Log in

View Full Version : F1 - Sepang

Arthu
4th April 2009, 12:56
Se si aspettasse voi si farebbe pochi salti.Finti tifosi di ogni sport conosciuto :fuck:

Riassunto rapido degli eventi.
Venerdi mattina e pomeriggio la ferrari non mi era parsa malaccio ma evidentemente mi sbagliavo :sneer:

Le prove sono andate in maniera ridicola per i colori di casa italia per il semplice fatto che colaianni è stupido , domenicali deve morire , massa è un mentecatto ( basta guardarlo in faccia non pare neanche normale ) , e raikkonen non è da meno visto che il Q1 l'ha chiuso brillantemente al 14esimo posto.
La mclaren non va , poco da girarci intorno , è una macchina di merda , hamilton può tranquillamente andare a scopare la pussicat doll.
Vedendo le prestazioni di Vettel rispetto alle macchine sia col kers che col buco mi viene da pensare che il 14 aprile ( data scelta per il dibattimento blabla riguardo alle presunte irregolarità contestate da ferrari e red bull , a cui si è aggiunta oggi la Bmw ) verrà detto che anche se hanno forzato il regolamento la soluzione è lecita.Quindi non verrà fatto un cazzo a brown/brawn/come si chiama , nè alla toyota nè alla williams.
Oggi ancora una volta Button pazzesco , Barrichello quarto viene retrocesso nono perchè ha cambiato il cambio ( 5 posizioni di punizione , perchè il cambio quest'anno deve durare 4 gare ) , Vettel viene retrocesso di 10 posizioni per l'incidente con Kubica di Melbourne e partirà 13esimo.Quindi a questo punto barrichello avanza di nuovo e va ottavo.
Quindi raikkonen da nono va settimo :sneer:
Alonso decimo nonostante la febbre a 38 (e una macchina orrenda) è sempre una garanzia :metal:

Rayvaughan
4th April 2009, 13:00
e vabbè ci sta, che palle se vincesse sempre la ferrari. Anzi fa bene a questo sport (l'importante è che suki hamilton :sneer:)

Faramjr
4th April 2009, 13:03
Voglio vedere la benzina, comunque le Ferrari esplodono di nuovo domani.

Arthu
4th April 2009, 13:03
e vabbè ci sta, che palle se vincesse sempre la ferrari. Anzi fa bene a questo sport (l'importante è che suki hamilton :sneer:)
Si a me fondamentalmente non importa chi vince , basta sia spettacolare :metal:

Rayvaughan
4th April 2009, 13:05
era figo vedere tanti sorpassi alla need4speed cor nos:drool:

ma questo lo vedo realizzabile solo se si mettessero a correre su piste stile aereoporto con 4 km di rettilineo :sneer:

antonybridge
4th April 2009, 17:30
1. Jenson Button, Brawn GP, 660kg
2. Jarno Trulli, Toyota, 656.5
3. Timo Glock, Toyota, 656.5
4. Nico Rosberg, Williams, 656
5. Mark Webber, Red Bull, 656
6. Robert Kubica, BMW-Sauber, 663
7. Kimi Raikkonen, Ferrari, 662.5
8. Rubens Barrichello, Brawn, 664.5
9. Fernando Alonso, Renault, 680.5
10. Nick Heidfeld, BMW-Sauber, 692
11. Kazuki Nakajima,Williams, 683.4
12. Lewis Hamilton, McLaren, 688
13. Sebastian Vettel, Red Bull, 647
14. Heikki Kovalainen, McLaren, 688.9
15. Sebastien Bourdais, Toro Rosso, 670.5
16. Felipe Massa, Ferrari, 689.5
17. Nelson Piquet, Renault, 681.9
18. Giancarlo Fisichella, Force India, 680.5
19. Adrian Sutil, Force India, 655.5
20. Sebastien Buemi, Toro Rosso, 686.5

Gramas
4th April 2009, 19:17
Si a me fondamentalmente non importa chi vince , basta sia spettacolare :metal:
quest'anno lo seguo cazzo !!!!1111111111

se non ci sono sorpassi tra i primi nelle prime 4 gare mollo però:sneer:

Slurpix
4th April 2009, 19:25
a che ora corrono domani??

holysmoke
4th April 2009, 19:26
a che ora corrono domani??

11 mattina su rai2

Slurpix
4th April 2009, 19:57
puttana, son gia via domani a quell ora, devo portar la donna a negozi.. -.-

holysmoke
4th April 2009, 20:03
puttana, son gia via domani a quell ora, devo portar la donna a negozi.. -.-

una domenica che sicuramente ti fara cagare :rotfl::rotfl::rotfl:

Slurpix
4th April 2009, 20:16
eh in parte dai :sneer:

intanto passo sia al mediaw che al decathlon almeno.

saltaproc
5th April 2009, 11:24
la ferrari non ci sta capendo una minchia pd :ach:

antonybridge
5th April 2009, 11:49
:bored: gara sospesa per pioggia :bored:

con tutti i mln che prendono come minimo devono correre sempre

Warbarbie
5th April 2009, 11:51
:bored: gara sospesa per pioggia :bored:
con tutti i mln che prendono come minimo devono correre sempre

E certo :rotfl::rotfl::rotfl:

antonybridge
5th April 2009, 11:54
ogni lavoratore normale anche col diluvio deve andare a lavorare .

Qsti prendono 100 volte di un norm lavoratore e devono dare spettacolo :nod:

ora per 2 gocce d acqua si devono fermare :sneer:

McLove.
5th April 2009, 11:55

be dai un timone qua una vela la ed un paio di pagaie e trac ecco fatto.
Basta prendere ispirazione da Venezia dove hanno barattato le auto con le gondole :rotfl:

Traumar
5th April 2009, 12:01
webber sindacalista >>>>

holysmoke
5th April 2009, 12:09

ma che cazz dici :rotfl::rotfl::rotfl:

cmq in ferrari vanno silurati un po di trimoni soprattutti gli strateghi

Rayvaughan
5th April 2009, 12:21
lol vogliono riprendere

forse domani finiscono di girare :sneer:

innaig86
5th April 2009, 12:24
ma che cazz dici :rotfl::rotfl::rotfl:
cmq in ferrari vanno silurati un po di trimoni soprattutti gli strateghi

*

SharTeel
5th April 2009, 12:27
che senso ha riprendere a meno di 20 minuti dalla fine, 10 giri da percorrere (minimo 2 minuti a giro co st'acqua in pista)...non ce la farebbero cmq a finire i 42 per assegnare il punteggio e mettono solo a rischio i piloti -.-; mah

un lavoratore normale non guida una macchina da N cavalli con il rischio di andarsi a schiantare in un muro.

Rayvaughan
5th April 2009, 12:28
rischiare ci sta, tanto non era cmq in ottime posizioni... certo, è un fail dopo l'altro, ma almeno sta storia delle gomme anticipate è stata molto influenzata dalla sfiga

Arthu
5th April 2009, 12:38
Si ma un lavoratore normale non va a lavorare con un f430 a 300 all'ora.:sneer:
Va col pandino.:nod:
Detto questo la bruttezza di ripartire per correre 8 secondi mi fa abbastanza raccapricciare ma vabbè.

Faramjr
5th April 2009, 12:46
Mezzo punto, yeeeeeeeeeee

McLove.
5th April 2009, 12:48
bel gp di merda :thumbup:

Arthu
5th April 2009, 12:48
Mezzo punto, yeeeeeeeeeee
:sneer::sneer::sneer:

Se non altro ho fatto in tempo a vedere gli ultimi 4 giri di valencia Sbk con la doppietta ducati haga fabrizio :metal:

Dryden
5th April 2009, 12:49
Sta F1 sempre + ridicola con le Ferrari a fare da polena.

Rayvaughan
5th April 2009, 12:52
federazione ridicola, cioè si sapeva che tutti i pome a quell'ora piove:rotfl:

poi niente comunicazioni... tutto per mantenere gli ascolti fino alla fine

antonybridge
5th April 2009, 12:53
ma quando si parlava di + spettacolo . intendevano alcune vetture con pezzi forse "illegali" gp al tramonto e regolamenti scritti a cazzo ?
perche se è cosi possiamo tirare su una formula carrettino w2k1 ed essere migliore di qsta f1 :sneer:

Arthu
5th April 2009, 12:53
federazione ridicola, cioè si sapeva che tutti i pome a quell'ora piove:rotfl:
poi niente comunicazioni... tutto per mantenere gli ascolti fino alla fine
A me piacciono questi gp , come mi piacque il nurburgring , oppure indianapolis con 6 macchine sole e le polemiche.
Perchè l'F1 è come il wrestling ormai.I combattimenti sono quasi tutti uguali , ma le storie che ci sono dietro sono fantastiche :sneer:

innaig86
5th April 2009, 12:57
rischiare ci sta, tanto non era cmq in ottime posizioni... certo, è un fail dopo l'altro, ma almeno sta storia delle gomme anticipate è stata molto influenzata dalla sfiga

Era quinto Raikkonen, se non sbaglio.

Rayvaughan
5th April 2009, 13:01
A me piacciono questi gp , come mi piacque il nurburgring , oppure indianapolis con 6 macchine sole e le polemiche.
Perchè l'F1 è come il wrestling ormai.I combattimenti sono quasi tutti uguali , ma le storie che ci sono dietro sono fantastiche :sneer:

a sto punto allora se vogliamo più spettacolo spargiamo la pista di olio, chiodi e mine anticarro:rain:

Faramjr
5th April 2009, 13:04
ma quando si parlava di + spettacolo . intendevano alcune vetture con pezzi forse "illegali" gp al tramonto e regolamenti scritti a cazzo ?
perche se è cosi possiamo tirare su una formula carrettino w2k1 ed essere migliore di qsta f1 :sneer:

Ma a te ti pagano per scrivere vagonate di minchiate?

Guardate che il gp è stato veramente divertente fino alla pioggia eh, pensate ai duelli Alonso Webber e Hamilton Webber che si sono sorpassati a vicenda una decina di volte :gha: Daje su, cerchiamo di essere obiettivi.

Poi sticazzi se non han dato comunicazioni, è normale che aspetti di vedere se la soluzione si evolve in positivo o meno prima di annunciare una ripartenza. Mi sembra ovvio aspettare il limite massimo (10 minuti dallo scadere delle 2 ore) per decidere se ripartire o no.

L'unico "errore" della FIA è stato spostare i GP asiatici per favorire noi spettatori europei. A me cambia un cazzo, i gp li ho sempre visti anche alle 2 o alle 4 di notte, ma voi?

P.s. Adesso l'italiano medio comincerà a schifare la Ferrari perchè è in difficoltà da BEN 2 gare. Tipico. Tutti a menarselo finchè va bene, poi basta mezza difficoltà per saltare tutti giù dalla nave.

innaig86
5th April 2009, 13:06
P.s. Adesso l'italiano medio comincerà a schifare la Ferrari perchè è in difficoltà da BEN 2 gare. Tipico. Tutti a menarselo finchè va bene, poi basta mezza difficoltà per saltare tutti giù dalla nave.

Sinceramente io dico che c'è qualcuno da silurare da quando è andato via Jean Todt.

Prima eravamo la squadra perfetta, che non sbagliava mai.

Se ora rivedi l'anno scorso e l'inizio di quest'anno, c'è da ridere.

McLove.
5th April 2009, 13:10
a sto punto allora se vogliamo più spettacolo spargiamo la pista di olio, chiodi e mine anticarro:rain:

Beh si puo fare di meglio: si puo metterre gente bendata ad i bordi della pista che viene spinta ad attraversare random, un po come carmaggedon.

holysmoke
5th April 2009, 13:11
il gp fino alla pioggia è stato bello pochi cazzi... mi dispiace per la ferrari ma mi sono divertito =
Bei sorpassi dove in alcuni casi l'aereodinamica >>> potenza (kers)

Dryden
5th April 2009, 13:13

Passino i guasti tecnici che possono capitare, ma l'errore alle qualifiche di Massa è stato il non-plus-ultra della demenza.

Shub
5th April 2009, 13:18
Bel cesso la F1.

Ennesimo esempio di dilettantismo in uno sport dove girano milioni di euro.

Enjoy 40min fermi in pista e una gara che GIA' SI SAPEVA sarebbe finita così.

Non so se avete sentito Briatore che diceva...e si...proprio figo.

McLove.
5th April 2009, 13:34
Bel cesso la F1.

Ennesimo esempio di dilettantismo in uno sport dove girano milioni di euro.

Enjoy 40min fermi in pista e una gara che GIA' SI SAPEVA sarebbe finita così.

Non so se avete sentito Briatore che diceva...e si...proprio figo.

io non seguo la f1 con passione da anni ormai, a volte accendo la tv e guardo stancamente la pista polistil, quando non mi addormento per la noia o cambio canale, tempi diversi da quando mi alzavo di notte per vedere i gp o quando mi seguivo prove e qualifiche.
Quindi chiedo a voi, si sapeva dell imminente nubifragio di oggi? cioe si sapeva che come intensita avrebbe trasformato la pista in quel letamaio, o meglio, fiume dove era impossibile gareggiare?
Io pensavo fosse una cosa imponderabile si sapeva della pioggia ma non tale da interrompere il gp, in tal caso perche non disputarlo un paio di ore prima?
Che diceva briatore?

Hagnar
5th April 2009, 13:37
Non commento questo inizio di stagione, potrebbe anche essere l'ultima per quanto mi riguarda, la F1 ha smesso di essere interessante già da qualche anno

Sulimo
5th April 2009, 13:38
io non seguo la f1 con passione da anni ormai, a volte accendo la tv e guardo stancamente la pista polistil, quando non mi addormento per la noia o cambio canale, tempi diversi da quando mi alzavo di notte per vedere i gp o quando mi seguivo prove e qualifiche.
Quindi chiedo a voi, si sapeva dell imminente nubifragio di oggi? cioe si sapeva che come itnensita avrebbe trasformato la pista in quel letamaio o meglio fiume?
Io pensavo fosse una cosa imponderabile, in tal caso perche non disputarlo un paio di ore prima?
Che diceva briatore?

dicevano che in quel posto a quell ora in questa stagione sono frequentissimi i monsoni che inevitabilmente allagano la pista in maniera schifosa, eppure la federazione ha deciso lo stesso di correre nel loro pomeriggio..

boh, cmq la gara fino al diluvio è stata molto bella

Arthu
5th April 2009, 13:44
Quindi chiedo a voi, si sapeva dell imminente nubifragio di oggi? cioe si sapeva che come itnensita avrebbe trasformato la pista in quel letamaio o meglio fiume?
Io pensavo fosse una cosa imponderabile, in tal caso perche non disputarlo un paio di ore prima?
Che diceva briatore?
In pratica Ecclestone con le sue brillanti idee e visto che l'europeo medio è sempre più brutto grasso e stupido ha deciso che è meglio fare i gp fuori dall'europa ad orari assurdi in modo che i piccoli europei si possano alzare alle 11 di domenica ( perchè alzarsi normalmente alle 8/9 per partire alle 14-15 locali sembrava un crimine disumano).
Quando la nostra generazione ha visto adelaide alle 4 di mattina N milioni di volte ed è ancora viva , visto che i gggiovani d'oggi alle 4 non sono ancora tornati a casa se sono i fenomenissimi che si dice dovrebbero farcela isy.
La pioggia a livello di intensità non è mai del tutto prevedibile ( per vostra sfortuna il meteo vi da la caccia in ogni campo :sneer: ) , pero' i modelli possono fare stime sulle precipitazioni e sull'orario di arrivo , ormai valutando sinottiche , immagini satellitari , radar lam sulle precipitazioni e sulle temperature delle nubi etc , e quindi lo sbaglio che si può a fare a seconda del vento e altre cose che variano è nell'ordine di quello fatto dalla ferrari , di 3-4 giri quindi 8-10 minuti sull'arrivo della pioggia in un evento.
Ma così come io avevo avvisato con 3-4 giorni d'anticipo che Cuneo e alto piemonte sarebbero stati a rischio dissesto per fortissime piogge , si sa bene o male che le zone sottoposte a piogge monsoniche subiscono questi eventi quasi ogni giorno nei periodi sottoposti , a causa della fortissima umidità etc.Infatti quasi tutti i team hanno subito montato le HEAVY RAIN nonostante stesse a malapena piovendo , e chi ha montato le intermedie è stato favorito.Ma tutti sapevano che le condizioni sarebbero diventate impervie molto presto.
Briatore ha appunto detto che (ad esempio alle maldive pioveva quasi sempre alle 18-19 locali per un oretta , penso sia dovuto al clima tropicale che accumula l'umidità nelle ore più calde e poi la riversa arrivati a un certo orario quasi fisiologicamente ) se si faceva come sempre un paio di ore prima era meglio , e che Ecclestone è un vecchio bastardo :sneer:

Faramjr
5th April 2009, 13:44
E' la stagione dei monsoni cazzo. Ora prima o ora meno NON CAMBIA niente per la pioggia, cambia per la VISIBILITA'.

Ha piovuto anche di mattina non è che alle 18:30 piove tutti i giorni in Malesia... ma come ragionate?

Enjoy the pigne nel cervello experience...

@ Hagnar e Shub: l'avete visto il GP prima della pioggia? Alzino la mano quelli che l'han trovato noioso.

Arthu
5th April 2009, 13:48
E' la stagione dei monsoni cazzo. Ora prima o ora meno NON CAMBIA niente per la pioggia, cambia per la VISIBILITA'.

Ha piovuto anche di mattina non è che alle 18:30 piove tutti i giorni in Malesia... ma come ragionate?

@ Hagnar e Shub: l'avete visto il GP prima della pioggia? Alzino la mano quelli che l'han trovato noioso.
Premesso che infatti a sepang 2001 quando schumacher e massa cambiarono per primi le gomme e poi fecero doppietta (ero in gita con la scuola a parigi e minaccia gli insegnanti che fino a quando non era almeno primo il sochmecher non si usciva dall'albergo ) era un orario diverso , le canoniche 14 , pero' è vero che piove più facilmente verso il tramonto.
Ma già anche al sole di Melbourne c'erano state molte critiche all'orario perchè sul finire i piloti avevano il sole negli occhi.
Ma infatti il gp è stato molto interessante , alonso vs webber è stato spettacolare.Ma ormai bisogna dire che l'F1 è brutta quindi fa moda.Un po' come quando si dice ehhh bella la motogp!No sono almeno 2 mondiali che è orrenda ( uno dei due l'ha pure vinto il mio quindi dovrei essere contento :sneer: ) e che l'F1 è quasi meglio.

Tibù
5th April 2009, 13:48
Uppo faramjir fino alla pioggia è stato un ottimo gp con molti bei sorpassi
alonso/webber in primis.
Comunque bene Hamilton con un punticino malgrado la posizione di partenza:sneer:

@Ma antonybridge si è messo d'accordo con gramas?
Per una volta che non salta fuori a dire minchiate sulla F1 ci pensa un degno compagno:rotfl:

@@Propongo arthu come meteoman in Ferrari

McLove.
5th April 2009, 13:58

bo arthu dice che cambia di intensita' nel tardo pomeriggio mi affido a lui meteoman ufficiale di w2k, ma sinceramente penso che ci sia un po di affidabilita nelle previsioni
Anticipare un gp per farlo vedere agli europei e poi farne disputare meta' e' un tagliarsi i coglioni da soli in uno sport che ha sempre meno appentenza dal pubblico e dove si parla sempre piu delle polemiche che del gesto tecnico un po come il calcio.
Infatti la mia domanda era se si poteva sapere che cadeva tutta quell'acqua dal cielo o meno o era meramente imponderabile, a quel punto si apre anche l'altra domanda successiva perche cazzo disputare un gp in malesia _nel_ periodo dei monsoni, fallo quando non ci stanno, ci sara' un periodo dell anno che non ci sono e se gia il circus e' in europa si inculi la malesia, la finale di champion non la fanno in alaska sotto la neve, direbbe un coglione, no?
Poi si inzialmente e' stato piacevole vedere un paio di soprassi continuati, ma non eccediamo dall altro senso bello ma niente di eccelso da tirare fuori il manico e spruzzare sul divano urlando a squarciagola Nessun Dorma! per svegliare il vicinato nel momento del coito

Faramjr
5th April 2009, 14:09
Io il manico l'ho tirato fuori alla partenza.

Si spengono i semafori, Button parte malino, i miei occhi schizzano sulla griglia, non vedo Rosberg, cazzo è partito male, lo cerco sulla destra, forse è rimasto dietro a qualcuno che è partito di merda e l'ha tappato.

Bestemmio.

Poi guardo a sinistra ed è primo :love: :love: :love: :love:

Arthu
5th April 2009, 14:11
Io il manico l'ho tirato fuori alla partenza.
Si spengono i semafori, Button parte malino, i miei occhi schizzano sulla griglia, non vedo Rosberg, cazzo è partito male, lo cerco sulla destra, forse è rimasto dietro a qualcuno che è partito di merda e l'ha tappato.
Bestemmio.
Poi guardo a sinistra ed è primo :love: :love: :love: :love:
ha fatto un partenzone niKo.:thumbup:

Dalamar
5th April 2009, 14:51
Ha iniziato a piovere quando è iniziata la sbk, avevo già deciso di cambiare se mi fossi annoiato, il tempo mi ha risolto il problema, messo su la7 e gg.
Comunque quest'anno ci si annoia molto meno, se poi toglieranno quel robo alle brawn e alle altre, ci sarà un equilibrio incredibile.

Gramas
5th April 2009, 16:23
@Ma antonybridge si è messo d'accordo con gramas?
Per una volta che non salta fuori a dire minchiate sulla F1 ci pensa un degno compagno:rotfl:

minchiate...diciamo che il concetto è + o - quello che ha detto anche mclove(soporiferia)poi diramo anche nel perchè.

Cmq non ho visto la gara ma avrei voluto..minirecensione?:sneer:

Kinson
5th April 2009, 18:30
Cmq colanianni è na roba scandalosa -.- .

Dai box che non fanno uscire massa perchè " tanto ci basta il tempohhhh " e poi finiscono fuori come imbecilli

Dalla pista cambiano da temerari le ruote a Raikkonen che giustamente rischiava di arrivare 5 e pareva brutto :D

Per non parlare poi che Raikkonen s'è trovato con il kers imploso per l'ennesima volta quindi praticamente s'è ritirato.

Namo bene , non vedevo na roba cosi dal pre shumacher quando i meccanici se scordavano i bulloni da mettere sulle ruote della ferrari :D

Cmq oh sta Brawn mi piace un sacco :D

Slurpix
5th April 2009, 20:02
godo x la debacle della ferrari, un team di inetti con dei piloti mediocri.

Arthu
5th April 2009, 20:05
Ma poi la Ferrari sono 107 mondiali che parte orrendamente...

Rayvaughan
5th April 2009, 20:13
esagera

Kinson
6th April 2009, 03:09

e gli ultimi N mondiali con sochumacher li vinceva Skynet magari ?

saltaproc
6th April 2009, 07:49
e gli ultimi N mondiali con sochumacher li vinceva Skynet magari ?
ma pd rispondi ancora a slurpix?
sto interista dfi nuova generazione :bored:

Slurpix
6th April 2009, 08:08
da quando è andato via il crucco e JT, il team è diventato davvero mediocre;

holysmoke
6th April 2009, 09:19

cosi mediocre che un mondiale si è vinto per 1 punto ed uno si è perso sempre per un punto... ci sono stati degli errori ma nn esageriamo

Kinson
6th April 2009, 15:56

Ecco questo magari te lo posos pure uppare :D .

Ma non tanto perchè so idioti in sè , ma perchè quando cappellano lo fanno in modo talmente clamoroso e fantozziano che te viene solo da insultarli dietro :D

Majesty
6th April 2009, 19:14
Da ferrarista dico che alla fine sticazzi della Ferrari, cioè mi dispiace parecchio che ai vertici ci sia gente particolarmente incompetente e che i piloti non siano determinanti come una volta, ma preferisco di gran lunga gp divertenti come questi con la ferrari dietro rispetto agli anni precedenti dove venivi sorpassato o ai box o perchè spaccavi il motore.