PDA

View Full Version : acer 5920 e uscita tv

Fi$iCo
4th April 2009, 16:40
vorrei collegare il portatile in questione dotato di sv 8600M Gt ad un televisore tramite uscita S-v solo che quando lo collego nn succede niente, anche dal pannello di controllo nvidea nn mi rileva alcun televisore, ho provato sia con un panasonic viera sia con un tv del cazzo vecchio stile ma il risultato nn cambia, il cavo l ho provato anche sul mio vecchio pc dotato di radeon 9800pro e funge, cosa potrebbe essere ? uscita rotta del portatile? driver nn aggiornati ? puntualizzo che il cavetto che uso per andare dall uscita s-v del portatile al cavo scart lo ebbi in dotazione con la radeon, può essere incompatibile con la geforce ? grazie per le risposte.

Evildark
4th April 2009, 16:42
mmm io credo che tu debba solo cambiare il canale AV della tv per far comparire le immagini del monitor... :scratch:

Fi$iCo
4th April 2009, 16:43
mmm io credo che tu debba solo cambiare il canale AV della tv per far comparire le immagini del monitor... :scratch:
già fatto, addirittura sul tv vecchio c'è un solo canale av quindi è impossibile sbagliare canale

Estrema
4th April 2009, 17:02
mm secondo me è una qestione software guarda se ci son tutti i driver e se devi abilitare qualcosa sulle opzioni della scheda.

anche io con le ati vivo, all-in-wonder che ho avuto non ho mai dovuto fare nulla mentre con un intel integrata ho dovuto abilitare l'uscita sul pannello di controllo.

Fi$iCo
4th April 2009, 17:25
mm secondo me è una qestione software guarda se ci son tutti i driver e se devi abilitare qualcosa sulle opzioni della scheda.

anche io con le ati vivo, all-in-wonder che ho avuto non ho mai dovuto fare nulla mentre con un intel integrata ho dovuto abilitare l'uscita sul pannello di controllo.

ho appena aggiornato i driver con gli ultimi presenti sul sito nvidia, quando provo ad abilitare il secondo monitor lo abilità per un attimo ma poi lo disattiva immediatamente e cmq sul tv nn noto nessun cambiamento.. inoltre quando faccio il check dalla gestione di monitor multipli nn trova nessun monitor.. qualcuno che abbia una scheda video simile che sappia dirmi se devo attivare la porta ?

Suppa
4th April 2009, 21:35
err forse dico una cosa ovvia.. ma forse no...
il cavo s-video va collegato tra tv e pc A FREDDO cioe' a pc spento... cosi' che all'avvia il pc rileva il monitor in piu (la tv), se si fa con pc gia' acceso non va.