PDA

View Full Version : dsi



CrescentMoon
4th April 2009, 00:21
e' uscito oggi, nessuno ne parla?a parte la cagata della macchina fotografica, e' vero che c'e' il doppio touch screen?se l'e' comprato oggi mia sorella, ma devo ancora vederlo QQ

Cifra
4th April 2009, 16:03
Comprato oggi 266CHF. Non ha il doppio touch. Satinato nero fa un certo effetto tra le mani. C'è subito un giochino per usare il doppio obbiettivo, un altro per la voce. Carino.

Guaire
4th April 2009, 16:10
Finchè non mi esplode il lite non lo prenderò neanche in considerazione.

kwhale
4th April 2009, 17:07
Finchè non mi esplode il lite non lo prenderò neanche in considerazione.


quoto....mi sembra che questa nuova "incarnazione " aggiunge ben poco al lite.

a parte webcam, lettore schede sd e negozio on-line, c'è altro di nuovo?

Dryden
4th April 2009, 17:15
quoto....mi sembra che questa nuova "incarnazione " aggiunge ben poco al lite.
a parte webcam, lettore schede sd e negozio on-line, c'è altro di nuovo?

Si il prezzo, più alto.

Lyuknet
4th April 2009, 17:21
http://www.nintendo.co.uk/NOE/en_GB/systems/new_features_11520.html

xv25
4th April 2009, 18:28
Finchè non escono giochi esclusivi o sensibilmente migliorati per il DSi non è che abbia molto senso comprarlo, non è altro che un DSlite aggiornato con vecchie tecnologie che ora sono a basso costo tipo la fotocamera e il player audio(che non supporta manco gli mp3 ma solo gli AAC tra l'altro :rotfl:).. e sono parole di Iwata non mie

Jiinn
5th April 2009, 14:46
si per ora bell'oggetto per i collezionisti ma niente più.... aspetto che qualche software house strabili con qualcosa per questa console per pensare di prenderla e intanto mi godo il mio lite :D

Drako
5th April 2009, 16:56
aspetto cali di prezzo sicuramente

Cifra
6th April 2009, 07:15
La batteria mi sembra che duri pochino.

Kinson
6th April 2009, 16:02
Useless . Utile giusto per farmi prendere un altro ds normale a meno :D

Katzenjammer
6th April 2009, 16:34
Useless . Utile giusto per farmi prendere un altro ds normale a meno :D
*

Kith
6th April 2009, 17:00
la batteria dura meno del lite, cioè gg a nintendo.

Cifra
6th April 2009, 17:04
Cazzarola per usarlo tutto un pomeriggio ho dovuto caricarlo due volte. Mi girano non poco.

xv25
6th April 2009, 18:29
No un momento, il DSi ha un livello di luminosita' in piu' rispetto al lite, e la stessa batteria, quindi mettendola al massimo per forza di cose dura meno

Cazzarola per usarlo tutto un pomeriggio ho dovuto caricarlo due volte. Mi girano non poco.

Metti la luminosita' a 2-3 e usa auricolari/cuffie, ti dura tranquillamente 8-10 ore

Cifra
7th April 2009, 11:08
Sai com'è, si torna bambini quando hai il giocattolo nuovo e bisogna fare il ganassa per forza.