Log in

View Full Version : Forbes: soccer team valuation 2009

Bakaras
9th April 2009, 15:07
link (http://www.forbes.com/lists/2009/34/soccer-values-09_Soccer-Team-Valuations_Rank.html)
alcune posizioni sono "curiose"

Dictator
9th April 2009, 15:08
ammazza l'Inter vale così tanto? O_O

Hardcore
9th April 2009, 15:09
jeve e roma sopra l'inter :look:

Bakaras
9th April 2009, 15:15
occristo questa non l'avevo vista UHAMuAhUAhUAhAU:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

http://www.forbes.com/lists/2009/34/soccer-values-09_Internazionale-Milan_340007.html

Nickname
Nerazzuri (Black-Blues)

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Karidi
9th April 2009, 16:10
ma la voce Debt/Value cosa indica?

Axet
9th April 2009, 19:43
peeeeeh il milan è in rossoooooooooooooooooohh
Ops, non è vero niente debito :sneer:

Dove sono i blateroni juventini santi coi conti apposto? :rotfl:

Cmq non mi stupisce sta classifica, nemmeno per la posizione del bayern.. del resto hanno appena rifatto lo stadio

peluche
9th April 2009, 20:33
peeeeeh il milan è in rossoooooooooooooooooohh
Ops, non è vero niente debito :sneer:
Dove sono i blateroni juventini santi coi conti apposto? :rotfl:
Cmq non mi stupisce sta classifica, nemmeno per la posizione del bayern.. del resto hanno appena rifatto lo stadio

dove li vedi i dati di debito? spiegami avanti sono curioso

Jiinn
9th April 2009, 20:41
Juventus Italy 600 5 18 264 46

la terza colonna è la voce debito in %

peluche
9th April 2009, 20:44
Juventus Italy 600 5 18 264 46

la terza colonna è la voce debito in %

percentuale rispetto a cosa?

e cmq quella che hai grassettato è la seconda voce :scratch:

antonybridge
9th April 2009, 20:45
stelle della roma : Totti Pizarro Riise :shocked: non capisco perche pizarro e non De Rossi e riise e non Mexes

Jiinn
9th April 2009, 20:47
percentuale rispetto a cosa?

e cmq quella che hai grassettato è la seconda voce :scratch:

non sò a cosa corrisponde, cmq quella cifra comporta anche lo stadium debt

peluche
9th April 2009, 20:52
per quanto autorevole sia la fonte mi sembra una classifica molto parziale, nel senso che non da ovviamente una visione completa della situazione economica delle squadre.

Axet
9th April 2009, 20:54
dove li vedi i dati di debito? spiegami avanti sono curioso

Colonna debt/value%, cioè la percentuale del debito sul valore totale della squadra :rolleyes:
Chiudi gli occhi per non vedere? :sneer:

Ah riguardo all'altro tuo reply.. non è attendibile forbes, sorry. Meglio tuttosport.
Sicuro :rotfl:

marlborojack
9th April 2009, 20:55
io lo shalke così in alto non me lo sarei mai aspettato

Slurpix
9th April 2009, 21:06
pelus ---> :rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

Edeor
9th April 2009, 21:15
Si comunque fatevi il calcolo dei debiti delle Inglesi, roba folle grazie al c.... che fanno gli squadroni, l'Arsenal poi non ne parliamo, viva la finanza creativa. I contribuenti inglesi saranno felici di poter finanziare Torres al Liverpool.

jamino
9th April 2009, 21:31
Va be imprecisioni ci sono.. dice che lo stadio di Torino ha 72 k posti...

Ho detto tutto.

Andrebbe poi verificato i dati a quando sono aggiornati, visto che ad esempio se si parla dello scorso anno la Juve non ha gli intoriti della champions che quest'anno ha... Insomma prima di fare considerazioni bisognerebbe avere qualche info in più...

Kali
9th April 2009, 22:31
Beh avendo venduto sottocosto almeno 4 giocatori e dovendo andare in B e ricostruire da 0 direi che 5% di "debito" è un'ottimo bilancio.
Vorrei sempre vedere che fine avrebbero fatto roma/inter/milan davanti ad una situzione del genere :rotfl:

btw da oggi roma> inter ahahaha cazzo le barzellette :rotfl::rotfl::rotfl:

peluche
9th April 2009, 22:45
ripeto, considerare solo quei dati per fare un'analisi economica è molto superficiale. e da forbes non mi aspetto un errore cosi grossolano come quello sottolineato da jami.

antonybridge
9th April 2009, 22:51
Beh avendo venduto sottocosto almeno 4 giocatori e dovendo andare in B e ricostruire da 0 direi che 5% di "debito" è un'ottimo bilancio.
Vorrei sempre vedere che fine avrebbero fatto roma/inter/milan davanti ad una situzione del genere :rotfl:
btw da oggi roma> inter ahahaha cazzo le barzellette :rotfl::rotfl::rotfl:
la societa AS Roma nel 2008 ha avuto un attivo di 19 mln . l inter no . non vedo quale è la barzelletta . la si parla di societa' non dei proprietari :point:

marlborojack
9th April 2009, 23:46
boh, ma son dati e cifre dette così a cui sono aggiunte note sibilline su cosa sia stato contato o no. Comunque non mi aspettavo lo shalke così alto

Goram
10th April 2009, 00:17
Ops i mega debiti del Milan sono sero tituli :sneer::sneer::sneer:

Evildark
10th April 2009, 00:18
inter squadra di poveri :confused:

Dryden
10th April 2009, 02:38
Minchia pure secondo Forbes si deduce che Intermerda :sneer:

Necker
10th April 2009, 09:13
Minchia pure secondo Forbes si deduce che Intermerda :sneer:

inteeeeeeermerda olè

ora e sempre :rotfl:

MnfPna
10th April 2009, 09:28
la societa AS Roma nel 2008 ha avuto un attivo di 19 mln . l inter no . non vedo quale è la barzelletta . la si parla di societa' non dei proprietari :point:

La A.s ROma ha venduto per 90 milioni se nn sbaglio il proprio marchio a uno societa' creata ad hoc e intestata alla sorella di Rosella, una scatola cinese in pratica.
Quindi prima di parlare di bilanci sarebbe meglio far eun bel corso di Economia aziendale.

Parte lesa

Axet
10th April 2009, 10:03
La A.s ROma ha venduto per 90 milioni se nn sbaglio il proprio marchio a uno societa' creata ad hoc e intestata alla sorella di Rosella, una scatola cinese in pratica.
Quindi prima di parlare di bilanci sarebbe meglio far eun bel corso di Economia aziendale.

Parte lesa
Beh la fiorentina a quest'ora manco dovrebbe più esistere invece vi fanno fare i salti di categoria. Dovevate partire dai dilettanti e invece siete partiti dalla C2, poi vi fanno fare il saltone in B e poi in A.

Minchia il bue che da del cornuto all'asino :rotfl:

Bakaras
10th April 2009, 10:26

Parte lesa

parli di 3 anni fà, quella è una classifica del 2008.