PDA

View Full Version : Per sapere quando scade un account...



Tharamir
14th May 2004, 17:08
...che devo fare? :D
non ricordo quando scade il mio account, come posso verificarlo?
Grazie mille

Ale

Cicul
14th May 2004, 17:09
non puoi

Sylent
14th May 2004, 17:11
1 trukketto c'è...kiudi l'account :)

nn ti sto prendendo x il culo..
vai su EDIT ACCOUNT e clicca su CANCEL ACCOUNT..ti blocca i futuri pagamenti e ti kiude l'account appena scade cosi ti segni il giorno di scadenza.
x riattivarlo basta reinserire i dati della CC e ti si riattiva istant (se sono orari di ufficio)

facile no?

Il Nando
14th May 2004, 18:18
ma una volta chiuso l'account come si fa a reinserire i dati della cc?

Tharamir
14th May 2004, 18:18
Ma Grazie Cris, allora proverò così :)
Sempre utile ^^
Ale

Hangel
14th May 2004, 18:36
oppure guardi il report della carta di credito così eviti di rifare tutto :)

Sylent
14th May 2004, 20:13
se hai CC ricaricabile postepay come l'80% dei pg di daoc nn hai report...

x reinserire i dati della CC c'è EDIT BILLING dalla maskera del login.

:)

Axet
14th May 2004, 20:15
se hai CC ricaricabile postepay come l'80% dei pg di daoc nn hai report...

x reinserire i dati della CC c'è EDIT BILLING dalla maskera del login.

:)

Una volta che l'account è scaduto ti rimanda automaticamente alla schermata di inserimento dati.

cmq io ho rinnovato pure nel nostro mattino, che sarebbe la loro notte, e mi si è sempre riattivato istant.. sta storia degli orari d'ufficio da dove salta fuori ? t_T

fish =]
14th May 2004, 20:29
se hai CC ricaricabile postepay come l'80% dei pg di daoc nn hai report...

x reinserire i dati della CC c'è EDIT BILLING dalla maskera del login.

:)
eh no anche, non mi pareva ci fosse scritto "spariamo stronzate" nel titolo del thread :sneer:

www.poste.it (http://www.poste.it) => registrazione => sezione postpay => lista movimenti => inserisci numero e tada, si aprirà davanti a te un nuovo mondo


:look:

Sylent
14th May 2004, 22:05
']eh no anche, non mi pareva ci fosse scritto "spariamo stronzate" nel titolo del thread :sneer:

www.poste.it (http://www.poste.it) => registrazione => sezione postpay => lista movimenti => inserisci numero e tada, si aprirà davanti a te un nuovo mondo


:look:

non lo sapevo e ti ringrazio. La demente del mio ufficio postale mi disse ke potevo controllare solo andando in 1 qlnq ufficio e non da casa..


Una volta che l'account è scaduto ti rimanda automaticamente alla schermata di inserimento dati.

cmq io ho rinnovato pure nel nostro mattino, che sarebbe la loro notte, e mi si è sempre riattivato istant.. sta storia degli orari d'ufficio da dove salta fuori ? t_T

xke ho sempre fatto pagamenti con CC normale (diners international) e venivano accettati solo (mi pare) fino alle 20 e dalle 7 di mattina...(+ o - come funziona con le ricarike online)..
se la postepay funziona ad orari assurdi nn lo so nn ho mai provato..

:)