View Full Version : X-Men Origins: Wolverine
Lars
6th April 2009, 00:28
Sito ufficiale (http://www.x-menorigins.com/)
Trailer ITA
1G0PcIVQ6xI
Ma la cosa piu' assurda e' : beffa secolare (http://www.corriere.it/spettacoli/09_aprile_04/x-men_beffa_pirati_internet_efc22322-20c6-11de-94b6-00144f02aabc.shtml)
In breve, gia' pienamente circolante in rete in versione workprint ... come immagino tutti, essendo l'1 aprile pensavo a una giga-stupida-bufala, invece e' stata la 20th Century Fox a prendersi un enorme calcio nel culo :sneer::sneer:
Che dire , nn sono un gran conoscitore degli X-Men (letto pochi fumetti Marvel in vita mia ) , ergo la mia prospettiva e' meno da fan e con molte meno aspettative : IMO varra' i soldi del biglietto (io stesso andro' a vederlo)
Spero solo che quest'incidente di release serva per lo meno a fare alcune revisioni post-produzione e rivedere alcune scelte che , se avessi visto il workprint , penserei necessarie :rolleyes:
Suppa
6th April 2009, 10:17
ad un mese dall'uscita del film non penso proprio riusciranno a fare modifiche.. quindi si tengono la porcata orribile che è cosi' come sta :D :D
Trish
6th April 2009, 10:58
Che porcata?non ho seguito...
holysmoke
6th April 2009, 11:04
ma che state a di? Manca la post produzione a quella pellicola = incompleta
Dryden
6th April 2009, 12:23
ma che state a di? Manca la post produzione a quella pellicola = incompleta
Dubito fortemente che manchi la post-produzione ad un mese dall'uscita :lol:
Di solito nei film moderni con effetti speciali marcati la PP dura quasi quanto le riprese.
Btw sicuramente era un documento risalente a svariato tempo prima della sua trafugazione.
Ercos
6th April 2009, 12:31
si ma chi è il rincoglionito che giudica un film senza effetti speciali, musiche e montaggio alla cazzo :rotfl:
che niubbi.
Faramjr
6th April 2009, 21:18
10 a 1 che il film rimane una merda anche quando lo finiscono.
Jiinn
6th April 2009, 21:47
imho sarà carino come film eppoi wolverine è il mio personaggio preferito marvel :sneer:
c'ho pure io il pelo come lui quando non mi faccio la barba per 2 settimane :sneer:
Shub
7th April 2009, 08:02
Non mi aspetto un oscar da sto film ma di vedere Logan smembrare, squartare e tagliuzzare!
Lascio la recitazione a Oci Ciornie...
Lars
7th April 2009, 20:40
i workprint mi ricorda nn se se qualcuno l'ha mai visto , quel capolavoro di Highlander 4 :rotfl::rotfl: (forse nn hanno fatto post produzione nemmeno la' :rotfl: )
Faramjr
7th April 2009, 21:27
Non mi aspetto un oscar da sto film ma di vedere Logan smembrare, squartare e tagliuzzare!
Lascio la recitazione a Oci Ciornie...
Fidati di me, questo film sarà lammerda.
Considerando che il 99% dei fanboy marvel adora Deadpool, vedrete che insurrezione quando verrà alla luce come hanno struprato il personaggio.
Questo e il fatto che il film NON abbia una trama sensata mi lasciano molto fiducioso circa l'insuccesso clamoroso del film.
powerdegre
9th April 2009, 01:00
Per chi vuole godere un po':
http://wolverine-trailer.blogspot.com/
You were sent to death by a firing squad at 1000 hour, how that go?
It tickled.
Lars
9th April 2009, 01:42
Fidati di me, questo film sarà lammerda.
Considerando che il 99% dei fanboy marvel adora Deadpool, vedrete che insurrezione quando verrà alla luce come hanno struprato il personaggio.
Questo e il fatto che il film NON abbia una trama sensata mi lasciano molto fiducioso circa l'insuccesso clamoroso del film.
io nn conoscevo il personaggio ma mi ero fatto un'idea in Hulk VS Wolverine e poi ho letto su .. wikipedia ...
ma nn c'entra un cazzo col deadpool del film .. ma nemmeno per il nome ...
il Wade iniziale si' ma il boss finale e' una storia inventata x il film ?!
Bellazi
23rd April 2009, 22:56
Premetto che sono totalmente ignorante in merito ad eroi marvel et similia. Ho appena finito di vedere il film e mi sono andato a spulciare qualche notizia su wikipedia per passare il tempo, ed da quello che ho letto sto film non segue quasi per un cazzo le storie marvel. Posso capire qualche adattamento ma qua si sono inventati tutto o quasi -.-
powerdegre
24th April 2009, 01:23
Vabbe', vogliono fare le origini e di weapon X non ha praticamente niente.
Poi i personaggi, pare che siano andati fuori da tutto il timeframe marvel... Io comunque andro' a vederlo da buon fanboy :metal:
Glorifindel
30th April 2009, 14:51
qualcuno l'ha visto? voto?
edit: visto, bhe pensavo peggio. Mi sembra più o meno in linea con gli altri episodi X-men, certo un pelo sotto per come han fatto evolvere la trama e per certe stranezze del finale...
cmq ho trovato interessante come hanno creato Weapon XI... il tizio che hanno usato per crearlo è stata una sorpresa, soprattutto pensando alla frase di inizio film "Wade saresti il soldato perfetto se solo non parlassi tanto"
Visto questa sera...da fan di wolvi devo dire che mi aspettavo molto meglio dopo aver visto un filmone come Iron Man..
Hanno cambiato la storia come cazzo volevano loro e questo ci può stare,ma la trama acqua da ogni lato!!!e poi sinceramente di inserire Gambit ciclope e Deadpool potevano evitare,specialmente Deadpool che non c'entra davvero nulla...
Gli scontri sono ripetitivi e non coinvolgono per nulla...la parte che più sarebbe stata bella ovvero le origini di wolvi,le guerre combattute ecc sono state fatte il 10 minuti di film...boh a mio parere si salva giusto per il carisma del personaggio...
cancer.shezhar
3rd May 2009, 08:56
Visto questa sera...da fan di wolvi devo dire che mi aspettavo molto meglio dopo aver visto un filmone come Iron Man..
Hanno cambiato la storia come cazzo volevano loro e questo ci può stare,ma la trama acqua da ogni lato!!!e poi sinceramente di inserire Gambit ciclope e Deadpool potevano evitare,specialmente Deadpool che non c'entra davvero nulla...
Gli scontri sono ripetitivi e non coinvolgono per nulla...la parte che più sarebbe stata bella ovvero le origini di wolvi,le guerre combattute ecc sono state fatte il 10 minuti di film...boh a mio parere si salva giusto per il carisma del personaggio...
a me ha fatto abbastanza cagare... forse il film + brutto tra quelli MARVEL..
Slurpix
3rd May 2009, 11:40
visto, m è sembrata una mezza cagata.
minchia peggio di daredevil? no dai non ci credo :rotfl:
Heimdall
3rd May 2009, 12:23
no peggio di daredevil credo e spero sia impossibile fare :D
Slurpix
3rd May 2009, 12:57
peggio di daredevil credo sia impossibile dai :sneer:
peluche
3rd May 2009, 12:58
mi aspettavo una gigacacata, quindi non mi ha deluso per nulla :sneer:
a me è piaciuto anche se non è certo un capolavoro
powerdegre
3rd May 2009, 13:14
no peggio di daredevil credo e spero sia impossibile fare :D
peggio di daredevil credo sia impossibile dai :sneer:
Elektra.
Jesper
3rd May 2009, 13:31
a me ha fatto cagare, però è cmq dieci spanne sopra daredevil. Elektra fortunatamente non l'ho visto.
e pensare che il primo x-men era così bellino, uffa.
vabbe spoiler in spoiler
la trama veramente slegata, ok che devono comprimere anni di storia, ma dopo una carrellata carina durante la sigla (in stile watchmen), il tutto si riduce ad "abbiamo poco tempo, sprechiamolo!".
Personaggi monotoni quasi tutti, sviluppo e ritmo da puntata di hercules, colpi di scena scontaterrimi, combattimenti quasi tutti noiosi (pedde, sembra quasi il cartone di dragon ball).
Deadpool lol, Gambit porccoddue sembra il corvo senza facepainting ed è più inutile della merda, se ci mettevano uno che sapeva guidare gli aerei e conosceva la location dell'isola, li si esauriva la sua utilità (cioè si vede proprio che han fatto tutto come per farti dire "woah, che figo!" e bona, senso del personaggio nel film = a 0).
Xavier botulinato poi :lol: e in generale la continuity con gli altri film degli x-men: ok che wolverine ha perso la memoria, ma ciclope merda gliel'avranno detto che lo ha salvato lui o no? Visto che nel primo x-men non si conoscono -.-
Ah, poi il cattivone che spara in testa a wolverine per fargli perdere la memoria, sembra lo faccia per dispetto da come è recitata, lol:
infermiera:"ma così non lo ucciderà"
cattivone:"si, ma così perde la memoria, e poi gli frego la merenda"
McLove.
3rd May 2009, 14:01
Ma che logica ha fare le origini di Wolverine senza considerare nemmeno Weapon X?
gorgon
3rd May 2009, 17:45
Premetto che sono totalmente ignorante in merito ad eroi marvel et similia. Ho appena finito di vedere il film e mi sono andato a spulciare qualche notizia su wikipedia per passare il tempo, ed da quello che ho letto sto film non segue quasi per un cazzo le storie marvel. Posso capire qualche adattamento ma qua si sono inventati tutto o quasi -.-
tolgo lo spoiler che tanto non c'ha un cazzo di spoileroso :nod:
per il resto ti faccio notare che anche nei film degli XM si sono inventati di sana pianta un bel po' di cose (tutto?) e tutto considerato in quel caso non è stato un male: hanno scatenato grant morrison nei new xmen!
inoltre, se pensiamo a "Wolverine: Origins" (la grandiosa miniserie del cazzo dove un branco di sventurati narrano il passato fino ad allora mai narrato di wolverine -che guarda caso era un personaggio interessante proprio perchè nessuno aveva mai narrato il suo passato) direi che anche qua i passi avanti si vedono (se non altro perchè l'hanno condensata nei primi 3 minuti e soprattutto perchè non l'ha colorata isanove :nod: )
Vabbe', vogliono fare le origini e di weapon X non ha praticamente niente.
Poi i personaggi, pare che siano andati fuori da tutto il timeframe marvel... Io comunque andro' a vederlo da buon fanboy :metal:
hai presente che lo erano (e di brutto) anche i tre film precedenti? :P
minchia peggio di daredevil? no dai non ci credo :rotfl:
cazzo, ma l'avete visto il primo Hulk? :afraid:
Ma che logica ha fare le origini di Wolverine senza considerare nemmeno Weapon X?
weaponx la storia dentro uncanny xmen o weaponx tutta la menata successiva?
perchè la prima in parte c'è, della seconda direi se ne può benissimo fare a meno...
powerdegre
3rd May 2009, 18:54
inoltre, se pensiamo a "Wolverine: Origins" (la grandiosa miniserie del cazzo dove un branco di sventurati narrano il passato fino ad allora mai narrato di wolverine -che guarda caso era un personaggio interessante proprio perchè nessuno aveva mai narrato il suo passato) direi che anche qua i passi avanti si vedono (se non altro perchè l'hanno condensata nei primi 3 minuti e soprattutto perchè non l'ha colorata isanove :nod: )
*
hai presente che lo erano (e di brutto) anche i tre film precedenti? :P
E te hai considerato che io non ho mai scritto il contrario? :elfhat:
cazzo, ma l'avete visto il primo Hulk? :afraid:
Non me lo toccare l'Hulk di Ang Lee! Rulla alla N! Io lo metto quando non riesco a prendere a sonno, 5 minuti e ronfo come un bambino.
Glorifindel
4th May 2009, 00:08
ecco perchè ho stimato dibbrutto l'attore che ha impersonato Deadpool...
è luiiiihhhh!!!! http://en.wikipedia.org/wiki/Van_Wilder
:sneer:
San Vegeta
5th May 2009, 22:12
che skifezza di film... mi viene da piangere :(
holysmoke
5th May 2009, 22:27
merda liquida
Dryden
7th May 2009, 01:11
Io sono tra quelli al quale non ha fatto schifo, anzi, carino come film. La cosa è ovviamente influenzata dal fatto che non conosco minimamente la storia cartacea.
Ah, poi il cattivone che spara in testa a wolverine per fargli perdere la memoria, sembra lo faccia per dispetto da come è recitata, lol:
infermiera:"ma così non lo ucciderà"
cattivone:"si, ma così perde la memoria, e poi gli frego la merenda"
Ti sfugge il fatto che magari lo fà per far sì che scordi tutto il male che gli ha procurato e sottrargli ogni motivo per venire cercarlo e sventrarlo :sneer:
Jesper
7th May 2009, 11:56
Ti sfugge il fatto che magari lo fà per far sì che scordi tutto il male che gli ha procurato e sottrargli ogni motivo per venire cercarlo e sventrarlo :sneer:
no ma infatti si capisce che è per quello, però da come è recitata la scena, ossia malissimo
pare proprio che ci manchi solo il"gne gne gne" dopo la frase "così perderà la memoria" lol
Tanek
5th July 2009, 01:04
Visto stasera... iper super delusione, l'hanno fatto proprio da schifo... :(