View Full Version : [DS] Giana Sisters
Randolk
6th April 2009, 16:41
Fate i bravi che non è ancora uscito ufficialmente ed è disponibile all'acquisto solo in Germania da amazon.de, da noi arriva a giugno.
http://www.veoh.com/browse/videos/category/gaming/watch/v16877064y47ZrQeB
E' lui, anzi lei :blush:
xv25
6th April 2009, 18:21
Non mi ricordavo fosse cosi' tanto un clone di Mario cristo.. mattoni, blocchi e palle di fuoco :D mi stupisco che la N abbia licensato il gioco :P
Jiinn
6th April 2009, 18:48
è la sorella di super mario? :|
Hador
6th April 2009, 19:04
mi pare la brutta copia di new super mario bros :|
McLove.
6th April 2009, 19:14
Non mi ricordavo fosse cosi' tanto un clone di Mario cristo.. mattoni, blocchi e palle di fuoco :D mi stupisco che la N abbia licensato il gioco :P
è la sorella di super mario? :|
mi pare la brutta copia di new super mario bros :|
e' la copia di supermario bros usci su c64 ed amiga ed era un plagio per quei due sistemi dove supermario non c'era
:banana:
press play on tape!
edit: curisoso di vedere la data (1987..ventannifa pd) ho trovato che ad i tempi fu anche immediatamente ritirato proprio per azione legale della nintendo perché era un plagio ma si diffuse comunque ad i tempi i giochi li vendavano i giornalai nelle cassette al punto che era famoso per c64 ed amiga tanto quanto lo era mario per il nintendo.
Drako
6th April 2009, 19:26
lol....uguale
Jiinn
6th April 2009, 19:27
avevo sia c64 che amiga 500 ma non me lo riesco a ricordare :|
McLove.
6th April 2009, 19:31
avevo sia c64 che amiga 500 ma non me lo riesco a ricordare :|
su c64 era questo penso di averci giocato un anno intero, ogni giorno
YMTdr026bZU
Kith
6th April 2009, 20:35
cristo che schifo...
Kinson
6th April 2009, 21:00
cristo che schifo...
coem fai a dire che schifo se è pari pari alla versione di mario per nintendo :D
non vorrai mica dire che a te supermario fa schifo eh ? :D
Vindicare
6th April 2009, 21:04
che sonoro terribile
Kith
6th April 2009, 21:07
coem fai a dire che schifo se è pari pari alla versione di mario per nintendo :D
non vorrai mica dire che a te supermario fa schifo eh ? :D
che schifo un plagio del genere....
holysmoke
6th April 2009, 21:09
bello un gioco nuovo del game boy!
ah no è per il ds... cmq lo provo tra un po e vediamo :nod:
Jiinn
6th April 2009, 21:35
che schifo un plagio del genere....
se parliamo di plagi come non ricordare le N consoles tarocche nate simili al NES (pure quello avevo! :D) che parevano fatte di carta + pistola per simil duck hunt :sneer:
credo che alcune di queste girino ancora in vendita per le tv locali :sneer:
Sulimo
6th April 2009, 22:27
ahahah ma è identico proprio a smb..
:achehm:
Kinson
7th April 2009, 00:39
se parliamo di plagi come non ricordare le N consoles tarocche nate simili al NES (pure quello avevo! :D) che parevano fatte di carta + pistola per simil duck hunt :sneer:
credo che alcune di queste girino ancora in vendita per le tv locali :sneer:
ma quelli girano ancora che fanno da pseudo copie della playstation :D
Mosiah
7th April 2009, 06:29
La versione per Amiga era splendida.
Dan Palmer
7th April 2009, 09:28
Le musiche sono orribili e non hanno un decimo dell'appeal di quelle di super mario bros, gli effetti sonori sono parecchio grezzi (forse più per colpa del chi audio del c64 che altro), i nemici sembrano in diversi casi dei semplici animali, sporvvisti quindi degli occhioni alla giapponese dei koopa e del loro carisma...
Inoltre mi pare di ricordare (ma vado a ripescare dalla memoria di 20 e passa anni fa) che Giana avesse un'inerzia veramente ridicola nei suoi movimenti...
Insomma pari alla versione per nintendo direi neanche un po'. :sneer:
Jesper
7th April 2009, 10:01
si faceva abbastanza cazzo :D nel senso, io avevo nes e c64 e preferivo mario di un bel po...
PS: notare che la disposizione dei blocchi all'inizio del video postato da MC è identica alla disposizione dei blocchi nel primo schema di mario :D
Randolk
7th April 2009, 10:03
Ma state a disquisire sul plagio? Minchia, basta guardare i nomi...
The Super Mario Bros --> The Great Giana Sisters
Ciò nonostante mi aveva fatto sbellicare ai tempi, chiaro che il NES era >>> ma non avevo mai visto una scopiazzatura così spudorata :sneer:
Randolk
10th April 2009, 10:18
:gha:
Lo ha preso in mano mio figlio e lo ha finito perdendo 4-5 vite in tutto.
Che tristitudine.