Log in

View Full Version : Domandina Niubba

Pioggia
14th May 2004, 12:36
Stamattina con pazienza ho pensato di andare a farmare la loukas 3/3 ad atum, mi avviicno allo spot e vedo setian laborer, allora faccio /who per vedere se era in corso qualche ml4 raid, e non cera nessuno ad atum, passano 30 minuti e i laborer sono ancora li....

poi dopo un po passa Sebak (Nailah Rober) e si ferm ain mezzo allo sp ot!!

Volevo chiedere se lui passa e uccide i mob che voglio fare io o e' buggato tutto atum, perche non poppano i famosi setian desert scout / warrior ecc ecc

Grazie dell'aiuto

Kat
14th May 2004, 12:53
In una delle ultime patch hanno diminuito il numero di setian presenti nei campi per facilitare la 4.2, in alcuni non ne poppano per nulla.

Ti conviene fare il giro fra i vari villaggi e trovare quelli che hanno uno spawn decente, un paio dovrebbero averlo ancora. Negli altri ci sono solo laborer praticamente.

AxelMaxim
14th May 2004, 12:56
tanti auguri x la loukas 3di3... se vuoi un consiglio farma con un gruppo full... nn in solo, altrimenti ti ci vogliono settimane... :)

Sigurd
14th May 2004, 13:02
Un modo è killare i setian dei villaggi (escluso i laborer) e sperare che al loro posto poppino dei desert scout.
Ti consiglio pero di pullare 1 o 2 setian (qualsiasi) dentro una fortezza di atum e allontanarti, dopo pochi secondi fanno respawn 3 4 setian (tra cui i desert scout) in uno dei villaggi attorno e corrono dentro la fortezza.
Non ti consiglio di pullare dentro la Fortress Storm perchè li accorrono decine di setian da tutte le direzioni =)

P.S. Io l ho droppata la scorsa settimana, se ti serve... =)