PDA

View Full Version : re accoppato



gilthas
6th April 2009, 11:31
http://www.mmorpg.com/discussion2.cfm/thread/231319/The-King-is-down-Long-live-The-Other-King-EUK8P.html

ma come cazzo fai a pensare end game così ? :gha:

Zaider
6th April 2009, 11:44
Posto per la prima volta in questo forum, e non per flammare, quanto per capire.

Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?
Ma poi? passereste davvero così le serate? ore ed ore a girare in 6 per cercare altri 6 da menare?non è abbastanza noiosa come pratica?

gilthas
6th April 2009, 11:50
Guarda a me la sub scade tra 6 giorni e non la rinnoverò... perchè trovo war noioso.

Ma capisco benissimo chi vuole fare i 6 vs6 visto che è l'unico modo di far uscire le proprie capacità nell'usare il suo pg, perchè war nel rvr pensato in mappe così piccole (compresi i ridicoli keep mono scala)sono uno zerg selvaggio e basta...

Cubasis
6th April 2009, 12:03
Guarda a me la sub scade tra 6 giorni e non la rinnoverò... perchè trovo war noioso.

Ma capisco benissimo chi vuole fare i 6 vs6 visto che è l'unico modo di far uscire le proprie capacità nell'usare il suo pg, perchè war nel rvr pensato in mappe così piccole (compresi i ridicoli keep mono scala)sono uno zerg selvaggio e basta...

ti quoto non per flammare ,ma per capire anche io...premesso che rispetto al 100% la tua opinione di war,mi lascia solo perplesso il fatto che ti vedo spesso in questa sezione di forum,solo per parlare male di questo gioco...è un po autolesionista..o no?

gilthas
6th April 2009, 12:12
si immagino che dia questa sensazione, perchè di questo portale di solito lurko solo la sezione mmorpg e dopo lo sconforto di war ho cominciato a postare .

Ti assicuro che non è autolesionista ma è solo delusione, sto gioco lo aspettavo da tanto e sinceramente non mi sarei mai aspettato un gioco che non è ne carne ne pesce...lo seguo dall'inizio fin dalla beta e credevo che utilizzando un lore come war dovesse uscire un giocone ed invece.....mi fa incazzare troppo che questi qui non hanno la minima idea di cosa creare..chi ha seguito la beta sa quante volte hanno cambiato tutto .

Cmq ho deciso di smettere pertanto non volevo aprirli + sti post, ma dopo aver visto il video della kill del re ho pensato che dovevo farlo :D

Cubasis
6th April 2009, 12:26
anche io gioco dalla beta (prima beta) e sinceramente ho visto tante cose cambiare in meglio...pero' la valutazione di questo gioco in particolare,non dipende solo da esso stesso,ma anche (e molto) dalla gente con cui giochi,dal tempo che stai conesso e dalla pazienza che hai...secondo me non è del tutto da buttare e tante cose buone sono state fatte in poco tempo tutto sommato,visto che dalla beta ad ora han cambiato tutto....se non hai gilda o vuoi provare a fare un giro cambiando aria,e/o con stimoli diversi, sendami in game lato ordine,vediamo se ti faccio cambiare idea (almeno parzialmente);)

Hador
6th April 2009, 13:02
mi spiegate il re?


Posto per la prima volta in questo forum, e non per flammare, quanto per capire.
Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?
Ma poi? passereste davvero così le serate? ore ed ore a girare in 6 per cercare altri 6 da menare?non è abbastanza noiosa come pratica?
daoc funziona così ed è sempre divertente, se la gente smette è perchè è troppo difficile fare gruppi che funzionano da 8 persone.
meglio che avere la software house che ogni 3 mesi ti mette un mostro più forte da uccidere in 30 per avere una spada piu luccicante.

Miave
6th April 2009, 13:13
Ma come vorreste l'end game di questo gioco? un area gigantesca adibita solo al 6vs6 ? magari con restrizioni per non addare agli inc?

dove si firma per averlo?

ma poi, che c'entra il volere il 6v6 con il fatto che l'endgame sia comunque un evento pve noiosissimo lungo ore in cui la conclusione è quella di incare un mob e venire chainoneshottati per dei drop deludendi?

cioè... anche giocare a nascondino in front sarebbe meglio come endgame, senza per forza tirare fuori il 6v6...

gilthas
6th April 2009, 13:16
anche io gioco dalla beta (prima beta) e sinceramente ho visto tante cose cambiare in meglio...pero' la valutazione di questo gioco in particolare,non dipende solo da esso stesso,ma anche (e molto) dalla gente con cui giochi,dal tempo che stai conesso e dalla pazienza che hai...secondo me non è del tutto da buttare e tante cose buone sono state fatte in poco tempo tutto sommato,visto che dalla beta ad ora han cambiato tutto....se non hai gilda o vuoi provare a fare un giro cambiando aria,e/o con stimoli diversi, sendami in game lato ordine,vediamo se ti faccio cambiare idea (almeno parzialmente);)

grazie per ora smetto, ma condivido i tuoi punti sullo stimolo al gioco.

dove si firma per averlo?

Grazie dell'offerta ma per ora passo, cmq condivido il tuo punto di vista serve anche un grosso stimolo .

ma poi, che c'entra il volere il 6v6 con il fatto che l'endgame sia comunque un evento pve noiosissimo lungo ore in cui la conclusione è quella di incare un mob e venire chainoneshottati per dei drop deludendi?

cioè... anche giocare a nascondino in front sarebbe meglio come endgame, senza per forza tirare fuori il 6v6...

ti quoto il problema è questo, senza parlare che il pve poi non è manco così spettacolare.

Zaider
6th April 2009, 13:30
daoc funziona così ed è sempre divertente, se la gente smette è perchè è troppo difficile fare gruppi che funzionano da 8 persone.
meglio che avere la software house che ogni 3 mesi ti mette un mostro più forte da uccidere in 30 per avere una spada piu luccicante.

No Hador, dai non diciamoci cazzate.
Daoc è stato fatto per essere qualcosa di differente da questo, i gusti dei giocatori l'hanno portato in quella direzione, e la mythic è stata abbastanza furba da non incentivare eccessivamente il contrario.
Però daoc è pensato per l'rvr non come arena 8vs8 (senza nulla togliere al fatto che è divertente eh!!!).
Per come la vedo io il free roaming dovrebbe essere un alternativa all'end game, ma non il fulcro dello stesso.. a me piace l'idea di un reame da difendere con keep da assaltare/difendere e reliquie da andare a conquistare in grupponi zerganti.. penso che troverei stupido un gioco che ha come end game quello di girare a muzzo alla ricerca di un altro full group da shottare.

Secondo me bisognerebbe rendere possibile in free roaming e cmq seguire il bilanciamento per quanto concerne il 6vs6
Però allo stesso tempo il lato rvr (pve in questo caso..) andrebbe seguito altrettanto perchè venga sistemato, secondo me wh potrebbe regalare molte ore di divertimento se si sistemassero certe meccaniche...

Kappa
6th April 2009, 13:59
Il discorso che l'endgame sia parecchio da rivedere siamo d'accordo tutti, e bisogna scindere questo discorso dall'altro NvsN che non c'entra una mazza ed è un problema molto relativo , il primo affligge tutti a prescindere ed è molto più serio , l'altro solo una parte .

seriler
6th April 2009, 16:21
mi spiegate il re?


è spiegato nel link

Kingfight is:

Stage 1:
Oneshots full WL-tank
Stage 2:
Flies out the window on a Griffon
Stage 3:
Fights on the Griffon who oneshots all with AOE
Stage 4:
He unmounts from Griffon while finally being tankable, Griffon dies and Rank 34 blue dagger drops, we kill him with Pingponging between tanks.

King dies, c.raploot drops, we didnt get renown, tok or lockout for it"

:sneer:

Hador
6th April 2009, 16:47
No Hador, dai non diciamoci cazzate.
Daoc è stato fatto per essere qualcosa di differente da questo, i gusti dei giocatori l'hanno portato in quella direzione, e la mythic è stata abbastanza furba da non incentivare eccessivamente il contrario.
Però daoc è pensato per l'rvr non come arena 8vs8 (senza nulla togliere al fatto che è divertente eh!!!).
Per come la vedo io il free roaming dovrebbe essere un alternativa all'end game, ma non il fulcro dello stesso.. a me piace l'idea di un reame da difendere con keep da assaltare/difendere e reliquie da andare a conquistare in grupponi zerganti.. penso che troverei stupido un gioco che ha come end game quello di girare a muzzo alla ricerca di un altro full group da shottare.
Secondo me bisognerebbe rendere possibile in free roaming e cmq seguire il bilanciamento per quanto concerne il 6vs6
Però allo stesso tempo il lato rvr (pve in questo caso..) andrebbe seguito altrettanto perchè venga sistemato, secondo me wh potrebbe regalare molte ore di divertimento se si sistemassero certe meccaniche...ma, senza offesa sia chiaro, è proprio per accontentare chi la pensa come te che war è quello che è (na merda imo, ma son gusti).
il tempo per far tutto le sh non lo hanno, e il player target sei tu non io, per questo si farma renow e keep, cioè si fa pvp per i drop, e non perchè è divertente/il fulcro del gioco.
Ed è un peccato perchè i player che la pensano come me sono pochi e ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg, daltronde con wow ammazzamob in mille per i droppini inutili che fattura milioni di milioni come compatirli.

Sante
6th April 2009, 17:04
ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg

Già, possiamo metterci l'anima in pace infatti

hardin
6th April 2009, 18:14
ma, senza offesa sia chiaro, è proprio per accontentare chi la pensa come te che war è quello che è (na merda imo, ma son gusti).
il tempo per far tutto le sh non lo hanno, e il player target sei tu non io, per questo si farma renow e keep, cioè si fa pvp per i drop, e non perchè è divertente/il fulcro del gioco.
Ed è un peccato perchè i player che la pensano come me sono pochi e ci sono poche probabilità che in futuro siano considerati come bacino di utenza per un mmorpg, daltronde con wow ammazzamob in mille per i droppini inutili che fattura milioni di milioni come compatirli.

Premesso che ognuno la pensa come vuole e ho il massimo rispetto per le tue opinioni , dobbiamo però dire le cose come stanno perchè se uno legge quello che tu scrivi sembra che lo scopo di WAR sia solo quello di "cacciare" l'item piu grosso o inseguire i trenoni invece se si prende nel modo giusto e con la gente giusta, il gioco e piu divertente e impegnativo di quello che molto spesso in questo Forum si dipinge e rispetto a DAOC è molto piu immediato e dinamico e senza i noiosissimi tempi morti che aveva.
Aggiungo anche che tra poco metteranno i token PvP per acquistare i set, gli Upgrade ai Keep e introdurranno DF se sistemano anche l'endgame (assedio a cittadelle e capitali) che è onestamente da rivedere mi sembra proprio che la direzione scelta sia quella che porta verso Daoc piutosto che quella inutile e controproducente di inseguire WOW.

Ciao da Stefano

Hador
6th April 2009, 18:21
se devo giocare ad un gioco dove il 6vs6 dipende solo dall'organizzazione di player di reami diversi gioco a daoc, dove le meccaniche di gioco sono più belle (interrupt vs cast in 3 secondi), il punto è tutto li.

finalyoko hellslayer
6th April 2009, 18:32
Premesso che ognuno la pensa come vuole e ho il massimo rispetto per le tue opinioni , dobbiamo però dire le cose come stanno perchè se uno legge quello che tu scrivi sembra che lo scopo di WAR sia solo quello di "cacciare" l'item piu grosso o inseguire i trenoni invece se si prende nel modo giusto e con la gente giusta, il gioco e piu divertente e impegnativo di quello che molto spesso in questo Forum si dipinge e rispetto a DAOC è molto piu immediato e dinamico e senza i noiosissimi tempi morti che aveva.
Aggiungo anche che tra poco metteranno i token PvP per acquistare i set, gli Upgrade ai Keep e introdurranno DF se sistemano anche l'endgame (assedio a cittadelle e capitali) che è onestamente da rivedere mi sembra proprio che la direzione scelta sia quella che porta verso Daoc piutosto che quella inutile e controproducente di inseguire WOW.
Ciao da Stefano

ovvio che e' immediato war... ci sono classi veramente monotasto... altro che DAOC etc... se tu questo me lo chiami immediatezza ti do ragione...

Non e' il fatto 6vs6-zerg-pve-etc... un'utente di mmorpg deve avere possibilità di scelta in pvp.
al momento roaming e' possibilie solo in server spopolati, o "particolari" nei restanti c'e' solo zerg.... che puo essere anche divertente per alcuni ma scommetto che se fai zerg vs zerg tutte le sere dopo un po ti stanchi.

gli sc lasciamoli perdere ....

forse la svolta si avra' post zona nuova etc..poi hanno praticament econfermato le arene etc...

diciamo che si stanno svegliando... forse

Cubasis
7th April 2009, 00:56
probabile che fanno le arene 6 vs 6 visto che gia le implementeranno lvl19/24...io le farei addirittura per rr..oltre che ovviamente per soli lvl 40...sarei molto incuriosito dal numero dei players che, professando l'inc tecnico (non solo in questo forum eh),li joinerebbero..

SharTeel
7th April 2009, 01:17
ovvio che e' immediato war... ci sono classi veramente monotasto... altro che DAOC etc... se tu questo me lo chiami immediatezza ti do ragione...
Non e' il fatto 6vs6-zerg-pve-etc... un'utente di mmorpg deve avere possibilità di scelta in pvp.
al momento roaming e' possibilie solo in server spopolati, o "particolari" nei restanti c'e' solo zerg.... che puo essere anche divertente per alcuni ma scommetto che se fai zerg vs zerg tutte le sere dopo un po ti stanchi.
gli sc lasciamoli perdere ....
forse la svolta si avra' post zona nuova etc..poi hanno praticament econfermato le arene etc...
diciamo che si stanno svegliando... forse

su daoc non c'erano le classi monotasto? :gha:
hai fatto l'esempio sbagliato :sneer:

btw le arene sono la merda, non voglio combattere in un'area 4x4 :nod:

Katzenjammer
7th April 2009, 02:14
su daoc non c'erano le classi monotasto? :gha:
hai fatto l'esempio sbagliato :sneer:

btw le arene sono la merda, non voglio combattere in un'area 4x4 :nod:
Beh dipende come le fanno.
In GW ad esempio ci sono arene belle vaste e varie.

Miave
7th April 2009, 07:41
si ma ha venduto più wow di gw.

Razj
7th April 2009, 07:59
si ma ha venduto più wow di gw.

perche la mamma degli idioti è sempre incinta :nod:

lagnn
7th April 2009, 09:06
probabile che fanno le arene 6 vs 6 visto che gia le implementeranno lvl19/24...io le farei addirittura per rr..oltre che ovviamente per soli lvl 40...sarei molto incuriosito dal numero dei players che, professando l'inc tecnico (non solo in questo forum eh),li joinerebbero..

Gia mi immagino i gruppi da 6 dok :rotfl:

Kadmillos
7th April 2009, 09:43
cmq non so quanti di voi se lo posson ricordare ma sono tutti discorsi da vortigern questi , se avete modo di recuperare i vecchi topic su GR e gli date una letta ... oh paro paro i primi 6 mesi di vorti..... ma identici!

Miave
7th April 2009, 09:47
cmq non so quanti di voi se lo posson ricordare ma sono tutti discorsi da vortigern questi , se avete modo di recuperare i vecchi topic su GR e gli date una letta ... oh paro paro i primi 6 mesi di vorti..... ma identici!
si ma se dio vuole nella fase di learning ci si passa solo 1 volta... ricominciare ogni volta da capo non è belllo

Manfalus
7th April 2009, 09:48
giusto... kad levati la macro "entrare e uscire", qui non serve! :P

Metrox
7th April 2009, 11:35
si ma ha venduto più wow di gw.

il pomeriggio c'è anche tanta gente che vede Uomini e Donne di maria de filippi.
Ma non me ne vanterei piu di tanto però :sneer:

Airluca
7th April 2009, 12:58
il pomeriggio c'è anche tanta gente che vede Uomini e Donne di maria de filippi.
Ma non me ne vanterei piu di tanto però :sneer:

no

ma se volessi mettere uno spot pubblicitario...

lo metteresti li o durante Report su rai3?

Metrox
7th April 2009, 13:05
no
ma se volessi mettere uno spot pubblicitario...
lo metteresti li o durante Report su rai3?

fail

Airluca
7th April 2009, 14:29
fail
si ok..

Kadmillos
7th April 2009, 16:10
giusto... kad levati la macro "entrare e uscire", qui non serve! :P


ah no???? ..... allora la levo.... posso lasciare quella MANFACURAAAAHHHH!!!!! ?

Manfalus
7th April 2009, 16:13
se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P

Kadmillos
7th April 2009, 16:20
se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P

pensavo di tenerla a prescindere..... tanto ieri in gruppo pauah , 4 dok io eun zpakka son riuscito a crepare come un povero idiota senza una cura che una.... almeno la tengo per abitudine....

fuca
8th April 2009, 02:24
poi hanno praticament econfermato le arene
come? dove? davvero???:shocked:

Katzenjammer
8th April 2009, 04:59
si ma ha venduto più wow di gw.
Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite :sneer:

gilthas
8th April 2009, 07:59
Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite :sneer:
vero :rain:

Miave
8th April 2009, 08:55
Non mi sembra si stiano adoperando per far dei grandi numeri in quanto a vendite :sneer:
era un "se devono copiare, copiano da quello che sta rendendo di più, non dal migliore".

Darkmind
8th April 2009, 09:10
Premesso che ognuno la pensa come vuole e ho il massimo rispetto per le tue opinioni , dobbiamo però dire le cose come stanno perchè se uno legge quello che tu scrivi sembra che lo scopo di WAR sia solo quello di "cacciare" l'item piu grosso o inseguire i trenoni invece se si prende nel modo giusto e con la gente giusta, il gioco e piu divertente e impegnativo di quello che molto spesso in questo Forum si dipinge e rispetto a DAOC è molto piu immediato e dinamico e senza i noiosissimi tempi morti che aveva.
Aggiungo anche che tra poco metteranno i token PvP per acquistare i set, gli Upgrade ai Keep e introdurranno DF se sistemano anche l'endgame (assedio a cittadelle e capitali) che è onestamente da rivedere mi sembra proprio che la direzione scelta sia quella che porta verso Daoc piutosto che quella inutile e controproducente di inseguire WOW.
Ciao da Stefano

i token per gli item erano gia stati introdotti su daoc o su gw, forse su wow ma non lo so, in poche parole è tutto fuorche una novita ...
War è solo treno dal day1 e loggando dopo 2 mesi in cui non avevo avuto modo di vedere l'evolversi del gioco, trovo assolutamente deprimente ritrovare tutto nelle stesse in condizioni in cui lo si è lasciato fatta eccezzione per la presenza delle nuove classi.
come ha detto Hador putroppo la gente non vuole piu un gioco skilled based ma item based sia perche cosi ha la scusa per nerdare sia perche e molto piu facile andare via in una wb che dover per forza sfruttare al 100% ogni peculiarità del tuo pg (e non solo da parte dei player anche gli sviluppatori penso trovino piu veloce fare un pg che gira assieme ad altri 200 piuttosto che uno che deve tenersi su 1p e di conseguenza deve avere skill ad hoc e non a muzzo come i pg heal di war).
Riguardo ai tempi morti, la cosa è molto semplice, su daoc, in tempi buoni, il problema era aspettare che la gente loggasse per poi partire ma onestamente preferisco farmi 2 parole in vent e poi divertirmi una sera che loggare e accodarmi a uno zerg random per vedere salire il rank.

finalyoko hellslayer
8th April 2009, 13:21
come? dove? davvero???:shocked:

nell'ultima dev chat hanno detto che "e' decisamente possibile".
contando che all'inizio lo davano per impossibile.....
sono alla frutta e qualcosa di decente lo devono tirare fuori

Sephiz
8th April 2009, 13:22
si ma se dio vuole nella fase di learning ci si passa solo 1 volta... ricominciare ogni volta da capo non è belllo

è quello che dico da una vita, ma si torna sempre sui discorsi ...e ma daoc agli inizi ...ble bla blu bla bli.... :D

:wave:

fuca
8th April 2009, 13:38
nell'ultima dev chat hanno detto che "e' decisamente possibile".
contando che all'inizio lo davano per impossibile.....
sono alla frutta e qualcosa di decente lo devono tirare fuori
si hanno le idee molto chiare... intanto però abilitassero il /duel sarebbe carino

Cubasis
8th April 2009, 19:24
se riprendo l'healer sì :P al momento devo bastonare kappa e pertanto se mi si vede al T4 uso il black orc :P

lassalo castare in pace che ormai ha un'eta, poi mi si innevorsisce e nun me cura:D

Manfalus
9th April 2009, 08:22
lassalo castare in pace che ormai ha un'eta, poi mi si innevorsisce e nun me cura:D

:sneer: per un po' il vecchiaccio (mi sa che siamo coetanei.. :gha:) avrà ancora vita facile... dalla 1.2 il mio povero pc pacco mi fa laggare da paura anche negli scenari T4..

ma mi sto già attrezzando per l'upgrade :elfhat:

Kappa
9th April 2009, 10:47
Manfatoaffo sono 6 mesi che blabliblu pc nuovo ti rompo il culo... :point:

Kappa
9th April 2009, 10:50
i token per gli item erano gia stati introdotti su daoc o su gw, forse su wow ma non lo so, in poche parole è tutto fuorche una novita ...
War è solo treno dal day1 e loggando dopo 2 mesi in cui non avevo avuto modo di vedere l'evolversi del gioco, trovo assolutamente deprimente ritrovare tutto nelle stesse in condizioni in cui lo si è lasciato fatta eccezzione per la presenza delle nuove classi.
come ha detto Hador putroppo la gente non vuole piu un gioco skilled based ma item based sia perche cosi ha la scusa per nerdare sia perche e molto piu facile andare via in una wb che dover per forza sfruttare al 100% ogni peculiarità del tuo pg (e non solo da parte dei player anche gli sviluppatori penso trovino piu veloce fare un pg che gira assieme ad altri 200 piuttosto che uno che deve tenersi su 1p e di conseguenza deve avere skill ad hoc e non a muzzo come i pg heal di war).
Riguardo ai tempi morti, la cosa è molto semplice, su daoc, in tempi buoni, il problema era aspettare che la gente loggasse per poi partire ma onestamente preferisco farmi 2 parole in vent e poi divertirmi una sera che loggare e accodarmi a uno zerg random per vedere salire il rank.

Sono perfettamente d'accordo , io non sono un fondamentalista del 6vs6 che non ho mai fatto , pur divertendomi spesso in battaglie su larga scala il non poter girare mai in meno di 1 wb è troppo frustrante, spero sempre in mappe diverse dove il 12vs12 è più incentivato, lo preferisco al 6vs6 di molto xchè allunga gli scontri e non crea sottogilde in gilda.. altrimenti bg istanziati , ora è tutto troppo treno oriented e va bene fino ad un certo punto.

Razj
9th April 2009, 11:17
hanno fatto quello che non sono riusciti a pieno con daoc: gogo zerg! :sneer:

magic
9th April 2009, 11:25
hanno fatto quello che non sono riusciti a pieno con daoc: gogo zerg! :sneer:
si ma dove li porterà questa cosa?