Log in

View Full Version : ci risiamo?

Mirera
6th April 2009, 16:14
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/04/06/Kaka.shtml

stavolta i tifosi cosa faranno? una fiaccolata in attesa (per la seconda volta) di parole dall'alto?

:sneer:

holysmoke
6th April 2009, 16:20
nn se ne puo piu... fra lui e ronaldo ormai è un disco rotto

Kinson
6th April 2009, 16:20
http://www.gazzetta.it/Calcio/Primo_Piano/2009/04/06/Kaka.shtml
stavolta i tifosi cosa faranno? una fiaccolata in attesa (per la seconda volta) di parole dall'alto?

io non direi ci risiamo , direi che siamo ancora sulla stessa storia dell altra volta che semplicemente non s'è conclusa con l'emiro ma prenderà nuova linfa con il nuovo calciomercato :D

Sylent
6th April 2009, 16:23
sia mai Kakà si spacca un ginocchio o osso random e sta 1 anno fermo si mangiano le braccia no le mani .. .:sneer:

Mellen
6th April 2009, 16:27
Perchè c'era qualcuno che davvero non credeva sarebbe iniziata la telenovela Kakà-Real vista la presenza di Perez??

Bakaras
6th April 2009, 16:27
beh sono partiti prima st'anno.

Necker
6th April 2009, 16:56
venderlo x venderlo tanto valeva sbolognarlo al Manchester City x quella cifra abnorme.. 110 milioni....ci avremmo guadagnato 10 volte tanto... non solo per la cifra ma anche perchè iavremmo venduto un gioiello di giocatore ad una squadra nulla.., in questo modo non ci saremmo penalizzati rafforzando un concorrente... avremmo solo perso un valido giocatore.

Se ora lo si vende a meno e per di più ad una squadra che bene o male in Europa c'è sempre, salvo questi ultimi anni, beh il danno sarebbe infinitamente maggiore. Un Real in forma significa dover sudare amaro per arrivare in vetta...

Comunque non ci credo e non voglio crederci, ma se dovesse capitare avrò finalmente la certezza che il problema del milan attuale non è solo una questione di allenatore + ferri vecchi da sostituire, è proprio una questione di società e di vertici, che han fatto il loro corso e ora dovrebbero lasciare la baracca a qualcuno con più linfa e idee.

Karidi
6th April 2009, 18:08
Fonte: Marca

Basta questo in confronto Tuttosport è la verità scritta.

Nazgul Tirith
6th April 2009, 18:26
Da milanista lo dico eh, NON se ne puo veramente piu con sta roba, tutte ste minchiate e bliblerio vario da telenovela. Se vuole andare VADA se no resti e stop, basta con il cazzo di cinema.

Che poi, dopo l'esplosione di Pato degli ultimi mesi, per me e' il nuovo messia da crescere :bow:

Estrema
6th April 2009, 20:19
faccio una domanda ai milanisti; con un mercato simile a quello di quest'anno il milan può puntere a scudetto e camp?, quantomeno giocarsele tutte e 2.

Necker
7th April 2009, 16:59
assolutamente no, siamo marci, abbiamo troppi culi grassi e vecchi che ormai non girano più come una volta.

R-I-V-O-L-U-Z-I-O-N-E

Ma con un presidente come il nano posso facilmente intuire che questa parola non sia parte del suo seppur limitato, vocabolario.

si limiteranno a rappezzare qualcosina qua e là per salvare il salvabile...ovvero raschiare il fondo a volontà, ma con questa politica puoi arrancare x un terzo posto in campionato e forse forse i quarti di champions... quanto basta per ottenere un po di soldi....

Berlusconi ormai è totalmente inadeguato e andrebbe pensionato assieme a maldini.

Darkmind
7th April 2009, 17:07
IMHO inciderà tantissimo se il Milan giocherà o meno la champions perchè un altro anno senza poter competere al massimo livello europeo non ce sta.

Karidi
8th April 2009, 13:47
Bah.

Marca giornale schierato R.Madrid parla di un accordo con il Giocatore nel titolo, nell'articolo dentro cambia versione e parla di un accordo con il milan per 60ML......quando il M.City ne offriva minimo 80-90, dimenticavo 60ML PAGABILI in 4 ANNI.....quando il M.City li dava Cache e il Chelsea idem.

Marca che assegna il numero di maglia inventandosi che sarebbe l'ADIDAS a volerlo.....quando la squadra ADIDAS che l'ha portato + in alto negli ultimi hanno sono Milan, Chelsea e Liverpool

Oggi AS altro pattume Madrileno, parlava di uno stipendioofferto a KAKA di 9 Milioni di euro sparando che il milan ne da solo 6....peccato che già il Milan paga Kaka 9 ML di euro a salire + 1,5 a suo fratello Digao.

Inoltre ricordo che i diritti d'immagine al Milan sono interamente al giocatore in Spagna il R.Madrid li divide e se ne intasca la metà.....

Marca e AS avevano dato il giorno di arrivo di ancelotti al R.Madrid, Shevchenko al Real, Kaka con la foto, C.Ronaldo con la nuova Maglia....etc.etc, ora arriverà l'immancabile intervista di Kotscho poi il cane il gatto e il portinaio di KAKA.

F.Perez non ha nessun potere può solo fare supposizioni, oggi MARCA titolava di Mourinho, 3 giorni prima di Maicon che aveva parlato con il Parrucchiere, ancora MARCA Silva e Villa offerti dal valencia..etc.etc.

Vabbe ecco il resoconto.

Kuroko
8th April 2009, 13:53
Per me parte.

Karidi
8th April 2009, 14:01
Si ma non a 60ML pagabili in 4 anni....;) se parte vai sulla cifra di 80 minimo.

Mellen
8th April 2009, 15:44
ricordati che comanda il giocatore.

E farsi un'altra annata come questa ultima circondato da giocatori anziani, senza riciclo, senza un progetto futuro, con un allenatore che ogni anno deve andare via....

mah :rain:

Karidi
8th April 2009, 15:51
E farsi un'altra annata come questa ultima circondato da giocatori anziani, senza riciclo, senza un progetto futuro, con un allenatore che ogni anno deve andare via....

Senza dubbio, ma rimane il fatto che Marca e AS sono cartastraccia :nod: per non dire altro, ribadisco Tuttosport in confronto e attendibilissimo...

Se poi arriva l'offerta da 80-90Ml di euro ti dico anche io che lo vendono, ma non per 60 pagabili in 4 anni.

Inoltre non a 9ML di euro all'anno visto che già prende quei soldi nel milan.

peluche
8th April 2009, 15:59
lol a 90 mil di euro...a queste cifre non ci credo manco per il cazzo, cosi come non credo che ci sia qualcuno disposto a offrire piu di 30/40 mil per buffon.

Karidi
8th April 2009, 16:02
lol a 90 mil di euro...a queste cifre non ci credo manco per il cazzo, cosi come non credo che ci sia qualcuno disposto a offrire piu di 30/40 mil per buffon.

Beh le offerte arrivate per Kaka sono le seguenti:

R.Madrid Calderon 80ML (2007)
Chelsea 85-90 (2008)
M.City 100 (2009)

ora non saranno così ma nemmeno 60ML.

Mellen
8th April 2009, 16:04
Senza dubbio, ma rimane il fatto che Marca e AS sono cartastraccia :nod: per non dire altro, ribadisco Tuttosport in confronto e attendibilissimo...

Se poi arriva l'offerta da 80-90Ml di euro ti dico anche io che lo vendono, ma non per 60 pagabili in 4 anni.

Inoltre non a 9ML di euro all'anno visto che già prende quei soldi nel milan.

lo so che certi giornali le sparano grosse, specie ora che manca ancora molto.

Però, presumo che ora come ora a parità di ingaggio, Kakà (e family soprattutto) preferirebbero andare a Madrid.
Il discorso sponsor ecc posso darti ragione, ma delle volte ci sono dei giocatori che si possono permettere di andare contro le regole societarie (ad es a madrid dubito che uno Snejder possa pretendere più di Kakà)

spero per voi che arrivino più soldi possibili perchè Perez presumo punterà forte su Kakà più che su C.Ronaldo

Kuroko
8th April 2009, 16:04

Più probabili 90 milioni per Kakà che 30 per Buffon sinceramente...

Karidi
8th April 2009, 16:30
lo so che certi giornali le sparano grosse, specie ora che manca ancora molto.
Però, presumo che ora come ora a parità di ingaggio, Kakà (e family soprattutto) preferirebbero andare a Madrid.
Il discorso sponsor ecc posso darti ragione, ma delle volte ci sono dei giocatori che si possono permettere di andare contro le regole societarie (ad es a madrid dubito che uno Snejder possa pretendere più di Kakà)
spero per voi che arrivino più soldi possibili perchè Perez presumo punterà forte su Kakà più che su C.Ronaldo

Ma guarda se arrivano 60ML di euro + Sergio Ramos e Higuiain o Huntelaar lo porto io a Madrid.

Il discorso è un altro le minchiate che si stanno inventando e il bello che si contraddicono loro stessi nei titoli scrivono una cosa nel testo altro, parlano di ingaggi senza sapere quant'è realmente.

Se poi arrivano i soldi e tanti Bye Bye KAKA

Slurpix
8th April 2009, 16:35
per me Kakà parte, son 2 anni che è sempre infortunato, e quando gioca fa spruzzo al cazzo.

nn so se abbia le palle piene di milano o di giocare in una squadra di merda come il milan...sinceraemnte dispiacerebbe perdere un giocatore di 26 anni che fino a 2 anni fa era il n°1 al mondo, xo i cash son cash, basta solo che poi li spendano bene.....

Karidi
8th April 2009, 16:38
per me Kakà parte, son 2 anni che è sempre infortunato, e quando gioca fa spruzzo al cazzo.

nn so se abbia le palle piene di milano o di giocare in una squadra di merda come il milan...sinceraemnte dispiacerebbe perdere un giocatore di 26 anni che fino a 2 anni fa era il n°1 al mondo, xo i cash son cash, basta solo che poi li spendano bene.....

Per me parte l'anno prossimo, sarebbe troppo un autogol dell'immagine lui che dice blabla rimango sventola la maglia, Berlusconi che fa lo splendido conta che ci sono anche le elezioni ;)

Partirà nel 2010 con Ancelotti e il milan punterà su Neymar ;)

Karidi
9th April 2009, 09:23
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/04/09/intkaka.shtml

Vediamo se i pagliacci Marca e AS si inventano che hanno visto il Fratello Digao che guardava una maglietta bianca....

saltaproc
9th April 2009, 09:45
:love::love::love:

Karidi
9th April 2009, 09:53
:love::love::love:

Stai calmo che ora usano la carta Diogo Kotscho :sneer: o al massimo tocca a Pato :afraid:

Ma io per questo sto pregando....
http://www.calciomercato.it/news/46003/Ronaldinho-via-da-Milano-Mai-dire-mai.html

saltaproc
9th April 2009, 10:01
no pato no:afraid::afraid:

Mellen
9th April 2009, 10:06
http://www.gazzetta.it/Calcio/SerieA/Squadre/Milan/Primo_Piano/2009/04/09/intkaka.shtml

Vediamo se i pagliacci Marca e AS si inventano che hanno visto il Fratello Digao che guardava una maglietta bianca....

Capello non disse "mai alla Juve" circa 2 mesi prima?

Mai dire mai

(lo so.. sono bastardo)

saltaproc
9th April 2009, 10:07
Capello non disse "mai alla Juve" circa 2 mesi prima?
Mai dire mai
(lo so.. sono bastardo)
capello è un pirla e la juve bhe c'è bisogno che continui la frase? :sneer::sneer:

Necker
9th April 2009, 10:20
pato è inamobivile e Kaka mi ha tranquillizzato... non andranno via... l'unico a partire sarà l'agnolotto. Lui ha fatto il suo tempo ormai.

Più ovviamente i catorci ma quello è un sogno...

Karidi
9th April 2009, 10:22
pato è inamobivile e Kaka mi ha tranquillizzato... non andranno via... l'unico a partire sarà l'agnolotto. Lui ha fatto il suo tempo ormai.
Più ovviamente i catorci ma quello è un sogno...

Ronalindho :wave::wave:

innaig86
9th April 2009, 10:45
Secondo me si addossano troppe responsabilità a Dinho.
Ad inizio campionato ci ha tenuto su lui, per poi essere accantonato alle prime partite di merda.

Secondo me Ancellotti ha sbagliato.

Io lo farei giocare di più, perchè anche da fermo riesce a mettere palloni splendidi per gli inserimenti degli altri giocatori.
E poi c'è in campo Seedorf che non azzecca una cosa da 2 anni circa, non vedo perchè non possa giocare Dinho al suo posto.

Stiamo parlando comunque di un giocatore che nelle prime giornate ha fatto 8 gol in campionato e 2 in UEFA.
Boh....non capisco perchè ci si sta concentrando sulla sua partenza, quando i giocatori da mandar via sono altri (ho gia detto Seedorf?)

Incoma
9th April 2009, 11:04
Uno che secondo il Sun (attendibilità quindi mooooolto bassa) sarebbe in partenza è proprio Carletto...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_933225232.html

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-04-09_109347767.html

Karidi
9th April 2009, 11:08
Uno che secondo il Sun (attendibilità quindi mooooolto bassa) sarebbe in partenza è proprio Carletto...

http://www.ansa.it/opencms/export/site/notizie/rubriche/inbreve/visualizza_new.html_933225232.html

http://www.ansa.it/site/notizie/awnplus/calcio/news/2009-04-09_109347767.html

Ancelotti va via nel 2010 così dopo i mondiali può accasarsi su una panchina di qualche nazionale e non escluderei quella Italiana.

Axet
9th April 2009, 13:22

Il real sta facendo faville invece :sneer:

Slurpix
9th April 2009, 13:57
Secondo me si addossano troppe responsabilità a Dinho.
Ad inizio campionato ci ha tenuto su lui, per poi essere accantonato alle prime partite di merda.

Secondo me Ancellotti ha sbagliato.

Io lo farei giocare di più, perchè anche da fermo riesce a mettere palloni splendidi per gli inserimenti degli altri giocatori.
E poi c'è in campo Seedorf che non azzecca una cosa da 2 anni circa, non vedo perchè non possa giocare Dinho al suo posto.

Stiamo parlando comunque di un giocatore che nelle prime giornate ha fatto 8 gol in campionato e 2 in UEFA.
Boh....non capisco perchè ci si sta concentrando sulla sua partenza, quando i giocatori da mandar via sono altri (ho gia detto Seedorf?)

il problema è che digno gia di suo è fermo, se poi attorno a lui ce metti altra gente ferma, nn dico lenta come pirlo, ma ferma, come sedorf regali gia 2 uomini...

poi sinceramente anche da fermo fa cagare il cazzo :sneer::sneer: piuttosto faccio giocare beckham che è pur vecchio ma corre x 2.

se gli serviva uno che giochi da fermo e ti mette il pallone dove vuole bastava riprendere baggio. :sneer:

innaig86
9th April 2009, 14:11
il problema è che digno gia di suo è fermo, se poi attorno a lui ce metti altra gente ferma, nn dico lenta come pirlo, ma ferma, come sedorf regali gia 2 uomini...
poi sinceramente anche da fermo fa cagare il cazzo :sneer::sneer: piuttosto faccio giocare beckham che è pur vecchio ma corre x 2.
se gli serviva uno che giochi da fermo e ti mette il pallone dove vuole bastava riprendere baggio. :sneer:

No, io non dico di farlo giocare assieme a Seedorf, ma al suo posto xD
Almeno Dinho segna.

Karidi
9th April 2009, 14:36
No, io non dico di farlo giocare assieme a Seedorf, ma al suo posto xD
Almeno Dinho segna.

No via ance Dinho che porta il problema che in campo da fastidio sia a Kaka che a Pato e compriamo una punta grande e grossa davanti Adebayor,Drogba,Ibisevic, (lo metto tra parentesi Gomez) e poi un centrocampo muscolare capace di fare legna e che fa da scudo alla difesa con pirlo capace di verticalizzare.

Un difensore alto forte di testa.

Il difensore veloce l'hai preso T.Silva.

peluche
9th April 2009, 14:41
oh pd lo avete fatto a fette con sta telenovela di merda di kaka.

siete la fortuna dei vari "As" e "Marca" :point::point::point:

Karidi
9th April 2009, 14:48
oh pd lo avete fatto a fette con sta telenovela di merda di kaka.
siete la fortuna dei vari "As" e "Marca" :point::point::point:

Pensa a Tuttosport te :point::point: che ogni giorno titola DIEGO è FATTAAAA HHHH saranno 2 anni, una volta ha anche Titolato MESSI alla JUVE....:nod::nod:

Karidi
9th April 2009, 14:51
E con questo si che mettiamo apposto la DIFESAHHHH
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/04/09/1200240/mexes-o-kjaer-il-milan-tira-fuori-il-jolly-dal-giappone-si-stagli

:banana::banana:

Mellen
9th April 2009, 14:53
Il real sta facendo faville invece :sneer:

vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..

Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.

E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.

peluche
9th April 2009, 14:53
Pensa a Tuttosport te :point::point: che ogni giorno titola DIEGO è FATTAAAA HHHH saranno 2 anni, una volta ha anche Titolato MESSI alla JUVE....:nod::nod:

ti sembra che io sia qui ogni 10minuti a commentare quella carta igienica? :point::point::point:

Bakaras
9th April 2009, 14:57

diegohhhh (http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/04/08/1197792/clamoroso-juve-con-diego-%C3%A8-fatta)

innaig86
9th April 2009, 14:58
http://www.goal.com/it/news/7/calciomercato/2009/04/09/1200240/mexes-o-kjaer-il-milan-tira-fuori-il-jolly-dal-giappone-si-stagli

AHAHAHAHAH!!!

Ma chi cazz'è?!
28 anni, 4mln di euro...AHAHAH!

Karidi
9th April 2009, 14:58
ti sembra che io sia qui ogni 10minuti a commentare quella carta igienica? :point::point::point:

No è vero segui l'attendibilissimo Forum JSarcazzo000 :point: DIEGOHHHHH:point::point: Xabi Alonso :point: Messiiiiii :point: e poi Poulsen e Mellberg :point:

Axet
9th April 2009, 15:00
vabbè che tu nella vita vedi solo due colori, ma chissà come mai se chiedessero ad un giocatore di scegliere una squadra dove andare a giocare come sogno, praticamente tutti direbbero Real..
Logico che se uno vuole per forza vincere ora come ora direbbe ManUTD o Barcellona, ma la camiceta blanca ha un fascino diverso.
E con questo non voglio dire che il Milan fa schifo, tutt'altro visto che al 100% di forma e giocatori è una delle pochissime squadre che mi diverto davvero a guardare perchè giocano a calcio.

Beh oddio il real campa sulla storia di 50 anni fa. Negli ultimi 20 anni non ha fatto sto granchè, sicuro non da meritarsi tutta sta attenzione.

Karidi
9th April 2009, 15:05

Mi spiace deluderti ma in questo momento per i Brasiliani il TOP mondo è il Milan...se vedi gli ultimi talenti sono qui, leva catenacci del livello di Cicinho e Robinho.

Il R.Madrid ogni anno deve comprare *Giocatori e alla fine copra seconde scelte, della campagna acquisti di Ciarlatron (Calderon), l'unico arrivato è Robben.

Il Real Madrid ha ancora il suo fascino ma con il tempo lo sta perdendo, mi spiace ma nel mondo la squadra moderna + forte degli ultimi decenni è il Milan.

Inoltre con Leonardo i Brasiliani hanno una corsia preferenziale per il Mian.

Cmq stanno spingendo Allegri al Milan, chissa ci proverei personalmente, quando abbiamo preso allenatori sconosciuti o con Zeru Tituli, dopo abbiamo sempre vinto (Capello, Ancelotti Zaccheroni e Sacchi)

peluche
9th April 2009, 15:09
No è vero segui l'attendibilissimo Forum JSarcazzo000 :point: DIEGOHHHHH:point::point: Xabi Alonso :point: Messiiiiii :point: e poi Poulsen e Mellberg :point:

ce una bella differenza fra il riportare saltuariamente qualche spiffero di mercato e il ciarlare sull'aria fritta per mesi e mesi :sneer::point::point:

:kiss:

Karidi
9th April 2009, 15:20
ce una bella differenza fra il riportare saltuariamente qualche spiffero di mercato e il ciarlare sull'aria fritta per mesi e mesi :sneer::point::point:
:kiss:
Ma si in confronto Tuttosport è attendibilissimo :kiss:

Mellen
9th April 2009, 16:16
Beh oddio il real campa sulla storia di 50 anni fa. Negli ultimi 20 anni non ha fatto sto granchè, sicuro non da meritarsi tutta sta attenzione.

peccato che quella storia attiri ancora tantissimi personaggi che ANDREBBERO (non vanno o andranno di sicuro) lì se potessero (ultimi C.Ronaldo e Kakà)

McLove.
9th April 2009, 16:18
scusate non ho seguito questa ennesima telenovella ma leggevo sulla gazzetta che kaka' ha ridetto che restera' a vita al milan.
A sto giro ha chiamato lui Dio o e stato Dio a chiamarlo? :hm:

Sante
9th April 2009, 16:29
Sembra si siano incrociati per caso :nod:

Karidi
9th April 2009, 19:01
MARCA: La smentita di Kaka e Galliani. Preludio del SI

-.- Patetici.

Vindicare
9th April 2009, 19:30

a pes tulio non è scarso :rain: