PDA

View Full Version : Che - L'argentino (parte 1)

Fuser
9th April 2009, 23:51
Visto che ora è il 10 aprile, questa sera dovrebbe uscire la prima parte del lungometraggio di Steven Sodelbergh con un magnifico Benicio del Toro nelle vesti di Ernesto "Che" Guevara.:bow:

ERA D'OBBLIGO APRIRE STO THREAD, PEDDE'.:madd:

Mjolnir Stormhammer
19th April 2009, 14:59
ho visto il film ieri sera e l'ho trovato veramente magnifico, le interpretazioni di Fidel Castro e di Ernesto sono strepitoso, cosi come mi è molto piaciuto l'approccio senza epicita che sodelbergh dà alla vicenda del che.

Un film che consiglio vivamente...ma son l'unico ad averlo visto qui?

Kappa
20th April 2009, 09:53
Un grande Benicio. Fidel io l'ho trovato un pò troppo caricaturato è vero che gesticola quando parla però bho .. cmq si a me è piaciuto molto l'ho visto in lingua originale con sottotitoli italiani.

Warbarbie
20th April 2009, 10:05
Piaciuto molto, speravo in qualcosa di piu "documentaristico" ma vabè.
Benicio :bow::bow::bow:

adigirolam
20th April 2009, 13:38
ma è un film unico diviso in due parti?

marchese
20th April 2009, 15:26
ma è un film unico diviso in due parti?

si, il secondo si chiama Che- il combattente, o qualcosa del genere ("o qualcosa del genere" non fa parte del titolo eh p )

Ipnotik
20th April 2009, 15:58
:) devo vederlo!

Randolk
22nd April 2009, 10:13
Splendido. E fedele alla documentazione storica.
Need immediatamente la seconda parte, anche se non comprendo questa scelta di produzione. Perchè farli uscire a distanza di una settimana l'uno dall'altro?

Warbarbie
22nd April 2009, 10:20
Splendido. E fedele alla documentazione storica.
Need immediatamente la seconda parte, anche se non comprendo questa scelta di produzione. Perchè farli uscire a distanza di una settimana l'uno dall'altro?

Perche' 5 ore al cinema non è una scelta valida commercialmente parlando.

Randolk
22nd April 2009, 10:26
Perche' 5 ore al cinema non è una scelta valida commercialmente parlando.

Sì ok.
Ma perchè a distanza di una settimana? Non ha quasi fatto in tempo a rimanere nelle sale, al medusa non ce n'era più traccia.

Warbarbie
22nd April 2009, 11:06
Sì ok.
Ma perchè a distanza di una settimana? Non ha quasi fatto in tempo a rimanere nelle sale, al medusa non ce n'era più traccia.

Ah questo è un dubbio che ho avuto anche io, 1 settimana nelle sale è pochissimo, a meno che non continuino a programmare anche la prima parte assieme alla seconda sarebbe abbastanza un fail.