View Full Version : [Wayne2k1 Raduno] Chi c'è qui
Warbarbie
24th April 2009, 12:55
Aho rispondeteme pd
Kuroko
24th April 2009, 13:16
Aho rispondeteme pd
Su questo forum non conti un cazzo, ancora non l'hai capito?
Randolk
24th April 2009, 13:34
Aho rispondeteme pd
Ti rispondo io per pietà.
Benvenuti all Hotel Careggi. Le nostre tariffe sono per camera, per notte, e comprendono tasse e prima colazione a buffet.
Meriteresti di dormire per strada mentre grandina fitto.
Warbarbie
24th April 2009, 14:00
La prossima volta rispondi prima, non dopo 30 minuti
gilda
24th April 2009, 14:00
Tsk, baggianate ^^
No non è una cazzata se l'ho scritto è perchè è vero,chiunque te lo può confermare.
MiLLenTeX
24th April 2009, 14:09
giRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRda! :look:
marlborojack
24th April 2009, 14:09
No non è una cazzata se l'ho scritto è perchè è vero,chiunque te lo può confermare.
Allora vieniti ad ammazzare al raduno, così gioco la "mutili i cadaveri" e avanzo di livello
Rad
24th April 2009, 14:24
Allora vieniti ad ammazzare al raduno, così gioco la "mutili i cadaveri" e avanzo di livello
:rotfl::rotfl::rotfl:
Acheron
24th April 2009, 14:51
Almeno facciamo l'Achievement
Warbarbie
24th April 2009, 15:46
Dicta famme sape che devi fa che stasera prenoto per 2 o per 3
Tanek
24th April 2009, 15:53
:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
Occristo Marl m'hai fatto cappottare :rotfl::rotfl:
gilda
24th April 2009, 16:02
Si anche io ti amo.
Zaider
24th April 2009, 16:03
Non ho capito il post di Gilda sinceramente O_o
gilda
24th April 2009, 16:07
Non ho capito il post di Gilda sinceramente O_o
Che non ci sono perchè devo realizzare il mio progetto.
Quindi non contatemi per la cena.
x4d00m
24th April 2009, 16:23
simpatia portami via...
Arthu
24th April 2009, 16:37
Allora ache come previsto siamo io e te.GG.:oldmetal:
p.s.
Quando si fa la buca a 39 ulivi e si potano col pennato 100 canne siamo molto meno empatici con il mondo.
Warbarbie
24th April 2009, 16:38
Io pure ci sono QQ
Arthu
24th April 2009, 16:39
p.p.s.
Vi ricordo che la vita è un dono.
Acheron
24th April 2009, 16:40
p.p.s.
e io se non venite ve la posso portare via facilmente.
Arthu
24th April 2009, 16:41
e io se non venite ve la posso portare via facilmente.
:sneer:
gilda
24th April 2009, 17:52
p.p.s.
La vita non è un dono per me,è solo senza senso si sta male per nulla,tanto vale che la mia vita finisca presto e spero che accada in massimo 10 giorni.
x4d00m
24th April 2009, 18:01
La vita non è un dono per me,è solo senza senso si sta male per nulla,tanto vale che la mia vita finisca presto e spero che accada in massimo 10 giorni.
se sei simpatica nn fai ridere, se sei seria vai da uno psicologo ragazza mia......dire cose simile e' davvero da persone con scarsa maturita' e credimi che te lo dice uno che nella vita ha preso davvero tanta merda in faccia tanto da avere validi motivi per saltare da un tavolo con un cappio al collo.....riprenditi
Razj
24th April 2009, 18:03
Il gatto le ha hackato l'account imo
gilda
24th April 2009, 18:03
se sei simpatica nn fai ridere, se sei seria vai da uno psicologo ragazza mia......dire cose simile e' davvero da persone con scarsa maturita' e credimi che te lo dice uno che nella vita ha preso davvero tanta merda in faccia tanto da avere validi motivi per saltare da un tavolo con un cappio al collo.....riprenditi
No dico sul serio. Non pensavo potessi sembrare scherzosa,non lo sono mai su queste cose,non vado da nessuno a farmi vedere questo è quello che penso non cambierò di certo idea.
E qui chiudo perchè io ho solamente detto che non vengo al raduno per dei motivi miei,non ho chiesto che qualcuno condividesse con me la mia decisione.
Drako
24th April 2009, 18:27
Qualcuno mi fa un riassunto di dove e quando vi vedete?
P.s. gilda non capisco perchè vieni a scrivere qui tutte queste cagate. Dicevi: non ci sono, amen. che tu abbia deciso di fare una stronzata o meno, spero ci sia qualcuno che ti prenda a sberle per farti rinsavire. altrimenti, ci si vedrà da qualche parte, prima o poi.
Arthu
24th April 2009, 18:38
X Gilda : sono abbastanza perplesso da questa scenata , suppongo ci sia un motivo.
for tourists : no parking here
per tutti gli artri : avete rotto er cazzo , venire e stare zitti.:oldmetal:
Mjollo
24th April 2009, 19:03
ma a quelli che vengono viene dato qualche tipo di souvenir?
un actionfigure del maestro magari? o una sua gigantografia da appendere in camera con dedica?
Arthu
24th April 2009, 19:04
ma a quelli che vengono viene dato qualche tipo di souvenir?
un actionfigure del maestro magari? o una sua gigantografia da appendere in camera con dedica?
Non posso essere rappresentato.
Mjollo
24th April 2009, 19:36
Non posso essere rappresentato.
una dedica?:cry:
Katzenjammer
24th April 2009, 19:45
Se organizziamo delle triple tipo non è male. Vorrei cercare di spendere meno possibile, visto che lunedì poi parto per barcellona :V
In caso vogliate fare tutte singole o semplicemente resto fuori dai trio checko posto da amico a firenze o suco e skippo.
Zaider
24th April 2009, 19:57
Se organizziamo delle triple tipo non è male. Vorrei cercare di spendere meno possibile, visto che lunedì poi parto per barcellona :V
In caso vogliate fare tutte singole o semplicemente resto fuori dai trio checko posto da amico a firenze o suco e skippo.
Up, manco io ho voglia di spendere troppo.
Puoi sentire te katze?
Necker
24th April 2009, 20:16
salvo miracoli non ci sarò, mi spiace... :rain:
Katzenjammer
24th April 2009, 21:08
Up, manco io ho voglia di spendere troppo.
Puoi sentire te katze?
Che devo sentire?
Il posto che ha trovato rand va anche bene. Sono 75€ la tripla. Si fa gruppetto da 3 e si paga 25 l'uno, che mi pare oltremodo onesto.
Basta vedere tutti quelli che vogliono/devono pernottare in albergo, togliere quelli che fanno i sociopatici e si chiudono in singola, dividere per 3 e prenotare.
Dictator
24th April 2009, 23:41
Io direi di aspettare un attimo per gli alberghi vediamo bene prima chi siamo e quanti siamo.
Io pure sono per la tripla perchè i soldini sono pochi ^.^
Zaider
25th April 2009, 11:44
Che devo sentire?
Il posto che ha trovato rand va anche bene. Sono 75€ la tripla. Si fa gruppetto da 3 e si paga 25 l'uno, che mi pare oltremodo onesto.
Basta vedere tutti quelli che vogliono/devono pernottare in albergo, togliere quelli che fanno i sociopatici e si chiudono in singola, dividere per 3 e prenotare.
Ah ok mi sembra perfetto.
Io ci sono per la tripla
Oro
25th April 2009, 13:03
p.p.s.
e i doni aiutano a vivere meglio?
Marzulliana come frase...: :confused:
Bortas
25th April 2009, 13:23
Girda nn fa cazzate...
marlborojack
25th April 2009, 15:51
e i doni aiutano a vivere meglio?
Marzulliana come frase...: :confused:
nel senso che nessuno ti ragala mai quello che vorresti
x4d00m
26th April 2009, 08:32
No dico sul serio. Non pensavo potessi sembrare scherzosa,non lo sono mai su queste cose,non vado da nessuno a farmi vedere questo è quello che penso non cambierò di certo idea.
E qui chiudo perchè io ho solamente detto che non vengo al raduno per dei motivi miei,non ho chiesto che qualcuno condividesse con me la mia decisione.
se una mi scrive certe boiate come giustificazioni x nn venire merita il mio massimo disgusto......soprattutto anche per rispetto nei confronti di persone che con la morte c'hanno avuto a che fare fin troppo spesso e fin troppo da vicino....per il resto non piangeremo, good luck
tornando IT......allora, pensavo di prenotare 2 giorni.....quindi nn per tutti i 3 gg anche perche' sarebbe una spesa inutile e una permanenza fin troppo lunga x i miei gusti......io un passaggio posso darlo da Brescia o zone limitrofe, a chi interessa faccia un fischio, saluti
Tibù
26th April 2009, 11:21
quasi quasi se la partenza è sabato mattina e ritorno domenica sera un pensierino potrei pure farcelo:look:
Randolk
26th April 2009, 11:30
quasi quasi se la partenza è sabato mattina e ritorno domenica sera un pensierino potrei pure farcelo:look:
Basta pensierini, o ci sei o non ci sarai.
Tibù
26th April 2009, 11:38
Basta pensierini, o ci sei o non ci sarai.
ma che vuoi ho letto ste post solo ora:bleach:
Zaider
26th April 2009, 20:26
Se papà Randolk non cambia idea noi dovremmo partire il venerdì pomeriggio e rientrare la domenica in giornata.
Kinson
26th April 2009, 22:37
duneue io vengo ma chiaramente se riesco ad aggregarmi in camera è meglio . Mi risentirei altrimenti a pagare 50 euro per una camera , a quel punto me porto dietro na donna per non lasciare la camera vuota:D
Razj
26th April 2009, 22:41
duneue io vengo ma chiaramente se riesco ad aggregarmi in camera è meglio . Mi risentirei altrimenti a pagare 50 euro per una camera , a quel punto me porto dietro na donna per non lasciare la camera vuota:D
si ma ti verrebbe a costare di più :confused:
Kinson
26th April 2009, 23:20
si ma ti verrebbe a costare di più :confused:
guarda il problema di portarsi dietro una ragazza è che stonerebbe decisamente con l'atmosfera nerdica del raduno :elfhat:
Randolk
26th April 2009, 23:59
guarda il problema di portarsi dietro una ragazza è che stonerebbe decisamente con l'atmosfera nerdica del raduno :elfhat:
Rido. :rotfl:
Kinson
27th April 2009, 00:05
Rido. :rotfl:
che appena me viene in mente il raduno di maggio prossimo io penso a Wolfo e il martello di thor al ristorante :rotfl:
Katzenjammer
27th April 2009, 02:47
Beh siamo già 2 per la tripla in caso o 3 con dictator.
Zaider e Rand, di dov'è che siete?
Non è che riesco pure a scroccare un passaggio con qualcuno?
Sto a Ferrara ma raggiungo isi Bologna.
Zaider
27th April 2009, 12:21
Rand di Milano, io di Lodi (è di strada)
Warbarbie
27th April 2009, 12:43
Edo ho prenotatato la stanza uber con la wifi
Dictator
27th April 2009, 15:37
Beh siamo già 2 per la tripla in caso o 3 con dictator.
Zaider e Rand, di dov'è che siete?
Non è che riesco pure a scroccare un passaggio con qualcuno?
Sto a Ferrara ma raggiungo isi Bologna.
vi faccio sapere asap
Nazza
27th April 2009, 16:15
Edo ho prenotatato la stanza uber con la wifi
Very good. Portiamo i portatili e lanniamo post cena :oldmetal:
Zaider
27th April 2009, 16:15
Zaider è costretto a dare forfait, grazie ad un brillante incidente con la macchina.
Porca di quella...
Warbarbie
27th April 2009, 17:01
Very good. Portiamo i portatili e lanniamo post cena :oldmetal:
Avoia, così io posso anche lavorare :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Nazza
27th April 2009, 17:07
Ma lavorare de che :point:
Randolk
27th April 2009, 17:25
Avoia, così io posso anche lavorare :oldmetal::oldmetal::oldmetal:
Possiamo chiudere il thread.
E anche internet.
Kinson
27th April 2009, 17:39
forse non ci samo capiti . Non è una fottuta serata di relax e amarcord dove sorseggiare latte e menta e parlare dei nostri sentimenti e del lavoro che ci attanaglia .
Dev'essere sangue , morte e distruzione . torture e indicibili sofferenze saranno arrecate per chi sta al di sotto di 1,5 grammi per litro di alcol in corpo ! Non è che non dovete avere la connessione a internet , non dovete manco arrivarci in piedi alla vostra maledetta camera da letto , dovrete trascinarvi come serpenti dentro l'albergo !
- animal house mode off :D
Warbarbie
27th April 2009, 17:44
Io preferisco avere elevati tassi di thc piu che di alcool
Wolfo
27th April 2009, 17:48
io purtroppo il giorno seguente gioco l'ultima di campionat e non posso sbronzarmi oltre, e soprattuto devo guidare per scorrazzare la mia figa: Ache :nod::drool:
Kinson
27th April 2009, 18:04
io purtroppo il giorno seguente gioco l'ultima di campionat e non posso sbronzarmi oltre, e soprattuto devo guidare per scorrazzare la mia figa: Ache :nod::drool:
Lol una reunion di educande . mo chiamo ache e dico se sposta il raduno all ora del thè così possiamo fa il radno delle nonnine inglesi :oldmetal:
Katzenjammer
27th April 2009, 18:13
Io preferisco avere elevati tassi di thc piu che di alcool
Io di entrambi.
Dictator
27th April 2009, 20:16
Cibo >
Guaire
27th April 2009, 20:42
Cibo + alcohol + thc... C-C-COMBO BREAKER!
Evildark
27th April 2009, 20:45
Cibo + alcohol + thc... C-C-COMBO BREAKER!
:rotfl::rotfl:
Nazza
27th April 2009, 20:51
http://ui08.gamespot.com/647/888p1czoomb_2.jpg
Dictator
27th April 2009, 23:26
Guaire, fai poco il fico perchè già il fatto che guidi tu mi preoccupa, poi se sei anche ubriaco e fatto...
Misà tanto che guido io tanto non credo che berro' molto ^^
tra l'altro finchè non mi dai delle conferme io non posso confermare ne prenotare la stanza etc ^^
Kinson
28th April 2009, 06:39
se mi dite come state messi con queste stanze ve ringrazio almeno mi faccio un idea di che morte devo morire -.-
Warbarbie
28th April 2009, 09:50
Io co Ernazza:achehm:
Dictator
28th April 2009, 10:07
Allora io starei in camera da 3 con Katzen e visto che Zaider non viene piu' in realtà ci sarebbe un posto disponibile. Quindi se ti vuoi aggiungere per me va bene ovviamente ^^
Milker
28th April 2009, 16:45
cazzo non so come dirvelo...un sottomarino nucleare russo è andato in avaria proprio sotto casa mia: stare a spiegare geologicamente come possa essere possibile mi diventa lunga
morale della favola: io sabato sera CI SARO'!!! :D
alle 21 davanti al locale va bene??
Warbarbie
28th April 2009, 16:47
morale della favola: io sabato sera CI SARO'!!! :D
E sti grancazzi
Milker
28th April 2009, 16:49
E sti grancazzi
tu non sei un cazzo...e prenderai pattoni ad area
porta lo scafandro da palombaro oppure.............il tuo vestito da Babbo Natale!!! :nod:
Arthu
28th April 2009, 16:57
Ma vi rendete conto che state per conoscere in una volta sola me ache wolfo randolk e gramas?Cioè non siete ancora morti per l'hype aoe?
Wolfo
28th April 2009, 16:59
Ma vi rendete conto che state per conoscere in una volta sola me ache wolfo randolk e gramas?Cioè non siete ancora morti per l'hype aoe?
:sneer:
io ho già la punta del pisello umida all'idea di cenare con me te ache randolk e gramas
Warbarbie
28th April 2009, 17:01
Io gramasz lo conosco già , quindi me ne sbatte il cazzo di rivederlo ,anzi un pò mi rode anche il culo.
Wolfo
28th April 2009, 17:12
e non hai lo sticchio durissimo a pensare di vedere me ache arthu e randolk?
Randolk
28th April 2009, 17:14
Io gramasz lo conosco già , quindi me ne sbatte il cazzo di rivederlo ,anzi un pò mi rode anche il culo.
Sei pregato di non cadermi in ginocchio davanti appena mi vedi, mi metteresti in forte imbarazzo.
Arthu
28th April 2009, 17:14
kishshshhshhshhs ( verso di gecko moria ) :oldmetal:
Warbarbie
28th April 2009, 17:23
e non hai lo sticchio durissimo a pensare di vedere me ache arthu e randolk?
no
Sei pregato di non cadermi in ginocchio davanti appena mi vedi, mi metteresti in forte imbarazzo.
:metal::metal::metal::metal:
Wolfo
28th April 2009, 17:24
:sneer::sneer::sneer:
Gramas
29th April 2009, 10:55
io non sono ancora sicuro :|!,ache OBBLIGA sukkia ad ospitarmi!!11
si ma non mi hai ancora visto con 20kg in meno:nod:
Kinson
29th April 2009, 11:38
occhio che vengo a cartellinarvi in real con dei cartellini da 20 kg in ghisa gialla e rossa poi :P
Warbarbie
29th April 2009, 15:06
Milker di merda
Katzenjammer
30th April 2009, 01:33
Allora io starei in camera da 3 con Katzen e visto che Zaider non viene piu' in realtà ci sarebbe un posto disponibile. Quindi se ti vuoi aggiungere per me va bene ovviamente ^^
Ok, vediamo di trovare un altro.
Io ho avuto una mezza notizia, forse un amico mi ospita per sabato.
In caso fosse così potete comunque ripiegare su una doppia che costa comunque meno di una singola.
Bortas
30th April 2009, 11:04
VI ammalerò tutti con la mia vecchiaia...
Wolfo
30th April 2009, 11:08
bravo compagno!:oldmetal:
Warbarbie
30th April 2009, 11:11
Compagno :oldmetal::oldmetal:
Nazza
30th April 2009, 18:55
Oddio voglio Bortas vicino a me. ESIGO.
Kinson
2nd May 2009, 05:38
oh allora , qualcuno me dice se ce sta posto per dormire brutti che non siete altro ?
nazza , te dormi nella civic per paura che te la fregano o cosa fai ? :D
Non ho mai visto tanta vecchiaia in un solo uomo!
Randolk
4th May 2009, 00:48
Manca poco, ma non vedo l'opportuno hype aoe.
Lista ufficiale delle things to do:
Educarvi tutti alla via.
Catechizzare Guaire.
Uccidere Failbarbie (dopo averlo educato).
Avere la prima esperienza di amore homo tra Ache e Wolfo.
Dare dai 5 ai 10 secondi al maestro a Mario Kart.
Sputare nel piatto di Milker.
Farsela dare da Kicks (dopo la sessione di amore homo).
Amputare le braccia di Gramas, così diventa un fenomeno di CS coi piedi.
Varie ed eventuali.
:oldmetal:
Manca poco, ma non vedo l'opportuno hype aoe.
Lista ufficiale delle things to do:
Educarvi tutti alla via.
Catechizzare Guaire.
Uccidere Failbarbie (dopo averlo educato).
Avere la prima esperienza di amore homo tra Ache e Wolfo.
Dare dai 5 ai 10 secondi al maestro a Mario Kart.
Sputare nel piatto di Milker.
Varie ed eventuali.
Ci sono anche io,3 persone di cui non farò il nome mi hanno detto che DEVO esserci.:hm::ach:
Randolk
4th May 2009, 00:54
Ci sono anche io,3 persone di cui non farò il nome mi hanno detto che DEVO esserci.:hm::ach:
Ovviamente lo sapevo già.
Anzi, ho disposto che fosse così.
Nel grande disegno c'è un ruolo anche per te.
Non si può fare prima? Vorrei averti illibato. :look:
Randolk
4th May 2009, 00:57
Non si può fare prima? Vorrei averti illibato. :look:
Mi spiace, così deve essere. In quest'ordine.
Acheron
4th May 2009, 00:58
ti sei scordato io che annuncio la mia morte muoio e risorgo in 15 minuti, giusto per far vedere che sono meglio di gesù.
Mi spiace, così deve essere. In quest'ordine.
E io intanto che faccio? :hm:
Randolk
4th May 2009, 00:59
ti sei scordato io che annuncio la mia morte muoio e risorgo in 15 minuti, giusto per far vedere che sono meglio di gesù.
Sì vabbè ma non spoilerare tutto dio imbalsamato.
Randolk
4th May 2009, 01:00
E io intanto che faccio? :hm:
http://www.bachecaannunci.it/adpics/telecamera_sony_bpl_327_con625.jpg
Kinson
4th May 2009, 01:03
http://www.bachecaannunci.it/adpics/telecamera_sony_bpl_327_con625.jpg
quella l'ho presa nuova qualche giorno fa , posso registrare anche in full hd pensa !!!:rotfl:
Gramas
4th May 2009, 01:04
Mi spiace ma non ci sarò,non sono solito tirare pacchi per raduni così ben programmati e me ne sono fatti tanti(smau,Milanesi random,Romani tutti)ma proprio non posso causa impegno fisso che ho di giovedì che magicamente si è spostato di sabato per la prox settimana:nod:
Avevo anche il posto letto aggratis:nod:
Quando lo ho detto ad arthu è andato offline,probabilmente a piangere in bagno
Io vi volevo vedere un po tutti,voi probabilmente no:sneer:
Volevo beccare randlol:hm:,milker il matto,il maestro:oldmetal:,ache:drool:,sante:cry:
Sarà per la prox
Ovviamente lo sapevo già.
Anzi, ho disposto che fosse così.
Nel grande disegno c'è un ruolo anche per te.
Si certo,mo tutti già sapevano tutto......:confused:
:sneer::rotfl:
Randolk
4th May 2009, 01:10
Mi spiace ma non ci sarò
Dirla.
Davvero però.
NOOOOOOOO raga mi ero scordato di una cosa importantissima!!!
Non ci sono questo week end perchè sono al raduno di wayne!PD ormai è tantissimo che s'è fissato non posso paccarli....
wait....
WAT?
Gramas
4th May 2009, 01:17
vi prego di perdonarmi umilmente.
Maestro lei personalmente..
vabbe voglio dire almeno non vado ad un raduno scout(quasi)
Allora, probabilmente da Roma si sale io, Warbarbie, Dictator, Guaire e GiRda con la mia ubbahCivic :nod:
P.s. Dicta te hai prenotato all'hotel Careggi, giusto? Che così diciamo pure agli altri due di prenotare lì
Warbarbie
4th May 2009, 02:58
Cioè andiamo tutti insieme appassionatemente in 5?
Randolk di merda io ti faccio esalare l'ultimo respiro prima della esperienza homo
Katzenjammer
4th May 2009, 03:25
Aggiornamento.
Se il mio amico non può ospitarmi devo skippare.
Nella settimana dopo il 10 ho un impegno a Milano e dovrò fermarmici per qualche giorno.
Il cash è limitato e non posso spendere millemiladollari per il raduno.
Vedo che posso fare, aggiorno appena so.
Milker
4th May 2009, 09:51
Gramas scuser
pagherai caro :gha:
Warbarbie
4th May 2009, 10:20
Gramas scuser
pagherai caro :gha:
Ci sono io :love::love::love::love:
Milker
4th May 2009, 11:00
bukkake on your face :confused:
Acheron
4th May 2009, 11:04
failbarbie vs all
Warbarbie
4th May 2009, 11:05
Mi fate vomito e schifo cazzo.
Dictator
4th May 2009, 11:13
Allora, probabilmente da Roma si sale io, Warbarbie, Dictator, Guaire e GiRda con la mia ubbahCivic :nod:
P.s. Dicta te hai prenotato all'hotel Careggi, giusto? Che così diciamo pure agli altri due di prenotare lì
No ancora non ho prenotato perchè stavo aspettando di sapere chi cerca stanza oltre a Kinson.
Chi è needa stanza all'hotel careggi? Siamo io Kinson e nessun altro?
Gramas
4th May 2009, 13:25
si ma non c'è paragone col fuoriclasse:point:
Warbarbie
4th May 2009, 13:55
si ma non c'è paragone col fuoriclasse:point:
Si ma il fuoriclasse è un parolaio del cazzo, e si è dimostrato ancora una volta tale
Le chiacchiere stanno a zero fuoriclasse
Gramas
4th May 2009, 14:03
ma parolaio de che?qua di parolaio ci stai solo tu quando rifiutasti la sfida a braccia di ferro da brava checca quale sei:sneer:
Randolk
4th May 2009, 14:41
ma parolaio de che?qua di parolaio ci stai solo tu quando rifiutasti la sfida a braccia di ferro da brava checca quale sei:sneer:
Ha ragione.
Parolaio finto fenomeno.
Acheron
4th May 2009, 14:43
vediamo a quanti mi toccherà togliere il saluto :nod:
Warbarbie
4th May 2009, 14:47
vediamo a quanti mi toccherà togliere il saluto :nod:
Io il tuo saluto non lo voglio, posso vivere senza i vari Randolk Arthu Wolfo Ache :oldmetal::oldmetal:
Acheron
4th May 2009, 14:50
Io il tuo saluto non lo voglio, posso vivere senza i vari Randolk Arthu Wolfo Ache :oldmetal::oldmetal:
tanto non ci crede nessuno :oro:
Gramas
4th May 2009, 15:05
Ha ragione.
Parolaio finto fenomeno.
no signore,ne una nell'altro
Randolk
4th May 2009, 15:07
no signore,ne una nell'altro
-1000 punti Grama, risalire la china sarà un calvario.
Warbarbie
4th May 2009, 15:10
-1000 punti Grama, risalire la china sarà un calvario.
Io a quanti punti sto?
Gramas
4th May 2009, 15:13
Io a quanti punti sto?
te NON puoi risalire
Warbarbie
4th May 2009, 15:16
te NON puoi risalire
Io non ho bisogno di risalire, sono gia in alto, talmente in alto che tu non puoi raggiungermi neanche se comincio a scendere
Randolk
4th May 2009, 15:17
Io a quanti punti sto?
Tu puoi solo salire.
Gramas
4th May 2009, 15:24
Io non ho bisogno di risalire, sono gia in alto, talmente in alto che tu non puoi raggiungermi neanche se comincio a scendere
si,sei sopra la montagna di lunariderz(questa è per pochi)
Warbarbie
4th May 2009, 16:39
Tu puoi solo salire.
Faccio finta di non aver capito, per farti vivere in pace questi tuoi ultimi 5 giorni di vita
Randolk
4th May 2009, 16:44
Faccio finta di non aver capito, per farti vivere in pace questi tuoi ultimi 5 giorni di vita
Minchia, la rivolta degli schiavi.
Ricorda com'è finito Spartacus, coglione.
Siete patetici smettetela è_é
Allora, posto qua per Warbarbie, Guaire, Gilda e Dictator: dove ci diamo appuntamento e a che ora? Calcolando che vorrei partire tarda mattinata prima di pranzo :nod:
Warbarbie
4th May 2009, 16:51
Allora, posto qua per Warbarbie, Guaire, Gilda e Dictator: dove ci diamo appuntamento e a che ora? Calcolando che vorrei partire tarda mattinata prima di pranzo :nod:
Fai una bella chat gruppo su msn, così passo il tempo che nn ho un cazzo da fare
Milker
4th May 2009, 16:52
e tu Nazza che sei una persona a posto hai il coraggio di sederti in macchina con chi su msn ha la scritta:
I>u
che amarezza....
Ta Ta Per Ora scrive:
oi merda
merdaccia
meeeeeeerda
Bono scrive:
ohi
cazzo vuoi
qui si lavora
DIO santo simò
Ta Ta Per Ora scrive:
cazzo merdoso
mi sto annoiando
Bono scrive:
se scrive me>u
che analfabeta del cazzo
Ta Ta Per Ora scrive:
pd
è vero
corretto
Bono scrive:
dio mio
Warbarbie
4th May 2009, 16:54
senti brutta merda io ti denuncio
Randolk
4th May 2009, 16:55
senti brutta merda io ti denuncio
Ti ricordo che stai postando con una mia foto non autorizzata.
Stai molto attento.
Warbarbie
4th May 2009, 16:58
Ti ricordo che stai postando con una mia foto non autorizzata.
Stai molto attento.
Minacci?
A me passare da una foto ad una accusa di abuso sessuale nei miei confronti ci metto x
Randolk
4th May 2009, 17:03
Minacci?
A me passare da una foto ad una accusa di abuso sessuale nei miei confronti ci metto x
Non è abuso se c'è consenzienza, somaro.
Warbarbie
4th May 2009, 17:30
Ma alla droga ci pensa Ache?
Marphil
4th May 2009, 17:35
No Randolk, lasciamelo vivo che domenica ce sta Milan - Juve :sneer:
Randolk
4th May 2009, 17:57
No Randolk, lasciamelo vivo che domenica ce sta Milan - Juve :sneer:
Attento a sneerartela troppo tu.
Vi lascio con un enigma:
puttana lama donna (rebus 8,2,8)
Acheron
4th May 2009, 18:00
puttana la mado***
Randolk
4th May 2009, 18:01
puttana la mado***
hai vinto!
Peccato randolk sia 7,2,7.
Trovo insopportabile il tuo fail.
Randolk
4th May 2009, 19:21
Peccato randolk sia 7,2,7.
Trovo insopportabile il tuo fail.
Prima o poi doveva succedere.
rehlbe
4th May 2009, 19:23
froci assortiti non sarà l'ora di iniziare a dare qualche info sul dove e quando ci si trova?
posso venire vestito da uomo?
Kinson
4th May 2009, 19:26
domanda : nazza ti fermi a firenze la notte poi ? quanto ce metti da roma ?
domanda 2 : come vi siste sistemati per le camere che ancora non m'avete fatto sapere ? è_é
che in caso prendo una singola in quell albergo famoso e gg . Sempre che qualche fiorentino non me ospita ^_^
Bortas
4th May 2009, 19:37
Se Ache tiene le fila della storia un ritrovo quasi certo è il rugby bar allo stadio...
Acheron
4th May 2009, 19:54
no vabbhe ovvio che ci ritroviamo al rugby pub, ci siamo sempre ritrovati li ahahah
posso venire vestito da uomo?
No.:|
Randolk
4th May 2009, 20:09
Facciamo un posto isi da trovare please, anche per i poveri stronzi che arrivano dalla merdosa A1. Tipo io arriverò venerdì nel tardo pomeriggio, qualcun altro magari prima o dopo, facciamo che si staziona in un punto finchè non ci siamo tutti o quasi.
Alla fin fine tanto varrebbe trovarsi tutti tipo cioè dico tipo ecco si tipo all'uscita dell'A1 quelli che vengono dall'A1 si ma tipo ma se tutti venite chi venerdi chi sabato come cazzo si fa.:oldmetal:
Acheron
4th May 2009, 20:35
Facciamo un posto isi da trovare please, anche per i poveri stronzi che arrivano dalla merdosa A1. Tipo io arriverò venerdì nel tardo pomeriggio, qualcun altro magari prima o dopo, facciamo che si staziona in un punto finchè non ci siamo tutti o quasi.
dal giorno prima ? :nod:
Randolk
4th May 2009, 20:48
Io la butterei su Ache's house come ritrovo generico, poi se ci spostiamo ci si regola dai.
Milker
4th May 2009, 20:50
mi troverò al feriolo sabato sera alle 21 circa, a meno che Ache non conosca un bel posticino da aperitivo alcolico come si deve :nod:
non son mica come certa gente che già il venerdì cazzeggia in giro come un rom...qui si tira avanti il carretto dell'economia per Dio!!!
io arrivo sabato pomeriggio, accoglietemi come si deve mi raccomando...
Katzenjammer
4th May 2009, 20:59
io arrivo sabato pomeriggio, accoglietemi come si deve mi raccomando...
Accetta su emmessenne.
io arrivo con Failbarbie, Guaire, Gilda e Dictator verso il primo pomeriggio :nod: poggiamo le valigie all'hotel Careggi e ci facciamo un giro per Firenze. Poi aperitivo ad uno dei tanti posti belli dove farlo (per es. alla Torre, al Rifrullo, ecc) e quindi giù al ritrovo al rugby bar :nod:
per il dott. Vittorio: conto di metterci due ore, si mi fermo a pernottare (appunto all'hotel Careggi)
Dictator
4th May 2009, 21:30
domanda : nazza ti fermi a firenze la notte poi ? quanto ce metti da roma ?
domanda 2 : come vi siste sistemati per le camere che ancora non m'avete fatto sapere ? è_é
che in caso prendo una singola in quell albergo famoso e gg . Sempre che qualche fiorentino non me ospita ^_^
Kinson facciamo doppia io e te all hotel careggi.
Ok? Mesà che siamo rimasti solo io e te ^^
Warbarbie
4th May 2009, 21:37
giro pe firenze manco se mi trascinate.
Hotel-->cena-->pub--->hotel-->roma
Kinson
5th May 2009, 01:35
Kinson facciamo doppia io e te all hotel careggi.
Ok? Mesà che siamo rimasti solo io e te ^^
beh se gli altri stanno già a posto direi che è l'unica . Non so quale sia lo stato delle prenotazioni , spero non diano troppe noie :D
Unica cosa : ho un amica che potrebbe lavorare li in questi giorni , domani a pranzo la sento , tanto per evitare di regalar soldi al signor careggi :D
Appena so qualcosa entro il primo pomeriggio te dico tutto :D
piu che altro spero di trovare l'albergo uscendo dall a1 che il mio navi ha delle mappe vecchie di un anno ç_ç
Katzenjammer
5th May 2009, 03:03
giro pe firenze manco se mi trascinate.
Hotel-->cena-->pub--->hotel-->roma
Perchè quest'uomo mi da l'impressione di saperne un sacco?'
x4d00m
5th May 2009, 06:30
io arrivo sabato alle 15 =)
ripeto, se serve uno strappo a qualcuno da Brescia mi faccia sapere
powerdegre
5th May 2009, 10:43
io arrivo con Failbarbie, Guaire, Gilda e Dictator verso il primo pomeriggio :nod: poggiamo le valigie all'hotel Careggi e ci facciamo un giro per Firenze. Poi aperitivo ad uno dei tanti posti belli dove farlo (per es. alla Torre, al Rifrullo, ecc) e quindi giù al ritrovo al rugby bar :nod:
per il dott. Vittorio: conto di metterci due ore, si mi fermo a pernottare (appunto all'hotel Careggi)
Ma com'e' sempre al rugby bar? Che pure per il raduno a Midgard si parti' da li!
Tieni va', un ricordino :sneer:
http://powerdegre.co.uk/img/tifa_inghilterra.jpg
Ah, ricordo bene quella berserker :love:
Bortas
5th May 2009, 10:59
Se capitate in zona Torre-Rifrullo-Zoe o San Niccolò fate sapere che ci abito...
Warbarbie
5th May 2009, 11:38
Facciamo un raduno in Francia raga :drool::drool::drool:
allora la folgorante organizzazione degli scout di merda prevede che quel che devo fare lo devo fare se e solo se sabato non piove, la scadenza per la decisione ci verrà data venerdì sera. -_-
Ora, se mi salta tutto, ma lo so venerdì sera, io sabato posso benissimo pijare un treno e raggiungervi MA:
- dove cazzo dormo? riesco a infilarmi in una stanza con qualcuno (simo QQ)
- qualcuno deve venirmi a recuperare in stazione è_é
- ci sarebbe posto a tavola?
evvivah l'organizzazione e speriamo che piova (a milano)
Warbarbie
5th May 2009, 12:39
Boh per me ok, al massimo dormi per terra, possiamo fingere con l'albergatore che ti ho rimorchiato e ti porto in camera per scoparti
x4d00m
5th May 2009, 12:41
allora la folgorante organizzazione degli scout di merda prevede che quel che devo fare lo devo fare se e solo se sabato non piove, la scadenza per la decisione ci verrà data venerdì sera. -_-
Ora, se mi salta tutto, ma lo so venerdì sera, io sabato posso benissimo pijare un treno e raggiungervi MA:
- dove cazzo dormo? riesco a infilarmi in una stanza con qualcuno (simo QQ)
- qualcuno deve venirmi a recuperare in stazione è_é
- ci sarebbe posto a tavola?
evvivah l'organizzazione e speriamo che piova (a milano)
cazzone prendi il treno x brescia e poi andiamo giu' con la mia...se vuoi....fammi sapere dai
Boh per me ok, al massimo dormi per terra, possiamo fingere con l'albergatore che ti ho rimorchiato e ti porto in camera per scoparti
a me basta dormire da qualche parte, pago eh ma vorrei evitare di prendere una singola -_- magari puoi mandargli una mail e chiedere se in caso si può aggiungere uno al volo.
cazzone prendi il treno x brescia e poi andiamo giu' con la mia...se vuoi....fammi sapere dai
eh te lo dico venerdì sera è_é
Warbarbie
5th May 2009, 12:47
a me basta dormire da qualche parte, pago eh ma vorrei evitare di prendere una singola -_- magari puoi mandargli una mail e chiedere se in caso si può aggiungere uno al volo.
No se ti fai scopare nn cacci una lira.
Cmq io ho gia pagato la stanza, ci sarà un cazzo di divano dove farti dormire
Randolk
5th May 2009, 12:48
No se ti fai scopare nn cacci una lira.
Cmq io ho gia pagato la stanza, ci sarà un cazzo di divano dove farti dormire
Guarda che non funziona così.
Non è che paghi una singola e poi fai venire una camionata di puttane a dormire lì.
Potresti farlo entrare dalla finestra però. Se poi scopate need film.
x4d00m
5th May 2009, 12:49
eh te lo dico venerdì sera è_é
ti lascio il cell in pm
guarda anche x l'albergo....posto di sicuro ce l'hanno cmq....io purtroppo ho preso una singola gia' prenotata....pero' magari se chiami e gli dici che vuoi una singola ma preferisci una doppia al massimo gli dai il mio nome e tramutiamo la mia prenotazione in doppia....vedi tu
www.hotelcareggi.it
Warbarbie
5th May 2009, 12:51
Guarda che non funziona così.
Non è che paghi una singola e poi fai venire una camionata di puttane a dormire lì.
Potresti farlo entrare dalla finestra però. Se poi scopate need film.
Se mi scopo hador filma Nazza, poi scopano loro e filmo io.
Cmq non me devono rompe il cazzo all'albergo, o lo faccio entrare dalla finestra
Dictator
5th May 2009, 13:03
A meno che Kinson non abbia già prenotato la camera doppia per me e lui possiamo trasformare in tripla. Ora non so quanto possa bestemmiare l'omino dell'hotel se prenotiamo una stanza venerdi sera ammesso che ne rimangano ^^
eh se qualcuno che ha già prenotato gli manda una mail e chiede, anche se avete preso una singola di solito c'è l'opzione "guest" del tipo pago lo stesso ma dormo sul divano.
Sia chiaro mi va benissimo prendere anche una doppia/tripla con qualcuno ma lo so venerdì sera e bisogna vedere se le hanno ancora -_-
ihc'naib
5th May 2009, 13:19
Se mi scopo hador filma Nazza, poi scopano loro e filmo io.
Hador la telecamera non la sa usare?
Voi dimenticate che esiste il trepiedi, così si può fare hot action in 3 :banana:
Però no, mi dispiace, non faccio rapporti con marmaglia hiberniana :bleach:
ihc'naib
5th May 2009, 13:40
Voi dimenticate che esiste il trepiedi, così si può fare hot action in 3 :banana:
Tu warbarbie e il trepiedi? Che malandrini.... :p
Warbarbie
5th May 2009, 14:35
Hador la telecamera non la sa usare?
E' un abusivo, ci manca che lo facciamo anche filmare, e poi a me di scoparmi Nazza non mi va
Acheron
5th May 2009, 14:41
vabbhe simo ti scopiamo un po tutti a giro.
Randolk
5th May 2009, 14:45
vabbhe simo ti scopiamo un po tutti a giro.
Io per primo, essendo il padrone del suo corpo e del suo spirito.
Poi quando è pieno lo si prende per i piedi e lo si svuota.
Kinson
6th May 2009, 01:48
A meno che Kinson non abbia già prenotato la camera doppia per me e lui possiamo trasformare in tripla. Ora non so quanto possa bestemmiare l'omino dell'hotel se prenotiamo una stanza venerdi sera ammesso che ne rimangano ^^
alora io non ho prenotato nulla , si può prendere tranquillamente la stanza in 3 e gg. Potete prenotare tranquillamente anche per me . Per l'arrivo , io penso di partire appena pranzo o cmq sia in un orario dove posso tranquillamente cannare strada e non prendere l'ansia di essere in ritardo :elfhat:
p.s : a pargheggi quell albergo come sta messo ? Magari dall albergo possiamo girare con meno macchine invece che girare nel traffico in 30 auto :D
powerdegre
6th May 2009, 02:02
alora io non ho prenotato nulla , si può prendere tranquillamente la stanza in 3 e gg. Potete prenotare tranquillamente anche per me . Per l'arrivo , io penso di partire appena pranzo o cmq sia in un orario dove posso tranquillamente cannare strada e non prendere l'ansia di essere in ritardo :elfhat:
p.s : a pargheggi quell albergo come sta messo ? Magari dall albergo possiamo girare con meno macchine invece che girare nel traffico in 30 auto :D
Buona fortuna a trovare parcheggio in via Alderotti :rotfl:
Dovrebbero avere loro un parcheggio, ma se mi ricordo bene vogliono un tot extra, ma ti merita pagare che non perdere il capo a giro.
Poi non so, magari Ache ora che tra poco fa i 40 ha preso la patente e magari si sa destreggiare per la zona :nod:
Kinson
6th May 2009, 02:25
Buona fortuna a trovare parcheggio in via Alderotti :rotfl:
Dovrebbero avere loro un parcheggio, ma se mi ricordo bene vogliono un tot extra, ma ti merita pagare che non perdere il capo a giro.
Poi non so, magari Ache ora che tra poco fa i 40 ha preso la patente e magari si sa destreggiare per la zona :nod:
ecco diciamo che avere info sul parcheggio sarebbe una cosa carina , che non me la posso mette in tasca la macchina :rotfl:
Io un'idea ce l'avrei. Per chi va con me all'hotel Careggi in macchina, ci potremmo vedere al Belvedere Michelangelo (tanto parcheggio gratuito), lasciamo lì alcune vetture ed andiamo con le altre giù in hotel.
Kinson
6th May 2009, 02:51
Io un'idea ce l'avrei. Per chi va con me all'hotel Careggi in macchina, ci potremmo vedere al Belvedere Michelangelo (tanto parcheggio gratuito), lasciamo lì alcune vetture ed andiamo con le altre giù in hotel.
uhm piu che altro ci starebbe da vedere un ora per trovarsi a quel parcheggio e tra l'altro se ci sta posto dentro le macchine per andare al careggi. Tralascio l'atavica paura che tengo che mi fottano la macchina in quel parcheggio :sneer:
Ci sono già alcuni problemi del tipo Guaire dovrà ripartire domenica prestissimo, quindi la sua macchina la avvicina comunque all'hotel. Ci sono altri con necessità di ritorno precoce?
Kinson
6th May 2009, 04:30
Ci sono già alcuni problemi del tipo Guaire dovrà ripartire domenica prestissimo, quindi la sua macchina la avvicina comunque all'hotel. Ci sono altri con necessità di ritorno precoce?
te rispondo un attimo e me fiondo a letto :D
io devo giusto stare a cena per la sera di domenica . Direi che partire dopo pranzo da firenze sarebbe l'ideale ...
notte edo :D
Dictator
6th May 2009, 09:58
Nel frattempo Kinson io e te ancora non abbiamo una stanza eh... ^^
Per il discorso tornare a Roma a me non dispiacerebbe invece stare a Roma poco dopo pranzo o giù di li... Ci sono le partite ^^
Kinson
6th May 2009, 15:56
Nel frattempo Kinson io e te ancora non abbiamo una stanza eh... ^^
Per il discorso tornare a Roma a me non dispiacerebbe invece stare a Roma poco dopo pranzo o giù di li... Ci sono le partite ^^
dicta io sto iperincasinato , se fai la prenotazione anche per me te ringrazio :D . Almeno per fermare la stanza insomma. Hador se ce fa sapere che caxxo vole fa me sento pure meglio :D
Poi per la macchina magari ci accordiamo un attimo , Cmq sia ci sta un parcheggio convenzionato con l'albergo a 8 euro per 24 ore custodito .Pure per quello tocca chiedere sempre all albergo cmq sia .
ho la nerchia durerrima all'idea di vedervi tutti insieme:drool:
Warbarbie
6th May 2009, 16:50
ho la nerchia durerrima all'idea di vedervi tutti insieme:drool:
Sono tutta umida
Da qui a sabato tanto saremo solo io e ache.:achehm:
Warbarbie
6th May 2009, 16:53
Da qui a sabato tanto saremo solo io e ache.:achehm:
Vabè se vi volete fare la cenetta a 2 organizzatevela un altro giorno
Vabè se vi volete fare la cenetta a 2 organizzatevela un altro giorno
Già fatta.Siete voi che paccherete tutti come usavo fare io ai bei tempi :oldmetal:
Confermo la presenza mia e della First (o Second, o Third) Lady (non se ne abbiano ad avere a male le donne di Jarsil e Smokah :D ), ma purtroppo per motivi socio-politico-organizzativ-sentimental-tricchettracche arrivero' verso il tardo pomerijio di sabato per l'aperitivo e me ne vo in nottata dopo la cena.
Ergo, badiamo di andare in un posto dove fanno gli aperitivi decenti e MINIMO in formato secchiello-da-spiaggia, come dal Piola, che senno' avete troppo vantaggio :oldmetal:
:nod:
Alla Torre prendi un drink e vai al buffet libero, stile "all you can eat"
Ma quelli di stomaco leggero come me credo si manterranno per la cena... Ache ri-posta il menu! :point:
Com'e' che Nazzarecchio ne sa cosi' tanto di posti fiorentini?
:eek:
C'e' qualcosa che non ci hai detto? :D
Beh, ci sono stato in 3-4 occasioni; un paio di queste con mia sorella, che la conosce bene. E poi ho fatto due cene al Golden View (bellissimo posto, musica jazz leggera dal vivo, con vista tra Ponte Vecchio ed Uffizi, appoggiato sull'Arno, gg) con la mia ex... Bei tempi... :cry:
E poi ho fatto due cene al Golden View (bellissimo posto, musica jazz leggera dal vivo, con vista tra Ponte Vecchio ed Uffizi, appoggiato sull'Arno, gg) con la mia ex... Bei tempi... :cry:
Capisco... classico localino da "intanto-ti-porto-qui-poi-andiamo-a-casa-e-ti-adopero"
Il problema e' che non e' il caso di portarci un branco di cinghiali come noialtri, eh? :D
Ah beh te lo consiglio vivamente per una serata romantica! Ma prima, sempre in tema soft-romantico, aperitivo al Rifrullo. Sulle poltrone d'epoca di fianco al camino. Le foto di tutti questi posti stanno sul mio sito, gallery dell'avventura con la mia ex, album della prima capatina a Firenze!
Warbarbie
6th May 2009, 17:12
Nazza se mi porti anche a me al localino che dice Wayne ti prendo a calci in faccia
Milker
6th May 2009, 17:31
visto che non ricevo risposte in merito al posto dove potremmo prendere un bell'aperitivo in compagnia per poi sbragarci al feriolo...mi prenderò la piomba da solo sulla firenze mare :( :( :bored:
Randolk
6th May 2009, 17:32
La lista in prima pagina è quella ufficiale dei presenti.
Dovevamo essere il mondo, invece il mondo vi ha fottuto. Peggio per voi, cani.
Da questo momento in poi nessuno è più autorizzato a paccare.
Sono stato chiaro?
Detto questo, scambiatevi i vari cell e vedete di non incasinare troppo i ritrovi.
Nazza se mi porti anche a me al localino che dice Wayne ti prendo a calci in faccia
Simo, l'ITALIANO! p.s. appoggio l'aperitivo alla Torre (locale bello e moderno), se non è troppo distante dal ristorante.
Milker
6th May 2009, 17:40
il ristorante è a olmo di fiesole...così ad occhio un 5-6 km da firenze città
cacciate un ora+ritrovo per chi arriverà nel tardo pomeriggio: va bene anche direttamente il nome del locale per l'aperitivo...su su toscani bastardi datevi da fare!!!
Wait...wat?
Rifacciamo un attimo la conta aggiornata che non si sa mai :sneer:
io ci sono, arthu guidi tu poi la sera vero?:oldmetal:
rehlbe
7th May 2009, 08:52
ritrovo rugby bar? ora?
ritrovo rugby bar? ora?
ora? ora non riesco...:sneer:
Linguargentina
7th May 2009, 09:05
Confermo la presenza mia e della First (o Second, o Third) Lady
:achehm:
Ergo, badiamo di andare in un posto dove fanno gli aperitivi decenti e MINIMO in formato secchiello-da-spiaggia, come dal Piola, che senno' avete troppo vantaggio :oldmetal:
Acheron
7th May 2009, 10:27
chi poi non viene e si è segnato nella prima lista me lo dica, perchè se non lo dice, e poi non si presenta, io potrei adirarmi
io manco nella prima lista ma confermo la presenza mia e di failbarbie
visto che sono tornato oggi...quali sono le ultime novità?
Warbarbie
7th May 2009, 11:31
io manco nella prima lista ma confermo la presenza mia e di failbarbie
Mi devi 125 euro per la camera
Acheron
7th May 2009, 11:48
visto che sono tornato oggi...quali sono le ultime novità?
che andiamo a cena al feriolo
ok sabato sera allora? o venerdi?
ritrovo ndoe?
feriolo non seppi ndo fusse :D mo lo cerco.
Acheron
7th May 2009, 12:01
sabato sera, il ritrovo vediamo pensavo o rugby pub o piazza dalmazia
x4d00m
7th May 2009, 12:33
ache dammi il tuo cell in pm cristo santo!
chi poi non viene e si è segnato nella prima lista me lo dica, perchè se non lo dice, e poi non si presenta, io potrei adirarmi
:dumbnod:
Warbarbie
7th May 2009, 12:47
Ma in sto ristorante si mangia pesce?
Acheron
7th May 2009, 12:48
mancoperilcazzo?
Ma in sto ristorante si mangia pesce?
mancoperilcazzo?
E meno male. :hidenod:
Warbarbie
7th May 2009, 12:50
Non ho parole pedde :hidenod::hidenod:
Vabè speriamo che la carne sia decente
Bortas
7th May 2009, 12:54
sabato sera, il ritrovo vediamo pensavo o rugby pub o piazza dalmazia
Forse meglio Rugby Pub, per una situazione logistica di parcheggio (almeno non si giochi al franchi l'anticipo serale di calcio) è un buon posto per lasciarci eventualmente il mezzo e compattare lo spazio, e non sono manco a pagamento, le garanzie? Solitamente nessuno da fastidio a auto parcheggiate fuori il bar del club di Rugby...
x4d00m
7th May 2009, 12:59
Forse meglio Rugby Pub, per una situazione logistica di parcheggio (almeno non si giochi al franchi l'anticipo serale di calcio) è un buon posto per lasciarci eventualmente il mezzo e compattare lo spazio, e non sono manco a pagamento, le garanzie? Solitamente nessuno da fastidio a auto parcheggiate fuori il bar del club di Rugby...
e do cazzo sta sto rugby pub?
Acheron
7th May 2009, 13:48
allo stadio
Acheron
7th May 2009, 13:49
:dumbnod::hidenod:
Randolk
7th May 2009, 13:57
Ma ancora failbarbie che viene a Firenze per mangiare pesce?
Chi cazzo l'ha invitato? Dategli indirizzo sbagliato.
Kuroko
7th May 2009, 14:00
In Toscana il pesce non sanno neanche cosa sia.
Il pesce quello vero, poi c'è un altro tipo di pesce che a Firenze conoscono molto bene. Dato che sono tutti ricchioni.
Acheron
7th May 2009, 14:03
Il pesce quello vero, poi c'è un altro tipo di pesce che a Firenze conoscono molto bene. Dato che sono tutti ricchioni.
o com'e' che non fai il gallo su msn per il calcio?
Bortas
7th May 2009, 14:06
In toscana c'è Livorno, non credo ci sia da aggiungere altro...
Direi che se gli Etruschi non glielo dicevano ai Romani che c'era vita nell'acqua magari mo magnavano ancora le pecore...
rehlbe
7th May 2009, 14:15
ora non c'allarghiamo :dumbnod:
Acheron
7th May 2009, 14:16
ora non c'allarghiamo :dumbnod:
oh ma lasciatelo ragionare no?:point:
Io posso solo dire che c'è tanta 'fiha' in quel della toscana! :D
Warbarbie
7th May 2009, 15:33
A me le toscane non sono mai piaciute, sara che ho sbagliato periodo e zone, ma sia a firenze che a siena avessi visto in giro una toscana decente.
Molto meglio le Marche in fatto di fica :love::love::love:
Katzenjammer
7th May 2009, 16:20
mancoperilcazzo?
:rotfl:
Comunque niente, -1.
Sarà per la prossima, magari senza Barcellona tra le balle :cry:
Warbarbie
7th May 2009, 16:21
:rotfl:
Comunque niente, -1.
Sarà per la prossima, magari senza Barcellona tra le balle :cry:
Cioè se passava il Chelsea venivi?
Kinson
7th May 2009, 16:25
A me le toscane non sono mai piaciute, sara che ho sbagliato periodo e zone, ma sia a firenze che a siena avessi visto in giro una toscana decente.
Molto meglio le Marche in fatto di fica :love::love::love:
dipende dove sei stato :achehm:
Oh raga raduno a firenze.Ma c'è il pesce?Ma ti levi di culo.
Warbarbie
7th May 2009, 16:28
Ma ti levi di culo.
Sti modi di dire campagnoli non li capisco, che intendi?
Guaire
7th May 2009, 16:36
Quasi sicuro che non ci saremo nemmeno io e Gilda, comunione mio fratello e altri problemi familiari m'hanno pwnato, sarà per la prossima.