Log in

View Full Version : L'informazione in italia

rehlbe
7th April 2009, 23:31
C9kD0DRdxRA

non potevano fare un outing più chiaro di questo

Estrema
7th April 2009, 23:32
mamma mia sarà la 3 volta che si posta sto video.

rehlbe
7th April 2009, 23:45
ho fatto una ricerca accurata con la parolina magica share e non è poppato nulla :confused:

Rayvaughan
7th April 2009, 23:59
era nel post del terremoto

Randolk
8th April 2009, 01:01
Io se fossi Dio,
maledirei davvero i giornalisti
e specialmente tutti,
che certamente non son brave persone
e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete,
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento:
cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti.
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.
Sì vabbè lo ammetto
la scomparsa dei fogli e della stampa
sarebbe forse una follia,
ma io se fossi Dio,
di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia!

(cit.)

Hador
8th April 2009, 01:07
la gente che risponde ai commenti non è meglio cmq:
ho creato un gruppo su facebook, facciamo boicottaggio del tg1, per un giorno, facciamogli scendere lo share.... che poi corrono ai ripari, ma dico io, la giornalista non si è sentita un pò una merda a ciarlare cifre su cifre mentre i cadaveri ancora caldi venivano estratti? rabbrividisco, ragazzi, la tv oramai è paragonabile a un cesso, siamo noi le persone intelligenti che hanno idea del mondo, lasciamo perdere quei giornalai
si rivoluzioneeeeeh

Randolk
8th April 2009, 01:12
Che figata la nuova frontiera dei rivoluzionari. Comodamente seduti dietro un monitor a fomentare rabbia&indignazione sui soscial netuork. E mio nonno rischiava di venir fraggato dai fascisti come usciva di casa.

Hador
8th April 2009, 01:17
Che figata la nuova frontiera dei rivoluzionari. Comodamente seduti dietro un monitor a fomentare rabbia&indignazione sui soscial netuork. E mio nonno rischiava di venir fraggato dai fascisti come usciva di casa.non solo su internet, il problema è che lo pensano veramente e ste cose le dicono pure col negroni in mano al palo alto il sabato sera (o con la birra al leo, poco cambia).

Necker
8th April 2009, 09:02
il palo alto.... :rotfl:
dio potrebbe maledire anche i fighetti baùscia oltre a sti giornalistucoli?

ieri mattina, sul tardi ho fatto un giro delle 7 reti principali... ero sconcertato. su 5 c'era in onda un servizio sul terremoto.
Cazzo persino su rai3, col programma per i bambini...pazzesco, pure loro erano li... forti della loro trasmissione per i più piccoli cosa facevano? facevano parlare dei piccoli su sto cazzo di terremoto. Ma li in trasmissione proprio... Come dire, copertura a 360° proprio... spento e fuggito :D

Rayvaughan
8th April 2009, 12:32
la gente che risponde ai commenti non è meglio cmq:
si rivoluzioneeeeeh

boicottare il tg1? per fargli abbassare lo share? ma hanno idea di come funziona quella cazzata di sistema?

Redo
8th April 2009, 12:42
lmao rotfl

innaig86
8th April 2009, 12:46
Io se fossi Dio,
maledirei davvero i giornalisti
e specialmente tutti,
che certamente non son brave persone
e dove cogli, cogli sempre bene.
Compagni giornalisti avete troppa sete
e non sapete approfittare delle libertà che avete,
avete ancora la libertà di pensare
ma quello non lo fate
e in cambio pretendete la libertà di scrivere,
e di fotografare immagini geniali e interessanti,
di presidenti solidali e di mamme piangenti.
E in questa Italia piena di sgomento
come siete coraggiosi, voi che vi buttate
senza tremare un momento:
cannibali, necrofili, deamicisiani e astuti,
e si direbbe proprio compiaciuti.
Voi vi buttate sul disastro umano
col gusto della lacrima in primo piano.
Sì vabbè lo ammetto
la scomparsa dei fogli e della stampa
sarebbe forse una follia,
ma io se fossi Dio,
di fronte a tanta deficienza
non avrei certo la superstizione della democrazia!
(cit.)

:bow:

Spinoza dice la sua:

Soddisfazione al Tg1: nella giornata del terremoto gli ascolti volano. In cerchio.

MnfPna
8th April 2009, 15:53
Rivoluzione?
Niente antenna, solo dvd o collegamento col pc e vecchie videocassette e passa la paura.
Le notizie te ele cerchi su internet, magari evitando il 90% dei siti istituzionali.

Molto interessante la lettura di sto sito

http://italiadallestero.info/

Lyuknet
8th April 2009, 21:17
visto ora a striscia la notizia... veramente non ho parole... è di una tristezza infinita... ma questo va molto oltre le musichette melense di studio aperto questo è veramente merda pura della peggior specie...

NoeX
8th April 2009, 21:29
visto ora a striscia la notizia... veramente non ho parole... è di una tristezza infinita... ma questo va molto oltre le musichette melense di studio aperto questo è veramente merda pura della peggior specie...

ahahah visto anche io

tremendo veramente:
"scusi ma perchè dorme in macchina?"

ad una signora appena estratta
" è felice signora ? "

Il pulitzer ci vuole! :sneer:

rehlbe
8th April 2009, 23:19
"ha mangiato oggi?"
"no"
"perchè?"

cristo santo non fosse una situazione di merda sarebbe da farci un programma 100 volte meglio di scherzi a parte

Kith
9th April 2009, 00:49
L'ho notata anche io sta cosa, ma sono dei figli di puttana, carogne della peggior specie, questi sono i veri avvoltoi.

si fanno i pompini a vicenda su quanto share hanno fatto, come se la gente avesse scelto di guardarli per i contenuti, e non per la situazione di calamità naturale ed emergenza accaduta.

veramente abbiamo toccato il fondo.

Necker
9th April 2009, 09:33
siamo rasenti al fondo da un pezzo, a sto giro però forse qualcuno se n'è accorto e ora han protestato.
Ma è prassi consolidata fare domande coglione quando capita una disgrazia, cercare a tutti i costi di infilarsi nelle vite nelle case e nel dolore delle persone, inquadrarli mentre piangono farli parlare mentre sono disperati.... tutto e solo per fare audience.

E' successo oggi per questa tragedia ma si rivede ogni volta che ne succede una... dagli omicidi domestici, ai rapimenti finiti male...sparatorie...tutto.

E le domande che fanno poi sono cosi idiote e cosi ebeti che non riesco a sopportarle proprio.
Sicuramente c''è chi gli risponde a tono a sti mongoloidi ma morire lo mandassero in onda, mi farebbe quasi venir voglia di tornare a guardare la tv.