PDA

View Full Version : ho fatto compere



saltaproc
15th April 2009, 09:54
GEGE a me

a questo punto ci provo e come va va

provo a modificare in corsa la tattica se me la gioco come al solito mi asfalta

mal che vada ho sistemato un reparto che stava a pezzi per la prossima stagione :look::look:

Sylent
15th April 2009, 10:12
SI ... bravo ... ma ... COSA hai comprato? :nod:

saltaproc
15th April 2009, 10:15
SI ... bravo ... ma ... COSA hai comprato? :nod:
ho paura di essere spiato :afraid::afraid:

cmq 2 difensori
anzianotti tanta exp un fuoriclasse e uno splendido/splendido difesa/cp :afraid::afraid:

Sylent
15th April 2009, 10:24
UHM ... per giocartela 3-5-2 standard a culo con meno possesso?
Perché a sto punto non provare un CA con tanto possesso ? (tanto = 48/49%)

saltaproc
15th April 2009, 10:27
sono indeciso tra un 3 5 2 ( ma devo decidere in fretta e prendere un po di routne stasera) o rimanere su un 3 4 3 con terzini difensivi
ca con 3 difensori e il suo attacco mi buca e tanto e sprecherei il " innominabile parola hatricchiana"

Sylent
15th April 2009, 10:32
quindi:

1) stai partendo dal presupposto che lui abbia SEMPRE piccato finora
2) che lui motsi
3) che il tuo mots ti faccia rimanere sotto a CC rispetto al suo mots
4) che ti dica male

Effettivamente vai sotto a CC...ma la sua difesa non regge il tuo attacco e la tua non regge il suo.
Coi terzini dif ed il DC normal ti resta solo l'attacco centrale (perché suppongo giocherai con alaTM) col 3-4-3 (ed al centro è l'unico posto dove va su di difesa perché se non è stupido gioca con 3 centrali).
Col 3-5-2 non ce la fai .. vai in confusione a meno che non ti dica un culo immane che in 1 partita di arriva a buono il modulo.
Ma in ogni caso diventa prevedibile...son 50 anni che giochi 3-4-3 ... ora ti poppa un 3-5-2...che modulo andrai CASUALMENTE ad utilizzare in campionato? :point:

Domanda : 6 proprio matematicamente sicuro che nelle ultime 2 partite lui non perda 3 punti? (contando il mots di sabato)
Perché sennò potresti piccare o cmq giocarla normal :afraid: e sperare nel culo :nod:

anche se guardando bene...sta molto meglio di te a diff reti.

Ma... un bel -60% intensità allenamento per prendere 2-3 liv di TS no?

saltaproc
15th April 2009, 10:40
quindi:

1) stai partendo dal presupposto che lui abbia SEMPRE piccato finora
2) che lui motsi
3) che il tuo mots ti faccia rimanere sotto a CC rispetto al suo mots
4) che ti dica male

Effettivamente vai sotto a CC...ma la sua difesa non regge il tuo attacco e la tua non regge il suo.
Coi terzini dif ed il DC normal ti resta solo l'attacco centrale (perché suppongo giocherai con alaTM) col 3-4-3 (ed al centro è l'unico posto dove va su di difesa perché se non è stupido gioca con 3 centrali).
Col 3-5-2 non ce la fai .. vai in confusione a meno che non ti dica un culo immane che in 1 partita di arriva a buono il modulo.
Ma in ogni caso diventa prevedibile...son 50 anni che giochi 3-4-3 ... ora ti poppa un 3-5-2...che modulo andrai CASUALMENTE ad utilizzare in campionato? :point:

Domanda : 6 proprio matematicamente sicuro che nelle ultime 2 partite lui non perda 3 punti? (contando il mots di sabato)
Perché sennò potresti piccare o cmq giocarla normal :afraid: e sperare nel culo :nod:

anche se guardando bene...sta molto meglio di te a diff reti.

Ma... un bel -60% intensità allenamento per prendere 2-3 liv di TS no?

1) mmm no credo abbia piccato solo sabato
2)ovviamente si
3)non lo so il normal di sabato mi ha ovviamente giocato contro perdo un dif off quindi imho andiamo a pari secondo me
4)ZI :cry:

non è cosi scontato che io vada sotto a cc
no lui le ultime 2 fa 6 punti certi imho anche se l'ultima la gioca fuori casa della terza ( quella che io gioco la settimana dopo) e forse qualcosa rischia
al + sono io che rischio la partita dopo però è una cosa di cui mi devo preoccupare la settimana dopo
l'unica speranza che ho è vincere sabato poi vada alla spero in dio
il trick della % è assai + probabile la partita dopo non questa ( anche se al 99% non poso perdere allenamento sul pupo quindi è decisamente fuori discussione)

Sylent
15th April 2009, 10:47
Ha motsato sabato scorso?????? :shocked:

holysmoke
15th April 2009, 10:48
352 con 2 DCO + ala off + ala tm e vai liscio :nod:

Jingle
15th April 2009, 10:49
GoSaltaGo!! :metal:

saltaproc
15th April 2009, 10:49
Ha motsato sabato scorso?????? :shocked:
no scusa ho scritto male ..ha piccato solo sabato

saltaproc
15th April 2009, 10:50
352 con 2 DCO + ala off + ala tm e vai liscio :nod:
si buon giorno
ho comprato 2 monoskill fuoriclasse e splendido per alzare la difesa e te spari un 3 5 2 con 2 dif off :ach::point:

all'andata con il 59% mio di possesso mi ha fatto 7 pere a sto giro fuori casa secondo te me la gioco allo stesso modo? :point:

holysmoke
15th April 2009, 10:53
si buon giorno
ho comprato 2 monoskill fuoriclasse e splendido per alzare la difesa e te spari un 3 5 2 con 2 dif off :ach::point:


salta ho fatto un mega super esame e sto distrutto... comprendimi :love:
cmq io avrei fatto come ti ho detto (che poi è il mio modulo) ma se ormai hai gia preso i 2 difensori nisba... avrei giocato piu sul possesso che sulla difesa.

Nn ti preoccupare che da venerdi mi concentrero sulla macumba :metal:

Sylent
15th April 2009, 10:53
si buon giorno
ho comprato 2 monoskill fuoriclasse e splendido per alzare la difesa e te spari un 3 5 2 con 2 dif off :ach::point:

all'andata con il 59% di possesso mi ha fatto 7 pere a sto giro fuori casa secondo te me la gioco allo stesso modo? :point:

all'andata hai avuto una sfiga che ti ha portato in gloria.
Ad ogni modo tiferemo tutti per te...anche se l'idea del 3-5-2 TA totale sarebbe stata molto valida (dando per scontato che non te becchi la confusione).

saltaproc
15th April 2009, 10:54
salta ho fatto un mega super esame e sto distrutto... comprendimi :love:
cmq io avrei fatto come ti ho detto (che poi è il mio modulo) ma se ormai hai gia preso i 2 difensori nisba... avrei giocato piu sul possesso che sulla difesa.
Nn ti preoccupare che da venerdi mi concentrero sulla macumba :metal:
leggi il mio edit

all'andata in casa lo ucciso sul possesso ma mi ha inculato col sabbione e lana di vetro
devo cambiare per forza qualcosa


all'andata hai avuto una sfiga che ti ha portato in gloria.
Ad ogni modo tiferemo tutti per te...anche se l'idea del 3-5-2 TA totale sarebbe stata molto valida (dando per scontato che non te becchi la confusione).

il problema sylent è che la sua stagione è stata tuta cosi
va in svantaggio e poi ne rifila ENNE pd è oggettivamente troppo completo in difesa/attacco con un discreto cc

il ta mi porta cmq a farlo segnare su qualsiasi sua azione
io devo cercare di fargli mettere a cronaca il minor numero di azioni possibile sperando che le mie vadano tutte a segno
io ho il vantaggio della fiducia dalla mia
ho vinto da svantaggiato sabato
lui ha perso da favoritissimo

holysmoke
15th April 2009, 10:56
leggi il mio edit
all'andata in casa lo ucciso sul possesso ma mi ha inculato col sabbione e lana di vetro
devo cambiare per forza qualcosa


lui si aspetta dei cambiamneti... ma il cambiamento piu importante sara la mia macumba :afraid:

saltaproc
15th April 2009, 11:00
lui si aspetta dei cambiamneti... ma il cambiamento piu importante sara la mia macumba :afraid:
:love::love::love:

Jingle
15th April 2009, 11:03
sono indeciso tra un 3 5 2 ( ma devo decidere in fretta e prendere un po di routne stasera) o rimanere su un 3 4 3 con terzini difensivi
ca con 3 difensori e il suo attacco mi buca e tanto e sprecherei il " innominabile parola hatricchiana"

mi ero scordato che tu giochi 3-4-3, secondo me stasera è il caso che giochi 3-5-2, ma tanto sabato PERDI:nod:

saltaproc
15th April 2009, 11:04
mi ero scordato che tu giochi 3-4-3, secondo me stasera è il caso che giochi 3-5-2, ma tanto sabato PERDI:nod:
sabato mi sa proprio che vinco te l'ho già detto :cry::cry: