View Full Version : dah epic fail.
Gramas
7th April 2009, 04:32
http://www.youtube.com/watch?v=wMHc32ygldk&eurl=
se non va il tag
http://www.youtube.com/watch?v=wMHc32ygldk&eurl=
per chi non ha capito
tizio 1 con un cazzo di vita sbaglia il timing della ultra che missa..tizio 2 mette l'input per la sua ultra per finire in bellezza(basterebbe un colpo a caso) e incomincia a fare la "danza della vittoria"..tizio1 si alza anche lui credendo di aver perso... ma non sanno che quando la ultra di quel determinato pg(del tizio1) fallisce termina crouchata/accuciata quindi si può punire solo con colpi/combo dal basso quindi la ultra del tizio 2 fallisce.Tizio1 capisce tutto e lesto si butta sul joistick e vince perchè laltro è afk:nod:
Shingo
7th April 2009, 04:45
Strafiguremmè...e m'è venuta la scimmia di prendermi sf °_°
Gramas
7th April 2009, 04:50
prima ti conviene prendere uno stick:rotfl:
Randolk
7th April 2009, 09:53
Minchia quanti nigganerd :sneer:
nortis
7th April 2009, 10:01
la sagra della salsiccia cazzo... che tristezza di vite buttate
Sintak
7th April 2009, 10:03
la sagra della salsiccia cazzo...
:sneer:
saltaproc
7th April 2009, 10:03
sagra della salamella da sugo pwnzzzz:nod:
Rayvaughan
7th April 2009, 10:26
Minchia quanti nigganerd :sneer:
*
Drako
7th April 2009, 10:36
minchia che tristezza :rotfl: Ottomila nigganerd e il ciccione esaltato. Manco avessero vinto millemila dollah :O
Odyen
7th April 2009, 11:05
Secondo me se li dentro facevano irruzione tutte le conigliette della mansion di playboy nessuno se ne sarebbe accorto.
Dryden
7th April 2009, 11:38
Il tipo con la maglietta "Negro Install" ne sà.
holysmoke
7th April 2009, 11:45
ahahah che sfigato
Katzenjammer
7th April 2009, 14:37
Voglio 'sto SF.
Va$h
7th April 2009, 14:38
ahahahah ma WTF :rotfl:
Gramas
8th April 2009, 02:47
ai picchiaduro in america giocano solo negri
agli fps solo bianchi
:look:
Miave
8th April 2009, 08:52
ai picchiaduro in america giocano solo negri
agli fps solo bianchi
:look:
in un paese di scimmie e sbirri come volevi si dividessero i videogames scusa? fan quello che sono abituati a fare :|
marchese
8th April 2009, 10:02
a me ha fatto morire il tizio alla fine con la maglietta Negro Install!
"spread the fuck out! c'mon, we got to keep going! Hey YO! frase incapibile che finisce con frag the motherfucker bowl!"
cioè, tu pensi che nei telefilm questi sono stereotipati ma cazzo questi sono proprio così :rotfl:
EDIT - lol a quanto pare quel mezzo jappo sulla destra è il famoso Justin Wong quando si accorge che il suo amichetto sta venendo ownato :sneer:
Ercos
8th April 2009, 11:23
lol che pakko.
saltaproc
8th April 2009, 11:28
cmq li in mezzo ci stava sicuramente pure holythemerd :nod:
Kith
8th April 2009, 11:55
Negro install hagahaghahaggaa
holysmoke
8th April 2009, 12:55
cmq li in mezzo ci stava sicuramente pure holythemerd :nod:
:scratch:
saltaproc
8th April 2009, 13:00
:scratch:
si in effetti ho failato volevo scrivere edothemerd ma non so perchè mi sei venuto in mente tu
dopotutto avete parecchie cose in comune :sneer::sneer:
holysmoke
8th April 2009, 13:04
si in effetti ho failato volevo scrivere edothemerd ma non so perchè mi sei venuto in mente tu
dopotutto avete parecchie cose in comune :sneer::sneer:
cioe salta hai appena scritto l'offesa piu grossa che potevi farmi... :cry:
Gramas
8th April 2009, 16:58
a me ha fatto morire il tizio alla fine con la maglietta Negro Install!
"spread the fuck out! c'mon, we got to keep going! Hey YO! frase incapibile che finisce con frag the motherfucker bowl!"
cioè, tu pensi che nei telefilm questi sono stereotipati ma cazzo questi sono proprio così :rotfl:
EDIT - lol a quanto pare quel mezzo jappo sulla destra è il famoso Justin Wong quando si accorge che il suo amichetto sta venendo ownato :sneer:
justin ha vinto quel torneo,credo fosse un qualifier per il campionato del mondo di sf4 indetto da capcom