PDA

View Full Version : Domanda su schivata



Hangel
6th April 2009, 11:59
Mi è venuto un dubbio, ma il massimo di schivata su di un sb lo cappi con 250 quick e il mythirian? ho visto con charplan che portare quick/dex a 101 alza schivata di un 2% per cui mi pare inutile no?

Fi$iCo
6th April 2009, 12:20
dovrebbe essere così, il cap è del 50%, per raggiungerlo hai un 25% di base (evade 5) poi guadagni punti con dex e schivata fino ad un massimo di 250 (di media tra dex e quick) e quindi a quanto sentivo di solito la cappi se ti entra il debuff ws, altrimenti ti serve cmq il myth

Hangel
6th April 2009, 12:38
Ok grazie delle info! :)

Vynnstorm
7th April 2009, 10:32
Fisico ci ha provato ma non funziona proprio così:D
Se sei inf/sb/ns hai EvadeVII ovvero 35% di base. Per le stats ti basta 250dex e 250quickness e cappi senza il mythirian che è praticamente inutile.
Il discorso cambia se sei WS/CON debuffato (rank basso, altrimenti remedy e gg). Qui la differenza di WS si fa sentire e magari un myth evade ci starebbe ma in ogni caso myth of health>all. Le stats sono quelle comunque. Inutile alzarle.

ps: Il cap è 50% è vero, contro uno non ws debuffato sarai sempre sul 35% e anche con 800dex/quickness arriveresti al 37%:D. In generale contro target con ws bassa se sono debuffati sei sul 45% mentre se non lo sono rimani al 35%. Contro tank pesanti se li debuffi sei sul 35-40% altrimenti sei morto.

Hangel
7th April 2009, 11:23
Il mio dubbio era sul mythirian perchè non sapevo se andava oltre al cap delle stat, per cui sugli assassini serve poco se non nulla. A sto punto dovrò sbattermi a trovare quello health... :)

Fi$iCo
7th April 2009, 15:06
Fisico ci ha provato ma non funziona proprio così:D
Se sei inf/sb/ns hai EvadeVII ovvero 35% di base. Per le stats ti basta 250dex e 250quickness e cappi senza il mythirian che è praticamente inutile.
Il discorso cambia se sei WS/CON debuffato (rank basso, altrimenti remedy e gg). Qui la differenza di WS si fa sentire e magari un myth evade ci starebbe ma in ogni caso myth of health>all. Le stats sono quelle comunque. Inutile alzarle.

ps: Il cap è 50% è vero, contro uno non ws debuffato sarai sempre sul 35% e anche con 800dex/quickness arriveresti al 37%:D. In generale contro target con ws bassa se sono debuffati sei sul 45% mentre se non lo sono rimani al 35%. Contro tank pesanti se li debuffi sei sul 35-40% altrimenti sei morto.
scusa ma oltre al fatto di aver detto evade5 quando invece è evade 7, dov è che ho sbagliato? alla fine della fiera nn la cappi mai a 50% quindi il myth dell avate dorna utile..

Vynnstorm
7th April 2009, 20:25
hai sbagliato nel senso che il myth dell'evade non serve, è stato testato e ritestato:D

Fi$iCo
7th April 2009, 20:33
hai sbagliato nel senso che il myth dell'evade non serve, è stato testato e ritestato:D
se nn entra il debuff ws ti serve perchè nn sei al 50%