PDA

View Full Version : ...:[mercoledi' 19 Ml2]:...

Gwernivan
14th May 2004, 13:14
Come da titolo Mercoledi' 19 facciamo ML2 di Gilda, prego tutti , anche quelli che gia' l'han fatta, di esser presenti per dare una mano ai compagni.

Inoltre esorto tutti quelli che ancora non li hanno fatti a fare i passi in solo che cosi' ce la sbrighiamo veloce sta cosetta(se non sapete quali sono date un occhio su www.visionofsages.com oppure al sito di Valmerwolf)

RITROVO MERCOLEDI ALLE 21 A STYGIA ESSERE PUNTUALI TUTTI PLS

P.S.
Vediamo per favore di riuscire ad essere almeno 2 gruppi stavolta e non fare una figura barbina come la scorsa settimana grazie.

Hareb
14th May 2004, 13:24
Io molto probabilmente non ci saro' ho il capo da Roma e non so' la sera fino a che ora me lo devo sorbire :swear::swear::swear::swear:

E' propio vero che ognuno ha la sua buona stella a portargli fortuna......... la mia deve essersi eclissata qualche anno fa'.... :fuck::fuck:

Ciauz

Gil-galad
14th May 2004, 17:31
E' propio vero che ognuno ha la sua buona stella a portargli fortuna......... la mia deve essersi eclissata qualche anno fa'.... :fuck::fuck:
Ciauz

visti i tuoi roll più che eclissata direi che si è trasformata in buco nero...

Gwernivan
16th May 2004, 04:18
uppettino per ricordare chi non li ha fatti di fare i passi in solo di sta ML.

Wayne
16th May 2004, 15:59
********** MOLLI CON ACCOUNT DI WAYNE (NON HO VOGLIA DI RILOGGARE)*****

Visto che l'altra volta avevo detto che ci sarei stata e poi per cause di forza maggiore non ho potuto ne' avvertire ne' esserci, stavolta vi dico che **probabilmente** ci saro'.
In ogni caso se verro' saro' puntualissima.

Ioso
17th May 2004, 19:41
Io ci sarò ... e spero che ci sia almeno un necromante per il gioketto del suka mana ... imporrtantissimo per il passo 2.10 e per le lucine della sala del teatro

D'altronde i negromanti in gilda non mancano... e spero che non mancheranno mercoledì :madd:

PuPpEt
18th May 2004, 10:58
Perchè Mercoledì :( io torno alle 23.30 :madd:

molli
19th May 2004, 16:14
Vi avverto da ultimo che non so se ce la faro'.

Quindi, se ci sono alle 21 bene, se no partite pure senza di me.

Gwernivan
19th May 2004, 17:35
Aggiornamento: stasera non ci saro' per motivi di forza maggiore la ML2 sara' cmq guidata o da Asgaroth o da Khornex dato che tutti e due ne hanno una certa esperienza.

ciau a domani gentaglia. :wave: