seguito di alcune incomprensioni che non vi sto a spiegare, se ne andarono, fondando i gloriosi Rush.
In quel gruppo, con march, lilly, ishtarr, karza, betty, io, agrigento, zoltan, e altri, facemmo una scelta, quella di girare solo in 8, e di incare tutto, anche i treni (e qui gli aneddoti si perdono, davvero) e sì, di usare il sos in attacco, di distinguerci per correttezza e abilità.
Le cose cambiarono, il gioco, tutto. L'avventura USA si spense quasi subito, lasciando là un IG cambiato, che ha preferito giocare da solo, andare con persone a mio parere poco corrette.
Però nei tempi di Vortigern, al di la del suo pessimo carattere (non me ne voglia, in senso buono) mantengo un buon ricordo, così come di tutti quelli che hanno giocato con noi o contro di noi.

*

Sante
7th April 2009, 12:48
Oh non avevo mai visto il video SO con le parti di TS dentro...considerato quando lo avete girato, gran bel video davvero.

I selvaggi erano buggati, pochi cazzi, però minchia vi tiravate giù tanta roba :)

Gramas
7th April 2009, 15:15
Oh non avevo mai visto il video SO con le parti di TS dentro...considerato quando lo avete girato, gran bel video davvero.
I selvaggi erano buggati, pochi cazzi, però minchia vi tiravate giù tanta roba :)
ma io ritengo che anche quello mio svghero per i tempi fosse bello,lo elogiasti anche te come i vari video dei lios alfar di tyfud etc che fecero scuola...non capisco perchè rinnegarli

Direi manco per un cazzo.
Sicuramente molto meno di tutti gli altri(tipo i kl lo usavano no stop.)ma ci stava un periodo che nemo sembrava Giorgio Rocca a odino e dopo le prime accuse lo tolse.

Ho anche sospetti su altra gente molto blasonata ma quelli me li tengo per me.

svuota i pm cazzo
parlami su msn pirla

Sante
7th April 2009, 15:57
ma io ritengo che anche quello mio svghero per i tempi fosse bello,lo elogiasti anche te come i vari video dei lios alfar di tyfud etc che fecero scuola...non capisco perchè rinnegarli

Ma infatti mi piacciono quei video, ne ho commentato solo uno perchè gli altri li conoscevo già bene

Kat
7th April 2009, 16:38
Ho anche sospetti su altra gente molto blasonata ma quelli me li tengo per me.

No dai tira fuori tutto, senno il flame si spegne!

jamino
7th April 2009, 16:47
Comunque tutta sta gente che si mette li a dire "io ho fatto la storia di DAOC" mi fa ridere... A fare la storia ci vuole nulla..

E' ad essere legenda che si è in pochi...

:sneer:

Sante
7th April 2009, 17:18
Sono d'accordo, leggenda si diventa quando le storie che ti riguardano hanno confini sfumati. Gia era leggenda per esempio secondo me.

Hador
7th April 2009, 17:32
Sono d'accordo, leggenda si diventa quando le storie che ti riguardano hanno confini sfumati. Gia era leggenda per esempio secondo me.
o colera! loro si che hanno fatto la storia di daoc, hanno inventato il buffbot! che è un po' come inventare le gank di selvaggi, vedere qualche video e fregarci tutti :sneer:

Gramas
7th April 2009, 18:29
Io spesso rompo il cazzo a Gia su vent...quando parla di daoc ancora ghigna per lo stealth kill:sneer:poi era avanti cazzo...15 dex alla creazione sul druido nel 2004!

No dai tira fuori tutto, senno il flame si spegne!
chiedi a castro:nod:

Sante
7th April 2009, 18:31
o colera! loro si che hanno fatto la storia di daoc, hanno inventato il buffbot! che è un po' come inventare le gank di selvaggi, vedere qualche video e fregarci tutti :sneer:

Infatti ho citato Gia e non Colera, c'era un pelo di differenza :nod:

Warbarbie
7th April 2009, 20:56
Gia che era sempre viola pd.
Dovrei ave uno screen da qualche parte con lui al 47 sul teleport e io al 30 tipo

Zi Piè
7th April 2009, 21:11
Hador non mi accostare Gia a Colera pls, ci sono 2 abbissi. E come accostare il nome di Warbarbie ad MA. :sneer: Gia lo conosco dai tempo di QW (98)qualsiasi gioco prova e' avanti a tutto e tutti.

Warbarbie
7th April 2009, 21:14
Hador non mi accostare Gia a Colera pls, ci sono 2 abbissi. E come accostare il nome di Warbarbie ad MA. :sneer: Gia lo conosco dai tempo di QW (98)qualsiasi gioco prova e' avanti a tutto e tutti.

Dai che quando giravano con gli stealth assieme mi apprezzavi :elfhat::elfhat:

Zi Piè
7th April 2009, 21:17
Me te accodavi sempre ! Non me fa' parla Simo che e' meglio !

Warbarbie
7th April 2009, 21:22

Ma che cazzo stai a di pd

Milker
7th April 2009, 21:22
vabbè zio...vogliamo ricordare i tuoi afk a Domnann che duravano in media 1 ora? :D:D

Zi Piè
7th April 2009, 21:29
Bhe macrando non dovevo stare per forza al pc !!!

Simo taci che e' meglio !

Warbarbie
7th April 2009, 21:32
Se macrando, te abbioccavi sul divani altro che macrando

Zi Piè
7th April 2009, 21:36
Alzandomi ogni giorno alle 5 AM ogni tanto poteva anche capitare :)

Ingirird[KL]
7th April 2009, 22:52
si ma qua parlate tutti quanti di storia... l'unico che ancora ci prova a giocare è solo hador... con scarsi risultati ovviamente :sneer:

Gramas
8th April 2009, 00:31
vabbè zio...vogliamo ricordare i tuoi afk a Domnann che duravano in media 1 ora? :D:D
be quando giocavamo su merlin ci stavano quelli a dl di afk che duravano fino all'alba:rotfl:grande zio cmq solo te ruiscivi a dormire 4 ore a notte:D

;1331869']si ma qua parlate tutti quanti di storia...
l'unico che ancora ci prova a giocare è solo hador... con scarsi risultati ovviamente :sneer:
chi sa co chi cazzo gioca:rotfl:,mica può fà reparto da solo:nod:

C@stro
8th April 2009, 04:11
anche io sono una leggenda...perchè ho passato il radar ad Aurum e a 3/4 del server -.-°.
ps: grama e hador andate a fanculo, sempre a tirarmi in ballo per delle minchiate.

Gramas
8th April 2009, 04:23
HO TROVATO HADOR CHE ESPLODE ROFL

http://www.youtube.com/watch?v=KPXkW8iqdjk&feature=related

1.30

va come guida il condottiero

Abby
8th April 2009, 04:37
1.30

Ma vuoi andare a dormire che poi ti vengono le occhiaie!!!

Katzenjammer
8th April 2009, 05:02
Ma vuoi andare a dormire che poi ti vengono le occhiaie!!!
Np ne ha già un paio bello grosso.

VORFIRA
8th April 2009, 08:50
1.30

ahahah pero cazzo bei tempi

VORFIRA
8th April 2009, 08:51

vero gia giocava con la 1.20 quando tutti erano lev 30 colera almeno contro i 50!

VORFIRA
8th April 2009, 08:52
anche io sono una leggenda...perchè ho passato il radar ad Aurum e a 3/4 del server -.-°.
ps: grama e hador andate a fanculo, sempre a tirarmi in ballo per delle minchiate.

hahahahaahah cmq ho scoperto una cosa sconcertante aurum e' ignazio

VORFIRA
8th April 2009, 08:54

hai vinto una dieta gratuita

VORFIRA
8th April 2009, 08:55
hahahahahahaahahahahaah

Hador
8th April 2009, 10:51
perchè ti voglio bene castro!
per vedere videio che suko basta vedere quelli dei rush non ci vuole molto, c'era un reportage completo, ma si parla di quando tu manco sapevi accendere un pc tipo. :nod:

Arthu
8th April 2009, 11:00
Certo che quando quasi nessuno aveva purge gli sboller :sneer:

Tacitus
8th April 2009, 13:26
1.30

minchia... ci dovrei esser pure io in quel video fra i Black Dragon

P.s.
recuperato vecchio account :angel:

Rayvaughan
8th April 2009, 13:31
come fate a dire che ci sta qualcuno li dentro? non si legge un cazzo!><

Mjollo
8th April 2009, 13:33
1.30

ahahah grandissimo sergio con ancora il tag h&d... qq che tempi qq

ma trovate l'altro video pz che è piu figo :sneer:

pd m'avete fatto salire la lacrimuccia... qq in quel video ci siamo tutti tutti gli h&d

Mjollo
8th April 2009, 13:45

eh se ci giocavi insieme li riconosci :D

Sante
8th April 2009, 13:50

E' uno scherzo vero?

Sulimo
8th April 2009, 16:12

fake

Hador
8th April 2009, 18:05
io non mi vedo nel video ma c'ero, ero da poco nei bd non contavo un cazzo ma avevo sclerato cmq :sneer:

ah si visto! 7L bei tempi ._.

Marphil
8th April 2009, 20:27
Non c'ha mai capito un cazzo Hador a guidare.

True story

Hador
8th April 2009, 22:30
non ho mai voluto guidare, ma sono sempre mancate le alternative ._.

Gramas
8th April 2009, 22:31
be quando ho rinnovato merlin ho guidato io:sneer:

Warbarbie
8th April 2009, 22:36
Quel poco che ho guidato io su merlin andava da paura :sneer::sneer:

Milker
8th April 2009, 22:44
non ho mai voluto guidare, ma sono sempre mancate le alternative ._.

per questo su merlin ti hanno trovato positivo all'antidoping?

fleeiimmmmm :oro:

Gramas
8th April 2009, 22:49
Quel poco che ho guidato io su merlin andava da paura :sneer::sneer:
per fortuna non ho mai assistito a tale schifo.

Warbarbie
8th April 2009, 23:11
per fortuna non ho mai assistito a tale schifo.

Avevo sesto senso :D

Gramas
9th April 2009, 00:17
Avevo sesto senso :D
però me lo ricordo quel sabato pome quella volta dove in 3,io tu e marphil..tu incasti persemega da dietro:nod:

Zi Piè
9th April 2009, 02:10

Te credo Hador facevo lo slalom alla Alberto Tomba tra i fgs che facevno roaming :sneer:

Zi Piè
9th April 2009, 02:13
vero gia giocava con la 1.20 quando tutti erano lev 30 colera almeno contro i 50!

Dai Vorfi' seriamente, Gia e' avanti. Non scherziamo.

BlackCOSO
9th April 2009, 08:35

io mi ricordo di tigersoul che veniva a salvare le povere anime pie che cercavano di expare a yggdra é_é

certi nomi rimarranno sempre impressi nella memoria !!h!...indubbiamente non gramasz..!

Jesper
9th April 2009, 08:37
mado che ricordi sto post:D col senno di poi cmq ritengo che siamo stati fortunati...io mi son divertito di + con gli stk su vorti che in qualsiasi altro server, che fosse un pvp a scazzo o a gankare coi CCCP...

Mi ricordo quando Ullic e Tantalion stavano alle cave vendo e tutti noi in gilda li guardavamo come mostri sacri lol:D

Sarà stata la community da clima da stadio, le mode che prendevano piede e poi morivano, i bug che venivano fuori (con relativi flame) un po' alla volta, ma quando poi ci siamo spostati su daoc USA con gli stk il gioco è morto (TOA di medda ç_ç)...e poi mancava un sacco del clima di qua sigh.

Hador
9th April 2009, 09:21
si per mezza volta :nod:
a volte facevamo guidare qualcuno puggato... "ehi guardate che c'è kain dietro di noi" "dove? non vedo nessuno" "fidatevi c'è c'è"
...

Bruso
9th April 2009, 10:09

Tzè principiante, confronto alla scuola NW!

Darkmind
9th April 2009, 12:40
1.30

sicuro fosse la 1.30?
Hador e entrato nei BD con l'ultima patch di Vortigern che
doveva essere la 1.60 no?

Anyway bellissimi quei tempi ...icore-stun-pbaoe gg :sneer:
la cosa brutterrima e che purge al tempo costava 15 punti per
i non tank mi pare e reccava in 15 o 30 min >.<

madò che tempi rivedere certe gilde mi fa sentire vecchio >.<

VORFIRA
9th April 2009, 12:55

sara' avanti in altri giochi su daoc non so io l'ho visto solo con sb e un healer 1.60 eh

edit: anche gramas e' pro a cs ma a daoc fa pena al cazzo!

FLAME!

VORFIRA
9th April 2009, 12:56
per questo su merlin ti hanno trovato positivo all'antidoping?
fleeiimmmmm :oro:
fu bannato quando bannato toko , hador e' toko

Tanek
9th April 2009, 13:13
Torque era un Rush, e su hib noi (FdQ) si girava praticamente sempre in 8 dalla fine del 2003, così come molto spesso i BD, difatti contro gli SO, i Rush, i Rage, gli ST io ricordo di aver fatto molti inc (certo il concetto di add e non add all'epoca ancora non esisteva per nessuno, ma nemmeno la "fissa" dell'8vs8, difatti i Rush a volte erano in 10, i Rage in 2p e così via).

Su vorty le gank intese come scontri 8v8 sono nati qualche tempo prima del fallimento di cto , io con gli showtime feci giusto il 5L al merce prima di rerollare igraine.
Quindi grosso modo l'rvr inteso come piace a voi di 8v8 su vorty c'e' stato relativamente poco, e che mi ricordo io gli SO erano quasi gli unici assieme ai rush che pero giravano semrpe hadrian che facevano 8vn.
Vi state dimenticando entrambi una gilda di quel periodo 8vs8 + hadrian :nod:

ps: Ciau Krieg ;)
ps2: porca zozza quanto giocavo in quel periodo -.-ç

VORFIRA
9th April 2009, 13:21
mado che ricordi sto post:D col senno di poi cmq ritengo che siamo stati fortunati...io mi son divertito di + con gli stk su vorti che in qualsiasi altro server, che fosse un pvp a scazzo o a gankare coi CCCP...
Mi ricordo quando Ullic e Tantalion stavano alle cave vendo e tutti noi in gilda li guardavamo come mostri sacri lol:D
Sarà stata la community da clima da stadio, le mode che prendevano piede e poi morivano, i bug che venivano fuori (con relativi flame) un po' alla volta, ma quando poi ci siamo spostati su daoc USA con gli stk il gioco è morto (TOA di medda ç_ç)...e poi mancava un sacco del clima di qua sigh.
beh ma il bello xme era solo il forum altro che cazzi!

Gramas
9th April 2009, 16:12
si per mezza volta :nod:
a volte facevamo guidare qualcuno puggato... "ehi guardate che c'è kain dietro di noi" "dove? non vedo nessuno" "fidatevi c'è c'è"
...
ma se ho guidato fisso per mesi che te non incavi nessuno cazzo:rotfl:
e tanno pure bannato cristo:rotfl:

sicuro fosse la 1.30?
Hador e entrato nei BD con l'ultima patch di Vortigern che
doveva essere la 1.60 no?

intendevo 1.30 nel video-_-

Kat
9th April 2009, 19:19
sara' avanti in altri giochi su daoc non so io l'ho visto solo con sb e un healer 1.60 eh

Aveva anche dei pg su excalibur (druido e forse hero?) quando era un gran server, giusto qualche anno luce avanti a vorti 1.60.

Se vuoi fare dei flame decenti almeno informati un po, dopo le fregnacce che hai sparato sugli slavers.

FLAME!

VORFIRA
9th April 2009, 22:05
Aveva anche dei pg su excalibur (druido e forse hero?) quando era un gran server, giusto qualche anno luce avanti a vorti 1.60.
Se vuoi fare dei flame decenti almeno informati un po, dopo le fregnacce che hai sparato sugli slavers.
FLAME!
s ma kat parliamo di cose concrete che ha fatt0 su daoc? avere un pg su exca = aver vinto?
dove ha giocato contro chi? che sperienze ha avuto? direi poco e nulla , gli slavers come ti ho gia detto se manco li ricordo la dice lunga.

io di lui mi ricordo vorrtigern sb lev 50 contro tutti 30 e haler 1.60 poi su exca se si e' fatto un pg a me cambia molto poco eh conta molto di piu unoc he ha dimostrato di saper giocare bene in ogni patch e su piu server vedi hador zio e altri io conto i fatti purtroppo so che ad alcuni rode, ma per questo reputo molti player italiani sopravalutati alla grande eh , mentre altri meritevoli un po' ignorati vedi rush

ovvio che se parlate di lui come player in generale e in altri giochi non posso dir nulla ma qua si parla di daoc

gramas forte che mena i paladini

flame

VORFIRA
9th April 2009, 22:22
ma se ho guidato fisso per mesi che te non incavi nessuno cazzo:rotfl:
e tanno pure bannato cristo:rotfl:
intendevo 1.30 nel video-_-
come sei ingenuo pero' usava la tecnica del fingo di farmi incare!

Sante
9th April 2009, 22:27
gli slavers come ti ho gia detto se manco li ricordo la dice lunga.

La dice lunga su quanto tu sia attendibile, stai scadendo peggio di Gramas!

FLAME!

VORFIRA
9th April 2009, 22:29
La dice lunga su quanto tu sia attendibile, stai scadendo peggio di Gramas!
FLAME!

ma poi cosa hanno inventato questi slavers? nulla io ho inventato la gank!!!!!!111111111

flame

(xme kat ci crede davvero lo vedo inasprito)

Sante
9th April 2009, 22:34
(xme kat ci crede davvero lo vedo inasprito)

Seeee non lo conosci, non glie ne può fregare di meno imho :sneer:

Comunque gli Slavers hanno segato il treno Teven 7vs40 nella casetta del G1 Emain, uscì un gran bel post su GR ed è così che vennero alla ribalta (e poco dopo gli chiedemmo di entrare nei Rush). Ma davvero non ti ricordi il post? E' stato su per diversi giorni :sneer:

Rush grande player comunque, concordo, ma non è stato ignorato secondo me. O si?

VORFIRA
9th April 2009, 22:36
Comunque gli Slavers hanno segato il treno Teven 7vs40 nella casetta del G1 Emain, uscì un gran bel post su GR ed è così che vennero alla ribalta (e poco dopo gli chiedemmo di entrare nei Rush). Ma davvero non ti ricordi il post? E' stato su per diversi giorni :sneer:
Rush grande player comunque, concordo, ma non è stato ignorato secondo me. O si?

io ricordo solo gruppi forti quindi gli SO

VORFIRA
9th April 2009, 22:38

no quel post parentesi rimase up un bel po , all'epoca pero' si badava meno a ste cose i veri flame arrivarono dopo :D certo che liricordo erano quel gruppo full shadowblade vero?

flame? :p

Gramas
9th April 2009, 22:41
addirittura 1 post per un 7vs40,in casetta:nod:.Mi sa che nessuno si ricorda il post del 8vs70 al relic raid nel canalone crim con gli SO:sneer:krieg si ricorderà mi sa:sneer:

anche li la gente ha avuto il coraggio di dire..con la patch!!11vedreteh111

Arthu
9th April 2009, 22:42
Io sono stato 3 giorni nei blacks quando facevano gli agguati a breifine :nod:
E poi mi ricordo durante un relic raid roba tipo 8 vs 16 vinto , poi dopo 1 minuto altri 16 , poi altri 8 , poi altri 8 , poi altri 16 , arrivati a 64 eravamo rimasti vivi in 3 e poi tornarono tipo in 100 :sneer:
Poi mi ricordo una serie di inc spettacolari che alla fine restammo solo io e krolm vivi lungo il costone di sinistra per andare al gate hibbo ad hadrian , roba tipo alla fine conciatissimi in 2 si segarono 5 ennessimi hib.
Quindi sono un pro pure io.:nod:

Sante
9th April 2009, 22:43
addirittura 1 post per un 7vs40,in casetta:nod:.Mi sa che nessuno si ricorda il post del 8vs70 al relic raid nel canalone crim con gli SO:sneer:krieg si ricorderà mi sa:sneer:

Si ma forse non ti è chiaro il concetto. Tu eri già old alla creazione del pg :nod:

Arthu
9th April 2009, 22:44
Ripensandoci il più skilled in assoluto sono io su vorti , visto che sono riuscito a pwnare nonostante cambiassi una gilda al giorno :sneer:

Gramas
9th April 2009, 22:45
Si ma forse non ti è chiaro il concetto. Tu eri già old alla creazione del pg :nod:
E allora la gente ci avrebbero dovuto solamente ignorare ed invece..:D

VORFIRA
9th April 2009, 22:46
allora facciamo i seri ora parlo seriamente io gli slavers non li ricordo davvero , probabilmente quel periodo nel quale loro giocavano io non facevo rvr , altrimenti non so che spiegazione dare .gramas dice di conoscerli ma mi chiedo come che quando e' uscito daoc lui aveva 6 anni

VORFIRA
9th April 2009, 22:47

cazzo indimenticabile hahaha ncora ricordo le tue urla

Gramas
allora facciamo i seri ora parlo seriamente io gli slavers non li ricordo davvero , probabilmente quel periodo nel quale loro giocavano io non facevo rvr , altrimenti non so che spiegazione dare .gramas dice di conoscerli ma mi chiedo come che quando e' uscito daoc lui aveva 6 anni
Ricordo il flame sul forum quando mi stavo informando per tornare a giocare,tipo agosto 2003

Arthu
Ma perchè te sei un naab , io il primo mob lo segai in party con epicuro , poi provammo a fare un pescatore goblin+ e ci aro' :rotfl:

VORFIRA
9th April 2009, 22:48
Ma perchè te sei un naab , io il primo mob lo segai in party con epicuro , poi provammo a fare un pescatore goblin+ e ci aro' :rotfl:

cioe' i nomi li conosco ma li associo alla tag rush boh misa che facevo mob inquel periodo

maledetto pve

Arthu
9th April 2009, 22:50
cioe' i nomi li conosco ma li associo alla tag rush boh misa che facevo mob inquel periodo

maledetto pve
Eh ma perchè eran proprio 3 gatti , mediamente giravano in 5 tipo.
Per vederli dovevi riuscire a evitare 50 aod , 35 nw , 40 rh , la marmaglia mirmidona , e poi forse li trovavi da qualche parte.Da parte loro tra Kaosmerda , Borg dei ghiacci , treni degli XxX , hai voglia te....

VORFIRA
9th April 2009, 22:51
Eh ma perchè eran proprio 3 gatti , mediamente giravano in 5 tipo.
Per vederli dovevi riuscire a evitare 50 aod , 35 nw , 40 rh , la marmaglia mirmidona , e poi forse li trovavi da qualche parte.Da parte loro tra Kaosmerda , Borg dei ghiacci , treni degli XxX , hai voglia te....

ma chi c'era in questi slaver? tu sante e?

Arthu
9th April 2009, 22:52
ma chi c'era in questi slaver? tu sante e?
Io non c'ero e nemmeno sante :nod:
Chi caz c'erano Ajeje , carny , epicuro ( forse ) e poi boh
Io ai tempi giravo con ikki mez e base a licciare mi sa :sneer:

VORFIRA
9th April 2009, 22:53
Io non c'ero e nemmeno sante :nod:
Chi caz c'erano Ajeje , carny , epicuro ( forse ) e poi boh
Io ai tempi giravo con ikki mez e base a licciare mi sa :sneer:

no allora e' ufficiale mai visti solo ajeje , indubbiamente facevo altro quel periodo

Ingirird[KL]
9th April 2009, 23:05
io su vorti "pisciavo in bocca a tutti ":sneer:

Gramas
9th April 2009, 23:07
;1333642']io su vorti "pisciavo in bocca a tutti ":sneer:
mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti....con lo skald ti sei fatto 2 infi:metal:

Ingirird[KL]
9th April 2009, 23:13
mi ricordo ancora quando ci siamo conosciuti....con lo skald ti sei fatto 2 infi:metal:

cmq vorrei indietro il ts ombre di vorti :cry:

Kat
9th April 2009, 23:18
no allora e' ufficiale mai visti solo ajeje , indubbiamente facevo altro quel periodo
Ovvio, voi giocavate a emain, noi si girava a odino o eventualmente hadrian, come poi con i Rush, solo con le frontiere in ordine inverso.

Cmq altro che selvaggi, noi facevamo gia' assist caster sul debuff, mica con le classi fotm :nod:

E soprattutto facevamo una roba talmente avanti che non si e' mai piu' vista (per fortuna), il debuff per il pbaoe :rotfl:
Krieg dovrebbe ricordarselo :D

BlackCOSO
9th April 2009, 23:33
...

gli Slayer non erano quelli con il mantellino giallo rosso ? a scacchi ..?, na roba del genere ( anche quello dei rush era giallo con il baffo rosso se non erro)

Sante
10th April 2009, 00:01
Gli Slavers erano verde vomito mi pare :sneer:

Zi Piè
10th April 2009, 00:30

FLAME!

E avanti propri in tutti i giochi che prova, gia' prima di giocarci. Mentalita', tattica. Vabbe non lo conosci come lo conosco io evidentemente.

krieg
10th April 2009, 01:51
E soprattutto facevamo una roba talmente avanti che non si e' mai piu' vista (per fortuna), il debuff per il pbaoe :rotfl:
Krieg dovrebbe ricordarselo :D
Le cose belle non si scordano mai :D

http://img14.imageshack.us/img14/1733/kriegm.jpg (http://img14.imageshack.us/my.php?image=kriegm.jpg)

krieg
10th April 2009, 02:00
Via, dato che siamo in tema di oldume, posto un altro paio di screen :D
Questo è di Hador, se lo ricorderà certamente (7vs20, party tank):

http://img518.imageshack.us/img518/1003/7vs20l.jpg (http://img518.imageshack.us/my.php?image=7vs20l.jpg)

krieg
10th April 2009, 02:07
E infine.... :afraid: (pd usavo il druido e nello spam non ci sono :swear: )

http://img22.imageshack.us/img22/7356/soinperfect.jpg (http://img22.imageshack.us/my.php?image=soinperfect.jpg)

Tacitus
10th April 2009, 11:05
bravo coetaneo! mostrali come si fa!!!!

:bow:

Darkmind
10th April 2009, 11:18
pd quell inc di merda del 7vs20 me lo ricordo ancora non sono mai crashato son crashato proprio quella volta col warden -.-!

ps non era 7vs20 cmq era 6vs20 visto che c stava warbarbie col bardo :sneer:

Mosiah
10th April 2009, 11:23
Via, dato che siamo in tema di oldume, posto un altro paio di screen :D
Questo è di Hador, se lo ricorderà certamente (7vs20, party tank):

Ciao Paolino :kiss:

Forte Hador che scoppia Formichina, Concalma e Mammolo :metal:

Dryden
10th April 2009, 11:24
Si vede pure un certo Gramamerda sullo sfondo

http://img508.imageshack.us/img508/7890/sshot018.jpg

I numeri contano

http://img508.imageshack.us/img508/9931/sshot006.jpg
http://img5.imageshack.us/img5/8096/sshot009.jpg

VORFIRA
10th April 2009, 13:58
non posto screen degli SO altrimenti scoppia una mega polemica sulla nostra IMMANE potenza

krieg
10th April 2009, 14:20
Ne approfitto di questo post per scusarmi con tutta la comunity per aver messo in giro voci tendenziose, riguardo un certo losco figuro a voi tutti ben noto :D

Mea culpa :lol: (http://www.gamersrevolt.com/forum/showpost.php?p=31257&postcount=13) <- link

VORFIRA
10th April 2009, 14:31
Ne approfitto di questo post per scusarmi con tutta la comunity per aver messo in giro voci tendenziose, riguardo un certo losco figuro a voi tutti ben noto :D
Mea culpa :lol: (http://www.gamersrevolt.com/forum/showpost.php?p=31257&postcount=13) <- link

Krieg ma il vecchio db di vorti e' morto? no perche' quello attuale sembra piu tribuna politica

krieg
10th April 2009, 14:32
Non lo so Vorfi, ho appena fatto un post per saperne qualcosa ma pare che tempo fa anche Gramas avesse chiesto info, dovrebbero averlo salvato da qualche parte ma non è uppato :gha:

Mosiah
10th April 2009, 15:16

Meriteresti il linciaggio per quel post :D

Darkmind
10th April 2009, 15:22

:eek::eek::eek::eek::eek: