View Full Version : Domandina Niubba
Pioggia
14th May 2004, 12:36
Stamattina con pazienza ho pensato di andare a farmare la loukas 3/3 ad atum, mi avviicno allo spot e vedo setian laborer, allora faccio /who per vedere se era in corso qualche ml4 raid, e non cera nessuno ad atum, passano 30 minuti e i laborer sono ancora li....
poi dopo un po passa Sebak (Nailah Rober) e si ferm ain mezzo allo sp ot!!
Volevo chiedere se lui passa e uccide i mob che voglio fare io o e' buggato tutto atum, perche non poppano i famosi setian desert scout / warrior ecc ecc
Grazie dell'aiuto
In una delle ultime patch hanno diminuito il numero di setian presenti nei campi per facilitare la 4.2, in alcuni non ne poppano per nulla.
Ti conviene fare il giro fra i vari villaggi e trovare quelli che hanno uno spawn decente, un paio dovrebbero averlo ancora. Negli altri ci sono solo laborer praticamente.
AxelMaxim
14th May 2004, 12:56
tanti auguri x la loukas 3di3... se vuoi un consiglio farma con un gruppo full... nn in solo, altrimenti ti ci vogliono settimane... :)
Sigurd
14th May 2004, 13:02
Un modo è killare i setian dei villaggi (escluso i laborer) e sperare che al loro posto poppino dei desert scout.
Ti consiglio pero di pullare 1 o 2 setian (qualsiasi) dentro una fortezza di atum e allontanarti, dopo pochi secondi fanno respawn 3 4 setian (tra cui i desert scout) in uno dei villaggi attorno e corrono dentro la fortezza.
Non ti consiglio di pullare dentro la Fortress Storm perchè li accorrono decine di setian da tutte le direzioni =)
P.S. Io l ho droppata la scorsa settimana, se ti serve... =)