PDA

View Full Version : harper's island

AceGentile
10th April 2009, 12:22
appena iniziata sta serie.

un bel po' di gente si ritrova su un'isola per festeggiare un matrimonio, stessa isola dove 7anni prima erano state uccise sei persone. sono 13episodi, e dovrebbero segare un personaggio (o più) alla settimana.

a me il pilota è piaciuto molto :elfhat:

holysmoke
25th April 2009, 21:58
mi sta piacendo :afraid:

Glorifindel
25th April 2009, 23:28
passerò in rassegna pure questo, sia mai che ho trovato il sostituto di BSG in attesa di Caprica che mi completa la tripletta One Piece + The Big Bang Th. + "X" :nod:
Anche perchè Heroes mi è scemato poco a poco e cmq sta per finire pure quello :confused:

holysmoke
26th April 2009, 02:22
vista la 3... il plot pare banale ma cmq ti mette n'angoscia :afraid:

cmq sec me è la figlia dello sceriffo che killa tutti :sneer:

marchese
26th April 2009, 16:45
per un attimo credevo che sto thread si chiamasse "Herpes Island"

mi son detto "sai che grattate di coglioni a vedersi sta cosa?"

poi ho letto bene il titolo :rain:

Glorifindel
26th April 2009, 23:59
per un attimo credevo che sto thread si chiamasse "Herpes Island"
mi son detto "sai che grattate di coglioni a vedersi sta cosa?"
poi ho letto bene il titolo :rain:

dov'è che ti viene l'herpes? ... :rain:

AceGentile
8th May 2009, 10:27
alla fine pensavo morisse lo sceriffo, tipo che il cavo fosse una trappola :confused:

Jesper
8th May 2009, 11:00
ma è una roba tipo 10 piccoli indiani insomma?

AceGentile
8th May 2009, 11:00
ma è una roba tipo 10 piccoli indiani insomma?

yes

Miave
22nd June 2009, 21:53
up, qualcuno sta continuando a seguirlo?

Lars
23rd June 2009, 02:38
up, qualcuno sta continuando a seguirlo?

io

nn e' assolutamente male anzi ...
unica cosa che alla fine della puntata 10 mi ha fatto cascare le palle : l'assassino e' davvero wakefield?! porca vacca e' IDIOTA.. speriamo ci sia una spiegazione piu' intelligente di quella finora fornita .. per il resto passino le gigastronzate di come 1 solo uomo riesce a mettere in scacco 1 isola intera nelle ultime 3 puntate anche se, sinceramente, avrebbero dovuto ridimensionare notevolmente la portata dell'assassino .. cioe' dalle ptate sembra che, se freddy kruger incontrasse l'assassino di harper's island , si cagherebbe nei pantaloni :| ..
e voci di corridoio dicono che nelle prox ptate l'assassino di harper's island ammazzi pure chuck norris :|

poi sara' che con questa carenza estiva di telefilm , sto vagliando perfino di guardare le repliche di dawson's creek :look: , ma vabbe' : "in guerra ogni buco e' trincea :confused::confused: "

Miave
23rd June 2009, 10:57
sono alla 8, aspetto un paio di giorni per aprire lo spoiler ç_ç
anche se sono troppo in scimmia visto come è finita questa ç_ç

Kali
23rd June 2009, 11:09
viste un paio di puntate sembra bello, lo seguiro con calma

holysmoke
23rd June 2009, 11:54
io lo seguo :afraid: e l'attore che fa Wakefield mi è sempre stato sui maroni dai tempi di BSG

Miave
24th June 2009, 20:11
vista adesso la 10.
in effetti... :|

Lars
28th June 2009, 01:06
vista ptata 11 :|

nn solo ammazza tutti , ma wakefiel li ammazza con un arpione?! tutti hanno 1 fucile ma tutti i fucili si bloccano -- e probabilemnte wakefield ha il bullet time always on xke' nn e' possibile che sia bulletproof ... speriamo soltanto si inventino qualcosa tipo che jimmy aveva messo fuori uso i fucili e per questo facevano cilecca senno' veramente rasentiamo la giga cazzata ... gli altri N mila pti illogici nn li nomino nemmeno : tipo l'assassino che ha appena ucciso tuo padre il gg prima del tuo matrimonio ti si avvicina armato di arpione (che se ricordo bene fa al max 1d12 di danno) e tu gridi "scappiamo" e gli spari una skioppettata in faccia?! ma daiii

Miave
28th June 2009, 17:13
:| :| :|

comunque la rivelazione sul finale l'avevo pensata già tipo alla seconda puntata :|

Twins
2nd July 2009, 04:15
sapete consigliarmi qualche altra serie tv ( horror-thriller ) che possa meritare??? ( possibilmente non di 10000 stagioni ed il più horror possibile=P )

Miave
10th July 2009, 17:57
up, com'è che c'è la 13 ma non c'è la 12? O_O

Ending
10th July 2009, 20:23
manca un episodio ??? cmq mi hanno rotto il cazzo tutti queli siti di merda che richiedono la pesca al torrente con iscrizione obligatoria . rivoglio il mio buon vecchio eztv

Lars
10th July 2009, 20:46

nn capisco nemmeno io :|

manca un episodio ??? cmq mi hanno rotto il cazzo tutti queli siti di merda che richiedono la pesca al torrente con iscrizione obligatoria . rivoglio il mio buon vecchio eztv

sara' scomodo ma io mi affido sempre a eztv che adesso trovi su twitter : LINK (http://twitter.com/eztv_it)

AceGentile
10th July 2009, 22:57

gli yankee a quanto pare non sapevano che oggi erano 2 puntate (immagino che la 12 iniziasse prima dell'orario classico) e avranno settato il rec per l'ora solita, ergo solo la 13 :rotfl:

Miave
11th July 2009, 11:31
veramente gli yankee stanno dando la colpa ai canadesi ç_ç
in usa era in programma per l'11 se non ho capito male, quindi oggi

holysmoke
11th July 2009, 11:40
si era per oggi... cmq è uscita la 12 ma la devo ancora verificare :banana:

Miave
13th July 2009, 00:08
va beh non ho parole per descrivere questa merda

Va$h
18th July 2009, 22:21
Non. Ci posso. Credere.

Perfavore, qualcuno può cancellarmi dalla memoria gli episodi 12 e 13 e lasciarmi la scimmia fino alla 11? Cioè cazzo, in 2 puntate e mezzo hanno distrutto un telefilm pure non male in CAGATA allucinante. Sono senza parole.

Ending
18th July 2009, 23:11
Non. Ci posso. Credere.
Perfavore, qualcuno può cancellarmi dalla memoria gli episodi 12 e 13 e lasciarmi la scimmia fino alla 11? Cioè cazzo, in 2 puntate e mezzo hanno distrutto un telefilm pure non male in CAGATA allucinante. Sono senza parole.

quoto Sheldon .. " excuse meeeeeeeee .. spoiler allert ?????"

sono ancora al terzo episodio pls nn mi puoi rovinare gli ultimi 2 episodi cosi .. come faro a guardarli se gia so che sono un a merda :afraid::afraid:

Kali
18th July 2009, 23:19
Non. Ci posso. Credere.

Ti uppo in pieno,bello e molto intrigante fino alla 11 poi hanno veramente cagato fuori dal vaso certe cose sono talmente assurde che a metà della 12 volevo spegnere e mandarli a cagare.

veramente peccato

Miave
18th July 2009, 23:45
sono ancora al terzo episodio pls nn mi puoi rovinare gli ultimi 2 episodi cosi .. come faro a guardarli se gia so che sono un a merda :afraid::afraid:
non finire di vederlo, guardati un'altra serie.
sto dicendo davvero.

Va$h
19th July 2009, 00:08
Arriva alla 11 e fermati. Te lo consiglio.

Fai finta che gli ultimi due non ci siano :rotfl:

Miave
19th July 2009, 10:32
cioè io davvero non so che cazzo sia saltato in mente a chi ha scritto gli ultimi 2.
che poi magari il 12 ci stava pure, un pò eccessivo ma vabbe... però il 13 per dio...

Faramjr
24th July 2009, 02:04
Stronzate, tutta la serie è mediocre, e le ultime due puntate non hanno niente di eccezionalmente ripugnante, rispetto a tutto il resto.