PDA

View Full Version : Item del drago ecc...



serpe
5th April 2009, 17:47
Vi avevo gia detto che sono rimasto a TOA, quindi in prossimita' del 50, guardando in giro qualche template, ho visto che conti alla mano mi ci vogliono 200 platini per fare TP:gha:

Qui le domande, bene o male prima per gli arte impossibili, joinavi Bg prendevi credito e con tanta pazienza ti facevi le scroll...

Ma ora con questi drop del drago come funziona? e' come il vecchio drago? cioe' droppa un po di item e se hai culo vinci un roll?

Poi ho visto che dovrei fare alcuni item nel labirinto, ma con il necro servo con bot, fino a dove posso spingermi?

grazie.

Fi$iCo
6th April 2009, 02:56
Vi avevo gia detto che sono rimasto a TOA, quindi in prossimita' del 50, guardando in giro qualche template, ho visto che conti alla mano mi ci vogliono 200 platini per fare TP:gha:
Qui le domande, bene o male prima per gli arte impossibili, joinavi Bg prendevi credito e con tanta pazienza ti facevi le scroll...
Ma ora con questi drop del drago come funziona? e' come il vecchio drago? cioe' droppa un po di item e se hai culo vinci un roll?
Poi ho visto che dovrei fare alcuni item nel labirinto, ma con il necro servo con bot, fino a dove posso spingermi?
grazie.
al lab con necro e bot fai praticamente tutto, al max devi aggiungerci un prete o un eretico per certi mob..per il drago si, è come il vecchio per quanto riguarda i drop, lo si uccide e poi si rolla...per quanto riguarda l AI invece c'è stato un revamp anche se cmq si fa in 1 fg

serpe
6th April 2009, 08:58
Grazie Fi$ico,
ti chiedo una'altra cosa, questa storia dell'aggiungerci il prete o l'eretico perche? cosa ti danno?

Ho visto diversi personaggi, ad expare in macro a gobbi,(mi dispiace per loro ho fatto appeal e li hanno istakillati, in fondo io ho solo 2 ore per poter expare) che usano cabalista con pet fermo in cima alla collina e proprio l'eretico che casta ogni tot secondi una spell, e non so cosa sia....

Poi sai dare un consiglio, su qualcosa che tira su i server in questo momento da poter farmare per fare un po' di platini veloci, mi serve una spada del drago che costa un botto, e questi altri due item del labirinto anche questi prezzi folli e sono:

Agramon's Demon Soul Crafted Bracer
Demon Fang Necklace of the Dracolich

Riesco a farmeli col necro?

ciao e ancora grazie

raizen
6th April 2009, 09:08
Grazie Fi$ico,
ti chiedo una'altra cosa, questa storia dell'aggiungerci il prete o l'eretico perche? cosa ti danno?
Ho visto diversi personaggi, ad expare in macro a gobbi,(mi dispiace per loro ho fatto appeal e li hanno istakillati, in fondo io ho solo 2 ore per poter expare) che usano cabalista con pet fermo in cima alla collina e proprio l'eretico che casta ogni tot secondi una spell, e non so cosa sia....
Poi sai dare un consiglio, su qualcosa che tira su i server in questo momento da poter farmare per fare un po' di platini veloci, mi serve una spada del drago che costa un botto, e questi altri due item del labirinto anche questi prezzi folli e sono:
Agramon's Demon Soul Crafted Bracer
Demon Fang Necklace of the Dracolich
Riesco a farmeli col necro?
ciao e ancora grazie
questi son gli unici due che nn riesci a farti in solo col necro:sneer:
la dracolich l'abbimo fatta tranquillamente con due eretici + vari pg per pulizia dei necromancer e i mob per arrivarci
agramon mi dicono che l'hanno visto farsi di necro+prete + chierico buff bot...negro si teneva gli add e rimaneva in piedi grazie alle cure degli stili del prete cmq solitamente si fa easy in un gruppo con 1 + sboller per la pulizia veloce degli add...
imho la cosa + veloce xo forse + impegnativa è farsi un pg da dragon raid(nel caso di alb sorcio,chierico,prete,scout,tank) e sperare di vincere i roll e portarsi a casa gli anelli,fine steel ecc ecc che se cmq nn ti servono per il tp ti frutteranno un bel pò di soldi alle housing..
altra opzione potrebbe essere farmare i mini di frontiera che sono molto facili da killare l'unico problema è che arrivano spesso player in cerca di pr facili..
altra opzione potrebbe essere il farm di mythirian ma vista la popolazione del server dubito sia possibile farmare con tranquillità...