Call
7th April 2009, 22:40
Come da titolo vendo Priest Ally Female 80 .
Set PVE (healer):
- set completo end game (tutto tranne malygos da 25); così distribuito: 2/5 t7.5 + i restanti 3/5 del set in pezzi migliori del t7.5 (gli altri pezzi del t7.5 dovrebbero essere tutti in banca se non li ho trashati:). off set ha i migliori (tutti se non eccetto qualcuno) pezzi end game
Set PVE (shadow):
- il pg nasce healer, quindi ha poca roba. giusto un 6-8 pezzi (raid da 25 ovviamente)
Set PVP (disci):
- parte deadly, parte hatefull, così distribuiti: 2/5 deadly, 2 hatefull, head - feet di winter (equivalenti all'hatefull). off set: neck - ring - back deadly, resto hatefull; ha inoltre il battlemaster
Professioni:
- mining 450
- jewlcrafting 420
Appunti:
- equip con enchant migliori del gioco (sia pve che pvp)
- equip con gemme migliori del gioco (sia pve che pvp)
- avendo jc, ha la possibilità di mettere 3 gemme epiche (per equip)
- possiede il trinket [Je'Tze's Bell] (davvero una chicca non da poco)
- almeno 80 medagliette bg (wsg - ab - eye - strand) per tipo = circa 80k di honor x la prox season
- 50 medagliette di wintergrasp
- 50 emblem of heroism
- 70 emblem of valorous
- 1k gold (+ varie robette fighe da vendere in banca del valore di 1k-2k)
- mount epica volante ecc...
- fornisco tutti i dati
- il pg fornisce una base OTTIMA in visione della nuova patch e della nuova season arena (anche se molti pezzi che ha questo pg sono migliori di quelli che usciranno con ulduar ...)
per maggiori informazioni o domande contattatemi pure via PM
PS: ho venduto già svariati pg (controllate pure i miei post precedenti); ho sempre dato e preteso serietà, come potranno dimostrare le persone a cui ho venduto gli altri pg :).
solo interessati pls
Set PVE (healer):
- set completo end game (tutto tranne malygos da 25); così distribuito: 2/5 t7.5 + i restanti 3/5 del set in pezzi migliori del t7.5 (gli altri pezzi del t7.5 dovrebbero essere tutti in banca se non li ho trashati:). off set ha i migliori (tutti se non eccetto qualcuno) pezzi end game
Set PVE (shadow):
- il pg nasce healer, quindi ha poca roba. giusto un 6-8 pezzi (raid da 25 ovviamente)
Set PVP (disci):
- parte deadly, parte hatefull, così distribuiti: 2/5 deadly, 2 hatefull, head - feet di winter (equivalenti all'hatefull). off set: neck - ring - back deadly, resto hatefull; ha inoltre il battlemaster
Professioni:
- mining 450
- jewlcrafting 420
Appunti:
- equip con enchant migliori del gioco (sia pve che pvp)
- equip con gemme migliori del gioco (sia pve che pvp)
- avendo jc, ha la possibilità di mettere 3 gemme epiche (per equip)
- possiede il trinket [Je'Tze's Bell] (davvero una chicca non da poco)
- almeno 80 medagliette bg (wsg - ab - eye - strand) per tipo = circa 80k di honor x la prox season
- 50 medagliette di wintergrasp
- 50 emblem of heroism
- 70 emblem of valorous
- 1k gold (+ varie robette fighe da vendere in banca del valore di 1k-2k)
- mount epica volante ecc...
- fornisco tutti i dati
- il pg fornisce una base OTTIMA in visione della nuova patch e della nuova season arena (anche se molti pezzi che ha questo pg sono migliori di quelli che usciranno con ulduar ...)
per maggiori informazioni o domande contattatemi pure via PM
PS: ho venduto già svariati pg (controllate pure i miei post precedenti); ho sempre dato e preteso serietà, come potranno dimostrare le persone a cui ho venduto gli altri pg :).
solo interessati pls