View Full Version : Gol dell'anno
Randolk
6th April 2009, 15:49
http://www.youtube.com/watch?v=ZQyPhR_UBuA
Sintak
6th April 2009, 15:51
mecoioni che gol
Kinson
6th April 2009, 15:54
certo che per avere sta successione di scarponi attorno ce ne vole :D Non tanto all inizio , ma a farsi uccellare con un colpo di tacco che passa a 1cm da 3 giocatori che non e arrivano , è anche questione di buona sorte :D
Randolk
6th April 2009, 15:57
Il culo nel calcio va chiamato per nome. Se non ci provi, niente ti andrà mai di culo.
holysmoke
6th April 2009, 15:57
se vabbe
Kinson
6th April 2009, 16:00
Il culo nel calcio va chiamato per nome. Se non ci provi, niente ti andrà mai di culo.
difatti quello che m'ha sorpreso è stato come caxxo gli sia venuto in mente di andare di tacco a quel punto. Li mi immaginavo una lecca sapida in porta o al massimo un piattone e GG :D. Ma il tacco con la palla che passa lenta in mezzo a N difensori è stato notevole :D
antonybridge
6th April 2009, 16:01
e questi stanno pure ai quarti di champions :gha:
Bakaras
6th April 2009, 16:01
Ecco ora dopo sto gol de tacco Grafite costerà almeno un 20% in +.
Jingle
6th April 2009, 16:14
vabbè ma stavano già a 4 a 1 x wolsburg dove la difesa del bayern nei ultimi 25 minuti nn c'hanno capito un cazzo :D
Mirera
6th April 2009, 16:16
vabbè ma stavano già a 4 a 1 x wolsburg dove la difesa del bayern nei ultimi 25 minuti nn c'hanno capito un cazzo :D
e meno male.. perchè se fossero stati 0 a 0 e avesse sbagliato il colpo di tacco lo avrebbero linciato in sala mensa :look:
Bakaras
6th April 2009, 16:17
e meno male.. perchè se fossero stati 0 a 0 e avesse sbagliato il colpo di tacco lo avrebbero linciato in sala mensa :look:
CROCIFISSO.
manco le basi.
:thumbdown
Mirera
6th April 2009, 16:28
CROCIFISSO.
manco le basi.
:thumbdown
:cry:
Dictator
6th April 2009, 17:00
lol che gol
Necker
6th April 2009, 17:02
decisamente più bello quello di kaka in cui se ne bevve 3 uno dietro l'altro.. vi ricordate? si era addirittura allungato di testa la palla x dribblare gli ultimi prima di tirare.
Quello fu un eurogol.
QUesto è partito bene scartandone due ma poi l'ha messa dentro solo per puro e unico culo. Bello ma non certo un gran gol...
rehlbe
6th April 2009, 17:08
did you enjoy that?
i did
(inquadrando klinsmann)
he didnt
:rotfl:
Bakaras
6th April 2009, 17:11
decisamente più bello quello di kaka in cui se ne bevve 3 uno dietro l'altro.. vi ricordate? si era addirittura allungato di testa la palla x dribblare gli ultimi prima di tirare.
Quello fu un eurogol.
QUesto è partito bene scartandone due ma poi l'ha messa dentro solo per puro e unico culo. Bello ma non certo un gran gol...
Il topic si intitola "gol dell'anno" , non "gol del secolo" , Kakà quel gol l'ha segnato 2 anni fà ormai.
Necker
6th April 2009, 17:25
Il topic si intitola "gol dell'anno" , non "gol del secolo" , Kakà quel gol l'ha segnato 2 anni fà ormai.
cazzo ma è passato cosi tanto tempo? :rotfl:
no dai non è possibile :rotfl::rotfl:
Comunque... al di la di tutto.. se la componente culo è maggioritaria, per me vale poco come super gol... mettiamola cosi :D
Bakaras
6th April 2009, 17:37
cazzo ma è passato cosi tanto tempo? :rotfl:
no dai non è possibile :rotfl::rotfl:
Comunque... al di la di tutto.. se la componente culo è maggioritaria, per me vale poco come super gol... mettiamola cosi :D
beh anche i due difensori del manchester che invece di contrastare Kakà si scontrano tra di loro in puro stile comiche ha il suo perchè non trovi ? :)
In ogni caso, 2 anni fà =2007
2007 !=2009
Per dovere di cronaca, ritengo Kakà uno dei massimi esponenti del calcio giocato in attività.
Necker
6th April 2009, 18:00
vabbè nella mia microbica cultura calcistica ho portato quell'esempio, non volgio passare per il proctor di turno che come vede qualcosa milan oriented perde ogni lume :D
Mi spiace solo non conoscerne altri di altre squadre che non siano il milan!
Intendevo sottolineare come, a mio avviso, un gol memorabile sia non tanto il frutto di uno o più colpi di culo ma principalmente dovuto alla tecnica sopraffina del suo esecutore.
Penso anche io che quei due pirla che si son incornati fossero da comiche :D
Dryden
6th April 2009, 18:25
Se quel colpo di tacco finiva stoppato da qualche difensore diventava il "hai fatto un fiore e c'hai cagato sopra" of the year.
Marphil
6th April 2009, 20:23
I se e i ma nel calcio contano 0
E non solo nel calcio aggiungo :D
peluche
6th April 2009, 20:30
splendido.
ma il gol dell'anno per me è questo
http://www.youtube.com/watch?v=yZoHBlsMe5I
Miave
6th April 2009, 20:46
vabbe ma che cazzo è
Kjoene
6th April 2009, 21:08
Ecco ora dopo sto gol de tacco Grafite costerà almeno un 20% in +.
E cambierà nome in Diamante, ah ah. :nod:
pessima :gha:
Necker
7th April 2009, 10:18
E cambierà nome in Diamante, ah ah. :nod:
pessima :gha:
però geniale :d
Ecco quello di Gourkuff mi sembra un gran gol invece... nessuna sculata, ha fatto una prodezza fra i difensori e poi ha sganciato una mina... bello davvero!
Mellen
7th April 2009, 10:27
1) la difesa era imbambolata visto che nel giro di 20 minuti ne avevano presi già 3.
2) Breno è orribile come giocatore
3) sopra di così tanto, spesso gli attaccanti si permettono qualche colpo a sorpresa
4) il tacco lì era la cosa migliore da fare
5) ha avuto culo che il difensore l'ha toccata sennò l'ultimo uomo la prendeva senza problemi
6) secondo me di gol più belli ce ne sono stati quest'anno, a partire dal nostro campionato
Rayvaughan
7th April 2009, 10:30
qq video rimosso dall'utente:blush:
Mellen
7th April 2009, 10:39
qq video rimosso dall'utente:blush:
basta cerchi l'ultimo gol di Grafite in Wolfsburg-Bayern di sabato
Drako
7th April 2009, 10:40
non si vede piùù