Log in

View Full Version : Luoghi comuni = shit

Randolk
8th April 2009, 01:28
Finalmente gente seria che dà LA risposta :confused:

http://canali.kataweb.it/kataweb-itech/2009/04/07/gioca-ai-videogame-che-fa-bene/?ref=rephpsp1

Anzi, ne dà 2: le donne nerd sono un'invenzione di fantasia :nod:
O meglio, diciamo che ci possono provare anche, ma resteranno eterne wannabe :sneer:

Gramas
8th April 2009, 01:36
l'articolo di per se è acqua calda.

Però sta cosa delle donne mi è nuova:nod:

Abby
8th April 2009, 08:48
..cut..cut

Prova a cercare su internet, sono quelle simili a te ma hanno di solito più tette. :rolleyes:

Razj
8th April 2009, 10:05
l'articolo di per se è acqua calda.

Prova a cercare su internet, sono quelle simili a te ma hanno di solito più tette. :rolleyes:
Occazzo questa va dritta in firma :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

cmq: Insomma, gli uomini giocano ed è come se si accendesse loro in testa una lucetta che li motiva a vincere per accaparrarsi la ricompens

quoto e sottoscrivo: la mia ragazza spesso nerda anche più di me, però c'è un cazzo da fare, loro giocano, per noi uomini diventa più di un semplice gioco, specie negli online :sneer:

Drako
8th April 2009, 10:10
AHauhauhauahua siii siamo tutti geni! :metal:

Randolk
8th April 2009, 10:12

KYAHAHAHAHAHAHAAAAAHHAHGAHAHAHGAHHAHAHAHAJAH instant classic! :rotfl::rotfl:

Devon
8th April 2009, 10:20
AHauhauhauahua siii siamo tutti geni! :metal:
tu no, ci sei finito per caso

Drako
8th April 2009, 10:28
ma suka tu :p

McLove.
8th April 2009, 13:50

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Jiinn
8th April 2009, 14:00

Fatality, Flawless Victory :sneer:

Warbarbie
8th April 2009, 14:26

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:: rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Kuroko
8th April 2009, 14:35

pwned aahahahaahhahaah

Gramas
8th April 2009, 16:54
be sono un maschilista convinto però non avevo dubbi che tu avessi un rapporto così forte con le donne nei videogiochi:sneer:

Hador
8th April 2009, 18:20
be sono un maschilista convinto però non avevo dubbi che tu avessi un rapporto così forte con le donne nei videogiochi:sneer:dove maschilista convinto vuol dire gay.