View Full Version : Martedì [07/04] Malygos10
Drako
4th April 2009, 00:15
Allora, adesso si prova a far Malygos, non è niente di impossibile. Possiamo quantomeno iniziare ad ambientarci. Dopo un po' di wipe, se c'è tempo, ci spariamo un os10.
Serve un dk, quindi ash dovrà venire col suo. 2 healer e 1 solo tank.
Tank - Drako Pro Tank
Healer - Gatto 7 bellezze
Healer - Aegon
Dps - Violatore
Dps - Ache
Dps - Ash DK
Dps - Uein di ritorno da alamalamahaghaha
Dps - Spada
Dps -
Random - Sturm
Se ci siete segnatevi, almeno ci facciamo un po' le ossa in attesa di ulduar.:wolfeek:
Devon
4th April 2009, 00:18
killato in pug dopo 5-6 tentativi, le prime 2 fasi perfectate sin dal secondo try.
segnatevi e non fate le checche isteriche, è easy, e se volete fa ulduar, dovete far pratica con encounter "dinamici"
<- healer
Violatore
4th April 2009, 00:58
confermo tutto il post di shagaz c'ero e mi sono preso il titolo "champion of the frozen waste" sul dudu. è iserrimo imo!
ci sono col lock
Gate
4th April 2009, 07:35
ci sono.
pero' visto che e' un gioco da biNbi puffosi nutellosi non posso fare che spammi 1 tasto e basta? -.-
cmq meno male che sono ngi powered cosi' pingo poco :look:
Acheron
4th April 2009, 13:27
ci so
Drako
4th April 2009, 13:37
Ma te con che ci sei, perchè mi sa che ci serve più dps, vediamo se droppi un'arma a naxx hc.
Acheron
4th April 2009, 17:07
vengo col mage è np se serve non p un grosso problema lo sai : >
Anywyn
4th April 2009, 17:07
Ci sono con la Dk. Penso che il pala non sia ancora a posto come equip.
Cmq vedete voi con l'uno o con l'altro sono disponibile.
Wayne
5th April 2009, 13:53
Presente
saltaproc
5th April 2009, 18:09
:nod::hm::hm:
Sturm
5th April 2009, 21:09
Presente,ma ditemi voi con cosa perchè ho un po di equip dps ma anche healer,fateme sape :nod:
Drako
5th April 2009, 21:22
probabilmente farai il random healer useless shit
Sturm
5th April 2009, 21:23
Ok :nod:
Violatore
6th April 2009, 00:13
aegon + gatto come healer sono piu che sufficenti.in questo fight serve TANTO dps percui a parte drako tank gli altri è meglio siano dps.siete tutti pregati di leggervi la tattica su www.bosskillers.com o altri siti cosi saprete gia piu o meno cosa fare quando verra spiegato.vale il solito discorso di essere riparati, possibilmente con flask che aumentino il dps. se dovete sistemare l'equip con gli ench o le gemme ditelo prima che vedo se posso aiutarvi. chi respecca è pregato di mettere anche i glifi giusti. se avete dubbi date un'occhiata a www.wowwiki.com per la rotation piu adatta alla vostra specc.
l'encounter è facile ma necessita di un minimo di coordinazione e soprattutto di max output dps da parte di tutti perchè c'è l'enrage time da evitare (shotta tutti tipo pacthwork o come cazzo si scrive)
Wayne
7th April 2009, 19:59
Loggo in tempo per le 21... ma non credo di farcela prima.
Ci provo :)