PDA

View Full Version : Shammo danno



Nikozz
9th April 2009, 17:10
Salve per caso qualcuno ha provato la sciamano con spec mista danno/debuff?
Cosi a scazzo ho fatto il copy sul server di test...il mio shammo è full sent(quindi equip discreto) ovviamente portato all'healing (stat tipiche da pvp...700 will 400 tough 7k pf) per cui in int avevo solo sui 300 (assai basso)...Beh sono rimasto abbastanza basito nel vedere Big Waagh(ne hanno abbassato il cd a 5s per cui è quasi permaspammabile) crittare sugli 800(ok non sn numeroni)...per non parlare del channeling(anche li 400 a tick fisso).Mi sarebbe piaciuto test contro gente e non con mob ma il succo è questo:in un ipotetico fantawar una spec tipo questa,in cui bisgona tener conto dei futuri change(http://www.wardb.com/career.aspx?id=7#0:0:13:10280:7:32:25) in un party con dok e zelota addetti alle cure e loshammo pronto allo spam di cura di gruppo con punti waagh cure full(per cui istant) è cosi malvagio?
Ps.Ho testato anche il nuovo Shrug it off...hanno messo un buff durata 30 s riuso 60s x cui quando uno scende sotto il 15% istant li ridà sui 1300 pf...non è male sia per pvp che per pve(ma chi lo farà pve con i token :sneer:)

Ladro di anime
9th April 2009, 18:12
Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.

Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.

In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita.

Rayvaughan
9th April 2009, 19:35
Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.
Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.
In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita.
,

edorapiangi
9th April 2009, 19:47
asd ray punti ai 10mila? :D

Rayvaughan
9th April 2009, 19:53
non punto a niente ^^

Vindicare
9th April 2009, 19:55
asd ray punti ai 10mila? :D

ma come, sei in standby su quel bellissimo gioco chiamato failhammer? :sneer:

edorapiangi
9th April 2009, 20:16
no, veramente da 2o3 settimane ho ricominciato a giocare, poco poco ma ho ricominciato :P

Marond
10th April 2009, 03:32
Se uno vuole fare dps con uno sciamano/arcimago ha sbagliato classe e "ruba" un posto in gruppo a qualcosa di ben piu utile.
Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.
In piu ti ritrovi con delle cure inutili, utility che non compensano il minor danno e una fragilità infinita.
beh nn sono ridicolo rispetto alle witch elf ^^
oltertutto anche la fragilità è uguale :D

Pazzo
10th April 2009, 03:49
Con il mio arcimago faccio anche 1.5k di crit, 1k di crit di channeling, ma sono danni ridicoli in confronto a qualsiasi classe dps seria.


1.5 k di crit danni ridicoli???


:banana:

Katzenjammer
10th April 2009, 03:58
beh nn sono ridicolo rispetto alle witch elf ^^
oltertutto anche la fragilità è uguale :D
:confused:

Miave
10th April 2009, 08:28
ma ancora ascoltate quello scarso di ladro?

Ladro di anime
10th April 2009, 08:42
Ridicoli si perchè si tratta di danni che fai con una lentezza infinita ad un range pari quasi quanto quello dei melee.

E cmq si parlano di crit con il nuovo sistema, con cui un healer avendo willpower sempre abbastanza alta riesce ad avere il suo bel 75% danno in piu quando critta.

Nikozz
10th April 2009, 11:36
Ma che poi scusate questa "fragilità" dove la si vede? Cioè cosa avrebbero di più altri rdps rispetto allo shammo?Se si fa un confronto shammo sorca viene fuori:
-Shammo:armor di cartapesta,2 detaunt,kb istant e castato(di spec),Run Away(troppo bella questa tattica),POSSIBILITA' DI AUTOCURARSI(ovviamente avrà cure inferiori rispetto ad una spec cure ma si tiene da conto che non è un slot in gruppo come curatore)
-Sorca:armor di cartapesta,1 detaunt,root,morale2,tattica che kb ad ogni crit,SI AUTOINFLIGGE DANNO
Tirando 2 somme:stessa armor,più detaunt e kb per lo shammo,root per la sorca e morale 2 MA uno si cura l'altro se le da da solo (:sneer:)....mmm cosi "fragile" non mi sembra eh.Il discorso danno è un altro ma non ditemi che è più fragile dai.
Ps:Non ho considerato lo squig perchè apparte con squig armor+gas squig ne prende da tutte le parti...magari il magus ecco è più robustetto per via del buff armor e i molti cc a sua disposizione.

Edit:Nessuno qui vuole venir fuori con invenzioni assurde ma la storia dei giochi online è piena di pg nati per una cosa e magari dopo n patch(e soprattutto senza intenzione specifica degli sviluppatori) risultano essere meglio del corrispettivo nato proprio per qul ruolo...un esempio può essere(riporto info datemi da un amico non mia esperineza diretta) lo shammo elemental di wow che alla fine faceva (fa?) più male del mago.

Ladro di anime
10th April 2009, 11:54
Snare, disarm aoe, silence aoe ed un dps maggiore che gli consente di uccidere la gente che lo mena.

Se ne riparla con la modifica delle maestrie + cambiamento della dinamica per pensare di fare dps, prima no.

Ed anche dopo i danni aoe che si possono fare sono molto ma molto limitati, e di singolo al momento se non hai un dps smisurato non te ne fai granchè.

Conta infine con le modifiche alla dinamica di base che vogliono apportare, il tuo ramo cure in visione di dps è 0, niente cure di gruppo.

Nikozz
10th April 2009, 12:22
Massi comunque un tentativo lo farò...alla fine per 5g+5g tra skill+renow respec non si muore mica...Mi ci renderò subito conto della cavolata che farò :lol:

Pazzo
10th April 2009, 13:32
da witch elf, sono triste.

asd

NoeX
10th April 2009, 13:36
Sti post han un che di dejavu, mi ricordano le infinite discussioni sulla spec dell'enchanter, con gente che sosteneva l'enchanter incantesimi aveva il suo perchè in gruppo (+11 add dmg)

edorapiangi
10th April 2009, 13:56
io proverei cmq, ho sempre adorato i pg usati al contrario :P

l'avrei fatto pure con lo zelota.....ma con quello davvero non si puo' fare...
nemmeno ci si puo' pensare -_-

gigmax
20th April 2009, 17:43
per ogni shammo che fa dps, uno stregone muore:thumbdown

Evilcreation
29th April 2009, 10:23
per ogni shammo che fa dps, uno stregone muore:thumbdown

Ahahahah :sneer: