View Full Version : 30esima giornata di serie a.
Redo
5th April 2009, 15:02
Atalanta - Fiorentina 1 -2
e gila bum bum :oro:
HaWk
5th April 2009, 15:16
SERGIO PELLISSIER :sneer:
Vindicare
5th April 2009, 15:17
Atalanta - Fiorentina 1 -2
e gila bum bum :oro:
bah, peccato per il rigore+espulsione... dubito avresto portato a casa i 3 punti altrimenti
Faramjr
5th April 2009, 15:24
Che gol ha fatto il chiello?
MiLLenTeX
5th April 2009, 15:30
fanculo melberg dio ca..
HaWk
5th April 2009, 15:35
SERGIO PELLISSIER :sneer:
Non posso far altro che quotarmi
:rotfl:
antonybridge
5th April 2009, 15:35
complimenti all arbitro di roma bologna
dopo 10 minuti 2 falli in area e niente rigore . poi un contatto che non era cosi netto e rigore per noi :sneer: antonioli che la prende fuori area ma non viene fischiato niente :sneer:
Cicoh
5th April 2009, 15:37
cioè che arbitro scandaloso.....
c'erano almeno 3 rigori (clamoroso il mani in area e poi il fallo su menez) e viva l'immunità per antonioli che raccoglie la palla con le mani dopo che l'attaccante romanista era lanciato a rete.
@antony
beh lolz, lavecchia s'e addirittura infortunato per quanto puo aver picchiato duro su tonetto.
antonybridge
5th April 2009, 15:40
cioè che arbitro scandaloso.....
c'erano almeno 3 rigori (clamoroso il mani in area e poi il fallo su menez) e viva l'immunità per antonioli che raccoglie la palla con le mani dopo che l'attaccante romanista era lanciato a rete.
@antony
beh lolz, lavecchia s'e addirittura infortunato per quanto puo aver picchiato duro su tonetto.
si si ma era il rigore meno fischiabile xke tonetto aveva crossato e l aveva presa totti in mezzo :rotfl: :rotfl:
Cicoh
5th April 2009, 15:43
si si ma era il rigore meno fischiabile xke tonetto aveva crossato e l aveva presa totti in mezzo :rotfl: :rotfl:
e che vuol dire che era il "meno fischiabile"
ovvio che gli altri erano più netti ma pure questo c'era.
il cross parte quando tonetto viene buttato giu manco fosse un rugbysta. se il fallo c'è poco importa se tonetto stava scaricando la palla.
mi domando perche antonioli puo fermare un azione da rete bloccando la palla con le mani fuori dall'area e nn viene espulso..
Cicoh
5th April 2009, 16:04
altro rigore.
questo ancora più netto di tutti gli altri :/
certo che con quell'entrata da macellaio solo ammonizione >,<
Marphil
5th April 2009, 16:35
Bella cazzata Melberg.
GG Chievo
Faramjr
5th April 2009, 16:35
PD PM e PC!
MiLLenTeX
5th April 2009, 16:36
Bella cazzata Melberg.
GG Chievo
Testa di cazzo Melberg... dio sch...
Sintak
5th April 2009, 16:36
bah, peccato per il rigore+espulsione... dubito avresto portato a casa i 3 punti altrimenti
però c'era, no? sia il rigore che l'espulsione
così come non mi sembrava ci fosse il fuorigioco sul gol di gilardino
^Gatsu^
5th April 2009, 16:38
Difesa rocciosa e impenetrabile...tre gol uguali, bruciati in velocità e coi difensori impotenti...
Steh
5th April 2009, 16:40
http://www.forzaroma.info/images/stories/Italiane/Genoa/thiago_motta_urlo.jpg
:bow:
Vindicare
5th April 2009, 16:41
però c'era, no? sia il rigore che l'espulsione
così come non mi sembrava ci fosse il fuorigioco sul gol di gilardino
infatti c'era, è stato un pirla peluso...
peluche
5th April 2009, 16:44
ho ufficialmente spaccato il decoder mysky con una manata, gg all'audio.
una cosa vergognosa.
e poi mi chiedo che cristo di un dio ha quel cazzo di buffon che ogni tiro è gol dio santo.
MiLLenTeX
5th April 2009, 16:46
e poi mi chiedo che cristo di un dio ha quel cazzo di buffon che ogni tiro è gol dio santo.
*
Vindicare
5th April 2009, 16:48
una cosa vergognosa.
avrà la sindrome dida
HaWk
5th April 2009, 16:51
Dovrebbero farlo tutti gli Juventini, così magari a vedere la partita della Rube allo stadio ci andrebbero più di 2k persone :sneer:
rustyangel
5th April 2009, 16:52
Ma chi cazzo c'ha mandato Nicolas Gaston "testa di cazzo" Navarro? Rivoglio Iezzo tutta la vita, ma pure Gianello -.-
MiLLenTeX
5th April 2009, 16:54
Dovrebbero farlo tutti gli Juventini, così magari a vedere la partita della Rube allo stadio ci andrebbero più di 2k persone :sneer:
Hawk, fa il bravo dai... le performance alla Estrema puoi anche evitare di farle.
PS: Chiedo ufficiosamente scusa se sono juventino e NON posso andare tutte le domeniche a vedere la Juventus! :bored:
Palur
5th April 2009, 16:56
3 gol dal chievo un po troppini eh....
peluche
5th April 2009, 16:57
porca di quella puttana, per una volta ero li a lodare ranieri per i cambi e quel babbeo di mellberg decide di sputtanare tutto facendo la fighetta invece di spazzare come fa nel 90% dei casi.
in difesa una merda oggi...chiellini è un marcatore fortissimo ma deve avere accanto uno che sappia comandare la difesa, oggi con mellberg facevano a gara a chi era piu fuori posizione.
tralasciando poi il discorso che il capitano oggi ha fatto letteralmente cagare giraffe morte (complimenti al mister che per una volta ha avuto la personalità di levarlo -.-! ) e Tiago che è tornato sui suoi livelli: un fottuto ectoplasma.
ah e poi ovviamente quest'anno abbiamo stipulato un contratto: regalare SEMPRE il primo tempo all'avversario.
comunque riassumendo il tutto, una squadra che prende 3 gol in casa dal chievo con pellissier non merita di vincere lo scudetto.
MiLLenTeX
5th April 2009, 16:59
comunque riassumendo il tutto, una squadra che prende 3 gol in casa dal chievo con pellissier non merita di vincere lo scudetto.
concordo pienamente
Palur
5th April 2009, 16:59
una squadra che prende 3 gol in casa dal chievo con pellissier non merita di vincere lo scudetto.
vabbe pellissier cmq tocca lasciarlo stare che è veramente forte........
Diciamo 3 gol in casa dal chievo.......
Sono daccordo con te cmq.
peluche
5th April 2009, 17:04
vabbe pellissier cmq tocca lasciarlo stare che è veramente forte........
si, e Tiago è campione olimpico dei 100m.
Palur
5th April 2009, 17:11
si, e Tiago è campione olimpico dei 100m.
no tiago che si vede alla juve è penoso.
Pellissier è bravo invece , ormai è anni che mantiene sempre gli stessi livelli....
Se il chievo si salva sempre al 50% è merito suo.
holysmoke
5th April 2009, 17:17
bella merda
^Gatsu^
5th April 2009, 17:51
Le vecchie glorie della juventus avrebbero giocato molto meglio. Non ci si può far bruciare in velocità in quel modo e commettere gli errori più banali in difesa.
Buffon poi non è che abbia molte colpe, ma un anno fa quei palloni sarebbero entrati molto più difficilmente...
Redo
5th April 2009, 17:51
è stata una bella partita, mi è piaciuta + l'atalanta tutto sommato.
cmq cè da dire che il fallo c'era.per l'espulsione non so.
Estrema
5th April 2009, 17:59
Hawk, fa il bravo dai... le performance alla Estrema puoi anche evitare di farle.
PS: Chiedo ufficiosamente scusa se sono juventino e NON posso andare tutte le domeniche a vedere la Juventus! :bored:
in realtà ha detto la verità anch se oggi nel nuovo stadio oimpico almeno non si nota date le dimensioni ridotte, iio mi ricordo propio al delle alpi quanto era brutto andarci in trasferta, 4 gatti noi 4 gatti loro, con la squadra di torino invece era diverso:sneer:
edit per dire; perchè ve l perendete tanto per la partita di oggi, certo la juve doveva vincere però va dato merito al chievo che se l'è giocata a viso aparto, non a cso penso che sia una delle squadre che ha fatto più punti nel girone di ritorno( escludendo le big)un motivo ci sarà.
saltaproc
5th April 2009, 18:20
fortuna che c'è la juve a compensare il fatto che noi facciamo schifo:confused::sneer::sneer:
maledetto milan lab che spacca il naso a chiellini e da una gomitata in testa a pellissier :swear::swear::swear:
peluche
5th April 2009, 18:30
edit per dire; perchè ve l perendete tanto per la partita di oggi, certo la juve doveva vincere però va dato merito al chievo che se l'è giocata a viso aparto, non a cso penso che sia una delle squadre che ha fatto più punti nel girone di ritorno( escludendo le big)un motivo ci sarà.
si vede proprio che sei abituato a tifare una squadretta del cazzo.
non me ne fotte un cazzo che il chievo abbia fatto piu punti, resta comunque una squadra di mediocri del cazzo, e per una squadra che punta a tener vivo il campionato l'atteggiamento di certi giocatori oggi è stato inaccettabile.
Estrema
5th April 2009, 18:34
si vede proprio che sei abituato a tifare una squadretta del cazzo.
non me ne fotte un cazzo che il chievo abbia fatto piu punti, resta comunque una squadra di mediocri del cazzo, e per una squadra che punta a tener vivo il campionato l'atteggiamento di certi giocatori oggi è stato inaccettabile.
si mi sta bene però ripeto il chievo è molto in forma insomma non era facile come diceva la classifica.
Arthu
5th April 2009, 19:01
Ancora una volta non contano niente i nomi in serie A.Se una squadra decide di giocare sono sempre cazzi.Il chievo soprattutto nella prima mezzora è stato a tratti imbarazzante per come ci ha dominati :sneer:
peluche
5th April 2009, 19:02
e intanto mentre noi ci facciamo mille pippe mentali, mentre centelliniamo i giovani per paura di farli evaporare, oggi un certo Federico Macheda, classe 91, prelevato dagli allievi della lazio quest'anno, ha fatto vincere il MANCHESTER UNITED contro i villains con un gol spettacolare al 93°. ed è entrato al 61°, cioè 3minuti dopo che l'aston villa si era portato in vantaggio con aghbonlahor.
poi mi raccomando, piangina sui giuseppe rossi ne :bored:
Steh
5th April 2009, 19:07
e intanto mentre noi ci facciamo mille pippe mentali, mentre centelliniamo i giovani per paura di farli evaporare, oggi un certo Federico Macheda, classe 91, prelevato dagli allievi della lazio quest'anno, ha fatto vincere il MANCHESTER UNITED contro i villains con un gol spettacolare al 93°. ed è entrato al 61°, cioè 3minuti dopo che l'aston villa si era portato in vantaggio con aghbonlahor.
Vista la partita, pare un bel giocatore... sembra un po'.... Vieri :sneer:
jamino
5th April 2009, 19:13
si mi sta bene però ripeto il chievo è molto in forma insomma non era facile come diceva la classifica.
Estré posto che non siamo granché fortunati visto che incontriamo le squadre sempre nel loro periodo migliore (vedi cagliari) e in effetti ora il Chievo gioca bene, io ci sto anche aperdere col chievo, ma cazzo, vai sotto recuoperi 2 volte, vai in vantaggio, non esiste al mondo che ti fai apreggiare al novantunesimo perché un giocatore non butta la palal in tribuna pressato.
Una vittoria come quella di oggi sarebbe stata fondamentale per continuare a mantenere accesa una fiammella di speranza (che personalmente non avevevo per altro).
Una grande squadra, una squadra con personalità, una squadra "vincente" queste partite in un modo qualsiasi le vince alla fine. Una squadra limitata, viceversa, si fa raggiungere al novantunesimo.
Ora la Juve è questo, una squadra relativamente forte per il panorama italiano, ma con dei limiti caratteriali evidenti.
innaig86
5th April 2009, 19:25
e intanto all'inter continuano a non fischiare rigori contro -.-
Perchè dovrebbero se non ci sono? :p
antonybridge
5th April 2009, 19:27
non subiscono un rigore da 40 partite . non si puo frantumare il record :point:
3n1gma85
5th April 2009, 19:41
Rigore nettissimo :rotfl::rotfl::rotfl:
Randolk
5th April 2009, 19:47
Rigore, certo. :point:
Quagliarella andava ammonito per simulazione, ha trascinato la gamba per un quarto d'ora.
Arthu
5th April 2009, 19:56
Quagliarella andava ammonito per simulazione, ha trascinato la gamba per un quarto d'ora.
Quagliarella non sbaglia mai quindi era sicuramente rigore.
Palur
5th April 2009, 20:22
hahahahaahhahahhahahha
Randolk
5th April 2009, 20:23
BAHHAHAHHAHAHHA il gollonzo :rotfl:
JC stirato :(
peluche
5th April 2009, 20:42
non ho visto bene l'intervento di J.cesar su quagliarella quindi aspetto le immagini per giudicare, quello che non cambia è che in caso di episodio dubbio il 99,9999% va a favore degli intercettatori.
Randolk
5th April 2009, 20:43
Bona lì, io farei un salutino alla capolista che se ne vaaaaaaaaaaaaaaaa :metal:
Palur
5th April 2009, 20:46
9 punti son tantini.
Meno male , me la stavo facendo sotto per il ritorno della juve :nod:.
Milker
5th April 2009, 20:46
9 punti son tantini.
Meno male , me la stavo facendo sotto per il ritorno della juve .
parli sempre troppo :nod:
Incoma
5th April 2009, 20:51
parli sempre troppo :nod:
Cucù.
Marphil
5th April 2009, 21:38
Mazza che 2 cojoni a S.Siro.
O inventa qualcosa Pato o è il nulla :gha:
3n1gma85
5th April 2009, 21:55
http://www.youtube.com/watch?v=wkRC3_IEPPc
:bow::bow::bow:
Randolk
5th April 2009, 21:59
Che schema!
http://www.youtube.com/watch?v=eBDrROTPO4U
:rotfl:
Slurpix
5th April 2009, 21:59
mamma mia, che squadra di merda, a parte paperino il resto è merda pura.
Slurpix
5th April 2009, 22:20
cioè....pato - lecce 0 a 0 direi, fa tutto lui....
peluche
5th April 2009, 22:33
pato :drool:
Slurpix
5th April 2009, 22:37
gol del gormita lel
3n1gma85
5th April 2009, 22:38
Controcampo: Adriano in una festa da un famoso narcotrafficante :rotfl::rotfl::rotfl:
prostitusione inteletuale :confused:
Slurpix
5th April 2009, 22:39
AUHSduashud gol di pippo, su assist del vecchio su tacco dello storpio.
Marphil
5th April 2009, 22:42
Alla fine ci siamo ripresi la vittoria che c'avevano fregato all'andata all'ultimo minuto.
Partita giocata con poco gioco però almeno ci hanno creduto e non hanno fatto cagate in difesa.
Vabbè che sto Lecce alla fine è stato parecchio rinunciatario.
Cmq Pato è troppo + forte degli altri, sto ragazzo c'ha un futuro clamoroso davanti.
Axet
5th April 2009, 22:42
Vittoria strameritata, se pareggiavamo una partita del genere era la fine proprio.
Btw in attacco siam messi male, dinho e kaka son ancora totalmente fuori forma (tacco a parte vabbè).. meno male che pato è inarrestabile, anche se è stato veramente troppo egoista stasera.
Bello il cross di sheva :nod:
Karidi
5th April 2009, 22:44
E' andata bene
Ma a Mourinho ha visto Quagliarella fuoriarea non è entrato...ecco perchè non hanno dato rigore......
Gramas
5th April 2009, 22:45
http://www.youtube.com/watch?v=wkRC3_IEPPc
:bow::bow::bow:
argh lhan levato
Karidi
5th April 2009, 22:46
Sembra che l'ha toccato con il ginocchio
Kjoene
5th April 2009, 22:52
argh lhan levato
iOPrcPTgsuA
holysmoke
6th April 2009, 00:05
è stato bello...
Goram
6th April 2009, 00:11
Azzo il Papero come viaggia :nod::nod::nod:
Randolk
6th April 2009, 01:18
Le prime 3 fanno a gara a chi gioca peggio. Che spettacoli tristerrimi.
Zi Piè
6th April 2009, 01:31
Proton me sa' che famo in tempo a vince il quarto scudetto intanto che tu aspetti che il dentone rientri in forma (quale poi quella sufficiente del campionato italiano o quello del barcellona ? )
Marphil
6th April 2009, 01:39
Che poi a dirla tutta sta + in forma Dinho che Kakà.
E ho detto tutto.
Axet
6th April 2009, 02:32
Proton me sa' che famo in tempo a vince il quarto scudetto intanto che tu aspetti che il dentone rientri in forma (quale poi quella sufficiente del campionato italiano o quello del barcellona ? )
Guarda che il girone d'andata dinho giocava e pure un gran bene, basti vedere quanti gol ed assist ha fatto. Lontano da quello di barcellona per carità, ma cmq faceva la differenza.
Sto girone di ritorno invece è spento, idem kaka. Ok che son appena rientrati però pd du palle
Zi Piè
6th April 2009, 04:11
Ha giocato discretamente, ma tutta sta differenza sinceramente Proton non l'ho vista.
Slurpix
6th April 2009, 07:42
Le prime 3 fanno a gara a chi gioca peggio. Che spettacoli tristerrimi.
tieni conto però che le prime 3 avevano tanti nazionali che han giocato mercolidi, magari anche oltre oceano. :nod:
saltaproc
6th April 2009, 08:16
ma un contratto a pato fino al 2025 no? :drool::drool::drool:
scommettiamo che tra un po iniziano a scassare la minchia per il pupetto :afraid::afraid::afraid:
Axet
6th April 2009, 08:35
Ha giocato discretamente, ma tutta sta differenza sinceramente Proton non l'ho vista.
No?
Eppure quando un giocatore da solo cambia le sorti di N partite per me vuol dire fare la differenza. Senza dinho avremmo un bel po' di punti in meno in classifica eh
MiLLenTeX
6th April 2009, 09:07
dio bono che gran bel goal sto Macheda! :clap:
Estrema
6th April 2009, 10:37
ma sto ragazzo da chi l'hanno prelevato?
innaig86
6th April 2009, 10:38
ma sto ragazzo da chi l'hanno prelevato?
Dalle giovanili della Lazio.
Vindicare
6th April 2009, 10:44
è stata una bella partita, mi è piaciuta + l'atalanta tutto sommato.
cmq cè da dire che il fallo c'era.per l'espulsione non so.
guarda onestamente le avrei date entrambe pure io... peccato per peluso perchè non è male :swear:
cmq quando cazzo rientra doni peddè :bored:
Axet
6th April 2009, 11:15
Pato: "Pochi palloni a Pippo, colpa mia che sono stato troppo egoista".
Ebbravo il paperino che riconosce i suoi errori in tutta tranquillità. Proprio come balotelli no? :sneer:
innaig86
6th April 2009, 11:19
Pato: "Pochi palloni a Pippo, colpa mia che sono stato troppo egoista".
Ebbravo il paperino che riconosce i suoi errori in tutta tranquillità. Proprio come balotelli no? :sneer:
Beh, io lo capisco.
E' l'unico che si fa il culo correndo di qua e di là...mi pare ovvio che poi vuole segnare lui xD
Quanto ad egoismo, mi ricorda un certo Andry dei bei tempi :rolleyes:
Axet
6th April 2009, 11:23
Beh, io lo capisco.
E' l'unico che si fa il culo correndo di qua e di là...mi pare ovvio che poi vuole segnare lui xD
Vabbè cazzo c'entra, quando ne ha bruciati due in velocità ha cercato di segnare un gol difficilerrimo quando se l'avesse messa in mezzo kaka avrebbe segnato proprio isi isi
Quanto ad egoismo, mi ricorda un certo Andry dei bei tempi :rolleyes:
Ci pensavo giusto ieri sera :nod:
saltaproc
6th April 2009, 11:23
balotelli è il più forte giovane che disputa il campionato italiano.
altro che seba giovinco e altro che alexandre "costo25milionia18anni" pato
cioè balotelli ha un fisico della madonna, ottima coordinazione, buona tecnica e una fredezza davanti alla porta che fa impressione. pare supermario hubner :eek:
:sneer:
Slurpix
6th April 2009, 11:24
certo che sto ragazzo viaggia come una scheggia, ha pure un tiro della madonna; speriamo che si skilli x bene, in un prossimo futuro puo diventare il n°1 al mondo.
speriamo solo che gli costruiscano una squadra adeguata attorno.
Estrema
6th April 2009, 11:29
certo che sto ragazzo viaggia come una scheggia, ha pure un tiro della madonna; speriamo che si skilli x bene, in un prossimo futuro puo diventare il n°1 al mondo.
considerando poi che ha anche altri 2 giocatori prometenti che sono borriello e paloschi, insomma per l'attacco si vede la luce a qundo difesa e centrocampo?
innaig86
6th April 2009, 11:40
Vabbè cazzo c'entra, quando ne ha bruciati due in velocità ha cercato di segnare un gol difficilerrimo quando se l'avesse messa in mezzo kaka avrebbe segnato proprio isi isi
Ci pensavo giusto ieri sera :nod:
Non ho detto che ha fatto bene, ho detto che lo capisco :sneer:
Li doveva passarla ad Inzaghi, ovvio. Ma s'era appena fatto 50m di corsa saltando l'ultimo difensore praticamente cadendo, e quando ha visto la porta non ha ragionato e ha provato lui.
Mellen
6th April 2009, 13:02
Chiedo scusa, ma ieri non ho visto i vari "spettacolini" sul calcio, ma per caso hanno parlato del mani di Zebina in area?
su "tutto il calcio" lo hanno inserito come caso da moviola (ero in auto) e su 90°minuto (ho visto servizio su youtube) idem...
perchè se due tra i massimi esperti non si accorgono di un errore grande come una casa, siamo messi alla frutta.
peluche
6th April 2009, 13:13
Chiedo scusa, ma ieri non ho visto i vari "spettacolini" sul calcio, ma per caso hanno parlato del mani di Zebina in area?
su "tutto il calcio" lo hanno inserito come caso da moviola (ero in auto) e su 90°minuto (ho visto servizio su youtube) idem...
perchè se due tra i massimi esperti non si accorgono di un errore grande come una casa, siamo messi alla frutta.
anche il solo citardo è vergognoso.
MiLLenTeX
6th April 2009, 13:57
Sentendo la telecronaca in diretta e vedendo la partita, i commentatori (compreso quel pirla di Altafini), menzionavano in continuazione questo caso.
Ma sono l'unico che si è accorto che l'azione è stata fermata per fallo su Zebina?
O sbaglio? :scratch:
Mellen
6th April 2009, 15:06
Sentendo la telecronaca in diretta e vedendo la partita, i commentatori (compreso quel pirla di Altafini), menzionavano in continuazione questo caso.
Ma sono l'unico che si è accorto che l'azione è stata fermata per fallo su Zebina?
O sbaglio? :scratch:
non sei l'unico perchè bastava vedere che Buffon non ha battuto un rinvio dal fondo ma una punizione
MnfPna
6th April 2009, 15:12
Si quando smettono Messi e Ronaldo.
Ma per favore.
rustyangel
6th April 2009, 15:33
Ma per favore.
Basta vendere Kakà e si rifanno la squadra eh... Purtroppo i pazzi ci sono che spendono 100M per ricardo
Axet
6th April 2009, 21:04
Ma per favore.
Pato ha 19 anni eh.. cioè mi vuoi venire a dire che non ha il potenziale per essere, in futuro, il numero 1?
Ah scusa, non avevo visto che eri tu :sneer:
peluche
6th April 2009, 21:10
troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.
dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.
chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo
peluche
6th April 2009, 21:17
troppo forte Pato, pochi cazzi. Io stesso qualche tempo fa ero scettico ma mi sono completamente convinto.
dategli poco tempo e questo diventa non dico il numero 1 (messi è inarrivabile) ma comunque un fenomeno.
chi sostiene il contrario è in malafede o semplicemente un babbeo
Kali
6th April 2009, 21:32
Pato e' il nuovo Kaka per il Milan pochi cazzi,peccato che per comprarne uno del genere ne tengono 5 vecchi -.-
Jiinn
6th April 2009, 21:39
io voglio anche i fratelli Kako e Patà nel Milan :sneer:
Slurpix
6th April 2009, 22:01
Ma per favore.
vabbe triagolol, aspettiamo che diventi il n°1 al mondo felipe melo o alberto gilardino allora. :rotfl::rotfl::rotfl:
Mellen
7th April 2009, 13:53
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/07/ranieri.shtml
Giusta la sfuriata, anche se ormai è troppo tardi...
Cmq mi chiedo, ma Del Piero (che ho stimato sempre tantissimo) non è proprio capace di fare UN MINIMO di autocritica???
Permaloso come nessuno, nemmeno quando è ectoplasma in campo, viene sostituito e la sua squadra nel secondo tempo cambia decisamente volto in attacco, riesce a dire "ok, sono fuoriforma, forse ho bisogno di una giornata di riposo"???
peluche
7th April 2009, 15:00
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Juventus/Primo_Piano/2009/04/07/ranieri.shtml
Giusta la sfuriata, anche se ormai è troppo tardi...
Cmq mi chiedo, ma Del Piero (che ho stimato sempre tantissimo) non è proprio capace di fare UN MINIMO di autocritica???
Permaloso come nessuno, nemmeno quando è ectoplasma in campo, viene sostituito e la sua squadra nel secondo tempo cambia decisamente volto in attacco, riesce a dire "ok, sono fuoriforma, forse ho bisogno di una giornata di riposo"???
sono assolutamente daccordo con te, per quanto io ADORI il capitano, c'è da dire che stà dimostrando un egoismo che mi piace veramente poco.
saltaproc
8th April 2009, 07:58
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=119161
Achi???????:afraid::afraid::afraid:
holysmoke
8th April 2009, 09:06
http://www.calciomercato.com/index.php?c=&a=119161
Achi???????:afraid::afraid::afraid:
è molto bravo... per cominciare un progetto nuovo perche no?
saltaproc
8th April 2009, 11:25
è molto bravo... per cominciare un progetto nuovo perche no?
perchè non ve lo pigliate voi se è tanto bravo :cry::cry:
holysmoke
8th April 2009, 11:26
perchè non ve lo pigliate voi se è tanto bravo :cry::cry:
perche noi il progetto lo abbiamo (in modo forzato) gia iniziato e speriamo finisca presto cosi cambiamo allenatore :rotfl:
saltaproc
8th April 2009, 11:27
perche noi il progetto lo abbiamo gia iniziato e speriamo finisca presto cosi cambiamo allenatore :rotfl:
appunto pigliate lui :sneer::sneer:
Kali
8th April 2009, 11:27
Se va via ancelotti arriva un'altro milanista storico come reeikard,tassotti,guglielminpietro (:sneer:) etc sicuro come le tasse.
Estrema
8th April 2009, 11:38
appunto pigliate lui :sneer::sneer:
che loro gia lo hanno pronto gasperino:sneer:
bsfhtQsD0Oo
Slurpix
8th April 2009, 11:40
a me sembra una bufala, ovvio che anceloti andrà via a giugno xo credo che vogliano prendere un altro tipo di tecnico (reikard, van basten, spalletti...??).
nn so.
Kuroko
8th April 2009, 12:46
Spalletti :rotfl:
Slurpix
8th April 2009, 13:22
voi locations ridete sempre quando parlano dei vostri giocatori:
emerson ---> :rotfl::rotfl:
chivu ---> :rotfl::rotfl:
mancini ---> :rotfl::rotfl:
cafu ---> :rotfl::rotfl:
mi fate sempre ridere :blush::blush:
mi auto rispondo cosi evitate sempre i soliti bla
"blabla emerson moggi bla, chiuvu procuratore blabla, mancini inter panchinaro blabla, eccc..."
ok??ciauz :sneer::sneer::banana:
Marphil
8th April 2009, 13:23
Allegri è un ottimo tecnico btw.
Cmq sia dietro Ancelotti ce sta una fila che parte da Milano e arriva a Londra np :sneer:
Kuroko
8th April 2009, 13:27
voi locations ridete sempre quando parlano dei vostri giocatori:
emerson ---> :rotfl::rotfl:
chivu ---> :rotfl::rotfl:
mancini ---> :rotfl::rotfl:
cafu ---> :rotfl::rotfl:
mi fate sempre ridere :blush::blush:
mi auto rispondo cosi evitate sempre i soliti bla
"blabla emerson moggi bla, chiuvu procuratore blabla, mancini inter panchinaro blabla, eccc..."
ok??ciauz :sneer::sneer::banana:
Facciamo una cosa allora, una bella scommessina.
Ci stai?
Marphil
8th April 2009, 13:29
Per me Ancelotti rimane dove sta, basta che si mettono d'accordo su chi è utile comprare :gha:
Warbarbie
8th April 2009, 13:30
Spalletti :rotfl:
No Spalletti rimarrà a vita a Roma per non vincere un cazzo :rotfl::rotfl:
Kuroko
8th April 2009, 13:38
No Spalletti rimarrà a vita a Roma per non vincere un cazzo :rotfl::rotfl:
Ma non ho mai detto che rimarrà a vita, Slurpix ipotizzava uno Spalletti al Milan a fine stagione, per me è una cazzata. Sono pronto a scommetterci.
Vuoi unirti pure tu ? Facciamo 1 mese di avatar.
Kali
8th April 2009, 14:20
Vabbe kuroko secondo se IPOTETICAMENTE avesse un'offerta non passerebbe al Milan?
Cioe avrebbe la sicurezza dello stipendio,di non trovarsi ogni anno con la squadra peggio dell'anno prima,andrebbe in uno dei 5 club migliori al mondo e il club sarebbe finalmente serio e deciso su un progetto e non li che va a elemosinare di vendere agli arabi poi ai russi poi ai siciliani e dopo alla lidl....minchia dai
Marphil
8th April 2009, 14:51
Ancelotti rimane ancora almeno 1 anno abbiate fede.
Randolk
8th April 2009, 14:54
Cioe avrebbe la sicurezza dello stipendio,di non trovarsi ogni anno con la squadra peggio dell'anno prima,andrebbe in uno dei 5 club migliori al mondo e il club sarebbe finalmente serio e deciso su un progetto e non li che va a elemosinare di vendere agli arabi poi ai russi poi ai siciliani e dopo alla lidl....minchia dai
Progetto serio e deciso?
Squadra meglio dell'anno prima?
Ma stai parlando del Milan? :sneer:
Warbarbie
8th April 2009, 14:58
Progetto serio e deciso?
Squadra meglio dell'anno prima?
Ma stai parlando del Milan? :sneer:
Sicuro no dell'inter :rotfl::rotfl:
Randolk
8th April 2009, 15:00
Sicuro no dell'inter :rotfl::rotfl:
Vabbè almeno noi teniamo la stessa, mal che vada :nod:
Sante
8th April 2009, 15:27
Ancelotti rimane ancora almeno 1 anno abbiate fede.
Ma dai il divorzio è stra-annunciato
peluche
8th April 2009, 15:52
imho arriva Ciuf Ciuf :sneer:
Goram
8th April 2009, 16:06
imho arriva Ciuf Ciuf :sneer:
:afraid::afraid::afraid:
Lo temo fortemente :wolfeek::wolfeek::wolfeek: