PDA

View Full Version : Wall a Flame, dubbio



Dalamar
14th May 2004, 12:53
Rileggendo più attentamente la spiegazione dell'abilità:

Insta-cast spell that drops a ward that pulses a 150 radius PBAE fire based for 15 seconds. Pulse is 400 points of damage every 3 seconds. Ward disappates if the wizard takes any action including moving



quell' "including moving" che precedentemente non avevo notato mi fatto riflettere....avevo capito che bisognava stare fermi per non interrompere l'abilità, ma che nel frattempo potevo smoccare un bel pbaoe e usarlo come integra danno e quindi che bisognava usarlo con un po di intelligenza e al momento giusto...ma se il muoversi è incluso(e quindi non è l'unica azione negata), significa che per azione intendono anche il castare?
Cioè in pratica perchè funzioni bisogna stare fermi come dei deficenti senza fare niente?

Grazie Anticipatamente.

Kat
14th May 2004, 13:36
Pare che sia cosi', non puoi fare assolutamente nulla altrimenti si interrompe, come per esempio un focus shield.

Non si puo' testare perche' le ra 5L0 sono ancora disabilitate su pendragon, quindi non e' ancora sicuro, pero' anche il TL wizard non ha smentito che funzioni in questo modo.

Tra l'altro l'ottimo 150 di radius e gli enormi 400 danni prima dei resist la rendono una uber ra :rotfl:

Dalamar
14th May 2004, 13:55
d'ho! Se è veramente così è un'abilità utile quanto quella dell'arms......

Dalamar
14th May 2004, 14:04
Tra l'altro l'ottimo 150 di radius e gli enormi 400 danni prima dei resist la rendono una uber ra :rotfl:



Non è nemmeno un danno fisso quindi? il 400 è pure influenzato dalle resist?

Kat
14th May 2004, 14:46
Esatto come le altre RA. Per esempio ho preso vp2 che segna 500 di danno, faceva 2-350 sul target principale a seconda delle resist che aveva.

Khè_éld
15th May 2004, 09:14
Lol è vero nn me ne ero accorto di sta cosa; una vera fregatura

bhangy
10th June 2004, 09:55
Esatto come le altre RA. Per esempio ho preso vp2 che segna 500 di danno, faceva 2-350 sul target principale a seconda delle resist che aveva.

ma ma.. pillar non era influenzato dalle res magiche...

Mystnart
5th July 2004, 00:52
pillar è sempre stato così... e quindi credo anke le altre RA attive che fan dd no?...

cmq pillar o lvl 3 o inutile, peccato nn avere i pr di vorti :angel:

wall of flame? su un ice lo vedo di scarsa utilità al limite ha un utilizzo reale su un fire dopo il nerf di moc, ma cmq non ti ci difendi...