PDA

View Full Version : Origins . --------



VORFIRA
14th April 2009, 12:53
Un uccellino americano mi ha detto che a maggio aprira' origins e' soltanto indiscrezione o vi sono certezze?

passo

Odyen
14th April 2009, 13:05
imho e' una cazzata tremenda, mythic sta failando con warhammer, avrebbe messo i cartelloni ovunque se fosse stato vero per attirare gente.

VORFIRA
14th April 2009, 13:09
mm peccato

ricevuto passo

Dryden
14th April 2009, 13:10
imho e' una cazzata tremenda, mythic sta failando con warhammer, avrebbe messo i cartelloni ovunque se fosse stato vero per attirare gente.

Com'è che sta Failando con War? Da che si deduce ?

Mjollo
14th April 2009, 13:20
Com'è che sta Failando con War? Da che si deduce ?

dal fatto che un server di daoc abbia toccato le 2000 persone...

cancer.shezhar
14th April 2009, 13:41
dal fatto che un server di daoc abbia toccato le 2000 persone...

dai server che non arrivano + a popolazione high high anche nelle ore di punta?
dal mese scorso che han chiuso non so quanti server?

Darkmind
14th April 2009, 13:43
dal fatto che un server di daoc abbia toccato le 2000 persone...

:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:
rimpiango di non avere piu un account di daoc

Odyen
14th April 2009, 13:54
Com'è che sta Failando con War? Da che si deduce ?

Ti hanno gia' risposto amore.:nod:

Elderth
14th April 2009, 15:09
Un uccellino americano mi ha detto che a maggio aprira' origins e' soltanto indiscrezione o vi sono certezze?

passo


utghard is the way se vuoi qualcosa che lontanamente si avvicina a origins

Fetish
14th April 2009, 15:50
utghard is the way se vuoi qualcosa che lontanamente si avvicina a origins

Uthgard il freeshard pieno di gente che non sa giocare, dove la cosa piu vicina all'rvr è ammazzare chi expa in frontiera e dove per fare lvl 50 hai bisogno di 2 mesi? Non penso...

Metrox
14th April 2009, 16:30
Uthgard il freeshard pieno di gente che non sa giocare, dove la cosa piu vicina all'rvr è ammazzare chi expa in frontiera e dove per fare lvl 50 hai bisogno di 2 mesi? Non penso...

dai andiamo io mi faccio un animista

VORFIRA
14th April 2009, 16:33
utghard is the way se vuoi qualcosa che lontanamente si avvicina a origins
gli shard li considero una eccezionale perdita di tempo

Estrema
14th April 2009, 16:40
a perciò esiste sto progetto? io pensavo fosse una leggenda:sneer:

Fetish
14th April 2009, 16:45
Guardate lo screen che mi ha mandato un mio amico americano :sneer:
http://img12.imageshack.us/img12/4996/sshot007.jpg

L'ho sempre detto che devon è il paradiso dei pr.

Dryden
14th April 2009, 16:49
46 kill

black
14th April 2009, 16:54
ma pz che pz... che schifo di zerg è esploso?

Fetish
14th April 2009, 17:19
46 kill

...In 5 minuti, era uno zerg di albion vs il suo fg...

Loki
14th April 2009, 17:34
ma è il gruppo di beth rerollato su devon?!? O_o

Warbarbie
14th April 2009, 17:37
ma è il gruppo di beth rerollato su devon?!? O_o


Senti ma giocavi su Deira con un bardo di nome Loki??

Dryden
14th April 2009, 17:39
...In 5 minuti, era uno zerg di albion vs il suo fg...

E la madonna, e sto tizio che classe sarebbe ? E' spam Hibbo

Odyen
14th April 2009, 17:54
Merda!!
Ho visto fare quello spam li solamente dal custode di Metrox o dal pally di Fetish prima d'ora !!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::sneer:

Fetish
14th April 2009, 18:34
E' un amico di beth che praticamente gioca con lo stesso setup e stessa tattica: 3 inca 1 eld hero druid druid bardo...Hanno fatto il 5l in 2 gg neanche e mi sa che daranno filo da torcere a quelli che erano considerati i party "forti" del devon...

Rayvaughan
14th April 2009, 18:36
lol speriamo origin non esca mai

Dryden
14th April 2009, 18:40
LoL 3 Inca 1 Eld, e come giocano ?

Mjollo
14th April 2009, 18:41
LoL 3 Inca 1 Eld, e come giocano ?

macrati

Loki
14th April 2009, 19:01
Senti ma giocavi su Deira con un bardo di nome Loki??

no.

AceGentile
14th April 2009, 19:10
E' un amico di beth che praticamente gioca con lo stesso setup e stessa tattica: 3 inca 1 eld hero druid druid bardo...Hanno fatto il 5l in 2 gg neanche e mi sa che daranno filo da torcere a quelli che erano considerati i party "forti" del devon...

vuoi dire che 4 pbaer hanno segato 5party di niubbi in una torre?pd, mai successo prima






















































:sneer:

VORFIRA
14th April 2009, 19:17
qui urge fare gank x sgominarli ,

Metrox
14th April 2009, 19:21
Merda!!
Ho visto fare quello spam li solamente dal custode di Metrox o dal pally di Fetish prima d'ora !!!!!!:rotfl::rotfl::rotfl::sneer:

puoi dirlo forte :nod:

OT - pz non so piu come contattarti mo ti mando un piccione viaggiatore..vie su msn..

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:22
E' un amico di beth che praticamente gioca con lo stesso setup e stessa tattica: 3 inca 1 eld hero druid druid bardo...Hanno fatto il 5l in 2 gg neanche e mi sa che daranno filo da torcere a quelli che erano considerati i party "forti" del devon...


ma è quel coglione con il team chanter :sneer: , dovevo capirlo che era amico degli italiani del classic :rotfl: :rotfl:
a hardmode segare gente in torre con sboller :bow:

Loki
14th April 2009, 19:23
;1335932']ma è quel coglione con il team chanter :sneer: , dovevo pensarlo che era amico degli italiani del classic :rotfl: :rotfl:
a hardmode segare gente in torre con sboller :bow:

effettivamente non è amico di nessuno di "noi italiani del classic"... ma ottimo tentativo.

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:26
effettivamente non è amico di nessuno di "noi italiani del classic"... ma ottimo tentativo.

ma dai siete solo numeri in piu sul counter del devon nothing more..

(apparte il mio amico ace):banana:

Shock
14th April 2009, 19:31
rizla l'unica cosa che sai killare a parte l'italiano sono i miei coglioni...sparisci. ;)

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:34
rizla l'unica cosa che sai killare a parte l'italiano sono i miei coglioni...sparisci. ;)

data la loro scarsa consistenza, non devo neanche perderci troppo tempo con i tuoi coglioni.

Fetish
14th April 2009, 19:34
;1335936']ma dai siete solo numeri in piu sul counter del devon nothing more..
(apparte il mio amico ace):banana:

Per il momento anche tu hai donato rp's quindi non parlerei :sneer:

Shock
14th April 2009, 19:37
;1335943']data la loro scarsa consistenza, non devo neanche perderci troppo tempo con i tuoi coglioni.
Se fossi 1/5 ignorante quello che sei tu assumerei un cinese di Prato per farmi correggere i post prima di "post reply".

Vai a zappare...

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:38
Per il momento anche tu hai donato rp's quindi non parlerei :sneer:


poi cmq te non centri niente fetish io parlo dei don't touch , rinomata gank del devon..

ps: si la frase faceva schifo :D

Shock
14th April 2009, 19:38
come cazzo parli pd :rotfl:

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:39
Se fossi 1/5 ignorante quello che sei tu assumerei un cinese di Prato per farmi correggere i post prima di "post reply".
Vai a zappare...

aspetto l'edit magari la frase riesce a prendere un senso....:sneer:

bravo ora ha un senso...

Fetish
14th April 2009, 19:40
;1335947']quello è vero (devo dire che il mauler staffa non renda piu di tanto), pero voi, non credo che fetish sia tra loro, non fate altro che girare dentro il lab in 8

Ma guarda che ti stai confondendo eh...Noi non abbiamo niente a che fare con i Made in italy e l'altra gilda di ita...Noi ancora neanche ce l'abbiamo una gilda. E sopratutto credo che la gente di cui tu stai parlando venga da deira e non dal classic.

Shock
14th April 2009, 19:41
;1335950']aspetto l'edit magari la frase riesce a prendere un senso....:sneer:
bravo ora ha un senso...
La mia frase un senso ce l'ha già. Stampala, mettitela nel culo e gira bene col dito. :rotfl:

EDIT: chi reporta per primo perde. :sneer:

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:43
La mia frase un senso ce l'ha già. Stampala, mettitela nel culo e gira bene col dito. :rotfl:

EDIT: chi reporta per primo perde. :sneer:

ma io non reporto, non mi interessa piu di tanto, tu mettiti il dito in culo e pensa alla nuova pubblicita delle fonzies...

ps:http://www.youtube.com/watch?v=lRYwKajtzow

Loki
14th April 2009, 19:43
Ma guarda che ti stai confondendo eh...Noi non abbiamo niente a che fare con i Made in italy e l'altra gilda di ita...Noi ancora neanche ce l'abbiamo una gilda. E sopratutto credo che la gente di cui tu stai parlando venga da deira e non dal classic.

Amen fratello...

e soprattutto mi avete lasciato come un coglione a tenere in piedi la baracca sul classic :cry:

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:45
Ma guarda che ti stai confondendo eh...Noi non abbiamo niente a che fare con i Made in italy e l'altra gilda di ita...Noi ancora neanche ce l'abbiamo una gilda. E sopratutto credo che la gente di cui tu stai parlando venga da deira e non dal classic.


infatti ho editato:sneer:

Shock
14th April 2009, 19:46
cazzo rizla mi aspettavo una cosa che potesse chiamarsi flame almeno alla lontana...

Ingirird[KL]
14th April 2009, 19:48
cazzo rizla mi aspettavo una cosa che potesse chiamarsi flame almeno alla lontana...


ancora non ho mangiato, poi le vedi le flames... :sneer:

Shock
14th April 2009, 19:50
no way.

tedio.

mangio e me ne vado affanculo va.....

vinca79
15th April 2009, 00:42
;1335947']poi cmq te non centri niente fetish io parlo dei don't touch , rinomata gank del devon..
ps: si la frase faceva schifo :D
perche tiri dentro noi?rosiki ancora?:rotfl:

VORFIRA
15th April 2009, 10:06
io spero torni qualche gruppo vecchio del devon a darvi tante botte,

evon ti summono in nome di gramas!

Hador
15th April 2009, 10:11
io spero torni qualche gruppo vecchio del devon a darvi tante botte,
evon ti summono in nome di gramas!
i tuoi ex gildi ci han provato, han giocato 2 sere e poi non li ho più visti :|

VORFIRA
15th April 2009, 10:13
i tuoi ex gildi ci han provato, han giocato 2 sere e poi non li ho più visti :|
ma chi giocava con voi? perche' so che son tutti su wow penso mavve moffx vero? che palle daoc e' figo ma senza gente ti fai due palle...

(hador e moffx in gruppo , a breve vedremo fidel e bush al mc)

Hador
15th April 2009, 10:25
perchè? di accoppiate ne ho viste di peggiori, hador e bortek, hador e rizla, hador e cicul, in realtà su vorti mi stava sul cazzo anche xad :sneer:

krieg
15th April 2009, 12:57
io spero torni qualche gruppo vecchio del devon a darvi tante botte,
evon ti summono in nome di gramas!

Shhh!! Lascia stare il can che dorme :sneer:

black
15th April 2009, 14:22
perchè? di accoppiate ne ho viste di peggiori, hador e bortek, hador e rizla, hador e cicul, in realtà su vorti mi stava sul cazzo anche xad :sneer:


bortek aveva il druido su lancelot? se si dopo averlo venduto il suo account è stato peggio che quello di una baldracca.... tanto ke la gente è arrivata a rubarselo facendo cambiare le SW :| :shocked::shocked::shocked:

BlackCOSO
15th April 2009, 17:08
evon ti summono in nome di gramas!


è occupato a fottere la gente su Darkfall , a quanto sembra con esiti piu che ottimi :sneer:

Gramas
15th April 2009, 18:32
è occupato a fottere la gente su Darkfall , a quanto sembra con esiti piu che ottimi :sneer:
allora neddiamo un suo mp3..:sneer:

Ingirird[KL]
15th April 2009, 21:37
perchè? di accoppiate ne ho viste di peggiori, hador e bortek, hador e rizla, hador e cicul, in realtà su vorti mi stava sul cazzo anche xad :sneer:


ma who cares about you hador.!:sneer:

Jiinn
19th April 2009, 14:09
:cry: mi viene voglia di trovare n'account :cry: