PDA

View Full Version : Borghezio tiene lezione ai neo fascisti francesi



Patryz
16th April 2009, 18:53
Probabilmente old, ma io l'ho visto solo ora su FB, e non l'ho trovato con un search su wayne :)
non lascio commenti posto solo per chi non avesse visto, ognuno ci tragga le conclusioni che preferisce
lk8vpuajKGc

Necker
16th April 2009, 20:42
considerato il soggetto c'è ben poco da dire, è ancora fermo al primo step sulla scala evolutiva.

DonZaucker
16th April 2009, 21:07
Borghezio e lezione sono due parole che non si possono mettere vicine....

Estrema
16th April 2009, 22:37
poi dopo prendi i treni pieni di noglobal e bubu neri e si lamenta se lo scaraventano giu in corsa:sneer:

Kuroko
16th April 2009, 22:47
Fecero bene a gonfiarlo come un pallone.

Bortas
17th April 2009, 09:58
Visto già tempo fa (circa 2 settimane) ero indeciso se postarlo o no considerando poi come vanno a finire queste cose, apparte che è una bestia nel senso involutivo del termine, la cosa che fa ributto è la facciata "ci presentiamo come partito per il popolo ma poi siamo gli stessi fascisti di prima ma non lo diciamo, basta fomentare la gente verso i nostri valori", meglio quelli di Forza nuova allora, almeno loro hanno il coraggio delle proprie azioni, anzi no, meglio sarebbe passare il Napalm su tutti sti estremisti del cazzo che vivono con una mentalità di 70 anni fa e un cervello di 100.000 anni fa...

Jesper
17th April 2009, 09:59
ecco, per un video come questo in US o UK borghezio sarebbe gia stato cacciato dal suo partito :D In realtà per non parlare del fatto che un politico di uno dei massimi partiti che ammetta discendenze o simpatie fasciste in pubblico in uno di questi paesi non sarebbe arrivato li a fare questo discorso da ministro...

Qua da noi passa di nascosto sui forum lol.