PDA

View Full Version : E un 5 spec simile?



Tharamir
14th May 2004, 12:13
Ciao ciao
che mi dite di un TP del genere?

Con autotriainig fino al 16 (+9) potrei andare in Caledonia senza problemi e avere solo 1 punto avanzato...

Stealth 35
Axe 34
L AXE 39
CS 34
ENV 36


ora le motivazioni:
L axe è stato nerfato ok ma sentendo in giro senza in combattimento si fa fatica, a 39 si perde solo lo stile 44 che farà anche male ma che mi impedirebbe di alzare veleno e cmq resta accettabile anche per in inc senza PA (credo) o no?

Stealth 35 è il classico

Axe 34 bassino ma accettabile dato che tendenzialmente vorrei aprire gli inc con PA+CD di critico e in seguito stili di Axe e L Axe

CS 34 direi che va bene

ENC 36 perchè vorrei veleni alti partendo con due armi (dot+snare) e magari costringere ad utilizzare purge per poi riavvelenare con altra arma... prendendo magari Viper credo potrebbe essere davvero una forza il veleno...

Cosa ne pensate? credo sia divertente come pg e soprattutto varierebbe lo stile di gioco... dite dite ma per favore commentate le risposte, non dite questo suka... semmai questo suka perchè bla bla altrimenti non ci capisco niente :)

Grazie
Ale

delta_forceses
14th May 2004, 15:18
penso che veleno lo puoi portare anche solamente a 32 (per il debuff) e alzare ascia e LA magari... poi vedi tu=)

Tharamir
14th May 2004, 15:59
eheh grazie Delta mi rispondi sempre ghgh
dunque in alternativa avrei questo... con autotraining fino al 24 (quindi +20) con 0 punti avanzati

Stealth 34
Axe 39
L AXE 39
CS 34
ENV 32

Che ne dici? in effetti 32 a veleno potrebbe anche andarmi bene se il guadagno in abilità armi passando da 34 a 39 in Axe si sente... in caso contrario però preferirei utilizzare presto il veleno del 50 quindi opteri per il primo TP che ho fatto... abbasserei Silenzio di 1 punto ma non mi sembra grave...

Quindi ora la domanda è: la differenza di abilità armi tra il primo e il seocndo TP giustifica l'utilizzo del veleno del 50 solo a rank 7?
Ma... per il resto come ti sembra? giocabile o sarei sempre per terra? ghgh

Grazie
Ale

Sylent
14th May 2004, 17:20
è il classico 5spec ke va di moda in ITA...non so qnto sia efficace qua in USA col nerf di LA e di doppiogelo.

edito: veleno50 ha solo 30 danni in + rispetto al 45...e ricorda ke esiste purge...

:)

Tharamir
14th May 2004, 18:25
Bella Cris ^^
Allora... si in effetti ho preso spunto dal TP che si usava in ita modificandolo leggermente... boh a me non sembra male anche se ovviamente prove pratiche non ne ho fatte ancora...

Per il purge non mi interessa anzi che lo usino pure basta avere altra arma con dot applicato e via :)

Velno del 50 solo 30 danni in + del 45 (ma in totale o a tic? se totale azzo pensavo di + :P) ma cmq ha meno probabilità di essere resistito o no?

Il nerf di LA in effetti un po' mi fa pensare, però ho sentito che senza LA non si è molto forti in melee... che dici? la mia intenzione era di sopperire al nerf di LA con il veleno... boh magari sto solo sparando cavolate eheh ma volevo un'opinione vostra ^^

Ciauz
Ale

delta_forceses
14th May 2004, 20:42
calcola che il debuff di 47 leva 400 pf piu -118 in forza ( che poi cmq vien influenzato dalle resist)... l'ultimo dot fa 64 danni a tick se ci calcoli un 24% in meno viene un 15 danni in meno ( se ho fatto bene i calcoli) quindi 49 danni... con questo cosa voglio dire... voglio dire che 50 danni a tick non son male pero preferisco riuscire a cappare ascia/LA con un +11, anche se l'abilita arma non cresce di molto rispetto a 34 (un caccitore passo da 44 a 50 arco e l'abilita armi gli si era alzati di 20 punti mi sembra).
Io alzarei anche silenzio fino a 35 invece che 34 anche se la differenza della distanza da cui ti posson vedere e 25 (150 invece che 125)...ma dopo tutto boh... ho messo solo un po di dati tecnici uno dopo l'altro:sneer:

P.S. :nod:

Tharamir
14th May 2004, 20:59
Ehehe quindi hai usato il mio post per spammare dati tecnici eh? :P
Va beh per questa volta passi... la prossima però ti segno sul libretto nero del mio futuro SB ghghgh :nod:

Cmq sia... non avanzano punti con quel TP quindi silenzio per forza al 34 altrimenti dovrei autotrainare troppo e salterei Caledonia cosa che non vorrei fare... ma tra 34 e 35 sinceramente non credo cambi molto... altrimenti dovrei sacrificare qualcos'altro e sinceramente al 34 in critico non rinuncio volentieri... quindi credo lo farò così o come il primo che ho scritto... al max respecco :P

Grazie ancora
Ale

Trish
15th May 2004, 16:32
Raga ma spiegatemi una cosa che su i vari sb sono niubbo...in combattimento il 5spec usa stili LA?o LA la si alza solo x avere danni buoni anke con l'ascia sx e si usano solo stili di CS in combattimento?Lo kiedo xkè io sono berserker e sinceramente fare un pg che mi usa stessi stili nn ne ho voglia...

Tharamir
16th May 2004, 17:49
Ue Trj ^^
Beh quello che posso dirti io è che vorrei fare un pg simile perchè appunto cambia lo stile di gioco in base a situazioni e momenti differenti... puoi incare con stili di critical strike oppure di LA... hai i veleni, due possibilità si stun (sempre una da critico e una da LA) hai stili da far hiddato, di fronte, da dietro, di lato... insomma credo sia davvero versatile... però non so quanto possa valere qui in USA e con le patch attuali... ma sai anche cosa ti dico? che credo sia davvero divertente proprio per questo fattore versatilità e che mi sto convincendo sempre + a farne uno così + che uno specializzato in critico o LA...

Questo però è quanto penso io che di esperienza SB ne ho proprio poca...
A presto
Ale

Airluca
17th May 2004, 01:21
Considera che parlo per sola esperienza su Vorti..

la ero 5 spec e i primi 2-3 livelli reami si fatica nn poco,sei molto versatile vero però PA+CD contro un infi/ns è moolto raro... piu facile su caster , in ogni caso per me:

Veleno è fondamentale il debuff 47(nn solo levi pf ma anche ws al tuo avversario) mentre il dot è utile ma ( IMO) arrivare a 50 non è necessario visto che la differenza di danno con le reistenza maxate è limitata.

Silenzio e veleno devi programmarli sul tuo impiego (io avevo 34+ e 32+ per avere il debuff e silenzio 49 al 5L)

pre nerf si usavano stili di LA :doppiogelo su ritorno e poi stun..quindi passavi dietro e 2 tempesta di neve.

Da quello che ho letto in usa mo vanno o super zerk (tipo axe50 laxe 39/44 che usano stili di ascia e di LA solo lo stun-> provato su Urk davi pizze nn male ) oppure critical.

verso il 4L-5L invece la versatilità unita alla maggior ws e alle RA cambia la vita (almeno alla 1.60..)

Stealth 34
Axe 39
L AXE 39
CS 34
ENV 32

direi che per un 5 spec old-stile è ottimo... poi tra ml-artefatti-ecc ecc nn so quanto possa cambiare

ciao
Luca :wave:

Tharamir
18th May 2004, 14:09
oki grazie terrò conto anche della tua idea ^^

Ale

Layd
31st May 2004, 19:07
Scusate la mia ignoranza volevo sapere per curiosità cosa ne pensate di 44 axe 39 laxe 40 critico e 35 sil, perchè mi pareva che sulla carta nn sia male però nn ne so molto in materia :D

Pazzo
2nd June 2004, 20:38
bha cmq con arma a 34 fai un danno ridicolo, anche ammesso che tu becchi qualcuno usi anche stili di LA la WS e il danno della arma dx è sempre cmq basato su skill arma, sotto il 39 non ha senso scendere.