PDA

View Full Version : [Compro] R4 per NDS



Vindicare
14th April 2009, 13:26
come da titolo cerco questa stramaledetta cartuccia, se poi non è la R4 ma è la M3 o altro va bene lo stesso, basta che funzioni :rain:

precedenza a chi me la vende nel milanese :rain: chiaramente non sparatemi un prezzo da capogiro, siate onesti :nod:

Katzenjammer
14th April 2009, 16:17
Io non cel'ho da vendere ma voglio darti un consiglio.
La R4 è vecchia ed è stata "abbandonata", ormai ci sono flashcard molto molto migliori per prezzi ottimi.
Certo, la R4 ora costa una ventina d'euro, ma non sono sicuro ti convenga.

Se vuoi altre info addami MSN.

P.S. NDS Fat o Lite?

Metrox
14th April 2009, 16:24
credo non si possa postare una cosa del genere..mi ricordo grandi cazziatoni dagli admin tempo fa..

Zombie Antico
14th April 2009, 16:44
come da titolo cerco questa stramaledetta cartuccia, se poi non è la R4 ma è la M3 o altro va bene lo stesso, basta che funzioni :rain:
precedenza a chi me la vende nel milanese :rain: chiaramente non sparatemi un prezzo da capogiro, siate onesti :nod:

goggle ti è amico...siti la vendono a 19€ [non ti posto il link che magari non si puo' cmq facile ricerca, ho controllato ora e ne hanno in vendita tranquillamente ;) R4 "l'originale" no imitazioni]

Vindicare
14th April 2009, 16:47
credo non si possa postare una cosa del genere..mi ricordo grandi cazziatoni dagli admin tempo fa..

io mi ricordo di gente che la vendeva abbinata al DS e non ricordo assolutamente cazziatoni... hm dite che ci sono nuove schede? allora proverò a dare un'occhiata in giro, grazie ^_^ non credevo che i prezzi fossero scesi così tanto

Cicoh
14th April 2009, 16:59
ma quali cazziatoni....
si pure io vendo una N5,solo abbinata con ds e microSD da 4gb..quindi non credo faccia al caso tuo :p

cmq molti han venduto e gli admin non se la son mai presa :/
mica è illegale, l'utilizzo che tutti ne fanno lo è..ma non la compravendita.

Vindicare
14th April 2009, 17:29
no mi serve solo la cartuccia per un'amica :D