PDA

View Full Version : Info Shade of Mist e Bruiser



Il Nando
14th May 2004, 11:23
Come da titolo, in particolare:

- Come funge di preciso l'abilità di liv 10 dello shade of mist? Da quello che ho capito trasforma il pg in una statua e per 10 min ha una probabilità di castare un'ablativa sgrava. Ok ma quando attacca il pg torna normale e perde l'opportunita di proccare l'ablativa?

- Ho leggiucchiato del bruiser e non mi sembra male come martellozzo per un merce impatto, le abilità mi lasciano perplesso, ma si tratta cmq di un'arma 100% con ottimi bonus e che esperebbe insieme alla malice, vorrei sapere che ne pensate e se è difficile da droppare/espare.

Grassie

Serfinor
14th May 2004, 13:47
il Liv 10 del SoM ti trasforma dandoti abla 100% valore 200 , in pratica ogni volta che procca ti assorbe max 200 danni (in melee) e dura 10 sec (quindi assorbi 2-3 colpi)

x4d00m
14th May 2004, 14:26
se anche su albion esiste la Battler versione "impatto" prendila che e' molto meglio del bruiser (e anche piu' easy da fare ed expare)

-=Rho=-
14th May 2004, 14:52
Per prendere il bruiser ti servono 2 gruppetti ben messi , se sei sfortunato ( come me ) e te lo droppa al 32esimo martello , le ondate di tori sono discretamente pesanti.
Da expare viaggia a rettili ( qualche spot buono a toa c'e' ) e fa circa 1% ogni 70/80 milioni.

Mille volte meglio il battler in versione impatto :D

Il Nando
14th May 2004, 15:58
Sisi esiste il battler crush, non me l'ero data :D mi prendo quello con la malice...

Ancora sullo som... (so duro) ma il morph in statua dura 10min fissi oppure cade quando si attacca? E se cade quando si attacca l'ablativa smette di proccare? Insomma avere lo som vuol dire avere 10min su 15 un proc ablativo sgravio addosso?

Devon
14th May 2004, 16:03
si

FreshmakeR
14th May 2004, 17:52
Sisi esiste il battler crush, non me l'ero data :D mi prendo quello con la malice...

Ancora sullo som... (so duro) ma il morph in statua dura 10min fissi oppure cade quando si attacca? E se cade quando si attacca l'ablativa smette di proccare? Insomma avere lo som vuol dire avere 10min su 15 un proc ablativo sgravio addosso?

quando usi la seconda abilita del som vieni trasformato in un obrobrio bianco e nero e ti viene aggiunto un reverse proc sull armor. entrambi gli effetti durano 10 minuti e non si levano quando vieni colpito. il reverse proc poi quando procca e' un ablative da 200 hp con 100% assorbimento, procca abbastanza spesso.

Il Nando
14th May 2004, 18:21
Azz mica male... Sec voi è fattibile alchemizzare l'armor con reverse dot/dd e al max qualche pezzo con dd a cariche e appoggiarsi solo sull'ablativa dello som?

Devon
14th May 2004, 19:17
si :>

Xangar
14th May 2004, 20:05
si, l'ablativa del SoM si somma all'ablativa dell'armor