Log in

View Full Version : Comune di Venezia querela Emilio Fede

Ipnotik
15th April 2009, 23:56
E' un pò old di qualche mese come notizia, ma non ne avevo sentito parlare e non ho trovato niente a riguardo su questo forum.

Fede è stato denunciato dal Comune di Venezia per questo servizio di Sipario Notte (non sapevo nemmeno esistesse un programma simile condotto da Fede):

C8_OnJozgFY

http://news.excite.it/cronaca/591327/Venezia-comune-attacca-Fede

http://www.haisentito.it/articolo/venezia-querela-emilio-fede-per-diffamazione/12504/

quoto dal link sopra:

Il servizio in questione (che potete vedere qui sopra) si presenta sin da subito di una demenzialità impressionante arrivando persino a descrivere un luogo di Venezia mostrandone contemporaneamente un altro (anche abbastanza lontano): viene affermato che, in questa zona, lo spaccio di droga e la malavita sono elevatissimi mostrando, come prova di ciò, le numerose persone che affollano la zona, per la maggior parte turisti di qualsiasi età, razza e quant’altro che passano facendosi beatamente i fatti loro.

:rotfl::rotfl::rotfl:

Dryden
16th April 2009, 00:12
Si me lo ricordo, Striscia ci ha fatto su un servizio.
Imo è giusto che si becchi la querela, ridicolo.

Rayvaughan
16th April 2009, 00:17
io lo impiccherei, visto che ci siamo

Steh
16th April 2009, 00:28
giornalismo estremo :sneer:

Hador
16th April 2009, 00:47
no ma bel programma.

innaig86
16th April 2009, 01:03
Striscia non è che lo prese per il culo....di più.

E su rete Mediaset, il che equivale a presa per il culo^2

Kinson
16th April 2009, 01:07
si ma vabè vogliamo parlare di studio aperto che parlava della situazione del tempo quando ci stava la neve , e parlava di zone lontanissime tra loro quando invece i giornalisti erano distanti tra loro 200 metri ? :D

innaig86
16th April 2009, 01:12
Non mi ricordo quale programma fece anche la parodia di questo servizio..mmmmh...

Dryden
16th April 2009, 01:30
Vabè se è per questo oggi a pranzo il Tg5 ha riportato "l'ultima scoperta del satellite vattelappesca", La Mano di Dio..............
Vorrei morire carbonizzato istant dalla vergogna per una informazione di questo livello nel mio paese.

Necker
16th April 2009, 08:13
Vabè se è per questo oggi a pranzo il Tg5 ha riportato "l'ultima scoperta del satellite vattelappesca", La Mano di Dio..............
Vorrei morire carbonizzato istant dalla vergogna per una informazione di questo livello nel mio paese.

up, tranne che per il morire carbonizzato, perchè devo pagare io per colpa di altri coglioni privi del neurone?

Comunque se striscia merda prende per il culo qualcuno, per di più qualcuno della stessa "famiglia" non crediate sia figura di merda assicurata eh...tutt'altro!
Gli amicici di mediaset sono dei gran cazzoni ma sanno il fatto loro...
E' come mandare in onda giga puttanate come i reality e poi subito dopo N trasmissioni che li prendono per il culo (Gialappa's &Co).
In realtà non fanno altro che fare ancora più audience e attirare più consensi.
E questo genere di consensi, raggiunti con un livello così infimo, sapete altrettanto bene in cosa si traducono... voti. Voti per quello là :sneer:

L'attenzione la attiri secondo me molto più facilmente facendo ridere la gente dopo una figura di merda palese che facendola indignare e basta.

kopl
16th April 2009, 09:01
up, tranne che per il morire carbonizzato, perchè devo pagare io per colpa di altri coglioni privi del neurone?
Comunque se striscia merda prende per il culo qualcuno, per di più qualcuno della stessa "famiglia" non crediate sia figura di merda assicurata eh...tutt'altro!
Gli amicici di mediaset sono dei gran cazzoni ma sanno il fatto loro...
E' come mandare in onda giga puttanate come i reality e poi subito dopo N trasmissioni che li prendono per il culo (Gialappa's &Co).
In realtà non fanno altro che fare ancora più audience e attirare più consensi.
E questo genere di consensi, raggiunti con un livello così infimo, sapete altrettanto bene in cosa si traducono... voti. Voti per quello là :sneer:
L'attenzione la attiri secondo me molto più facilmente facendo ridere la gente dopo una figura di merda palese che facendola indignare e basta.

per me il tutto si ferma all'audience

dubito che facciano il Grande fratello + Mai dire grande fratello per far arrivare voti a Silvio, anzi...

Lui i voti se li procura mettendo con il suo faccione e la sua parlata, riesce a convincere la gente come la Marchi quando vendeva numeri del lotto.

Patryz
16th April 2009, 09:20

oltretutto pure old :point:
era sulla prima pagina di metro a torino la settimana scorsa :lol:

Necker
16th April 2009, 09:26
per me il tutto si ferma all'audience
dubito che facciano il Grande fratello + Mai dire grande fratello per far arrivare voti a Silvio, anzi...
Lui i voti se li procura mettendo con il suo faccione e la sua parlata, riesce a convincere la gente come la Marchi quando vendeva numeri del lotto.

certo è vero per delle persone intelligenti mediamente come potremmo essere noi.
Ma per l'elettorato medio del nano, del quale non posso proprio dire che brilli per acutezza e intelligenza, secondo me questo meccanismo che ho descritto funziona e anche bene...
Sai che le televisioni son sue, sei cosi scemo da guardare i programmi trash che fanno, io dico che ti diventa più simpatico, lui poi fa il sorrisone e il clown, diventa un piacione, poi arriva la campagna elettorale nella quale sappiamo bene che razza di martellamento faccia, tu sei già rincoglionito dalla tv, risultato: lo voti

Ha troppi consensi per campare coi voti di chi ha almeno qualche neurone in funzione, è chiaro che il grosso lo dovrà attingere dai più stupidi e ignoranti... e con una tv generalista e low level come la sua il gioco è presto fatto!

Kappa
16th April 2009, 09:29
Bel programma :nod:

Mellen
16th April 2009, 10:43
Una sera ero a casa di amici. Zapping e scopriamo che Fede era in onda.
Servizio shock sui RAVE PARTY!

In sottoimpressione la didascalia "Rave party, sesso, droga e morte.." o na roba simile.
Fede che con la sua voce quasi interrotta dal singhiozzo per il dispiacere di vedere com'è ridotta la società diceva "guardate questi ragazzi, come sono ubriachi, drogati, ecc.."

e nel mentre su 200 persone al massimo che saranno state, ne hanno inquadrate 3 che erano ubriache-addormentate in un angolo e non rompevano le balle a nessuno. Gli altri che ballavano in questo capannone abbandonato in pieno pomeriggio. Ovviamente non si vedevano sballati, nè "wired" nel senso di abiti o atteggiamenti. Erano veramente ragazzi normalissimi e tutti sani a giudicare dalle immagini.
Da notare la pulizia delle immagini con effetti di zoom e posizionamento particolare: ma una volta i rave non erano segreti e le telecamere bandite?
:rotfl::rotfl:

Shub
16th April 2009, 12:55
io da 2 settimane mi guardo la tv bulgara, eurosport, eurospost2, ring tv per la box e sport di combattimento, fox e vari e ovviamente hustler tv e privatespice...

anche se capisco il 10% di quello che dicono..sono molto più seri dei nostri tg...

certa gente dovrebbero bruciarla viva in piazza...e poi usarla come concime organico.