Log in

View Full Version : Il ciarlatano

7 Wonders
9th April 2009, 14:17
http://www.pieroricca.org/2009/04/09/il-ciarlatano/

Cosa non si fa al giorno d'oggi pur di non tornare a lavorare seriamente... :nono:

Estrema
9th April 2009, 14:21
bha e chi lo vota tanto, a bologna si è bruciato un altro uomo scomdo a chi so io a sinistra:sneer:

powerdegre
9th April 2009, 14:26
Ma lui e' un sindacalista, lavora per il popolo :metal:

Necker
9th April 2009, 14:48
francamente non me la sentirei molto di puntare il dito solo contro quello li... non so se avete letto l'articolo di Severgnini....io si, ero combattuto se aprire o meno un post ad hoc, ma vedo che qualcuno già mi ha preceduto seppure con una puntina di faziosità, per altro prevista dato l'autore del thread.

Cofferati è solo una delle molteplici facce dello schifo generalizzato che è la politica. E queste elezioni del parlamento EU stanno mostrando altre repertorio con cui leccarsi i baffi.
Mi è piaciuto molto come articolo, ha dato una sparata bipartisan che non ha davvero risparmiato nessuno...e fra i marci/falliti della sinistra e i porci/nullità della destra proprio mi son rivisto nel clima delle ultime elezioni politiche al seggio elettorale.

Io, la mia matitina e il nulla davanti.

Bortas
9th April 2009, 14:57
MMMMMm interessante, mi viene da dire: "sti cazzi? "...

Da anni si sa che in Europarlamento ci si manda i trombati d'oro, gente scomoda e fancazzisti, tanto non contano un cazzo scaldano la panca si fanno una giratina a Bruxelles chiaccherano con gli altri colleghi europei e tra tutti non contano un cazzo...

Abbiamo in Europarlamento anche elementi celebri, come il grandissimo lavoratore Renato Brunetta, il simpatico goliado di Borghezio, il pluritrombato Pomicino, l'evanescente Buttiglione, miss "ok il prezzo è giusto" Zanicchi, Mr annozero Santoro, la giornalista Gruber, il diguinante Pannella & consorte Bonino, il nero Tatarella, il paretico Bossi...

Diciamo che questi sono quelli dell'ultima legislatura, in carica alcuni hanno rimesso il mandato per tornare a fare i ministri o sottosegretari in Italia ma sono stati un bel pò in carica...

Se guardiamo i parlamenti europei passati c'è della roba che non raccomando ai deboli di stomaco...

Direi che tutto sommato sto thread è useless sappiamo come va e sappiamo come continuerà, mi pare inutile...

Kappa
9th April 2009, 14:57
Da Bolognese avevo già a suo tempo trovato vergognoso un sindaco non di bologna che oggettivamente non ha fatto ne bene ne male, ma di sicuro non bene e che sicurissimamente non gliene importava nulla della città.

San Vegeta
10th April 2009, 13:33
francamente non me la sentirei molto di puntare il dito solo contro quello li... non so se avete letto l'articolo di Severgnini....io si, ero combattuto se aprire o meno un post ad hoc, ma vedo che qualcuno già mi ha preceduto seppure con una puntina di faziosità, per altro prevista dato l'autore del thread.
Cofferati è solo una delle molteplici facce dello schifo generalizzato che è la politica. E queste elezioni del parlamento EU stanno mostrando altre repertorio con cui leccarsi i baffi.
Mi è piaciuto molto come articolo, ha dato una sparata bipartisan che non ha davvero risparmiato nessuno...e fra i marci/falliti della sinistra e i porci/nullità della destra proprio mi son rivisto nel clima delle ultime elezioni politiche al seggio elettorale.
Io, la mia matitina e il nulla davanti.

Cofferati spero esploda mentre passa in mezzo ai vigili urbani che bruciano.
cosa ha di sinistra quell'uomo non l'ho mai capito, fa tutto quello che farebbe un nazista e lo fa pure male. :fuck:

Hardcore
10th April 2009, 14:19
qualsiasi cosa di negativo accada a bologna è ben accetta :sneer:

Necker
10th April 2009, 15:40
Cofferati spero esploda mentre passa in mezzo ai vigili urbani che bruciano.

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

questa piccola frase è un condensato di genialità maligna come ben pochi sarebbero stati capaci di plasmare, bravo mio piccolo demone, credo che la riutilizzerò per i miei fini malefici.