View Full Version : Fast and Furious - Solo parti originali
innaig86
9th April 2009, 02:01
Ma che titolo di merda gli han dato? :gha:
Comunque dopo le merdate del secondo e terzo episodio, in questo ci spero.
Vin Diesel ha detto di aver rifiutato gli altri perchè non erano all'altezza. Ora ha accettato...dovrebbe essere un buon segno.
Jiinn
9th April 2009, 02:47
nn hai già visto il trailer? molto bello imho, spero a un degno pari del primo.... visto tra l'altro oggi su steel :D
Sturm
9th April 2009, 08:42
Secondo me per Vin non erano i soldi che gli davano all'altezza giusta :sneer:
Acheron
9th April 2009, 08:52
vi ricordo che vin diesel ha fatto un film chiamato tipo missione babysitter.
Lars
9th April 2009, 09:08
Secondo me per Vin non erano i soldi che gli davano all'altezza giusta :sneer:
Io ADORO Vin Diesel ma IMO alla parte finanziara ci sta ben attento ...
che poi le sceneggiature degli altri 2 fossere orrende ( ma nn la regia di tokio drift x esempio .. anzi .. sono felice sia mantenuto quel regista ) e che quindi fosse sputtanante accettare e' un altro discorso ....
ps: missione tata e' della Disney ... chi nn accetterebbe un film della disney :look: :look: ..
Dryden
9th April 2009, 13:25
Io personalmente il 3 l'ho apprezzato molto. L'atmosfera, il personaggio, la storia (e il finale lol) mi son piaciuti davvero.
Forse non sò, fate un pò l'errore di dire F&F = Vin Diesel, ed in parte avete anche ragione, ma imo Tokyo Drift è stato un bel risultato.
Hagnar
9th April 2009, 13:39
Io personalmente il 3 l'ho apprezzato molto. L'atmosfera, il personaggio, la storia (e il finale lol) mi son piaciuti davvero.
Forse non sò, fate un pò l'errore di dire F&F = Vin Diesel, ed in parte avete anche ragione, ma imo Tokyo Drift è stato un bel risultato.
Quoto, mi è piaciuto parecchio il terzo episodio..... speriamo che questo sia all'altezza del primo e del terzo (il secondo non lo considero)
seriler
9th April 2009, 13:41
a me TD è piaciuto solo x la topa jappo che c'era tutto durante il film :love: :drool:
Zaider
9th April 2009, 13:48
Td mi è piaciuto, il protagonista è un grande.
Cmq qualsiasi film contenente vin è un monumento all'arte e DEVE essere visto.
Dryden
9th April 2009, 13:54
Td mi è piaciuto, il protagonista è un grande.
Cmq qualsiasi film contenente vin è un monumento all'arte e DEVE essere visto.
XxX? Piuttosto mi infilo la testa nel culo.
Zaider
9th April 2009, 14:03
XxX? Piuttosto mi infilo la testa nel culo.
Un film incompreso.
Se c'è vin diesel è sempre GENIALE.
Nazgul Tirith
9th April 2009, 14:05
Zaider XxX sembra girato dal registra dei power rangers dove la gente veniva colpita e dopo 20 minuti si buttava a terra saltando.
Warbarbie
9th April 2009, 14:07
C'è VIn, quindi anche XxX è >>>
Sturm
9th April 2009, 14:16
Tutto ciò è molto fanboista :sneer:
powerdegre
9th April 2009, 14:30
Io questo me lo guardero' solo per quanto e' tamarro Vin, pero'...[
QUOTE=Hagnar;1333219]Quoto, mi è piaciuto parecchio il terzo episodio..... speriamo che questo sia all'altezza del primo e del terzo (il secondo non lo considero)[/QUOTE]
Il terzo episodio era valido solo per la quantita' di topa, punto.
Per il resto e' la fotocopia di un altro film giapponese si cui ora non ricordo il titolo, solo che il film giappo in questione aveva molto piu' stile.
Magari il Mc l'ha visto, e' sto film dove c'e' il tipo, figlio di sto commerciante di formaggi che con la macchina del babbo va a farsi i tornanti del monte sopra casa, e poi si invischia con le corse.
Lars
9th April 2009, 15:35
Magari il Mc l'ha visto, e' sto film dove c'e' il tipo, figlio di sto commerciante di formaggi che con la macchina del babbo va a farsi i tornanti del monte sopra casa, e poi si invischia con le corse.
Kung-fu Panda ?!
MiLLenTeX
9th April 2009, 15:39
XxX = Asia Argento = boiacanequantomalerecita = mispiaceperVin = MERDA
Btw F&F 1 era bellerrimo... il 2 manco lo ricordo e il 3 non l'ho visto...
Chissà, magari col ritorno di Dominque Toretto, forse potrei riguardarlo!
Jiinn
9th April 2009, 17:23
Io questo me lo guardero' solo per quanto e' tamarro Vin, pero'...
Quoto, mi è piaciuto parecchio il terzo episodio..... speriamo che questo sia all'altezza del primo e del terzo (il secondo non lo considero)
Il terzo episodio era valido solo per la quantita' di topa, punto.
Per il resto e' la fotocopia di un altro film giapponese si cui ora non ricordo il titolo, solo che il film giappo in questione aveva molto piu' stile.
Fast & Fulious
Zaider
9th April 2009, 18:35
Zaider XxX sembra girato dal registra dei power rangers dove la gente veniva colpita e dopo 20 minuti si buttava a terra saltando.
Era un film serissimo!!! sempre meglio del 2 con ice cube che andava in giro a fare il terrone...
PS: s'è notato che sono un fanboy?
Warbarbie
9th April 2009, 18:42
XxX = Asia Argento = boiacanequantomalerecita = mispiaceperVin = MERDA
Recita de merda e parla peggio, però io me la scoperei
McLove.
9th April 2009, 18:52
si lo conosco ma non l'ho visto il nome cmq e' Initial D e' un must in giappone adoratissimo nasce da un manga del 1995 e c'hanno fatto millemila anime e videogiochi ed in seguito anche un film live action
E' famigerato per la toyota bianca che viene usata all inizio dal protagonista che e' appunto come dici il figlio di un commerciante di tofu
;)
Dryden
9th April 2009, 21:15
si lo conosco ma non l'ho visto il nome cmq e' Initial D e' un must in giappone adoratissimo nasce da un manga del 1995 e c'hanno fatto millemila anime e videogiochi ed in seguito anche un film live action
E' famigerato per la toyota bianca che viene usata all inizio dal protagonista che e' appunto come dici il figlio di un commerciante di tofu
;)
Cazzo mo che lo dici mi son ricordato di averlo visto, non m'era rivenuto in mente nemmeno guardando Tokyo Drift.
Loki
9th April 2009, 23:20
;)
se non ricordo male... è una Toyota Trueno
Bel film Initial D :cool:
Fuser
9th April 2009, 23:38
E' una Toyota AE'86, lo dice pure nel film
Loki
9th April 2009, 23:39
AE86 = Trueno...
Fuser
9th April 2009, 23:42
qq è vero...
powerdegre
9th April 2009, 23:59
;)
Grazie! :kiss:
Devo dire che, mentre questo e'stato in effetti un film gustoso, F&F3 riprende in pratica il concetto del drift e non a caso e' ambientato in giappone, solo che laddove F&F3 e' una tamarrata galattica, l'altro ha piu' sostanza.
In ogni caso niente da dire a F&F3, se uno se lo guarda solo per vedere topa e macchine, e si casca in piedi.
COn questo ritorno di Vin Dieseli invece si spera in qualcosa di un filo piu' gustoso :elfhat:
Defender
10th April 2009, 00:52
XxX?
XxX
XxX
XxX
Si scrive xXx http://gaming.ngi.it/images/ngismiles/teach.gif
XxX è (era) un'altra cosa :P
Dryden
10th April 2009, 02:40
Vero,eh son cose che ti rimangono dentro......
Dryden
17th April 2009, 01:34
Visto questa sera l'Anteprima all'Ugc Porte di Roma.
Solo due parole mi venivano in mente ogni cazzo di volta che Toretto faceva qualcosa: "BRUTAL WIN"
Per chi ama Vin Diesel ed in particolare il personaggio di Toretto è un Must.
Fi$iCo
17th April 2009, 23:13
bello, l unica cosa poca topa, forse eravamo stati abituati bene con il 2 e il 3, per il resto a me ha fatto impazzire, ma del resto mi era piaciuto pure il 2 :P
Hagnar
17th April 2009, 23:52
Domani sera vado a vederlo.. allora merita davvero?
Dryden
18th April 2009, 01:07
Secondo me merita, certo va anche molto a gusti.
Axelfolie
18th April 2009, 08:40
visto.. molto tamarro e/o fantaguidascientifico in puro stile f&f, però tutto sommato merita.. anche se m'è dispiaciuto che si sia dato poco "spazio" alle macchine :(
cancer.shezhar
18th April 2009, 09:02
secondo me il migliore dei 4 :D
poi il "poca topa" mi pare azzardato dirlo... forse come protagoniste si.. ma di comparse... :drool::drool::drool:
Trish
18th April 2009, 11:26
Visto ieri sera...carino,come dicevano è dato poco spazio alle auto...mi aspettavo più auto più gare...topa si ma neanche tanta...riassumendo hanno fatto un bel film,con una storia carina...cosa non mi è piaciuto?Effetti speciali da fantascienza...sinceramente la scena iniziale del camion e l'ultima nel tunnel potevano evitarle...
Sillybee
18th April 2009, 11:45
Che hai contro "Missione Tata"? E' un masterpiece! Nipple-pincher FTW!:metal:
:bow:Vin
Jiinn
18th April 2009, 13:35
secondo me se Vin fosse il protagonista di Barbie Raperonzolo rullerebbe comunque :oldmetal:
MiLLenTeX
18th April 2009, 13:46
secondo me se Vin fosse il protagonista di Barbie Raperonzolo rullerebbe comunque :oldmetal:
:metal: :oldmetal:
Fi$iCo
18th April 2009, 13:46
secondo me il migliore dei 4 :D
poi il "poca topa" mi pare azzardato dirlo... forse come protagoniste si.. ma di comparse... :drool::drool::drool:
beh poca rispetto agli altri 3, penso sia quello più sobrio da questo punto di vista
Zaider
19th April 2009, 10:51
:oldmetal::oldmetal:
Senza dubbio.
Hagnar
19th April 2009, 11:51
Visto ieri, mi è piaciuto abbastanza anche se non ho apprezzato le scene in cg (tipo quella iniziale ed il passaggio delle macchine dentro al tunnel del confine messicano).... per il resto, vin è eccezionale, è un tamarro naturale :oldmetal: