PDA

View Full Version : 6 mesi per mettere i token?



Gramas
5th April 2009, 00:32
http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=dev_discussions&thread.id=1345&jump=true

no ma gg

Katzenjammer
5th April 2009, 01:55
http://forums.warhammeronline.com/warhammer/board/message?board.id=dev_discussions&thread.id=1345&jump=true
no ma gg
Prima o poi anche gli zoppi arrivano in fondo alla via :sneer:

Gramas
5th April 2009, 02:22
onestamente non pensavo fossero così indietro...cioè riformulo:

Pensavo che non li avrebbero mai messi per una "decisione tecnica"

Katzenjammer
5th April 2009, 02:54
Post di un utente che risponde alle domande fatte dallo staff:

Does the system make sense to you?
-Yes.

If no what parts are confusing?
-The only confusing part is why this kind of idea hasnt been put in sooner.

Gramas
5th April 2009, 02:56
ma poi rispondono alle risposte?lol

Katzenjammer
5th April 2009, 03:05
ma poi rispondono alle risposte?lol
Boh, imho si tappano gli occhi e ripetono "noh! noh! i'ts not happening! NOH! THEY LOVE OUR GAME! THEY LOVE IT!"

Pazzo
5th April 2009, 04:14
bastardi!! hanno messo il token sistem ora quando doveva esserci dall'inizio!! meglio non metterlo proprio a sto punto!!


mavaccagare anche te a nascional pleier va

SharTeel
5th April 2009, 08:46
grazie a dio li fanno droppabili anche da player (anzi visto quanti se ne pigliano dai keep e quanti pare ne droppino dai player direi ceh si droppano soprattutto coi kill), se facevano una roba keep only li andavo a bruciare vivi è_é

Kappa
5th April 2009, 12:44
Era ora, francamente meglio prima ok ma meglio ora che mai.

edorapiangi
5th April 2009, 16:30
ho letto qualche riga ma nn c'ho voglia di leggermelo tutto per bene...

fatemicapire....

adesso si possono droppare sti medaglioni con cui si possono comprare le pozioni ed i vari armor set ?
tutti i tipi di armor set?

Gramas
5th April 2009, 16:35
solo quellipvp misa

Pazzo
5th April 2009, 17:01
solo quelli pvp a quanto pare, annihilator conqueror e invader compabili interamente, warlord e sovereign solo in parte

Katzenjammer
5th April 2009, 19:39
bastardi!! hanno messo il token sistem ora quando doveva esserci dall'inizio!! meglio non metterlo proprio a sto punto!!
mavaccagare anche te a nascional pleier va
:rotfl::rotfl::rotfl:

gilthas
6th April 2009, 08:26
Cmq alla mythic stanno sbarellando totalmente,non hanno un idea da seguire ..... praticamente sono i feedback dei giocatori le idee......

lagnn
6th April 2009, 08:55
Per fortuna che i token arrivano principalmente dai kill, altrimenti saremmo tornati alla rve di massa.
Non ho letto, ma non penso che si possano passare tra pg giusto?

dariuz
6th April 2009, 09:11
Non ho letto, ma non penso che si possano passare tra pg giusto?
fortunatamente no

gigmax
20th April 2009, 16:02
anzi che ci sono arrivati

Taro Swarosky
23rd April 2009, 22:07
con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.

SharTeel
23rd April 2009, 22:28
con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.

quello che dice lui.

Pazzo
26th April 2009, 23:23
con un drop rate di merda che praticamente non migliora la situazione. praticamente la peggiora, prima non droppavi un cazzo e bona, avevi l'animo in pace rassegnato.

ora vedi i token, vedi il roll, a fine serata conti quanti ne hai fatti, realizzi che te ne mancano ancora un fottilione e che prima di un 5mesi il set non lo finisci e ti ci incazzi pure.


Quando lo dovete rollare in 140 quel token graziarcazzo che ne fai pochi.

Gramas
26th April 2009, 23:33
quando lo dovete rollare in 140 quel token graziarcazzo che ne fai pochi.

quello che dice lui.
zerger

SharTeel
27th April 2009, 00:49
è un discorso di probabilità, pure in altdorf ne fai pochi di token e si è in numeri limitati, il problema è che il drop rate è abbastanza basso, non è che se fai 1vs1 o 100vs100 il singolo pg ha % + alta di droppare
poi ovvio se giri in grp gilda da 6 puoi in ogni modo convogliare tutti i token al pg che ne ha bisogno quindi alla fine della sera QUEL pg avrà fatto X token (e gli altri 0), ma se giri in 24 e ne uccidi altri 24, alla fine della sera quella warband avrà fatto sempre X token solo che ogni membro ne avrà fatti una sua una percentuale :p

e visto che alla fine il gioco la mythic vuole che sia "omfg epic battle in server che non reggono un cazzo di superiore a 30vs30", il sistema è fallimentare per l'obbiettivo che si sono proposti.

poi vabe ti senti dire dagli sviluppatori che non vogliono che la fonte principale di token siano i kill dei pg ma i keep e i lock di zona (= puoi fare RvE se i nemici non difendono e fare fuckload di token) e allora capisci come anche per chi gira in 6 sto sistema risulti una merda :gha:

poi vabe il sistema attuale permette anche di fare 1 shitload di token senza fare 1 cazzo semplicemente stando loggato, ho perso il conto di quanti token ho fatto stando sostanzialmente afk al warcamp mentre giocavo con l'x360 :sneer:

Pazzo
27th April 2009, 01:00
io in pochi giorni girando in 6 ho fatto un 150 giu di là officer medallion, 19 conqueror crests, 9 invader crests, 1 warlord crest il resto del party più o meno uguale, e questo solo sul BW, conta che gioco anche la WE e la sorca e che non sto nerdando.

se vi aspettavate di farvi full conq/invader in due settimane siete dei poveri babbi. E btw Mythic ha sempre detto che questo sistema era inteso come accessorio/ausiliario.

lagnn
27th April 2009, 08:58
e visto che alla fine il gioco la mythic vuole che sia "omfg epic battle in server che non reggono un cazzo di superiore a 30vs30", il sistema è fallimentare per l'obbiettivo che si sono proposti.



Mi dispiace ma qua non ti posso dare ragione :madd:

Sti server di merda non reggono un cazzo gia in 6 vs 6. E' una merda assoluta, ogni sera lag e swap del cazzo, cure che non partono, ap e morali che non si regenerano.
Crash continui ogni cambio di mappa, poi ieri il colmo, io ero in capitale a farmi i cazzi miei vista la rvr di merda e a un certo momento in ts ho sentito un crash generale della wb, dopo 3 minuti, ha dato presa della cittadella da parte della distruzione e maco ci stavano in cittadella, erano sempre alla mappa precedente. Dopo poco hanno resettato :confused:

Tutto sto schifo condito dai barbagianni della distruzioni che frignano per sto bonus di merda, che detto fra noi non serve a un cazzo, e poi ogni sera ti incano i keep con le guardie che spammano 130 nemici è più!! (130 nemici sono 5 wb e mezzo)

Io in questi giorni sto giocando ad AION nei server asiatici e vado 10000 volte meglio la, giro con 60 fps minimo, non laggo e ne swappo, ci sono meno bug li che è uscita la release da 10 giorni che war da 8 mesi.
Tempi di caricamente velocissimo in confronto a war, per non contare del fatto che con lo stregone livello 13 vedo gia piu cose simili a daoc, tipo root e mezz singoli, cosa che in war il mezz non sanno manco che cazzo è!

Ladro di anime
27th April 2009, 09:08
Aion è già uscito da mesi in corea, mi pare da novembre.

Il problema di warhammer rimane il lato tecnico portato avanti da incapaci e lo si vede dal ritorno ciclico dei bug.

Il sistema token ha alcuni problemi, drop rate e culo nel roll principalmente.
Avessero messo un token a tutti, assegnato direttamente senza roll ed aumentato di conseguenza i costi dei pezzi era meglio.

Ieri poi abbiamo fatto il 37 di gilda, preso i cavalli nuovi e vomitato da quanto si warpa con quei cosi.
Fai 5 metri, ti vedi che superi quello davanti a te e 2 secondi dopo boom, te lo vedi warpare alla stessa distanza da cui sei partito, no schifo.
Nella grafica poi si sono sprecati, hai 3 modelli diversi da prendere e sono tutti uguali, cambiano giusto il colore delle gambe.
Quello degli elfi è molto bello, quello degli umani pare un knight trasformato in cavallo e quello dei nani... beh.... cambia niente.

gilthas
27th April 2009, 09:38
Quoto ladro ed aggiungo che il problema di war,oltre ai dev ridicoli,è la struttura di code (non so come dirlo) che hanno usato per tirarci su war.... mi pare una cosa vecchia che fa cagare... a volte penso abbiano preso il motore grafico di daoc ,vecchio di 10 anni, e rifatto solo la grafica.....

Ma almeno in daoc il net code non faceva laggare così....

Gramas
27th April 2009, 10:04
a me la grafica di daoc sembra molto meglio di quello di warhammer..certo tecnica e bellezza grafica ormai non vanno più di pari passo lol,i pg su war sono degli stoccafissi

Heimdall
27th April 2009, 10:51
beh in effetti war non brilla certo per la grafica eccelsa :sneer:

Kappa
27th April 2009, 10:54
Tendenzialmente anche a me la grafica di daoc, cosi come l'ambientazione piace di + , cmq war è discreta imho, tornando ai problemi seri, bhe ecco il lato tecnico come dice ladro è gravemente influenzato da incapaci, personalmente credo che meriterebbero di chiudere per aver rovinato il potenziale di brand e bacino di utenza. come dico in tutti i post oramai, dal momento che trovo ancora momenti molto divertenti in game rimango fino a settembre, dopo tiro le somme vediamo sto df e vediamo se risolvono qualcosa cmq sto guardando aion anche se per ora non mi prende.

Heimdall
27th April 2009, 11:15
aion ha una bella grafica ma mi pare troppo final fantasy, ci sarebbe anche sw:tor ma non andiamo ot :p

koffuzza
27th April 2009, 12:20
war il mezz non sanno manco che cazzo è!

Inizialmente pensavo che una diversita' dalla routine cc, interrupt, damage ecc, potesse essere interessante e innovativo.
Dopo mesi di war ,tornando a giocare col vecchio (krieg) a tempo perso in compagnia senza nessuna pretesa, scopri che daoc come meccaniche di combattimento e' troppo avanti.
War in meele e' un pelo avanti per la lunghezza delle armi, ma il resto personalmente mi ha deluso. Alla fine sono tornato a giocare a daoc e a EVE, vecchi di 7 anni, ma per ora quelli che piu' mi soddisfano.

Per i token, parlando con chi war lo gioca bene, si scopre che i token, come gia' detto sono un po na fregatura. Infondo o passi settimane a farmare mob o passi settimane a collezziona kill per raggiungere 500 token a pezzo. Sicuramente molti preferiscono farmare mob umani ( :D ) piuttosto che mob generati dal sistema.

Gramas
27th April 2009, 13:50
beh in effetti war non brilla certo per la grafica eccelsa :sneer:
no ma io parlo proprio della grafica di daoc SI che per me è >>> qualsiasi mmorpg tranne aoc ovviamente(poi che tutte le animazioni di aoc facessero cagare è un altro discorso)..cioè bo pare il mondo dei puffi warhammer

SharTeel
27th April 2009, 14:12
Aion è già uscito da mesi in corea, mi pare da novembre.
Il problema di warhammer rimane il lato tecnico portato avanti da incapaci e lo si vede dal ritorno ciclico dei bug.
Il sistema token ha alcuni problemi, drop rate e culo nel roll principalmente.
Avessero messo un token a tutti, assegnato direttamente senza roll ed aumentato di conseguenza i costi dei pezzi era meglio.
Ieri poi abbiamo fatto il 37 di gilda, preso i cavalli nuovi e vomitato da quanto si warpa con quei cosi.
Fai 5 metri, ti vedi che superi quello davanti a te e 2 secondi dopo boom, te lo vedi warpare alla stessa distanza da cui sei partito, no schifo.
Nella grafica poi si sono sprecati, hai 3 modelli diversi da prendere e sono tutti uguali, cambiano giusto il colore delle gambe.
Quello degli elfi è molto bello, quello degli umani pare un knight trasformato in cavallo e quello dei nani... beh.... cambia niente.

eh pd era troppo difficile prendere per intero il sistema dei bounty points di daoc che funziona benissimo ed è collaudato -.-

Metrox
27th April 2009, 14:47
so solo che su sto gioco incontro della gente che prenderei a calci in culo dalla mattina alla sera.Quando entro in warband metto la chat invisibile sennò mi sale l'odio..pieno zeppo di bimbiminkia che non capiscono un cazzo.

lagnn
27th April 2009, 14:58
Non è male aion come grafica.
Un grosso problema di war sono proprio le animazioni grafiche che, primo ti fanno swappare di brutto il gioco, a partire da quella merda di polvere di quando scendi da cavallo fino alle spell aoe dei curatori e secondo non ti fanno vedere una sega di nulla.
Avete mai provato a finire in mezzo a un dok e shamano che castano cure aoe, condito dalle pozze della strega, piu magari una morale due di danno dei tank e un po di nebbiolina rosa frocissima dei magus, li in mezzo veramente oltre al nervoso, si diventa pure ciechi!!

Ladro di anime
27th April 2009, 15:08
eh pd era troppo difficile prendere per intero il sistema dei bounty points di daoc che funziona benissimo ed è collaudato -.-

Ed i keep? non potevano farli come su daoc invece di perdere n tempo a produrre questo?

E non sarà uguale anche per l'espansione?

E non sarà uguale anche per le n cose che hanno copiato/copieranno da daoc?

Purtroppo i programmatori di questo gioco sono incapaci di fare qualcosa di giusto e funzionante senza sfasciare mezzo gioco e magari tenerlo funzionante nel tempo.

Ho perso la speranza da tempo in questo senso e mi godo quel poco che il gioco offre.

gilthas
27th April 2009, 16:05
Certo ad essere obiettivi e dalla beta che cambiano di tutto, non sanno veramente che pesci prendere.

Poi la base tecnica su cui hanno fatto war mi sembra vecchia e mal funzionante....vedo una foto di aion sopra, guardatevi i video tecnicamente è quasi perfetto (come quasi tutti i giochi ncsoft), se ci prendono con end game sarà davvero un titolone.

finalyoko hellslayer
27th April 2009, 21:13
Non è male aion come grafica.
Un grosso problema di war sono proprio le animazioni grafiche che, primo ti fanno swappare di brutto il gioco, a partire da quella merda di polvere di quando scendi da cavallo fino alle spell aoe dei curatori e secondo non ti fanno vedere una sega di nulla.
Avete mai provato a finire in mezzo a un dok e shamano che castano cure aoe, condito dalle pozze della strega, piu magari una morale due di danno dei tank e un po di nebbiolina rosa frocissima dei magus, li in mezzo veramente oltre al nervoso, si diventa pure ciechi!!


sto giocando in china e sto al 20 etc....
un'altro pianeta in confronto a war....
provare x credere....

lagnn
27th April 2009, 21:32
Si si confermo, sarà la novità, sarà quello che vi pare, ma almeno non mi faccio il sangue acido come su war con rvr di merda, lag e swap e mega zergume.

Al mio livello di pvp ancora nulla, mi pare dal 25 si puo iniiare a fare qualcosa, ma almeno gioco full effetti, senza problemi di nessun tipo e ci sta un sacco di gente.

Piano piano sto sempre giocando di meno a war e giocando di piu a AION.

finalyoko hellslayer
27th April 2009, 21:47
Si si confermo, sarà la novità, sarà quello che vi pare, ma almeno non mi faccio il sangue acido come su war con rvr di merda, lag e swap e mega zergume.
Al mio livello di pvp ancora nulla, mi pare dal 25 si puo iniiare a fare qualcosa, ma almeno gioco full effetti, senza problemi di nessun tipo e ci sta un sacco di gente.
Piano piano sto sempre giocando di meno a war e giocando di piu a AION.

su che server/lato sei ???
noi stiamo server : azariel lato amodian, stiamo fullando il party per il 25 ..

lagnn
27th April 2009, 21:52
Io sono regione 4 partendo dall'alto e server beritra o roba simile, anche io negli asmodian

Kappa
28th April 2009, 00:23
Non è un problema ovviamente però per favore non andate OT ed utilizzate

http://www.wayne2k1.com/showthread.php?t=80033&page=41

Vedremo poi se è il caso di farvi un forum x aion o è la solita meteora, ma ci pensiamo + avanti.

Ladro di anime
28th April 2009, 08:45
http://herald.warhammeronline.com/warherald/NewsArticle.war?id=765

La soluzione al problema dei crash! istanziamo l'open rvr.

Kappa
28th April 2009, 08:53
Non so cosa pensare di primo acchito mi preoccupa ma ho sempre odiato chi whina senza provare.

gilthas
28th April 2009, 09:01
Invece a me sa di " vi abbiamo detto cazzate su cazzate di guerre 100 vs 100, ora vi istanziamo e non è colpa nostra".

Cmq se lo aspettavano tutti, visto che i dev non sono minimamente in grado di aggiustare il net code (che fa cagare)

SharTeel
28th April 2009, 09:12
non c'entra 1 cazzo con l'istancing, semplicemente ti sparano fuori dal combat dicendoti "mortacci tua vai a combattere da n'altra parte zerger di merda" quando si va oltre il limite sostenibile dai server di merda :nod:

gilthas
28th April 2009, 09:18
si leggendo il link quello era chiaro,ma è preoccupante perchè chissà che cap mettono...per essere sicuri che va tutto senza problemi potrebbero mettere il 50% rispetto ad oggi.

Cmq quoto kappa va visto prima di commentare, gogo forum usa :D

Ladro di anime
28th April 2009, 09:18
Che è la stessa roba fatta dalla cittadella, sempre un istanza diventa visto che ti butta fuori dalla zona rvr, anzi forse è anche peggio per come l hanno messa.

Te sei in difesa di un keep, muori, ci metti un pò a venir ressato e boom cacciato al warcamp.

Si aggira il problema come han fatto fin'ora.

Dopo la cagata della cittadella che raggiri in difesa entrando prima e ritrovandoti certe volte con piu difensori che attaccanti, mo fanno na roba simile anche per l'open.

Prossimo step facciamo direttamente dei bg con le zone del open?

SharTeel
28th April 2009, 09:32
io prossimo step vieterei la gente a girare in + di 24 per volta, si riduce la lag e si hanno scontri + comprensibili (e poi 24 persone ancora ancora forse in 6 se killano :sneer: )

Ladro di anime
28th April 2009, 09:40
io prossimo step vieterei la gente a girare in + di 24 per volta, si riduce la lag e si hanno scontri + comprensibili (e poi 24 persone ancora ancora forse in 6 se killano :sneer: )

Se ci sono piu di 24 persone entro 100 ft boom al wc! :look:

SharTeel
28th April 2009, 09:48
si sarebbe figo, rimanda gli zerger al bind quindi puoi dire di averli fatti rellare con la tua sola presenza.

Taro Swarosky
28th April 2009, 10:32
non sarebbe stata male come idea INIZIALE, cioè mappe con un cap, magari dinamico in base alla popolazione online per evitare i megazerg.


inserirlo ora a 9 mesi dal lancio è un "abbiamo fallito, non sappiamo programmare".

gilthas
29th April 2009, 10:41
Cmq non capisco perchè non mettono le città nuove più altro......e magari allargano le frontiere ora troppo piccole..... per me i keep ed altro non li rifaranno mai non hanno risorse per farlo.