Lars
16th April 2009, 16:00
Vendo Eten M800 comprato in data 29-09-2008 con al max 4-5 ore di chiamate causa, appunto, inutilizzo ...
Ne avevo comprati 2+1 regalato a natale (ironia della sorte.. in famiglia e' rinomata la mia predilezione SOLO per cell con tastiere qwerty) ne avevo gia' venduto 1 ma ne rimangono ancora 2 : per casa avere qualcosa di meno ingombrante .. per le chiamate casalinghe di wm 6 me ne faccio ben poco .. dico solo che le uniche ore di utilizzo fatte sono state come navigatore visto il display alta qualita')
E quando nn si sfrutta qualcosa, inutile lasciarla la' inutilizzata ...
http://www.purelygadgets.co.uk/images/user/products/E-TenGlofiishM800-SIMFree.jpg
HA GARANZIA KASKO MEDIAWORLD (OVVIAMENTE MAI UTILIZZATA.. FATTA MOMENTO ACQUISTO) CHE COPRE (e' zuritel..) ANCHE I DANNI ACCIDENTALI E FURTO
Con trovaprezzi mi danno 250€ del nuovo, viste condizioni e garanzia KasKo lo propongo a
160€ + ss
ovviamente perfetto , con confezione originale , pellicola messa dal 1° utilizzo.
Completo di tutti gli accessori, compreso Porta Cellulare in pelle della GloFiish ; completo di scontrino/fattura (quindi in garanzia fino a ottobre 2010 .. ripeto : e' nuovo ) .. e' esente da qualsiasi BUG (per esempio problema di spegnimento che affliggeva i primissimi modelli) ed esteticamente perfetto.
ROM 319 originale ... cmq in rete e' pieno di rom "cucinate" secondo le esigenze...
per ogni caratteristica tecnica riporto i dati :
Produttore: E-Ten
Modello: Glofiish M800
Reti: Umts, Quad Band (850/900/1800/1900)
Altezza: 113,8 mm
Larghezza: 57,8 mm
Spessore: 18,4 mm
Sistema Operativo: Windows Mobile 6.0
Processore: Samsung MSM 7200 500MHz S3C2442
Memoria: 64 MB (espandibile tramite Micro SD)
Batteria: Litio
CONNETTIVITA'
GPRS: Si (4+2 slots - class 10)
EDGE: Si (class 10)
UMTS: Si
HSDPA: Mbps 3,6
BLUETOOTH: Si (versione 2.0)
WI-FI: Si (802.11b/g)
USB: Si
DISPLAY [640x480 !! 2.8" touchscreen]
Pollici: 2,8
Tipo: TFT Touchscreen
Larghezza: 480 pixel
Altezza: 640 pixel
Colori: 65 mila
Tipo Tastiera: QWERTY
Antenna: integrata
Messaggistica: Email, Instant Messaging, MMS, SMS
Vocali: Dial, Memo
Browser: Html, Wap, xHtml
Altro: GPS, Sim Application Toolkit, Sync ML, T9, Vibrazione, Vivavoce
Fotocamera: Si
Videocamera: Si
Video Chiamata: Si
Lettore Multimediale: 3GP, AAC, AAC+, MIDI, MP3, MP4, WAV, WMA, WMV
Suonerie: Polifoniche
Suonerie Personalizzabili: Si
Altro: Giochi, Radio, Supporto J2ME
FOTOCAMERA
Megapixel: 2
Zoom: Si
Flash: Si
Risoluzione max Foto: 1600 x 1200 pixel
Camera Secondaria: Si
io lo utilizzo quotidianamente (il mio nn quello che vendo) quindi in breve vi riassumo i pro e contro senza girarci tanto intorno
i PRO ( ce ne sono tantissimi basta leggere qualche recensione, segnalo i primi che mi vengono in mente)
Display 640x480 e' davvero ottimo
SirfStar III di GPS e' eccezionalmente veloce : TOMTOM v7.9 funziona egregiamente , merito anche del display ad alta risoluzione
tastiera QWERTY ampia e precisa (meglio di quella del mio precedente TyTn)
qualita'/prezzo per una simile soluzione senza eguali
di contro:
troppi programmi pre-installati che intasano la memoria : il telefono e' PIENO di In-Utility che effettivamente rallentano la memoria ... eliminate quelle ho sempre oltre 25 ( e mi tengo basso ) mb di ram liberi ...
durata della batteria da smarthphone : io lo uso tanto il mio , per lavoro, e tra GPS , Radio (eh si delle volte ) , Mail , wifi&BT sempre on (uso cuffie BT) supero di poco 1 giornata di utilizzo ... non e' poco considerato il target e quello che offre ...
Rulez & Affini :
- Precedenza al mio prezzo
- pagamento PP - Bonifico - contrassegno (tramite bartolini) a spese del ricevente a mia discrezione - contanti etc
- in vendita altrove, precedenza come prezzo e vendita ovviamente qui
- per foto, particolari, etc basta chiedere
- consegna anche a mano Padova e limitrofi
Ne avevo comprati 2+1 regalato a natale (ironia della sorte.. in famiglia e' rinomata la mia predilezione SOLO per cell con tastiere qwerty) ne avevo gia' venduto 1 ma ne rimangono ancora 2 : per casa avere qualcosa di meno ingombrante .. per le chiamate casalinghe di wm 6 me ne faccio ben poco .. dico solo che le uniche ore di utilizzo fatte sono state come navigatore visto il display alta qualita')
E quando nn si sfrutta qualcosa, inutile lasciarla la' inutilizzata ...
http://www.purelygadgets.co.uk/images/user/products/E-TenGlofiishM800-SIMFree.jpg
HA GARANZIA KASKO MEDIAWORLD (OVVIAMENTE MAI UTILIZZATA.. FATTA MOMENTO ACQUISTO) CHE COPRE (e' zuritel..) ANCHE I DANNI ACCIDENTALI E FURTO
Con trovaprezzi mi danno 250€ del nuovo, viste condizioni e garanzia KasKo lo propongo a
160€ + ss
ovviamente perfetto , con confezione originale , pellicola messa dal 1° utilizzo.
Completo di tutti gli accessori, compreso Porta Cellulare in pelle della GloFiish ; completo di scontrino/fattura (quindi in garanzia fino a ottobre 2010 .. ripeto : e' nuovo ) .. e' esente da qualsiasi BUG (per esempio problema di spegnimento che affliggeva i primissimi modelli) ed esteticamente perfetto.
ROM 319 originale ... cmq in rete e' pieno di rom "cucinate" secondo le esigenze...
per ogni caratteristica tecnica riporto i dati :
Produttore: E-Ten
Modello: Glofiish M800
Reti: Umts, Quad Band (850/900/1800/1900)
Altezza: 113,8 mm
Larghezza: 57,8 mm
Spessore: 18,4 mm
Sistema Operativo: Windows Mobile 6.0
Processore: Samsung MSM 7200 500MHz S3C2442
Memoria: 64 MB (espandibile tramite Micro SD)
Batteria: Litio
CONNETTIVITA'
GPRS: Si (4+2 slots - class 10)
EDGE: Si (class 10)
UMTS: Si
HSDPA: Mbps 3,6
BLUETOOTH: Si (versione 2.0)
WI-FI: Si (802.11b/g)
USB: Si
DISPLAY [640x480 !! 2.8" touchscreen]
Pollici: 2,8
Tipo: TFT Touchscreen
Larghezza: 480 pixel
Altezza: 640 pixel
Colori: 65 mila
Tipo Tastiera: QWERTY
Antenna: integrata
Messaggistica: Email, Instant Messaging, MMS, SMS
Vocali: Dial, Memo
Browser: Html, Wap, xHtml
Altro: GPS, Sim Application Toolkit, Sync ML, T9, Vibrazione, Vivavoce
Fotocamera: Si
Videocamera: Si
Video Chiamata: Si
Lettore Multimediale: 3GP, AAC, AAC+, MIDI, MP3, MP4, WAV, WMA, WMV
Suonerie: Polifoniche
Suonerie Personalizzabili: Si
Altro: Giochi, Radio, Supporto J2ME
FOTOCAMERA
Megapixel: 2
Zoom: Si
Flash: Si
Risoluzione max Foto: 1600 x 1200 pixel
Camera Secondaria: Si
io lo utilizzo quotidianamente (il mio nn quello che vendo) quindi in breve vi riassumo i pro e contro senza girarci tanto intorno
i PRO ( ce ne sono tantissimi basta leggere qualche recensione, segnalo i primi che mi vengono in mente)
Display 640x480 e' davvero ottimo
SirfStar III di GPS e' eccezionalmente veloce : TOMTOM v7.9 funziona egregiamente , merito anche del display ad alta risoluzione
tastiera QWERTY ampia e precisa (meglio di quella del mio precedente TyTn)
qualita'/prezzo per una simile soluzione senza eguali
di contro:
troppi programmi pre-installati che intasano la memoria : il telefono e' PIENO di In-Utility che effettivamente rallentano la memoria ... eliminate quelle ho sempre oltre 25 ( e mi tengo basso ) mb di ram liberi ...
durata della batteria da smarthphone : io lo uso tanto il mio , per lavoro, e tra GPS , Radio (eh si delle volte ) , Mail , wifi&BT sempre on (uso cuffie BT) supero di poco 1 giornata di utilizzo ... non e' poco considerato il target e quello che offre ...
Rulez & Affini :
- Precedenza al mio prezzo
- pagamento PP - Bonifico - contrassegno (tramite bartolini) a spese del ricevente a mia discrezione - contanti etc
- in vendita altrove, precedenza come prezzo e vendita ovviamente qui
- per foto, particolari, etc basta chiedere
- consegna anche a mano Padova e limitrofi