PDA

View Full Version : MSN e Cambio mail



Lyuknet
8th April 2009, 02:36
mi è arrivato sto messaggio da "Lo Staff di Windows Live"


Comunicazione importante sul servizio: in seguito ai recenti interventi di miglioramento dei nostri sistemi, è necessario cambiare l'indirizzo di posta elettronica utilizzato per accedere a Windows Live(TM) Messenger Service.

Per evitare che il proprio accesso al servizio venga bloccato e ottenere ulteriori informazioni, visitare http://support.microsoft.com/gp/Messenger/it

potrebbe sembrare una cosa fuffa ma la cosa sembra vera... ma che cazz è? non ne ho proprio voglia pz... in teoria non dovrebbe essere per tutti quelli che accedono a msn con una mail che non è @hotmail o @live ? io sono @hotmail.com in teoria non dovrei cambiare... boh...

Sturm
8th April 2009, 08:44
Mi puzza un po di fishing sinceramente :nod:

A me continuano ad arrivare mail da parte della blizzard che mi dice che stanno investigando sul mio account e che devo fare il login al loro sito :nod:

Eh beh,lo sto per fare :nod:

Gate
8th April 2009, 08:47
e' per risolvere quel problema dei 400 dps .....


:sneer:

Lyuknet
8th April 2009, 11:00
Mi puzza un po di fishing sinceramente :nod:

anche a me ma il sito è quello microsoft e in giro nei forum ho letto che alcuni non riuscivano piu a utilizzare msn senza cambiare mail solo che dopo hanno avuto problemi perchè i contatti risultavano tutti offline o robe simili... la cosa strana è che i post erano tutti del 2007... :achehm: boh cmq non cambio un cazzo anche perchè ho hotmail.com

Ercos
8th April 2009, 11:25
nn ti preoccupare finchè va sei a posto :sneer:

Shub
10th April 2009, 06:52
oggi non mi va msn ne hotmail sia dal mio indirizzo .it che .com sono l'unico??

Ora funge...

Drako
10th April 2009, 16:59
io non ho un indirizzo hotmail e continuo ad andare da anni ormai

Ercos
11th April 2009, 10:56
io non ho un indirizzo hotmail e continuo ad andare da anni ormai

siamo in 2 allora :metal:

Durncrag
11th April 2009, 10:59
mi arrivò un paio di anni fa, ma allora neanche mi faceva loggare, cambiai email con una hotmail.com.

da allora non mi è ancora successo niente :look:

Sulimo
11th April 2009, 11:12
io non ho un indirizzo hotmail e continuo ad andare da anni ormai
siamo in 3
:metal: