View Full Version : Small Video 6v6 Gorthor
Sukkiamento
5th April 2009, 18:12
Ho smesso di giocare x adesso così x levarmi dal pc un po de giga ho montato giusto 3 inc 6v6 pov RP e WH contro Black Tears e Dream Team..
http://files.filefront.com/13538117
ps: in realtà il pov wh era solo x vedere se reggevo fraps cn full effects.... e alla fine ho capito ke nn lo regge quindi è un po a scatti...
Un saluto ai GoodFellas con cui ho giocato fino ad adesso
Gramas
5th April 2009, 18:24
bg su sukkia
Pazzo
5th April 2009, 18:29
sbaglio atroce mio in quell'inc pd, non ti avevo visto ressato e son stato due ore su ladro... ammetto che era la prima volta che beccavo un AM tanto duro, tutti gli altri scoppiavano con me da solo addosso, guardia o no asd. che mestizia QQ
Gramas
5th April 2009, 18:59
bo visto il video...non capisco questo gioco secondo me è proprio insipido al midollo..se non fosse roba mithik non ci stareste giocando nemmeno voi.
classi senza appeal...gameplay idem
meccaniche broken su più parti and so on
Pazzo
5th April 2009, 19:33
eh si immagino che da un video ne capisci molto di come si svolge un 6v6.
SharTeel
5th April 2009, 19:40
no ma che dici, stai parlando col nascional player che ha fatto ben una sera di 6vs6 (in pug su un pg non suo tra l'altro) ! ! ! !
-.-
Gramas
5th April 2009, 19:44
eh si immagino che da un video ne capisci molto di come si svolge un 6v6.
certo che sei un genio...eppure ci stavi su irc quando facevo 6v6 sia su gorthor che su k8p
Pazzo
5th April 2009, 20:12
certo che sei un genio...eppure ci stavi su irc quando facevo 6v6 sia su gorthor che su k8p
ma che 6v6 hai fatto te lol quando si aveva appena iniziato e si andava in giro vestiti di verdi senza conoscere le skills?
ma fammi il piacere lol
è come dire che facevi 8v8 in daoc quando la gente manco aveva le epiche ancora, che vuoi che se ne sapesse di come andare a incare etc
Gramas
5th April 2009, 20:15
ma verdi de che?usavo il wl di castro o il bw di kheld:sneer:
e poi non mi sembra si giocasse così diverso rispetto al video
Milker
5th April 2009, 20:22
il video non l'ho visto ma voglio farti comunque una domanda Fede: stai sostenendo che WHO è cambiato come meccanica in questi ultimi mesi?
non voglio sembrare sarcastico, lo sto chiedendo seriamente
Gramas
5th April 2009, 20:25
il video non l'ho visto ma voglio farti comunque una domanda Fede: stai sostenendo che WHO è cambiato come meccanica in questi ultimi mesi?
no,sta sostenendo che in questi ultimi mesi hanno acquisito il bankai ed ora giocano in maniera totalmente diversa
Milker
5th April 2009, 20:28
acquisito il bankai
:D:D:D:D:D:D
questa è venuta bene te ne devo dare atto :sneer:
Pazzo
5th April 2009, 20:54
ma verdi de che?usavo il wl di castro o il bw di kheld:sneer:
e poi non mi sembra si giocasse così diverso rispetto al video
aaaah 6v6 su gorthor :point:
Si, la differenza tra gli inizi e ora si sente parecchio. Le patch hanno spostato il discorso da un dps assurdo e incurabile paragonato alle cure a un fatto che serve coordinazione di spike di danno e cc per fare il morto, e bisogna avere 80 occhi per evitare che il morto sia come nuovo in 2 secondi spaccati. Questo parlando di piccoli scontri tra gente che più o meno si equivale, poi chiaro che se un party buono inca un party che non usa una cazzo di utility non c'è storia ed il discorso è abbastanza piatto (esempio nel video di sukkiamento noialtri eravamo davvero agli inizi, non se ne sapeva una minchia, e si vede, non siamo nemmeno una sfida, il morto lo abbiamo fatto solo perchè enfeebling strike faceva un danno allucinante)
La differenza si vede anche che se agli inizi un party se ne beccava due moriva anche se erano n volte meglio a giocare (salvo le puttanate tipo rift train), ora no, si riesce a reggere più a lungo l'urto iniziale e poi si inizia a vincere, non è raro che ci si fa numeri anche 3 volte maggiori senza problemi eccessivi.
Il discorso è che quasi tutti quelli che venivano da daoc non si sono adattati al gioco e non lo hanno manco approfondito per un cazzo e han detto fa merda e ciao. Io per come me lo ricordo l'8v8 di daoc è decisamente semplicistico rispetto a un 6v6 tirato tra gente che bene o male sta ad alto livello su WAR. Il punto è che non lo vedrai mai da un video questo, anche fosse il video di un inc spettacolare, perchè là vedi solo il singolo pg, mentre quello che fa la differenza è la coordinazione delle varie skill del party.
finalyoko hellslayer
6th April 2009, 13:43
aaaah 6v6 su gorthor :point:
Si, la differenza tra gli inizi e ora si sente parecchio. Le patch hanno spostato il discorso da un dps assurdo e incurabile paragonato alle cure a un fatto che serve coordinazione di spike di danno e cc per fare il morto, e bisogna avere 80 occhi per evitare che il morto sia come nuovo in 2 secondi spaccati. Questo parlando di piccoli scontri tra gente che più o meno si equivale, poi chiaro che se un party buono inca un party che non usa una cazzo di utility non c'è storia ed il discorso è abbastanza piatto (esempio nel video di sukkiamento noialtri eravamo davvero agli inizi, non se ne sapeva una minchia, e si vede, non siamo nemmeno una sfida, il morto lo abbiamo fatto solo perchè enfeebling strike faceva un danno allucinante)
La differenza si vede anche che se agli inizi un party se ne beccava due moriva anche se erano n volte meglio a giocare (salvo le puttanate tipo rift train), ora no, si riesce a reggere più a lungo l'urto iniziale e poi si inizia a vincere, non è raro che ci si fa numeri anche 3 volte maggiori senza problemi eccessivi.
Il discorso è che quasi tutti quelli che venivano da daoc non si sono adattati al gioco e non lo hanno manco approfondito per un cazzo e han detto fa merda e ciao. Io per come me lo ricordo l'8v8 di daoc è decisamente semplicistico rispetto a un 6v6 tirato tra gente che bene o male sta ad alto livello su WAR. Il punto è che non lo vedrai mai da un video questo, anche fosse il video di un inc spettacolare, perchè là vedi solo il singolo pg, mentre quello che fa la differenza è la coordinazione delle varie skill del party.
non e' cambiato un cavolo dall'inizio o quasi. semplicemente se becchi party order con 1 wp suki. prima se beccavi un party con we sukavi. si e' solo spostata la bilancia ma il discorso non cambia. certe classi sono troppo easymode e op rispetto ad altre. che poi se vai con handicappati vinci e' un'altro discorso... WAR al momento fa abbastanza skifo, forse con 1.2.1 e il ribilanciamento delle stats le cose cambiano e servira' un po di skill in +
Pazzo
6th April 2009, 14:01
un paio di giorni fa abbiamo fatto 6v6 su gorthor contro non mi ricordo chi, io stavo in pug con heian, avevano 2 wp e sono scoppiati senza farci un morto e senza metterci in minima difficoltà.
BlackCOSO
6th April 2009, 15:58
..
Scusate l'OT
toh non sapevo che il mio boss postasse qui :D
Pulce
finalyoko hellslayer
6th April 2009, 18:22
un paio di giorni fa abbiamo fatto 6v6 su gorthor contro non mi ricordo chi, io stavo in pug con heian, avevano 2 wp e sono scoppiati senza farci un morto e senza metterci in minima difficoltà.
probabilmente non avevano il dito opponibile... e non sto scherzando... in giro si becca gente veramente improponibile.
cmq come detto gia' nel post precedente al momento order riesce a mettere su un set-up nettamente superiore...
noi su KA nell'ultimo evento 6vs6 che abbiamo fatto appena dopo 1.2 avevamo inc che duravano tipo 5 min... senza che morisse nessuno.... per 2-3 volte abbiamo dovuto smettere di giocare e suicidarci senno non si finiva.
questo capitava solo vs. party con wp+kotbs etc...
poi, mi si puo anche dire che c'era gente scarsa in gruppo etc ma con il cleanse del wp etc non c'e' proprio verso...
ps. lol pulce...
Pazzo
6th April 2009, 19:06
cmq come detto gia' nel post precedente al momento order riesce a mettere su un set-up nettamente superiore...
sotto certi punti si, sotto altri no
noi su KA nell'ultimo evento 6vs6 che abbiamo fatto appena dopo 1.2 avevamo inc che duravano tipo 5 min... senza che morisse nessuno.... per 2-3 volte abbiamo dovuto smettere di giocare e suicidarci senno non si finiva.
questo capitava solo vs. party con wp+kotbs etc...
spero che loro avessero 3 healer (e allora si si rischia l'inc eterno) o mi pongo domande sull'opponibilità dei vostri pollici asd
poi, mi si puo anche dire che c'era gente scarsa in gruppo etc ma con il cleanse del wp etc non c'e' proprio verso...
ps. lol pulce...
bhe oddio, leva solo le curse alla fine eh, è imba si (e viene cambiata a giorni), però non è esattamente gamebreaking in un 6v6, poi se ti porti una sorcia calamity in 6v6 bhe sbaglio tuo :P
finalyoko hellslayer
6th April 2009, 20:47
sotto certi punti si, sotto altri no
spero che loro avessero 3 healer (e allora si si rischia l'inc eterno) o mi pongo domande sull'opponibilità dei vostri pollici asd
bhe oddio, leva solo le curse alla fine eh, è imba si (e viene cambiata a giorni), però non è esattamente gamebreaking in un 6v6, poi se ti porti una sorcia calamity in 6v6 bhe sbaglio tuo :P
ovvio che la sorca al momento sta afk a powerlivellare... solo buona aoe per keep etc.....
per il fatto dei 3 healer si.... tutti giravano con wp+am+rune oppure wp+wp+am.
noi invece con zealot-dok-dok (dps sacrifice), purtroppo quel gg eravamo in assenza di shaman. gli altri 3 membri erano: mara+we+BO(brawler).
cmq vabbhe, ora con la 1.2.1 cambia la storia...
Pazzo
6th April 2009, 21:38
ovvio che la sorca al momento sta afk a powerlivellare... solo buona aoe per keep etc.....
per il fatto dei 3 healer si.... tutti giravano con wp+am+rune oppure wp+wp+am.
noi invece con zealot-dok-dok (dps sacrifice), purtroppo quel gg eravamo in assenza di shaman. gli altri 3 membri erano: mara+we+BO(brawler).
cmq vabbhe, ora con la 1.2.1 cambia la storia...
vabbè graziarcazzo un party melee only non va da nessuna parte in 6v6
finalyoko hellslayer
6th April 2009, 23:32
vabbè graziarcazzo un party melee only non va da nessuna parte in 6v6
ho qualche dubbio a riguardo..... ma la prendo come opinione...
giocherei volentieri lo squig se ne avessi uno in guild.. sorceress anche ma non ce ne erano loggate.
Jesper
7th April 2009, 10:15
ma pare a me o dalla descrizione combinata pare molto + gw style gli inc ora?
Mass heal + necessità di spikare+cc o nessuno muore + stare attenti o in 2 secondi è di nuovo in piedi + scontri lunghissimi in cui nessuno riesce a prevalere etc.
Io smisi di giocare a GW perchè a volte facevi delle arene che duravano 1 ora e diventava + una gara di resistenza al primo che scazzava qualcosa piuttosto che una gara di abilità -.-
Darkmind
7th April 2009, 12:19
Mass heal + necessità di spikare+cc o nessuno muore + stare attenti o in 2 secondi è di nuovo in piedi + scontri lunghissimi in cui nessuno riesce a prevalere etc.
Io smisi di giocare a GW perchè a volte facevi delle arene che duravano 1 ora e diventava + una gara di resistenza al primo che scazzava qualcosa piuttosto che una gara di abilità -.-
boh per me è solo pieno di gente che dorme
ieri sera con un team decente ci potevamo fare
tranquillamente la wb order ( eravamo in 3 -.-!)
quindi boh o in questo gioco compare un po di skill
e roamin serio o veramente e un ottimo passatempo
finche non hai pronto il film della buona notte.
Randolk
7th April 2009, 12:47
boh
Ma logga GW invece è___è
Sante
7th April 2009, 12:51
Ho pensato la stessa identica cosa quando Pazzo ha descritto le dinamiche di gioco onestamente
finalyoko hellslayer
7th April 2009, 13:13
Ho pensato la stessa identica cosa quando Pazzo ha descritto le dinamiche di gioco onestamente
non proprio ma siamo vicini a quel livello. tutto sommato non sarebbe male se si fosse in grado di fare roaming....
dovrebbero cmq rendere il ress meno efficace, del tipo: debuff pesi sul ressato etc... al momento se giochi con 3 healer decenti non muori mai... e' vero che puo dividere assist per interrupt etc, ma con il nerf al disorient ora e' ancora piu difficile, senza contare autoress etc...
Hador
7th April 2009, 13:40
nun mi piace proprio ._.
per quanto pazzo ne dica saltellare a spammare cure aoe e basta non mi dice un cazzo, anche se le devo spammare coordinandomi con gli altri.
Pazzo
7th April 2009, 14:13
nun mi piace proprio ._.
per quanto pazzo ne dica saltellare a spammare cure aoe e basta non mi dice un cazzo, anche se le devo spammare coordinandomi con gli altri.
mboh a me cure di gruppo non tengono in piedi asd, nè con la troia nè col bw.
cmq si senza dubbio potrebbero rendere gli healers più interessanti, l'unico che a me dà l'idea di essere carino e divertente è lo shammo, gli altri giusto con un fucile puntato alla testa li giocherei asd
Manfalus
7th April 2009, 14:31
l'unico che a me dà l'idea di essere carino e divertente è lo shammo
paradossalmente, dopo gli ultimi miglioramenti della 1.2, ho smesso di giocarlo.. naturalmente quanto sto per dire è limitato al mio punto di vista..
Il dd che cura del danno inflitto è rimasto ridicolo, il potenziamento della cura di gruppo ha reso il processo di cura più monotasto.
E questo per le cure.. per le altre maestrie, non ho trovato contributi seri che potessi dare oltre al curare/ressare.. danni ininfluenti, debuff poco incisivi.
Con la prossima patch introducono dei cambiamenti, sulla carta, interessanti... senz'altro meriterà una prova.
Ladro di anime
7th April 2009, 14:42
cmq si senza dubbio potrebbero rendere gli healers più interessanti, l'unico che a me dà l'idea di essere carino e divertente è lo shammo, gli altri giusto con un fucile puntato alla testa li giocherei asd
Perchè non hai provato il mio wp!
Scherzi a parte al momento i pg con le cure di gruppo migliori (wp/dok), tengono in vita più facilmente un pg singolo in gruppo rispetto ad un arci/rune.
Senza contare che mentre lo fanno tengono su anche il resto del gruppo.
Giusto un arci di alto livello e stravestito vince sul singolo rispetto ad un wp.
La situazione lato healer è TRISTE.
Hador
7th April 2009, 14:59
ma infatti se non avessi fatto un healer forse sarei durato di più, ma non puoi avere un terzo delle classi NECESSARIE in gruppo che sono concepite di merda, cazzo è 1 player su 3 se la deve prendere nel culo?
poi magari lato caster devi castare l'abilità x nel momento y in coordinato con l'abilità z dell'altro tipo (quello che fanno tutti i caster di daoc con l'assist debuff tipo :sneer: ) però hai 2 pg in gruppo che spammano 1 tasto, che da assolutamente poca soddisfazione, saltellando di qua e di la - questa non la chiamo meccanica di gruppo divertente sinceramente.
Darkmind
7th April 2009, 16:51
Ma logga GW invece è___è
ieri sera volevamo giocare ma manca sempre gente >.<
e io prima delle 11 non riesco mai a essere a casa
in questo periodo ...