Log in

View Full Version : Caffè a contratto

Bass
16th April 2009, 16:04
Oggi sono venuti di propormi di prendere il caffè a cialde della Lavazza espresso point qualcuno di voi l'ha già?

saltaproc
16th April 2009, 16:06
tutto dipende da quante cialde sei obbligato a prendere ogni tot mesi

il caffè tutto sommato è anche buono
l'ha preso una mia amica che ha un negozio da offrire ai clienti ed è obbligata a prenderne un tot ogni mese

fai un po i conti

Dictator
16th April 2009, 16:12
Le cialde son buone pero' Nespresso > Lavazza in questo campo.
Certo, le cialde della Nespresso costano quanto il caffè al bar ma c'è ampia scelta di tipi di caffè e la qualità è molto alta.
Comunque ha ragione Salta, dipende dal rapporto consumo/prezzo/quantità ^^

Estrema
16th April 2009, 16:25
Le cialde son buone pero' Nespresso > Lavazza in questo campo.
Certo, le cialde della Nespresso costano quanto il caffè al bar ma c'è ampia scelta di tipi di caffè e la qualità è molto alta.
Comunque ha ragione Salta, dipende dal rapporto consumo/prezzo/quantità ^^
vabbè dai questa è na cavolata immane nespresso è fatto coi fondi, e prima che dici ah lo fanno qua da me.

io ho avuto per anni la lavazza a cialde quella blue , la macchinetta era la pinin quando mi si è rotta ho optato per la lavazza a modo mio che trovi nei supermercati molto meno seghe di ordini cazzi e mazzi e la qualità è più o meno la stessa.

Whattie
18th April 2009, 14:00
ciaooooo

raga io vendo la Mokarabia tramite mia azienda MokaService, però è a capsule che è MOOOOLTO meglio delle cialde(scomode e sporcanti)

se interessato ti posso far molto bene!

e il caffè è davvero ottimo

Warbarbie
18th April 2009, 14:05
Whattie le tue merdosissime cartine nn si trovano piu al bar sotto casa mia, fai qualcosa pd

Dictator
18th April 2009, 15:41
vabbè dai questa è na cavolata immane nespresso è fatto coi fondi, e prima che dici ah lo fanno qua da me.

io ho avuto per anni la lavazza a cialde quella blue , la macchinetta era la pinin quando mi si è rotta ho optato per la lavazza a modo mio che trovi nei supermercati molto meno seghe di ordini cazzi e mazzi e la qualità è più o meno la stessa.

Estre la nespresso fa un caffè che è meglio di quello di alcuni bar eh -.-
Per me possono farlo anche coi topi morti, se non mi uccide ed è buono allora sono soddisfatto.